La Pupa e il Secchione

« Older   Newer »
  Share  
feel
view post Posted on 28/9/2006, 20:27




MA NON MI DIRE CHE IN ITALIA C'E' UNA REGIONE CHE SI CHIAMA ABBRUZZO?
SILVIA DOCET,RAGAZZA BIONDA DI PAVIA
 
Top
Laura Palmer
view post Posted on 28/9/2006, 20:39




L'abruzzo è una delle regioni piu' belle d'italia anke se purtroppo non se ne parla granchè, forse x questo Silvia nn l'ha mai sentito nominare.
 
Top
feel
view post Posted on 28/9/2006, 21:12




VI METTO DUE CHICCHETTE UNA PER DIMOSTRARE CHE LE PUPE CI FANNO MA NON CI SONO:
POSTO N°3 IN CLASSIFICA
LA SECONDA PER RIVEDERVI MOLTE COSE CARINE DEL REALITY:
LA PUPA E IL SECCHIONE
 
Top
pattabi
view post Posted on 2/10/2006, 21:28




a me un po' mi piace.......pero secondo me è tutta una montatura.....perchè alcune di loro sono anche diplomate.......e una ragazza che è diplomata non puo non sapere chi è hitler, chi è dante........è impossibile
 
Top
view post Posted on 3/10/2006, 08:15
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma infatti nel 2000 non si puo' essere cosi' ignoranti a meno che non vivi in una giungla o in un deserto, che poi non e' nemmeno detto perche' sono convinta che i Masai certe cose le sanno!!!

ad ogni modo benvenuta/o :welc:
 
Top
view post Posted on 4/10/2006, 07:52
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Accinelli è il nuovo secchione
Sceglie Amelia come sua Pupa

"Il nuovo secchione è pronto ad entrare", annuncia Federica Panicucci. Accinelli fa il suo ingresso accompagnato da Enrico Papi. Il nuovo arrivato è un ingegnere di Lodi, ha 22 anni ed è stato baciato una sola volta. A lui la scelta fra due pupe nuove di zecca: la bionda Amalia, corteggiatrice di Uomini e Donne e la mora Laura, Miss Padania 2005. E' la prima a spuntarla dopo avergli promesso "di riempire di baci lo schermo del suo pc".

Nel video di presentazione lui si racconta simpaticamente e intona la sigla dei cartoni animati. "Sono un appassionato di animazione giapponese", si giustifica. Entra in una vasca colma di schiuma, sigaro in bocca e drink rosso in mano. "Sei a Las Vegas, immagina quanto di più meraviglioso ti sarebbe potuto capitare nella vita, e cioè due pupe che si contendono il posto per essere la tua partner", lo invita a sognare Federica Panicucci.

Poi si materializzano in cima alla scalinata le due ragazze: Amalia, 22 anni, di Milano, corteggiatrice di Uomini e donne e Laura, Miss Padania 2005. Si esibiscono sulle note di Sex Bomb in un ballo molto sensuale che fa tremare letteralmente Accinelli. Lo asciugano appena uscito dalla vasca in stile geisha e lo cospargono di borotalco.

"Se giochi con me non arrivi al game over", dichiara ammiccante Laura, mentre Amalia lo solletica con queste parole: "Voglio riempire il tuo schermo del pc di baci affinché tu possa pensare solo a me". Strabuzza gli occhi il nuovo secchione ed esclama un"Ohhh" di compiacimento. Poi arriva il verdetto. "Sono tutte belle, di Laura mi piace il viso, di Amalia mi piace di più l'aspetto fisico in generale. Di solito preferisco le more però nella vita bisogna avere il coraggio di cambiare e quindi scelgo Amalia". Il pubblico in studio applaude in segno di approvazione.

Nel corso della serata sono state tante le sorprese: un simpatico colpo di scena ha visto protagonista Monti che Federica ha fatto stendere su un letto matrimoniale con una benda agli occhi e le mani legate.

Tutte le pupe, e le stesse giurate fra cui Maria Monsè, Alessandra Mussolini e Platinette, nonché la conduttrice Panicucci, hanno baciato il secchione che memore delle labbra di Federica, artefice del suo primo bacio, doveva indovinare quale fosse quello appunto della bionda conduttrice. Monti però indica il bacio sbagliato, il numero dieci, scoccato dalla bocca della iperbolica Plati che concede un bis.





---------------

ieri ho visto un pezzo della gialappas....ho registrato la puntata e conto di vederla questa sera, la tipa che ha detto che Bush e' il presidente in Russia mi ha sconvolta, chi non sa chi e' Bush???? :ncpspc: ma per favore! -_-
 
Top
Katy72
view post Posted on 4/10/2006, 13:25




infatti sono tutte cavolate...lo fanno apposta per attirare l'attenzione e fare odience (si scrive così :fisch: )
 
Top
view post Posted on 10/10/2006, 14:08
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Monti beato tra le donne
Due pupe si sfidano per l'enigmista
:woot:

Monti si ritrova con due pupe. Il premio per aver fatto la capriola è quella di baciare Laura Miss Padania, ma la produzione decide che la ragazza dovrà convivere con la coppia Monti Ilaria e alla fine della settimana si sfideranno per restare al fianco dell'enigmista. Ancora tensioni tra Sgarbi e la Mussolini sul metodo di giudizio della giuria. Papi sdrammatizza offrendo a Sgarbi una camomilla. Coccole tra Rosy e Sala.


Altra puntata, per così dire, animata. Sgarbi continua a contestare i metodi di giudizio della giuria. Nora e Congedo e Ilaria, Monti e la new entry miss Padania Laura, non si salvano. Ed è sulla coppia Omar e Ilaria che Sgarbi esplode: "La maggioranza chiede che si salvino, ma la Mussolini in qualità di presidente, decide che non si devono salvare. Questa è dittatura" dice Sgarbi e, dopo numerosi tentativi della Panicucci di sedare la lite, lascia ancora una volta lo studio.

Il rap dei secchioni non ha convinto e, nonostante l'affiatamento tra Monti e la sua pupa, il giudizio della giuria è implacabile.

Nella prova decisiva per l'esclsione di una della due coppie di nominati, Silvia e Spinò, Amalia e Ancinelli, sono questi utimi ad essere esclusi. La domanda decisiva viene rivolta a Silvia: "Che cos'è l'Irap?" dopo qualche tentennamento la risposta arriva: "Imposta regionale sulle attività produttive" e Silvia e Spinò sono salvi.

Monti beato fra le donne. Dopo aver fatto la capriola, una prova fisica che sembrava impossibile, gli viene concesso un bacio da Miss Padania Laura, ma la vera sorpresa è che la bella Laura entrerà nella villa insieme agli altri. Dormirà insieme a Monti e Ilaria e alla fine della settimana le due pupe dovranno sfidarsi per rimanere accanto all'enigmista. Sulle prime Monti si tira indietro e minaccia di abbandonare il gioco, ma le due ragazze si accordano e la sfida ha inizio.



Spettacolare la prova a tema sulla divina commedia a cui vengono sottoposte le coppie. La pupe devono declamare alcuni versi della Divina Commedia e i secchioni devono salvarle lanciandosi da 30 metri di altezza tra le fiamme dell'Inferno in un lancio da bunjee jumping dalla torre Mediaset di Cologno Monzese. Una prova che per Monti è stata ben peggiore della capriola. Ma l'impavido enigmista non ha esitato un solo momento.

La vera rivelazione della settimana sono Rosy e Sala. Sembra proprio la classica situazione in cui l'odio si trasforma in amore. Dopo le incomprensioni, che sembravano quasi insanabili, delle prime settimane sotto le coperte qualcosa è successo...
La malinconia e l'abbattimento di Rosy hanno scatenato la tenerezza di Sala. E le coccole non sono mancate.

In nomination finiscono Elisa e Del Monte, mentre il trio Monti-Ilaria-Laura decidono che la seconda coppia in nomination sarà Nora e Congedo.

 
Top
Katy72
view post Posted on 11/10/2006, 19:14




...per quel poco che ho visto...pensa che preferivo Rampinelli :lol: ...comunque mi resta simpatico Congedo...
 
Top
23 replies since 14/9/2006, 14:52   1934 views
  Share