24 (spoiler), adrenalina pura!!! fino al day 8 - fine serie!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2010, 00:04
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Si è finito... ho quasi finito anch'io di recuperare tutte le puntate (in italiano :lol: questa serie proprio non riesco in inglese...) Ora che se ne vanno in pausa tutti i telefilm farò una scorpacciata :D
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 10:06
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


certe volte Jack fa delle cose che proprio non riesco a giustificare, mamma mia! :tip: :tip: :sick:

Edited by nedz - 14/12/2010, 10:33
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 18:28
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Vabbè ho capito... visto che sono bloccata da questa specie di neve... mi butto nella scorpacciata! :D

In che puntata Jack fa questa cosa che per ora non voglio sapere? :lol: Tanto per prepararmi psicologicamente :P
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 13:41
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


verso la fine, c'e' tempo :P .... cmq veramente certe volte e' di una crudelta' allucinante :tip:
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 00:34
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Intanto sono arrivata alla puntata 4... non si riesce mica ad interrompere! Ieri mi ha bloccata solo la corrente che se n'è andata... *sigh*

Mi hai messo una curiosità allucinante... non c'entrerà mica Renee con questa crudeltà??? Perchè non so perchè ma appena è apparsa ho pensato subito che avrebbe fatto brutta fine, troppa negatività attorno a lei... :( :( :(
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 20:22
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


non ti dico niente!! :devil: io ho finito di vederla e mica avero realizzato che questa era l'ultima stagione di sempre, ma perche????? :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 22:11
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 20/12/2010, 20:22) 
non ti dico niente!! :devil:

Uffaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:

PS: Grazie! :P


CITAZIONE (nedz @ 20/12/2010, 20:22) 
io ho finito di vederla e mica avero realizzato che questa era l'ultima stagione di sempre, ma perche????? :cry: :cry: :cry: :cry:

Io invece ce l'ho sempre ben presente :cry: :cry: :cry: Jack mi mancherà... :cry: perciò da una parte ho voglia di vedere tutto presto, dall'altra mi mette tristezza che sono le ultime puntate... :cry:
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 20:54
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Uffffffffff avevo interrotto per ovvi motivi di shock dopo la puntata 17... oggi ho visto fino alla 19... sta finendooooooooooo ho sempre paura di cosa stia per combinare Jack
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 20:10
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Ok ho finitooooooooo!!!

Ora puoi dirmi quale delle tante stragi, sgozzamenti e squartamenti ti ha turbata di più bwahahhahaahah

Io devo dire la verità, a un certo punto ho temuto fortemente che Jack facesse fuori Chloe... credo che quella sarebbe l'unica cosa che proprio non avrei potuto perdonargli, invece la scena finale alla fine mi è piaciuta molto, quando è arrivata, neanche io avrei mai pensato che Chloe sarebbe diventata un personaggio così importante nella storia e invece è stata protagonista quasi quanto Jack...

Vabbè, per ora mi fermo coi commenti anche perchè avrei tante di quelle cose da dire che non saprei neanche da dove cominciare :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 15:55
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


brava!!
allora a parte la morte di Renee che mi spiace un sacco devo dire che non mi e' piaciuto il comportamento di Jack con Chloe e soprattutto non mi e' piaciuto quando ha torturato e ucciso il russo.... ok che ti devi vendicare ma ha usato una crudelta', per non parlare di quando ha ucciso la bionda, cosi' a sangue freddo, insomma!!
non pensavo mai che Jack si mettesse contro il presidente USA ed invece l'ha fatto, all'inizio gli ho dato pure torto ma fondamentalmente aveva ragione, non mi e' solo piaciuto il modo in cui l'ha fatto..... il finale bello pero' speravo che una donna accanto gliela lasciassero ed invece ancora una volta Jack e' solo :cry:
Chloe cmq e' una grande, una vera amica!!1 :clap:
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 01:03
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Un po' più a mente fredda... la cosa che ho trovato più agghiacciante è stato l'omicidio di Dana, un po' troppo a sangue freddo... lì ha quel tantino esagerato :blink:

E poi tutta la schiera dei capi che erano stati giustiziati in vari modi off screen mi ha fatto morire dal ridere :lol: :lol: :lol: Jack pure pluriferito e sanguinante da solo contro tutti e son morti tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: uno vede stà scena del crimine e decisamente non può essere stato che lui :lol: :lol: :lol: :lol: Madonna... :blink:

E per quanto riguarda il killer di Renee mi ha lasciata più sconcertata per altri motivi... cioè alla fine lo ha sbudellato per prendergli la sim che aveva ingoiato :rolleyes: ora... mi pare un po' inverosimile che una sim presa direttamente dall'apparato digerente di uno sia ancora perfettamente funzionante e aveva pure le ultime chiamate in memoria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Poi in questa serie 8 ho avuto proprio un po' di problemi coi cellulari di Jack -_- pure quando è andato in un negozio e ha fatto scorta di telefonini nuovi ma senza caricabatteria (ci mancava solo :lol: ) solo io quando compro un cellulare nuovo ha la batteria a zero? :lol: :lol: :lol: :lol: Vabbè... diciamo che queste cose mi hanno distratta più del solito :P :lol:

Per la Taylor mi dispiace... :cry: era l'unico Presidente decente dopo Palmer e hanno rovinato pure il suo personaggio :( anche se per fortuna alla fine si è riscattata, perchè mi stava dispiacendo troppo :(

Su Renee andrebbe aperto un capitolo a parte :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: non ne parliamo va :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: se non fosse finito mi augurerei per lei un ritorno in vita alla Tony :cry: :cry: :cry: e magari farei pure rispuntare fuori Tony perchè per me nell'ultima serie non poteva mancare! :cry:

Per quanto riguarda Chloe... decisamente se fossi un personaggio di un telefilm americano vorrei essere lei! :lol: E' semplicemente strepitosa :biggrin: e si è meritata di dividere con Jack l'ultima scena :D

Mi mancheranno tutti :cry:
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 13:12
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Si l'omicidio di Dana e' stato il peggiore proprio perche' l'ha fatto a mente fredda e sinceramente da lui non me l'aspettavo.
lo sbudellamento del killer di Renee e' stato di un crudo pazzersco e si pure io mi sono chiesta come faceva a funzionare ancora la sim ahahahah :lol:

io il presidente Taylor un po' l'ho giustificata perche' cercava di fare la cosa giusta, io non mi sono sentita di condannarla, invece Logan non si e' mai smentito come sempre..... ora l'attore e' il compagno di dialisi di Susan :.azz:

ecco l'unica cosa che e' mancata e' stata la presenza di Tony, nel finale ci voleva :cry: pero' che basta*i a far fuori pure Renee almeno lei potevano lasciarla :(

su Chloe condivido..... cmq il finale non e' poi cosi' definitivo non si sa mai che tra un po' decidono di riprendere, a me non dispiacerebbe, in ogni caso grande serie manchera' un sacco pure a me!!
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 13:14
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


24, Kiefer Sutherland spera in una serie di film

Kiefer Sutherland ribadisce che il film di 24 uscirà nel 2012 e spera che sia il primo di una lunga serie: dopo la chiusura della serie l’anno scorso, sono cominciati i rumors, alquanto travagliati, su un film al cinema, ed è stato lo stesso interprete di Jack Bauer a dire alla CNN di essere pronto per un’altra avventura. “Ci sono stati svariati rumors, ma ora come ora l’uscita del film è previsto per l’estate del 2012“, ha spiegato l’attore.
Tornato di recente alla ribalta grazie all’uccisione di Bin Laden, il nuovo capitolo delle avventure di Jack Bauer arriverà al cinema solo nel 2012: lo conferma Kiefer Sutherland, attualmente impegnato in Melancholia di Lars von Trier dove apparirà al fianco di Kirsten Dunst. “Sono uno dei produttori del film di 24 e sto lavorando con Ron Howard, abbiamo un paio di sceneggiature che pensiamo siano magnifiche anche se non perfette“, ha spiegato l’attore, aggiungendo che, visto che tutti hanno lavorato duramente nella serie, l’idea è quella di fare “se non una serie di film, almeno questo film: tutti abbiamo lavorato duramente per raggiungere questo obiettivo, e per noi è importante“.



beh in effetti pure io quando hanno parlato dei complici di Bin Laden interrogati per scoprire il suo covo mi sino immaginata subito Jack Bauer che li torturava :.azz: mi sa che quello che succedeva in 24 non era molto lontano dalla realta'......
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 21:57
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 10/5/2011, 14:14) 
beh in effetti pure io quando hanno parlato dei complici di Bin Laden interrogati per scoprire il suo covo mi sino immaginata subito Jack Bauer che li torturava :.azz: mi sa che quello che succedeva in 24 non era molto lontano dalla realta'......

Eheheh credo che con la storia di Bin Laden tutti abbiamo pensato a Jack! :lol: :lol: :lol: E' stato persino TT mondiale per tutto il giorno :lol: :lol: :lol:

E' stato lui sicuramenteeeeeeeeeeeee :ph34r: :lol: :lol: :lol:
 
Top
193 replies since 5/1/2007, 10:04   993 views
  Share