London Calling

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2007, 20:16
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ehm io mi sono accorta dei cartelli solo dopo aver fatto tutte quelle foto, cmq nessuno mi ha detto nulla.......nei prox giorni finisco di mettere le foto anche perche' poi ho un altro 3d da aprire perche' a Pasqua parto di nuovo :fisch:
 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 07:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


continuo........questo e' Hyde Park che e' a dir poco immenso, e' bellissimo perche' c'e' cosi' tanto spazio che ci vedi gente che va a cavalallo (c'e' anche una pista solo per loro) gente che pattina stile "saranno famosi" con tanto di radio sulle spalle, gente che fa' i pic nic...insomma e' bello andarci anche solo per vedere cosa fa' la gente.....c'e' anche il famoso banchetto dove, mi pare la domenica mattina, chiunque puo' salire sul pulpito e dire quello che vuole

image

image

i pattinatori

image

image

ci sono un sacco di scoiattoli, la gente porta le noccioline e loro vengono a prenderle dalle tue mani :wub:

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 26/3/2007, 08:40




I magazzini Harrods e la metro sono una favola!! :.compl:
 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 08:41
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


le foto del museo delle cere di Madame Tussaud le metto in maggior parte nell'album foto perche' sono personali, le trovate qui

http://murettofreeforum.forumfree.net/?t=15187383
 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 12:49
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


image

image

image

image

image

image

c'era tutta una parte dedicata ai reali inglesi, naturalmente la povera Diana non c'era, era relegata in un'altra stanza in un angolo <_<

image

Enrico VIII e le sue mogli

image

image

image

image

image

image

ad un certo punto abbiamo preso un trenino fatto a forma di taxi londinesi che faceva ripercorrere la storia dell'inghilterra, sembrava di stare a gardaland :woot: , dopo il trenino si va' in una specie di teatro col planetario dove trasmettono un cartone animato dedicato ai pianeti, ovvimante tutto in inglese e quindi non ci ho capito una mazza :wacko:
il museo poi continua con la parte dedicata ai musicisti ed ai politici, c'erano Tony Blair e poi Bush e subito dopo tutti i dittatori, Stalin, Hitler, Saddam etc... chissa' come mai Bush era vicino ai dittatori :fisch: ..... non li ho fotografati perche' mi facevano un po' impressione, c'era gente che si faceva fotografare con Hitler :sick:

image


image

image

image

Picasso.... con dietro l'insegna dei bagni :.azz:

image



Shakespeare

image

Dukens

image

Oscar Wilde

image



Bob Marley e Freddy Mercury

image

Il Grande!!

image

anche lui sapete chi e' vero?!

image



image

alla sera abbiamo cenato in un Pub vicino a Victoria Station

questa e' la chiesa cattolica

image

ecco il pub

image

image

image

image

image

:naug:

image

image

image

image

image

qui sono dietro al nostro hotel, come vedete eravamo vicinissimi al ponte

image

image



image

image

image

image

image

image

image

queste le ho fatte al mattino

image

image

image

image

Il Big Ben :ovvio:

image

di fronte al Big Ben, che poi non e' altro che il palazzo del parlamento, c'e' la possibilita' di fare opposizione, dove ci sono le bandiere e' il posto dei contestatori, possono mettersi li' e dire quello che gli pare e nessuno dice nulla, infatti come potete vedere ci sono delle tende di persone che si sono accampate li'

image



image

image

image

image

image

image

image

questa e' l'abbazia di Westmister, dove hanno fatto il funerale di Lady D e dove c'e' il trono dell'incoronazione della regina, purtroppo era chiusa e non abbiamo potuto vedere l'interno

image

image

image

image

image

image

la ruota e' talmente grande che da lontano non sembra nemmeno che si muove

image

image

nel palazzo di fianco alla ruota c'era la mostra di Dali'

image

image

image
 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 13:39
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


queste le ho fatte dalla ruota

image

image



image

image

image

image

Downing Street l'avrete vista mille volte al TG, e' la residenza di Tony Blair

image

image

image

image

image

image

image

image

la statua di Nelson a Trafalgar Square

image

image

image

image

image

l'ingresso della National Gallery

image

image
 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 14:34
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


questo e' proprio l'ingresso della national gallery, dentro e' bellissima, purtroppo avevamo poco tempo per visitarla ma merita davvero.... poi c'e' tutta una parte dedicata agli impressionisti molto bella, c'era un copia dei girasoli di Van Gogh realizzata da lui stesso, poi il campo di grano coi cipressi, bellissimi anche gli altri quadri di Monet, Degas etc.... una parte importante e' dedicata a Canaletto, poi ci sono anche due quadri di Caravaggio, infatti c'erano tutti i bimbi delle scuole che stavano di fronte a questi capolavori con gi insegnanti che spiegavano e gli insegnavano a disegnare, e' molto bello che gia' da cosi' piccoli (avranno avuto 5 o 6 anni) gli venga insegnato ad amare l'arte


image

image

negozio di bambole

image

Planet Hooliwood e Hard Rock non potevano mancare, qui siamo a Picadilly

image

image

image

image

questo e' il teatro dove sta recitando Daniel Ratcliffe, e' proprio in una traversa di Picadilly

image

questo e' un negozio enorme di giocattoli, dovrebbe essere ad Oxford Street

image

image

image

un altro bellissimo grande magazzino

image

e siamo davvero arrivati alla fine, queste sono le tipiche case in stile inglese, spero di non avervi annoiato troppo

image

image

image

image

The End

image
 
Top
Arietina21
view post Posted on 26/3/2007, 15:03




Tutte foto bellissime!! :.compl:
 
Top
37 replies since 7/3/2007, 10:42   500 views
  Share