Sentieri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2008, 12:53
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


SI SI :D

SPOILER (click to view)
E nelle puntate americane (che stanno anni avanti a noi ma vabbè...) Grant Alexander sta proprio per tornare nel ruolo :D



A proposito, visto che ci sono, approfitto per diffondere il link della petizione che stanno organizzando i ragazzi di SOL (Sentieri on line) per chiedere puntate regolari e soprattutto tutti i giorni, magari tu o qualcun altro volete contribuire alla causa :D

http://firmiamo.it/vogliamosentieri
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 13:08
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho firmato :ovvio:
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 07:57
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Sentieri va in pensione
Addio alla soap dopo 72 anni
:(

E' ufficiale: il 'funerale' ci sarà il 18 settembre, quando andrà in onda l'ultima puntata del serial più longevo del mondo. Così, alla veneranda età di 72 anni, tra la disperazione dei suoi fedelissimi, la soap 'Sentieri' chiuderà definitivamente i battenti, con all'attivo ben 15.762 puntate: un record che passerà agli annali.


Ma la chiusura, a ben guardare, era già nell'aria. Le prime reazioni da parte dei fan della soap, infatti, erano già volate alte quando in aprile la Cbs aveva annunciato la fine dello show: fan arrabbiati e coalizzati sotto lo slogan 'Save the Light' avevano chiamato il quartier generale della rete minacciando di boicottarne gli altri programmi e i prodotti Procter and Gamble nonostante le assicurazioni del colosso dei detersivi che avrebbe cercato un'altro canale disposto a mandare in onda la soap. Ma il rinvio dell'esecuzione non si era materializzato e il 18 settembre, senza colpi di scena, arriverà il supersegreto finale girato a metà agosto negli studi della Cbs a Manhattan. Di certo, la soap sponsorizzata dal gigante dei detersivi Procter and Gamble lascerà un vuoto 'trasversale'. Leader negli indici di ascolto fino agli anni Ottanta, Guiding Light, questo il titolo originale, era popolare soprattutto nel pubblico femminile: nonne, mamme e figlie spesso lo guardavano assieme. E adesso, in attesa dell'epilogo, gli esperti di media si interrogano sui risvolti sociologici della fine.
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 08:50
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


mi sono scaricata l'ultimo episodio ehehe voglio proprio vedere come finira'! :P
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 00:10
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Io mi sono vista gli ultimi 5... e devo dire che il finale finale (inteso come ultima scena) non mi ha sopresa per niente :lol:
 
Top
49 replies since 17/11/2006, 09:40   868 views
  Share