Lost 3a stagione (SPOILER), fino alla 3x23 TUTTA TERZA STAGIONE

« Older   Newer »
  Share  
Pipa_bella
view post Posted on 6/10/2006, 13:48




Oddio, mi sono innamorata di quelle foto! Gli sguardi tra Kate e Sawyer sono... WOW!
Naturalmente non ho ancora visto la puntata... sigh!
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 7/10/2006, 02:16




Latito, ma il mio amore per Lost c'è sempre, quindi eccomi col mio commento a ATOTC. Sconsiglio vivamente agli hardcore Jack lovers di leggermi. :D Uomo avvisato... -_-

Fantastici i primi 5 minuti, davvero. La scena di routine giornaliera da sobborgo americano, con Juliet che mette su un cd, sbuffa allo specchio, e brucia i muffins. Il club del libro. Perfetto. Poi apre la porta alla vicina mentre Ethan fa riparazioni, e vedi la giungla che si estende dietro la casa. Il rumore. Gli occhi al cielo e l'aereo che si spacca in due. L'immediata reazione con Ethan e Goodwin inviati sul campo (tra l'altro, mannaggia a te Ana, dovevi proprio farlo fuori Goodwin? Per un Others carino che c'era :lol: ).

Commenti in generale senza ordine cronologico (e magari nemmeno logico):

Jack. A me il suo personaggio è relativamente indifferente sin dal Pilot, con un'inflessione moooolto forte verso l'estrema insofferenza per lui e il suo ego spropositato nella seconda stagione. L'unico flashback che mi era piaciuto di lui finora era stato White Rabbit (ci sarebbe anche Man of Science, Man of Faith, ma lì era la storia di Desmond a rendere il tutto eccitante). Eppure, questa volta non mi sono annoiata, e ho trovato davvero interessante tutto il parallelo preisola/isola. Vedi come un uomo razionale, un medico rispettabile, si trasforma in autentico stalker della moglie, arriva a cercare nei tabulati telefonici del cellulare di lei, segue e minaccia il padre fino a farsi mettere in prigione e non crede nememno alla prova della sua innocenza quando ce l'ha davanti agli occhi. E tutto questo NON perché voglia davvero salvare il rapporto con la moglie perché consapevole dei sentimenti che ancora potrebbero legarli. Ma perché non accetta il fallimento, non accetta che a volte le cose vanno in un certo modo e magari non è colpa di nessuno, semplicemente non c'era abbastanza amore e comprensione di base nella coppia sin dall'inizio. Vuole sapere a tutti i costi il nome dell'altro uomo perché ha bisogno di un obiettivo contro cui scaricare rabbia e frustrazione, più che guardarsi dentro e venire a patti con la realtà delle cose, o chiedere a Sarah il perché delle cose. Perché gli è impossibile accettare che non ha potere in questo tipo di situazione, non può "aggiustarla". Davvero, forse per la prima volta (oltre a quando vediamo il discorso che il padre gli rivolge che è solo un ragazzino, dicendogli che non ha "le pa**e" per affrontare le conseguenze delle sue decisioni), mi è autenticamente spiaciuto per lui. E avrei simpatizzato ancora di più se non fosse stato che vedere un uomo, di 40 anni, in un cast dove il 70% degli altri personaggi ha avuto una vita e delle tragedie peggiori delle sue, piangere in -ogni- suo episodio... non ce la posso fare. :rolleyes: Basta lacrime, please. Mi è scattato un sorriso sincero quando alla fine, davanti alla possibilità di sapere qualunque cosa della moglie grazie al file in mano a Juliet, finalmente lascia che quel "let it go" ripetutogli tante volte faccia effetto, e chiede solo "Is she happy?". Forse è la volta buona che Jack inizi ad affrontare i propri demoni interiori, specie la sua ossessione per il controllo sulle cose e sugli altri. Mi piacerebbe che mi facessero tornare ad apprezzare (non dico amare, perché siamo completamente incompatibili caratterialmente :D ) Jack come nella prima stagione.

Gli Others: Henry/Ben è indubbiamente interessante, ma una volta che avremo le carte in tavola sul loro piano non mi spiacerebbe se avesse un altro incontro ravvicinato con Sayid. Quanto l'ho odiato sinora! Lui e la sua manipolazione mentale. Le manette a Kate, la porta in faccia a Juliet, il mettere l'uno contro l'altro Locke e Jack nella seconda stagione. Indubbiamente è intrigante e una grande mente, ma io per il momento il suo "we are the good guys" non me lo bevo manco per niente. Juliet: posso dire che già la amo? Il modo in cui si vede che obbedire alle direttive di Ben le piace ben poco (quel "thank you, Ben" e il modo in cui l'ha pronunciato diceva tutto), il modo in cui riesce a far ragionare e persino sorridere Jack, l'aver ripreso Sawyer e messo ko Jack con un pugno (mi sento vendicata per le volte in cui avrei voluto farlo io l'anno scorso :lol: ), mostrano che è paziente e riflessiva, ma anche bella tosta. E la performance di Elizabeth Mitchell secondo me è stata molto buona. Ma SOPRATTUTTO, finalmente una donna che ha una buona chemistry con Matthew Fox! *stappa lo champagne* Finora quella che ci era andata più vicina, IMO, era Yunjin Kim. Goodwin: carino lui, potevate lasciarmelo, lol. Zeke/Tom: devo dire che rispetto al mio odio profondo per lui (ha sparato *due* volte a Sawyer e tenuto una pistola alla tempia di Kate - questo nella mia agenda dice solo un verdetto: devi morire), mi ha ripreso qualche punto per il commento alle abrasioni ai polsi di Kate.
Il punto però è, che ancora non ho idea del cosa cappero vogliano tutti loro dal nostro trio, e cosa facciano lì su quell'isola (non penso la cosa si riduca solo agli esperimenti).

Sawyer. Quanto amo quest'uomo ogni episodio di più?! :wub: Il suo mai perdere l'ironia pure nelle peggiori situazioni, la danza per aver ottenuto il cibo :lmao: , la sua faccia quando realizza in che cosa consiste la "ricompensa" per tanta fatica :lol: . L'espressione di sollievo/preoccupazione/stupore quando vede Kate condotta da Tom, il come cerca di tirarla su con le battute, il darle senza pensarci due volte il frutto di una giornata di tentativi col marchingegno nella gabbia. Lo guardo sul suo viso quando la vede masticare il biscotto per orsi e realizza che forse è riuscito a fare qualcosa per lei, anche se si tratta di una cosa misera. L'ho già detto ma lo ripeto: AMO quell'uomo. E Josh ed Evangeline hanno una chimica semplicemente impressionante. E tanto per essere un po' superficiale che ogni tanto fa bene.... Sawyer sporco e in una gabbia? So che non dovrei dirlo ma... santo cielo quanto "hot" era?! Ehm, scusate. Tornando alla prigionia, quei bastar*i degli Others hanno completamente applicato anche su di lui le loro maledette tecniche di manipolazione mentale, la fuga con Carl era di certo stata pianificata da loro, per mostrargli quanto alla loro mercè ora sono, e come ogni cosa che vada contro le loro indicazioni e i loro ordini avrà delle conseguenze non solo su loro stessi, ma anche e soprattutto sulle persone che gli sono vicine (e infatti poi il posto di Carl nella gabbia è preso da Kate). Lo stesso scopo lo avevano le manette a Kate, sapendo quando spaventata dalla cattura e dalla prigionia lei sia (se hanno un file su Jack, sanno anche tutto su Sawyer e Kate).

Per concludere, avete visto le promo pics aggiuntive per l'episodio caricate su Lost-Media? A quanto pare sono stati tagliati circa 20 minuti (quanto girato avevano a disposizione, urca!), e infatti nell'episodio non vediamo mai alcune cose comparse nei promo e nelle foto che erano girate, come Jack salvare la bambina mentre era a spiare Sarah, Sawyer chiamare il ragazzo nell'altra gabbia col suo vero nome, Kate che si copre il viso con le mani mentre piange. Nelle promo pics vediamo la bambina bionda dentro la cella dove è sdraiato incosciente Jack... avevano pianificato un'altra allucinazione?
E perchè mi hanno tagliato Sawyer di notte sotto la pioggia :cuor: ? Cattivi. <_< :lol:

Ok, scusate il papiro e se molte cose sono ripetizioni, ma era tardino quando sono arrivata e ho preso a scrivere senza leggere i post precedenti, sorry! :blush:
 
Top
zibina
view post Posted on 7/10/2006, 07:19




Bel post Francè! ;)
Lo dico da Jack-dipendente, sono d'accordo su varie cose, neanche io ho apprezzato il suo lato ossessivo ma se ci pensi è proprio questo che gli autori volevano portare al limite, la sua continua voglia di aggiustare tutto e tutti e di conseguenza la non accettazione del fallimento, ora però credo che questa parte della sua vita sia finita, sono sicura che da adesso in poi mostreranno il lato un pò rinnovato di Jack e sono proprio curiosa di vedere qual'è......aspetto con ansia la storia sulla Tahilandia! :clap:

Concordo anche sulle troppe lacrime ma non accetto obiezioni quando dico che in questo episodio Matthew Fox è stato bravissimo, non solo per aver mostrato il suo grande lato emotivo ma perchè lo ha fatto in maniera credibile, non è stato mai eccessivo, passava dalla rabbia alla disperazione alla richiesta di aiuto esattamente come farebbe una persona normale nella vita e non qualcuno che recita in tv! La mia scena preferita infatti è quella in cui si avvicina al vetro e chiede a Juliet cosa sta succedendo, non lo fa con arroganza ma con disperazione, fa cadere il muro che aveva innalzato per non cedere a questi Others e con il cuore in mano chiede delle risposte! :cry:
Juliet mi piace molto e credo che sia proprio perchè tra lei e Jack c'è un'elettricità incredibile e non parlo solo fisicamente, poi se è riuscita a far ridere Jack in quella situazione è una grande! ;) Ho anche letto che il suo nome non è casuale.....ricordate la famosa tragedia di Shakespeare? :B):
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 7/10/2006, 09:08




Fra... come al solito...mi commuovi! Io non ci posso fare niente!
Ho appena visto la puntata, adesso mi riprendo un attimo e poi posto i miei commentini.
 
Top
view post Posted on 7/10/2006, 12:54
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


beh la parte negativa ce l'hanno tutti e ce l'ha pure jack solo che quando fa' qualcosa di sbagliato lui gli danno sempre tutti addosso e non ne vedo la ragione, volevano un jack meno "perfetto" ora che ce l'hanno spero non ci sia ancora qualcosa in contrario, si giustifano le malefatte di tutti e mai quelle di jack.

io su juliet non mi esprimo totalmente a favore perche' rimane una degli Others e quindi non mi fido a prescindere, ci manca solo che poi Jack finisce male per colpa di questa.... gia' Sara l'ha tradito questa tizia che e' una nemica potrebbe fare di peggio quindi io aspetto ad esultare..... sono preoccupata per la salute di Jack.... poi io sulla chemistry tra gli attori non mi esprimo perche' al di la' del set non li ho mai visti (a parte foxy) e quindi mi baso su quello che vedo in lost e li' stanno recitanto per cui per me e' finzione....poi sta alla bravura degli attori esprimere le emozioni

CITAZIONE (zibina @ 7/10/2006, 08:19)
ma non accetto obiezioni quando dico che in questo episodio Matthew Fox è stato bravissimo, non solo per aver mostrato il suo grande lato emotivo ma perchè lo ha fatto in maniera credibile, non è stato mai eccessivo, passava dalla rabbia alla disperazione alla richiesta di aiuto esattamente come farebbe una persona normale nella vita e non qualcuno che recita in tv!

beh foxy per me e' stato magnifico in questo episodo, in 20 minuti abbiamo visto ogni singola emozione di un essere umano e lui le ha espresse alla grande!!!

lo ammiro tantissimo anche per le doti recitative e poi le lacrime ci stanno eccome perche' jack e' un essere umano (una persona sola aggiungerei), ha le sue fragilita' e se dobbiamo avere pieta' per sawyer e kate rinchiusi allora dobbiamo averne maggiormente per jack che e' rinchiuso da solo senza vedere la luce del giorno senza sapere che ne e' stato degli altri, con una straniera che gli fa' i giochi psicologici e lui non sa che pensare, con la voce del padre che sente e non sa se e' vera, con la delibitazione fisica e con la stanchezza fisica e mentale di un uomo che ha avuto un peso enorme sulle spalle, quindi se si lascia anche un po 'andare mi sembra piu' che normale ed umano, non e' mica robocop e ripeto come si possono giustificare le debolezze di tutti gli altri non vedo perche' non farlo con l'uomo che ha avuto la maggiore responsabilita' sull'isola.... lui non ha passato le giornate sulla spiaggia, ok per scelta sua ma l'ha fatto ed altri invece no.
come ho detto sopra e' piu' facile giudicare Jack e puntargli il dito contro.... ma vorrei vedere chiunque altro sopportare il peso che ha avuto lui ed essere sereno e tranquillo.

gli e' morto un uomo sotto le mani senza poter far nulla ed era l'unico che aveva i mezzi per fare qualcosa

ora sono curiosa di vedere cosa faranno senza di lui, nel trailer sparano alla povera Sun....se non la curano gli Others non so proprio che ne sara' di lei :cry:
 
Top
view post Posted on 7/10/2006, 14:30
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Che bellissimo commento Francesca!!! E devo dire che rispecchia abbastanza quello che penso anch'io della puntata, mi sono divertita molto a leggerti!

Ah una cosa... ma Desmond non sarebbe medico anche lui? Se non altro dovrebbe dare una mano a Jack coi prossimi morti e feriti... :lol:

PS: Non mi stupisce per niente che il nome Juliet non sia casuale... pure Penelope non lo era affatto, "Lost" è la fiera della non-casualità! :lol:
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 7/10/2006, 15:18




Ok, come dire, ho visto la puntata.
Cominciamo dall'inizio: Ho AMATO la parte in cui Kate e Henry (Io lo chiamo così, ancora.) sono sulla spiaggia a fare colazione, e lui le dice che eve avere qualcosa di bello a cui aggrapparsi, perchè da lì in poi niente di bello succederà.
Odio con tutta me stessa "Gli altri", li odio per ciò che stanno facendo, li odio per come hanno detto a Jack di sapere tutto di lui, li odio per aver rinchiuso Sawyer in una gabbiacome un animale li odio perchè hanno fatto mettere le manette a Kate, ricordandole un passato che certo avrebbe voiluto dimenticare.
In fin dei conti Kate non è affatto quella messa meglio, lo si vede benissimo.
Per quanto riguarda Jack... Quanto l'avrei preso a calci, la scorsa stagione!
Tutte le volte in cui manteneva il controllo, tutte le volte in cui non si lasciava andare... io l'avrei preso per le spalle e scosso! Invece, incredibile ma vero, in questa puntata mi è piaciuto molto. Come è passato dalla rabbia alla disperazione, il modo in cui ha chiesto se Sara stava bene... è diventato in un certo senso più "umano", e di conseguenza più imperfetto. Finalmente ho avuto modo di apprezzare fino in fondo il suo personaggio, e quoto tutto quello che di lui ha detto Francesca.
E ora la parte più commovente, e più vera (e scusate se son zuccherosa...)
Sawyer.
Sawyer che mantiene la sua ironia anche nella più disperata delle situazioni, Sayer che è innamorato,e ora lo dico con certezza, di Kate, e non esita un istante a darle il pesce-biscotto, senza nemmeno pensarci un attimo. Gi sguardi che le lancia, e il modo in cui le parla... tutto fa trasparire ciò che prova per lei.
Ok, parte sdolcinata finita.
Per quanto riguarda gli attori: Josh e Evangeline sono senza dubbio ottimi, e le loro interpretazioni perfette.
Secondo me rendere una coppia così strana come Sawyer-Kate è incredibilmente difficile, e loro ci riecono benissimo, al di là che nella vita siano molto amici o meno.
 
Top
_Dew_
view post Posted on 7/10/2006, 18:31




Gran bel post Fr!! :clap:

Scioccante la scena iniziale, sembra una traquilla cittadina della provincia americana e poi si scopre che è una sorta di radura su di un'isola sperduta. :o:
Mi ha colpito la canzone iniziale che da noi si intitola "Ciao ciao" cantata da Petula Clark (anni '60 ) e che nella versione originale è "Downtown".
Il fatto curioso è che l'altro giorno mentre ero in macchina l'hanno trasmessa alla radio in versione riadattata :ncpspc: che coincidenza <_<

Impressionante come Henry Mostro Gale con grande freddezza ordina e stabilisce già i ruoli, senza minimante accenare a qualche sorta di preoccupazione per eventuali sopravissuti.
Io quello lo strangolo con grande gioia :frust: :bruce: mi passasse per le mani

Di Jack non sopporto più le lacrime e gli occhi arrossati. Sinceramente ha cominciato dalla prima puntata e puntualmente un pianto ci scappa.
Capisco gli uomini sensibili, ma qui mi pare si esageri un attimo, proporrei una petizione da rivolgere agli autori per non inserire più scene lacrimose da parte sua.
Posso capire che non abbia avuto una vita facile a fianco di un padre simile, ma obbiettivamente sull'isola ci sono uomini e donne con un passato peggiore del suo.
Non so cosa dovrebbe fare Sawyer che si è visto ammazzare sua madre e il suicidio di suo padre praticamente davanti agli occhi quando era bambino.
Mi sono chiesta spesso quanta paura avrà avuto e quanto orrore avrà provato una volta uscito da sotto il letto.
Trovarsi il padre morto sopra il suo letto e la madre fuori dalla stanza avrebbe fatto uscire di matto chiunque.

Ho tifato alla grande quando Jack ha preso Juliet per il collo e spero ardentemente il capitolo Sara sia definitivamente chiuso, forse si metterà l'anima in pace e guarderà avanti accettando il fatto che la storia è veramente finita, tornando il Jack prima maniera. Non si può pretendere di tenere le redini delle vite degli altri.

Sawyer è stato straordinario. Non ha perso la sua ironia il suo sarcasmo e non si fa vedere abbattuto mai, questa soddisfazione non gliela darà. Piuttosto morto che piegato, Orgoglioso e non si abbatte nemmeno quando Tom gli dice che gli orsi ci hanno impiegato due ore ad ottenere quello che lui ha fatto in un'intera giornata dato che aggiunge...quanti erano?? :D
La preoccupazione nei confronti di Kate la dice lunga e mi chiedo cosa sarà accaduto a Kate che spieghi il suo comportamento e per le parole che le ha rivolto Tom mentre le toglieva le manette.
Credo non abbia fatto colazione insieme a Henry (a me uno schiacciasassi), anzi arrivo a pensare che l'abbia tenuta lì a guardare mentre lui (va bene pure un bazooka) si rinfocillava con soddisfazione.

Attendo la prossima puntata con trepidazione :unsure:

Spero solo che gli autori riescano a tenere alto il livello e che non inseriscano love story da soap opera.
Vanno bene le coppie ma stiamo parlando di Lost e non di Beautiful. <_<

p.s. Inserisco il testo della canzone "Downtown" magari qualcuno ci trova uno spunto interessante...



Downtown

When you're alone and life is making you lonely
You can always go...downtown
When you've got worries, all the noise and the hurry
Seems to help, I know...downtown
Just listen to the music of the traffic in the city
Linger on the sidewalk where the neon signs are pretty
How can you lose?

The lights are much brighter there
You can forget all your troubles, forget all your cares
So go downtown, things'll be great when you're
Downtown...no finer place, for sure
Downtown...everything's waiting for you

Don't hang around and let your problems surround you
There are movie shows...downtown
Maybe you know some little places to go to
Where they never close...downtown
Just listen to the rhythm of a gentle bossa nova
You'll be dancing with him too before the night is over
Happy again

The lights are much brighter there
You can forget all your troubles, forget all your cares
So go downtown, where all the lights are bright
Downtown...waiting for you tonight
Downtown...you're gonna be all right now

And you may find somebody kind to help and understand you
Someone who is just like you and needs a gentle hand to
Guide them along

So maybe I'll see you there
We can forget all our troubles, forget all our cares
So go downtown, things'll be great when you're
Downtown...don't wait a minute for
Downtown...everything's waiting for you

Downtown, downtown, downtown, downtown...






 
Top
zibina
view post Posted on 8/10/2006, 08:19




Qui potete ascoltare la canzone : http://dryope.net/Petula%20Clark_Downtown.mp3 , comunque leggendo le parole della canzone credo che ci sia qualcje connessione con la situazione sull'isola! :hmm: Poi mi impegno e cerco di capire un pò di più! ;)
 
Top
view post Posted on 8/10/2006, 11:49
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


beh io faccio il bastian contrario (tanto per cambiare :P ) ma non condivido eheh ne su jack ne su sawyer e kate, ho una visuale totalmente opposta, sorry :tip: :P

jack e' l'ultimo stimolo che mi spinge ancora a vedere Lost... ovviamente non cambio idea e il mio pensiero rimane che lui e' il numero uno con i suoi pregi e i suoi difetti,
senza di lui non trovrei nessun interesse in lost messo come e' adesso...
poi il pezzo piu' bello di tutto l'episodio e' stato l'inizio stile Wisteria Lane con henry gale che gia' sapeva cosa doveva fare e poi ovviamente mi e' piaciuta tutta la parte juliet/jack.... il resto mi ha annoiata molto.... soprattutto la parte su Kate....sawyer mi e' simpatico ma non mi stimola particolari emozioni.

henry gale sara' sicuramente un cattivo ma almeno da' un po' di sale a questo show che altrimenti mi annoierebbe e diventerebbe realmente beautiful.

l'unica cosa che mi intriga in questo momento e' il sapere perche' questi others sono cosi' succubi di henry gale e perche' sono cosi' interessati a jack.... e poi c'e' Locke altro mio interesse nonostante mi faccia venire il nervoso un giorno si e l'altro anche.

certi personaggi possono irritare o avere tanti lati negativi ma siccome suscitano il mio interesse io li perdono.

CITAZIONE (Apa Maya @ 7/10/2006, 15:30)
Ah una cosa... ma Desmond non sarebbe medico anche lui? Se non altro dovrebbe dare una mano a Jack coi prossimi morti e feriti... :lol:

non l'ho mai capito a dire il vero perche' quando esce di galera io capisco che era una specie di militare, boh :unsure:

CITAZIONE (Apa Maya @ 7/10/2006, 15:30)
PS: Non mi stupisce per niente che il nome Juliet non sia casuale... pure Penelope non lo era affatto, "Lost" è la fiera della non-casualità! :lol:

si ma Juliet non ha fatto un gran bella fine e spero che Jack non sia Romeo perche 'allora la brutta fine la farebbe pure lui :tip:
solo che io purtroppo ho smesso di pensare che in lost non sia tutto casuale perche' i fatti hanno dimostrato il contrario.

Edited by nedz - 8/10/2006, 14:36
 
Top
zibina
view post Posted on 8/10/2006, 18:37




Desmond dice a Jack che anche lui era medico una volta, probabilmente esercitava questa professione prima di finire in galera! :hmm:

Il riferimento a Giulietta credo che vada cercato nel fatto che lei si innamora di un uomo di cui non avrebbe dovuto perchè appartenente alla famiglia sbagliata! ;) Ho detto tutto! :)

Jack a me piace sempre, anche quando tutti lo odiano perchè è noioso o precisino o piange sempre!E' cocciuto (come dice Juliet! :) ) ed è un medico atipico visto che non riesce ad avere quei comportamenti da dottore premuroso e mi piace che in questa puntata faccia il sarcastico dicendo che è un "people person"! :P Lui sa benissimo di non avere un buon carattere però sull'isola ha dovuto tirar fuori certi aspetti della sua personalità che forse credeva di non possedere!In questa puntata lo abbiamo visto anche molto ma molto arrabbiato, ha chiesto dei suoi amici ma non ha esagerato, ora si sente impotente e l'unica cosa che desidera è sapere cosa sta succedendo, non scappare!
Sawyer per potermi piacere molto in questa serie deve abbandonare un pò l'aria da giocherellone ed essere il tipo tosto che ha dimostrato di essere, magari fare anche qualcosa per gli altri e non diventare succube di Kate!Lei a me è sempre piaciuta perchè fragile, ora mi basta solo che non attrezzano beautiful sulla spiaggia! <_<

Da Desmond mi aspetto grandi cose, così come da Locke che nell'ultima puntata mi è tornato simpatico!Tifo anche per Sayid (che è stato l'unico a non fidarsi mai di Henry) e Sun, Juliet ho già detto che mi intriga e naturalmente quel cattivone di Henry che è uno dei migliori personaggi!Spero solo che non ci facciano passare 6 puntate nelle gabbie però, fateli muovere un pò sti poveretti e soprattutto fate fare una doccia al mio Jack e a Sawyer, poi consiglierei di far indossare a Matthew una bella t-shirt scura che tanto gli dona! :sbav:
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 8/10/2006, 20:14




Beh, Zibina... sull'ultima parte sono d'accordo con te!
Nadia, invece... Lost mi intrigherebbe anche se non ci fosse Sawyer, o Jack o chicchessia. E' troppo fatto bene, troppo studiato. E niente, NIENTE, è lì per caso. C'è un perchè ad ogni cosa, la trama è già scritta e stabilita, e lo dimostra tuto quanto: da Lost experience alle interviste agli autori.
Per il resto hoi deciso di crercare di capire il comportamento di Jack, anche se spesso non lo capisco nè lo condivido.
 
Top
view post Posted on 9/10/2006, 07:32
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (zibina @ 8/10/2006, 19:37)
Jack a me piace sempre, anche quando tutti lo odiano perchè è noioso o precisino o piange sempre!:

anche a me piace sempre tanto e' vero che io non me ne sono nemmeno accorta che piange sempre :P anzi a me non pare che lo fa' mi pare che e' il suo modo di fare, non e' che piange sempre quello e' il modo che usa Jack per esprimere i sentimenti, ognuno ha il suo, sawyer tira giu' un sacco di parolacce lui incece si emoziona,e' la caratterizzazione del personaggio quindi a me se piange o no non fa' ne caldo ne freddo tanto meno mi salta all'occhio..... poi ho notato che lo fa principalmente quando si tratta di Sara, probabilmente era piu' legato a lei di quanto pensassimo il che e' strano perche' al matrimonio i dubbi pareva averli lui e non lei.
pero' ripeto a me non tange minimamente....accetto lui coi pregi ed i difetti come faccio con Locke che strozzerei ogni due secondi ma che continua a piacermi.

cmq a proposito di Juliet non ho mai visto quell'attrice prima d'ora ed adesso che e' in Lost questa settimana l'ho vista in una puntata di House e in Boston Legal..... pero' assomiglia troppo a Meredith e questo non depone certo a suo favore :.azz:

CITAZIONE (zibina @ 8/10/2006, 19:37)
mi piace che in questa puntata faccia il sarcastico dicendo che è un "people person"! :P Lui sa benissimo di non avere un buon carattere però sull'isola ha dovuto tirar fuori certi aspetti della sua personalità che forse credeva di non possedere!

ah beh poi a me piacciono gli uomini che hanno un carattere un po' scontroso e che non ridono sempre per cui.... :naug:

CITAZIONE (Pipa_bella @ 8/10/2006, 21:14)
Nadia, invece... Lost mi intrigherebbe anche se non ci fosse Sawyer, o Jack o chicchessia. E' troppo fatto bene, troppo studiato. E niente, NIENTE, è lì per caso.

eh io lo pensavo prima, purtroppo a me la seconda serie di Lost ha deluso tantissimo e quindi ora lo guardo con occhi diversi tanto e' vero che non cerco nemmeno piu' i particolari e pure la canzone di sottofondo mi e' passata del tutto indifferente, non mi sono ne domandata cosa dicesse ne il perche' della canzone, Lost per me ora come ora e' un telefilm come gli altri, e' la presenza di Jack che mi stimola a guardarlo.

Edited by nedz - 9/10/2006, 08:42
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 9/10/2006, 12:04




Vabbè, sull'ultima parte non sono d'accordo con te, però...
Ho deciso di non spoilerarmi più, MA LO SO CHE NON RESISTO! E' inutile anche provarci, cavolo... uffaaaa! Già non vedo l'ora che sia giovedì per leggere i primi commenti, sono proprio incorreggibile.
La prima stagione secondo me è stata meravigliosa, e originalissima. La seconda se possibile ancor meglio, a parte l'orribile "Fire and Water"... pessima. La terza spero si mantenga su questi livelli, ma a giudicare dalla prima puntata direi che ci siamo... Quindi spero in bene!
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 9/10/2006, 16:07




Ho visto anch'io l'episodio...ma quanto soffre ancora Jack per la moglie ed il pensiero che sia andata col padre non gli dà proprio pace, povero!!
Una puntata densa d'emozioni a cominciare dall'inizio quando credi che siano in una città americana e invece sono nella giungla ed alcuni degli altri, quando cade l'aereo, vanno a fingersi sopravvissuti, che storia...e poi dove si trovano?In una specie di vasca idrica a quanto ho capito.....chissà gli sviluppi futuri!! :.azz:
 
Top
442 replies since 5/10/2006, 11:50   3886 views
  Share