Svelato titolo ultimo Harry Potter (spoiler), Col settimo libro si chiude la saga

« Older   Newer »
  Share  
Arietina21
TOPIC_ICON11  view post Posted on 25/3/2007, 20:58




LOS ANGELES (Reuters) - L'attrice Emma Watson ha deciso di tornare a vestire i panni di Hermione Granger, la maga amica di Harry Potter, negli ultimi film della serie. Lo ha riferito ieri la Warner Bros.

Anche Rupert Grint - l'altro inseparabile amico di Harry, Ron Weasley - farà nuovamente parte del cast, e Daniel Radcliffe, come già annunciato, ha firmato per interpretare ancora il maghetto che dà il nome alla serie.

"Non potrei mai rinunciare a Hermione, è la mia eroina!", ha detto Watson, come si legge in un comunicato diffuso dalla Warner Bros. "La amo troppo e amo quello che interpretarla ha significato per me".

Recenti notizie di stampa avevano dato come incerto il ritorno dell'attrice 16enne sul set di "Harry Potter". La sua assenza sarebbe stata un duro colpo per i milioni di fan del film, tratto dalla fortunata serie di libri della scrittrice britannica J.K. Rowling.

I tre attori sono insieme fin dall'esordio di "Harry Potter" nelle sale, nel 2001. Finora sono usciti quattro episodi della saga, per un incasso complessivo di oltre 3,5 miliardi di dollari. Il quinto film, "Harry Potter e l'Ordine della Fenice", uscirà il 13 luglio.

Tuttavia molti temono che i tre attori siano ormai troppo grandi per interpretare i rispettivi personaggi negli ultimi episodi. Radcliffe, 17 anni, e Grint, 18, si sono già dedicati a storie per un pubblico più adulto a teatro e al cinema.

Radcliffe sta ottenendo ottime critiche a Londra per la sua interpretazione a teatro in "Equus", in cui appare nudo, e l'anno scorso Grint ha vestito i panni di un ragazzo che perde la verginità nel film "Lezioni di guida".
 
Top
Arietina21
view post Posted on 26/3/2007, 14:54




Se vi interessa in questo indirizzo potete vedere il trailer del 5 film di HP, però è in inglese!! Non so se ne avete gia parlato... comunque l'indirizzo è:

http://dailymotion.alice.it/visited/search...5?pmk=spe_cross
 
Top
Katy72
view post Posted on 26/3/2007, 16:34




CITAZIONE (Arietina21 @ 25/3/2007, 21:58)
Tuttavia molti temono che i tre attori siano ormai troppo grandi per interpretare i rispettivi personaggi negli ultimi episodi. Radcliffe, 17 anni, e Grint, 18, si sono già dedicati a storie per un pubblico più adulto a teatro e al cinema.

Ormai con il trucco si può fare miracoli...!!!

...ma chi sono questi "molti"!!!??? ^_^

Edited by Katy72 - 26/3/2007, 20:53
 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 07:43
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si ma nn e' che sono poi cosi' vecchi, hanno solo un anno o due in piu' dei loro personaggi!

per me esagerano....
 
Top
EffeCi
view post Posted on 27/3/2007, 13:38




Comunque io faccio anche a meno dei film... preferisco di gran lunga i libri. I film di Harry Potter non sono un gran che.
 
Top
view post Posted on 30/3/2007, 07:52
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Harry Potter, le nuove copertine
Svelate immagini del libro numero sette

image

image

Bisogna aspettare il 21 luglio per sapere che fine farà Harry Potter nel suo settimo libro, "Harry Potter and the Deadly Hallows". Per alleviare l'attesa, la casa editrice Bloomsbury ne ha però svelato la copertina. Nella versione inglese per bambini comparirà il maghetto con i suoi migliori amici cresciuti, in quella per adulti un ciondolo con una "S", forse il simbolo di Lord Voldemort. L'edizione Usa avrà una cover diversa.

La copertina del settimo e ultimo libro della saga è stata svelata a Londra dalla casa editrice Bloomsbury. Harry, Hermione e Ron sono notevolmente cresciuti e, nella cover, vengono scaraventati fuori da un cunicolo insieme a un tesoro di monete d'oro, gioielli, coppe, vasi e piatti. Nella copertina per adulti campeggia la fotografia di un medaglione all'interno del quale il malvagio Lord Voldemort potrebbe custodire un frammento della sua anima.

Entrambe sono state mostrate oggi per la prima volta, in modo da accrescere l'attesa per la pubblicazione del libro. ''Ho sempre saputo che la storia di Harry sarebbe finita con il settimo libro ma dirgli addio è stato difficilissimo -, ha confessato l'autrice Joanne Kathleen Rowling sul suo sito internet. '- Quasi non riesco a credere che ho finalmente scritto la fine che avevo immaginato per così tanti anni. Non ho mai provato in vita mia un simile miscuglio di forti emozioni, non credevo ci si potesse sentire contemporaneamente tristi ed euforici'".
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 30/3/2007, 09:20




Mi piacciono le copertine :.compl:

Io dovrò aspettare oltre il 21 luglio perchè non voglio sapere nulla in una lingua non mia, che non capisco e che mi sta pure antipatica!!!! :frustrat:
 
Top
Arietina21
view post Posted on 30/3/2007, 09:31




CITAZIONE (BreeVanDeKamp @ 30/3/2007, 10:20)
Mi piacciono le copertine :.compl:

Io dovrò aspettare oltre il 21 luglio perchè non voglio sapere nulla in una lingua non mia, che non capisco e che mi sta pure antipatica!!!! :frustrat:

si infatti sono carine!! A me invece sta antipatico il tedesco!! Questa estate però a stare con i miei zii e cugini che abitano là sono diventata, come dice una mia amica, una padrona della lingua tedesca!! :lol: A parte gli scherzi spero che esca in fretta in italiano... :blink:
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 30/3/2007, 09:59




CITAZIONE (Arietina21 @ 30/3/2007, 10:31)
spero che esca in fretta in italiano... :blink:

Infatti speriamo di non dover attendere troppo :tip: :tip: :tip: :tip: :tip:
 
Top
Arietina21
view post Posted on 31/3/2007, 16:35




CITAZIONE (BreeVanDeKamp @ 30/3/2007, 10:59)
CITAZIONE (Arietina21 @ 30/3/2007, 10:31)
spero che esca in fretta in italiano... :blink:

Infatti speriamo di non dover attendere troppo :tip: :tip: :tip: :tip: :tip:

Speriamo!! Non so per quanto tempo riuscirò a controllare la mia curiosità! :ph34r:
 
Top
54 replies since 24/1/2007, 10:26   510 views
  Share