Adesioni prossimo Raduno, Lago di Garda - 28/29 ottobre 2006

« Older   Newer »
  Share  
BreeVanDeKamp
view post Posted on 8/10/2006, 20:29




CITAZIONE (nedz @ 8/10/2006, 13:06)
flavia scrivi in tag o manda qualche mp perche' il 3d e' poco visto mi sa :unsure:

Nadia l'ho resa importante, ma credo che sarà un mini raduno a questo punto :unsure:
Noi comunque saliamo e così tu e Mauro farete conoscenza :up:
 
Top
view post Posted on 9/10/2006, 07:35
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


beh io ho mandato un sms a sandy per avvisarla ;)
 
Top
zibina
view post Posted on 9/10/2006, 07:47




Ragazze mi spiace ma per me è davvero difficile trovare tempo per muovermi, prima di questa viaggio ne ho tanti altri "dovuti" da fare! Non vado da mia sorella da più di un anno, sarei dovuta andare a giugno ma ho avuto un contrattempo, poi seconda nella lista c'è mia cugina che abita a Milano e infine un amico che lavora sulla Costa Crociere che vorrebbe lo andassi a trovare! Non sarebbe corretto nei loro confronti! :(
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 9/10/2006, 08:19




Silvia non ti preoccupare, non mancheranno altre occasioni :ovvio:

Perfetto Nadia con Sandy, così ora è avvisata! ;)
 
Top
Aprutino
view post Posted on 9/10/2006, 19:40




CITAZIONE (zibina @ 9/10/2006, 08:47)
seconda nella lista c'è mia cugina che abita a Milano

Bene, non si esclude che per i prossimi raduni si possa inserire Milano, così unisci 2 piccioni con una fava!!! :naug: :naug:
 
Top
zibina
view post Posted on 9/10/2006, 20:25




Capirai, una volta sono partita di sabato mattina e la domenica a pranzo ero già di ritorno! :rolleyes:
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 11/10/2006, 23:45




Ragazzi per me credo sarà difficile poterci essere, però spero sarete un bel gruppetto e che vi possiate divertire un sacco. ^_^
Nel caso le cose cambiassero, ovviamente vi faccio sapere il prima possibile. :)
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 17/10/2006, 18:15




Bell'avatar, Fra! Comunque io non ce la faccio proprio a venire giù... mi dispiace, ma sono in montagna con i miei!
 
Top
Aprutino
view post Posted on 18/10/2006, 09:30




Pazienza, vi rifarete in qualche altra occasione!!!
 
Top
*Antares*
view post Posted on 20/10/2006, 17:06




Ankio vorrei tanto venire ma operano mia mamma proprio il 28 e quindi preferisco non muovermi...
 
Top
Aprutino
view post Posted on 27/10/2006, 20:08




Bene, anche se in pochi, anzi pochissimi, il raduno si farà così conoscerò finalmente Nadia!! :fiori: Dall'Abruzzo partiremo sabato pomeriggio ed io e Bree stiamo scalpitando per questa breve gita sul Garda. Per le previsioni meteo vi consiglio di leggere le mie su questo link:

Meteo Garda
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 27/10/2006, 21:41




Beh io non vedo l'ora :ovvio: :ovvio:

Alloggeremo a Gardone Riviera (nulla è lasciato al caso) e poi domenica ci incontreremo con Nadia!! :bona:
 
Top
view post Posted on 30/10/2006, 09:58
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


il raduno e' andato molto bene, la giornata era splendida, faceva veramente caldo....abbiamo fatto una passeggiata sul lungo lago dove c'erano le papere che se la spassavano in acqua, troppo carine :wub: e poi abbiamo visitato i giardini del Vittoriale che sono davvero molto belli, io sarei entrata pure nella casa ma c'era da aspettare un'ora!!!
finalmente ho conosciuto Mauro che e' davvero una persona molto vitale.... c'erano anche altri due amici molto simpatici anche loro (naturalmente con la mia memoria non ricordo i nomi :.azz:)

devo dire che il cibo non e' mancato infatti a pranzo ci siamo fatti una pizza e non contenti prima di ripartire un bel gelato, ci voleva per festeggiare gli ultimi giorni di caldo

spero che rifaremo presto un incontro e che ci saranno altri membri del muretto :)

Flavia ha fatto un po' di foto ora aspetto di vederle!!
 
Top
27 replies since 26/9/2006, 10:21   280 views
  Share