Nadia, Fede e Carmen in Milan

« Older   Newer »
  Share  
EffeCi
view post Posted on 21/11/2006, 21:03




Belli le foto e il racconto e la Pinacoteca mi sa che l'andrò a vedere, quando mi passerà questa fase di mollezza letargica. Caravaggio è sempre meraviglioso!

La gita a Milano di qualche mese fa è stata molto piacevole e la città mi è addirittura piaciuta! Mica è brutta come dicono... Però le palle del Toro non le calpesto: primo, perché gli fa male, povera bestia :P e secondo, perché io sono bastian contraria per natura... :shifty:
Comunque ho apprezzato la similitudine delle immagini, specialmente quella della statua del Santo spellato... indimenticabile, ne farei quasi un avatar! :.azz:
Milàn, l'è un gran Milàn.... con l'accento sulla "a", perché per il resto è solo Inter. :D
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 22/11/2006, 11:15




Io e Nadia in galleria....(la foto l'ha fatta Fede con la sua favolosa macchina, la mia ha qualche problemino e mi sono venute foto in bassa definizione!! :( )

image
 
Top
view post Posted on 23/11/2006, 13:25
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


bellissima la foto Carmen!!! :graz:

continuo col resoconto....

usciti dalla pinacoteca abbiamo fatto una giro nei corridoi dell’accademia che sono interessanti da vedere perche’ il palazzo e’ molto bello…. Fuori dal palazzo abbiamo fatto un giro nel quartiere, c’era un mercatino molto carino aveva tutte cose molto particolari, disegni, dipinti, oggetti d’arredamento, cose antiche, ma non scarti….. vere e proprie opere d’arte, se capitate in zona vi consiglio di farci un salto. ;)
Nel ritornare verso il Duomo abbiamo percorso Via Montenapoleone, non potevamo non passarci visto che la Fede non c’era mai stata.
In piazza abbiamo faticato un po’ per trovare un posto dove sederci tranquilli a mangiare e quindi alla fine abbiamo preso un menu’ da asporto da Mc Donald e ci siamo seduti in piazza della Scala a mangiareimage, non faceva per niente freddo, sono arrivati un po’ di uccellini e piccioni e qualche patatina l’hanno rimediata, a questo punto ci ha raggiunto la figlia di Carmen.
Dopo pranzo capatina dentro al Duomo per ammirare le splendide vetrate e la mia statua preferita eheh. :biggrin:
A questo punto cosa rimaneva se non il Castello Sforzesco? Ci siamo andati a piedi, non e’ molto distante e poi e’ stato bello passeggiare nella via perche’ era una delle domeniche senza auto e poi c’erano esposte delle foto particolari, erano paesaggi visti dall’alto con i piu’ bei posti d’Italia e non…… la Sardegna l’ho riconosciuta subito, e’ inconfondibile :cuor: , e con grande orgoglio della Fede c’era pure una foto del Duomo di Modena!!! :up:
Fuori dal castello ci siamo concesse una coppa di gelatoimage anche se la Fede ha fatto un po’ resistenza perche’ voleva fare la dieta, alla fine abbiamo concordato che la dieta sarebbe iniziata il giorno dopo!! :D
A questo punto ci siamo di nuovo diretti in piazza Duomo io ho preso la metro per tornare al parcheggio e loro hanno proseguito la visita alla citta’
Io sono stata un po’ sfigata perche’ la metro che ho preso era guasta, non si chiudevano le porte, cosi’ ci hanno fatti scendere tutti e abbiamo aspettato quella successiva, ma in ogni caso e’ andato tutto liscio, la giornata e’ stata piacevole, il tempo era ottimo :sun: , la compagnia anche….i piedi alla sera facevano un po’ male :cry: ma ne e’ valsa davvero la pena
Ecco qua…….. penso di avervi raccontato tutto quanto :)
 
Top
view post Posted on 23/11/2006, 14:09

Group:
Marco Basile Forum
Posts:
5,422
Location:
Mi dispiace quando la mia città non mi vede, ma d'altronde con questa nebbia neanche io vedo lei...

Status:


CITAZIONE (nedz @ 21/11/2006, 15:43)
Fede dovresti mettere anche la tua foto mentre fai il giro sulle palle del toro e dedichiamo pure quella ad Effeci visto che lei si e' rifiutata di seguire la tradizione <_<

le foto all'interno del Duomo sono davvero spettacolari, la tua macchina fa' delle foto meravigliose :.compl:

image
Eccomi!! con tutti i giri che abbiamo fatto...scarabeo in Egitto, e ora la palla del toro...chissà che fortuna dovremmo avere....
p.s.... una signora che conosco ha acquistato ieri un gratta e vinci, e c'era il premio da 500mila ero :woot: le chiedo se anche lei ha fatto questi giri scaramantici.... :P :.compl:
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 24/11/2006, 13:15




Ma io sta cosa del toro non la so...... :woot:

Nadia pure io voglio fare il giro a febbraio :naug: :ovvio:
 
Top
view post Posted on 24/11/2006, 19:32
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (BreeVanDeKamp @ 24/11/2006, 13:15)
Ma io sta cosa del toro non la so...... :woot:

Nadia pure io voglio fare il giro a febbraio :naug: :ovvio:

:ovvio: che devi :woot:
 
Top
Aprutino
view post Posted on 29/11/2006, 09:21




Bellissime le foto, complimenti per il racconto Nadia, avrei voluto esserci ma spero di recuperare alla grande per febbraio
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 30/11/2006, 08:37




CITAZIONE (nedz @ 24/11/2006, 19:32)
CITAZIONE (BreeVanDeKamp @ 24/11/2006, 13:15)
Ma io sta cosa del toro non la so...... :woot:

Nadia pure io voglio fare il giro a febbraio :naug: :ovvio:

:ovvio: che devi :woot:

Non mancherò :lol:
 
Top
22 replies since 20/11/2006, 13:15   209 views
  Share