Raduno a Milano - Il Cenacolo, 3 febbraio 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2006, 12:50
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ok ho preso nota grazie, intanto decidiano la data del raduno vero e proprio

cominciamo dal mese


gennaio o febbraio?
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 11/11/2006, 16:48




CITAZIONE (Fe-Milou-Abracadabra @ 11/11/2006, 14:47)
Qui c'è il sito della prenotazione... http://www.cenacolovinciano.org/
forse riesco a venire il 9...vi dico qualcosa domani, perchè verrebbe con me una mia amica "la capitano tutte a me dell'Egitto", che Nadia conosce. ^_^

Vorresti dire il 19....wow che bello, finalmente ci potremo conoscere...credo che per Nadia non ci siano problemi per la prox domenica! image image image
 
Top
view post Posted on 12/11/2006, 16:19
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


no io non ho problemi, Fede sono contenta se viene anche la tua amica e il cenacolo me lo guardo volentieri pure due volte e poi scrivero' al Sig Dan Brown e gli diro' che quello in fianco a Gesu' non e' assolutamente la Maddalena eheh :P

allora aspetto conferma dalla Fede anche perche' non ho idea se per prenotare il cenacolo ci sono tempi d'attesa o meno :unsure:
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 13/11/2006, 17:26




Purtroppo il Cenacolo non si potrà visitare perchè bisogna prenotare molti mesi prima....ma a Milano ci sono comunque altre cose da vedere come la Pinacoteca di Brera(non occorre prenotarsi ed è chiusa solo di lunedì)

http://www.brera.beniculturali.it/pinacoteca/index.php

il Duomo, il Castello Sforzesco, la Galleria.....

Allora è deciso per il 19?image
 
Top
Irene!
view post Posted on 13/11/2006, 18:06




Mi farebbe piacere esserci anch'io ovviamente con Patrick e non credo di avere problemi per il periodo, basta sia un sabato o una domenica! (meglio sabato però!). Fatemi sapere! :) Così conosco anch'io il nuovo admin e C. :P e rivedo le altre! :up:
 
Top
view post Posted on 13/11/2006, 20:29
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io il 19 ci sono di sicro poi per il cenacolo ragazzi decidiamo una data perche' se veramente ci sono mesi di attesa bisogna che ci diamo una mossa, io direi di fare a febbraio.
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 14/11/2006, 16:30




Non credo di poter riuscire a venire anche in febbraio.....e mi dispiace !! :(
Comunque ci incontriamo domenica in stazione, verso le 9.30....poi decideremo dove tramite sms e cell, spero di non avere difficoltà a riconoscervi!! :naug: :sun: :yay:

Fede ha risposto nel forum di Marco.... :cuor:
 
Top
Irene!
view post Posted on 14/11/2006, 17:29




CITAZIONE (nedz @ 13/11/2006, 20:29)
io il 19 ci sono di sicro poi per il cenacolo ragazzi decidiamo una data perche' se veramente ci sono mesi di attesa bisogna che ci diamo una mossa, io direi di fare a febbraio.

Io a febbraio forse vengo già a Milano per Fiorello :lol: e non so se riesco a fare il bis! Se riusciamo ad organizzare qualcosa prima, tipo fine dicembre o gennaio per me sarebbe meglio. Certo, tutta sta nel vedere che cosa si vuole fare e se è fattibile! :)
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 15/11/2006, 09:52




A me febbraio andrebbe bene Nadia, ma anche un po' prima se va meglio per gli altri :)
E' in questo periodo qua che sono pienissima di cose da fare :wacko:
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 09:54
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


prima non credo ci sia posto. dobbiamo muoverci e prenotare, io aspetto qualche giorno se nessuno si aggrega prenotiamo e andiamo io e te perche' il cenacolo lo voglio proprio vedere!!! :tip:
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 15/11/2006, 10:15




Perfetto ;)
Anch'io ci tengo a vederlo finalmente :tip: :tip:
 
Top
Irene!
view post Posted on 15/11/2006, 11:21




:hmm: fatemi sapere quando andreste e io vi dirò se ce la faccio ad aggregarmi! :) Però, ehm... Io sono parecchio ignorante per ciò che riguarda l'arte... :blush:
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 11:31
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (Irene! @ 15/11/2006, 11:21)
:hmm: fatemi sapere quando andreste e io vi dirò se ce la faccio ad aggregarmi! :) Però, ehm... Io sono parecchio ignorante per ciò che riguarda l'arte... :blush:

ma come e il "caro" Dan Brown che ci ha speculato sopra all'infinito? :sick:

Irene andiamo a febbraio quando c'e' posto....bisognerebbe prima telefonare ed informarsi, vedo se riesco a farlo io.
 
Top
Irene!
view post Posted on 15/11/2006, 11:35




CITAZIONE (nedz @ 15/11/2006, 11:31)
CITAZIONE (Irene! @ 15/11/2006, 11:21)
:hmm: fatemi sapere quando andreste e io vi dirò se ce la faccio ad aggregarmi! :) Però, ehm... Io sono parecchio ignorante per ciò che riguarda l'arte... :blush:

ma come e il "caro" Dan Brown che ci ha speculato sopra all'infinito? :sick:

Irene andiamo a febbraio quando c'e' posto....bisognerebbe prima telefonare ed informarsi, vedo se riesco a farlo io.

:lol: :lol: Sì lo so, ma a parte questo sono ignorantissima, ma non perché non apprezzi una bella opera d'arte, è che sono un po' disinteressata... Però posso iniziare a recuperare cominciando dal Cenacolo e poi mi farebbe piacere rivedervi.
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 11:46
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma nemmeno io sono un'esperta pero' l'arte mi piace perche' ammiro chi ha saputo fare certe cose visto che io non so tenere in mano una matita e poi voglio vedere coi miei occhi perche' quello NON E' LA MADDALENA :P
 
Top
141 replies since 3/11/2006, 13:49   867 views
  Share