Novità in amministrazione

« Older   Newer »
  Share  
sandy-mar
view post Posted on 22/9/2006, 12:11




CITAZIONE (nedz @ 22/9/2006, 08:52)
sandy non ti smentisci mai... figurati se potevi capire al volo tutti i cambiamenti :lmao:

:biggrin: Già... :dunno: ... :hmm: in effetti...non ho capito bene neanche ora...nadia non farai più l'admin :blink: ???
 
Top
Aprutino
view post Posted on 22/9/2006, 14:29




Un grazie di cuore a tutti per l'accoglienza in Amministrazione :blush: e per la fiducia che mi date tutti. Sono molto dispiaciuto per il fatto che Nadia lascerà l'Amministrazione ma spero vivamente che tutto il suo creato continuerà ad andare avanti secondo le orme lasciate da lei. Tengo a precisare che io sarò il braccio destro di Flavia e che la Capa reale del Muretto sarà lei. Dal mio canto, non mi muoverò mai senza la supervisione di Nadia, Flavia dei Moderatori e di tutti gli utenti più anziani di me e non che sicuramente daranno il loro contributo per la buona continuazione di questo favoloso Forum!!!! :yay:
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 22/9/2006, 14:58




Tanto per non smentirmi con la mia tempistica... sono in ritardo anche stavolta! :D
Benvenuto e grazie di aver accettato l'amministrazione Aprutino! :)
Sono certa che te la caverai benissimo e tu e Flavia sarete un favoloso team per il Muretto!

E già che ci sono bentornata a Sandy che come al solito si è persa giusto di tutto. :lol: Io sono Joey... o meglio quel nick non lo uso proprio più quindi dovrei dire, sono io Francesca. ^_^
 
Top
view post Posted on 28/9/2006, 14:15

Group:
Marco Basile Forum
Posts:
5,422
Location:
Mi dispiace quando la mia città non mi vede, ma d'altronde con questa nebbia neanche io vedo lei...

Status:


CITAZIONE (nedz @ 22/9/2006, 08:52)
Aputrino grazie di aver accettato l'incarico e sono contenta che ci sarai tu a dare una mano a Flavia

io restero' fino a quando vi servira' una mano e anche dopo ci saro' sempre.

mi sento piu' leggera perche' da quando sto in internet ho sempre avuto un ruolo e avevo bisogno pure io di fare l'utente che cazzeggia :P

sandy non ti smentisci mai... figurati se potevi capire al volo tutti i cambiamenti :lmao:

il nuovo nick di Flavia e' favoloso :bona:

Nadia, ma tu nn sparisci vero? :o: :cry:

Buon lavoro comunque ai nuovi amministratori! :)
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 28/9/2006, 14:26




CITAZIONE (Fe-Milou-Abracadabra @ 28/9/2006, 15:15)
Nadia, ma tu nn sparisci vero? :o: :cry:

Lei ci sarà sempre Fede, sempre :ovvio:
 
Top
view post Posted on 28/9/2006, 14:30

Group:
Marco Basile Forum
Posts:
5,422
Location:
Mi dispiace quando la mia città non mi vede, ma d'altronde con questa nebbia neanche io vedo lei...

Status:


CITAZIONE (BreeVanDeKamp @ 28/9/2006, 15:26)
CITAZIONE (Fe-Milou-Abracadabra @ 28/9/2006, 15:15)
Nadia, ma tu nn sparisci vero? :o: :cry:

Lei ci sarà sempre Fede, sempre :ovvio:

Bene, anche perchè visto che il destino ha voluto il nostro incontro...doveva vedersela con me :angel:
 
Top
Aprutino
view post Posted on 28/9/2006, 15:12




CITAZIONE (Fe-Milou-Abracadabra @ 28/9/2006, 15:15)
Buon lavoro comunque ai nuovi amministratori! :)

:graz:
 
Top
view post Posted on 29/9/2006, 10:03
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ci saro' ma come semplice utente finalmente :ballo:
 
Top
22 replies since 21/9/2006, 15:45   500 views
  Share