Lost 3a stagione (SPOILER), fino alla 3x23 TUTTA TERZA STAGIONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2007, 16:53
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


beh succede nel finale quindi ti conviene vedere la puntata perche' e' una delle piu' belle di lost
Charlie muore da eroe, si offre di compiere una missione praticamente suicida perche' sa che tanto deve morire e quindi muore per aiutare i suoi compagni, e' a dir poco straziante :cry: :cry: pero' non mi sento di raccontartela perche' e' una parte del finale di stagione e non ti voglio rovinare proprio tutto
resta il fatto che per me e' stato un ERRORE far morire Charlie, ancora non l'ho digerita <_<
 
Top
Katy72
view post Posted on 29/11/2007, 10:13




ma sa che tanto deve morire perchè ha una malattia diagnosticata o perchè gli e lo ha detto Desdmond? (la rassegnazione ancora non mi prende - - il fatto è che quel punto non l'ho visto so solo che deve morire)
 
Top
view post Posted on 30/11/2007, 00:15
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


La seconda che hai detto... :lol:

PS: Ciao Katy ^_^
 
Top
view post Posted on 1/12/2007, 14:30
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Katy nemmeno io mi sono rassegnata fino all'ultimo, cmq quel punto lo vedrai lunedi' nel finale che pero' e' davvero strepitoso questa volta!! :up:
 
Top
Katy72
view post Posted on 1/12/2007, 14:51




CITAZIONE (Apa Maya @ 30/11/2007, 00:15)
La seconda che hai detto... :lol:

PS: Ciao Katy ^_^

Ciaooooo Mayaaaaa!!!

:( sob...che tristezza!!! Comunque meno male che almeno lasciano Sayid (spero)...
 
Top
view post Posted on 1/12/2007, 14:55
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


eh no guai a loro se toccano Sayid, faccio una strage!!! :sch: :frust: :bruce:
 
Top
Katy72
view post Posted on 5/12/2007, 12:39




lunedì...mentre vedevo la scena, una malinconia!!! -_-
..io spero ancora in un colpo di scena. Tipo: all'ultimo c'è stata una via di uscita e Charlie l'ha scampata...
certo Nadia, però, se leggo che l'attore parla della morte ed anche gli autori...non mi resta che rassegnarmi. Ma...gli autori sono stravaganti e bizzarri... :rolleyes: (dura a morire :ph34r: )
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 20:41
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Katy mi sa che ti devi rassegnare, Charlie e' morto, pure io speravo fino alla fine in un ribaltamento del suo destino ma pure se vedi i pochi filmati che sono usciti della 4a stagione capisci che Charlie non ce l'ha fatta soprattutto in base ad uno spezzone dove Hurley vede un tipo e crede sia Charlie ma non e' cosi' :(

me la sono rivista anche io la puntata e mi ha fatto lo stesso effetto della prima volta, io proprio non capisco perche' ci hanno tolto Charlie, secondo me il suo personaggio aveva il suo perche' in Lost! Uffa!!!

spero di non averti spoilerata sul destino di Sayid perche' ho scritto quella cosa prima che tu vedessi la puntata e avevo dimenticato il punto dove Jack pensa che l'abbiano ucciso insieme agli altri :.azz:

ma che mi dici del finale ti e' piaciuto?

io devo dire che continuo a non amare il doppiaggio... rivedendo l'episodio finale non so perche' ma l'ho quasi trovato diverso

e poi quel "Ti amo" di Jack, io l'avevo interpretato di piu' in un "ti voglio bene" anche se pure nei sottotitoli l'avevano tradotto con ti amo.......mah.... anche l'ironia di Juliet con Sawyer si e' persa....

e poi ancora mi rimane il dubbio, perche' nel futuro Jack parla del padre come se fosse vivo?

nella bara per me c'e' Ben, ora ne sono praticamente convinta
 
Top
442 replies since 5/10/2006, 11:50   3886 views
  Share