Lost stagione 4 (spoiler), fino alla 4x14 (tutta la 4a stagione)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2008, 21:52
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io sullo spazio-tempo non ci ho capito veramente una mazza........la storia del dottore che e' stato ucciso e in che tempo si e' svolta la cosa non l'ho capita manco per un attimo, se sull'isola il tempo e' rallentato doveva arrivare dopo giusto? e invece e' arrivato prima.... ma poi parte sayid e non arriva mai mentre lapidus fa' tempo ad andare e tornare bohhhhhh, mi fa' male la testa :wacko:

io ovviamente la profezia del veggente non me la ricordo mi pare che all'inizio avesse detto a claire che non doveva cresce il figlio ma poi ha cambiato idea quindi perche' ora cristian l'ha allontanata? non dovrebbe essere l'opposto?

ma poi perche' cristian parla con locke, con claire e da jack non si fa' vedere?

ma quindi nel famoso FF dove jack e' ubriaco e sfatto dici che parla al presente di cristian proprio perche' lui lo vede?

se desmond ha detto una palla a charlie allora e' un bas***o

e no dai pure sawyer figlio di cristian?! :.azz:
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 14:46
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Abbiamo visto che effettivamente Jack vede Christian, quindi sicuramente nel FF in cui parla di Christian al presente è perchè lo vede... quello che non ho capito però è se è una visione oppure se Christian è vivo e vegeto... Poi come non si fa vedere da Jack, si è fatto vedere! Solo che mi sa che Claire non lo sa che è morto, quindi per lei è stato più facile... mentre Jack mi sa che pensa di essere diventato pazzo e quindi lo ignora :lol: è più difficile farsi ascoltare da lui che dall'altra figlia :lol:

Sul veggente... la profezia era che Claire non doveva assolutamente dare il bambino in adozione, perchè se Aaron non fosse cresciuto con Claire sarebbe successa una catastrofe. Il problema è: da che parte sta il veggente? Perchè "Christian" ha provocato esattamente la separazione tra Claire e Aaron, quindi direi che sta dalla parte opposta a quella del veggente... ciò che per uno è una catastrofe per l'altro evidentemente è la salvezza... mah!
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 15/5/2008, 15:30




Anche a me intriga molto questa quarta serie, anche per gli sviluppi futuri e fino ad ora imprevedibili :unsure:
Kate mi è sempre più antipatica e gioca a mettere i piedi in più di una scarpa e non si meritava che Jack la difendesse in tribunale, salvandole così la galera..
Poi c'è la dimensione spazio temporale di cui soffriva Desmond dalla quale sembra esserne uscito....è tutto un susseguirsi di copi di scena.
Locke e Ben sono a dir pocO odiosi, si accordano perchè sono tutti e due malvagi....
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 13:06
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Ho appena visto la 12... per ora dico solo... la nostra coppia favorita finalmente unita :wub: anche se per poco :cry: però è stato bello ripensare agli appassionanti fotoromanzi di Nadia, quanto mi mancano :cry:
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 19:57
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


eh gia' finalmente me li hanno riuniti.... bei tempi quelli dei fotoromanzi...ora non ho quasi il tempo di commentare, cmq sono contenta di vedere Jack e Sawyer vicini e non per dire ma Sawyer piuttosto che stare con Kate ha seguito Jack, questo si che e' amore.... l'ha piantata li' con Miles senza pensarci troppo mentre con Claire non la mollava un secondo :P

si e' pure accorto che Jack sanguinava :wub:

come mai ad aspettare Kate non c'era nessuno? e' cosi' simpatica :P

devo dire che mi ha fatto troppo strano vedere gli oceanic six nella vita "reale" soprattutto vedere Sayid fare vita sociale con Nadia non so.... per me Sayid rimane l'uomo truce che non deve chiedere mai :cuor:

e complimenti alla mamma di Claire per il tempismo, proprio a funerale di Christian si doveva mettere a fare certe rivelazioni?! ma poi non era mica in coma irreversibile quella donna?..... credo che a questo punto Claire non sia morta ma solo sull'isola
quell'odiosa della madre di Jack l'avevo rimossa, ma l'attrice e' la stessa?

Sun bastardissima si e' vendicata del padre, pero' ha fatto bene, quindi Jin e' morto davvero :cry:

ho un brutto presentimento... nel finale schiattera' sicuramente qualcuno e a questo punto mi viene da pensare 1 a Jin, 2 a Desmond e 3 ahime a Juliet :(

mi stavo giusto domandando che fine avessero fatto i "nativi" ma non ricordo piu' se gli others e i nativi erano la stessa cosa, visto che quelli della dharma sono stati sterminati da Ben quelli che abbiamo sempre creduto essere della dharma in realta' sono i nativi, giusto?! ma sono gli stessi che erano fuggiti con ben nel finale della terza stagione? perche' altrimenti quelli dove sono finiti? bho :wacko:


dimenticavo, ma quindi Jack vorra' tornare per Calire?

e come mai Juliet non conosce l'Orchidea? perfino Faraday sa cos'e' :hmm:
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 21:55
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 16/5/2008, 20:57)
eh gia' finalmente me li hanno riuniti.... bei tempi quelli dei fotoromanzi...ora non ho quasi il tempo di commentare, cmq sono contenta di vedere Jack e Sawyer vicini e non per dire ma Sawyer piuttosto che stare con Kate ha seguito Jack, questo si che e' amore.... l'ha piantata li' con Miles senza pensarci troppo mentre con Claire non la mollava un secondo :P

si e' pure accorto che Jack sanguinava :wub:

come mai ad aspettare Kate non c'era nessuno? e' cosi' simpatica :P

Lo sapeeeeeeeevoooooooooooo :lol: :lol: :lol:

Appena ho visto che tutti i redivivi avevano qualcuno che li abbracciava e che Hurley ha tirato con sé Sayid mentre Kate è rimasta lì sola come una patata ho pensato subito "chissà come ci gode Nadia a questa scena" :lol: :lol: :lol:

E tutta la parte di Jack e Sawyer per me era da fotoromanzo :cry: Jack che si avvia sa solo e sanguinante e Sawyer che è lì combattuto... vorrebbe corrergli subito dietro ma poi si ferma, resiste... ma alla fine non può lasciarlo andare non può... e allora gli va dietro :wub:

E poi quando gli ha chiesto perchè sanguinava tutto titubante... :cry: Che belli... :cry: questa sì che sarebbe la soluzione ideale del famigerato triangolo :naug:


CITAZIONE (nedz @ 16/5/2008, 20:57)
e complimenti alla mamma di Claire per il tempismo, proprio a funerale di Christian si doveva mettere a fare certe rivelazioni?! ma poi non era mica in coma irreversibile quella donna?..... credo che a questo punto Claire non sia morta ma solo sull'isola
quell'odiosa della madre di Jack l'avevo rimossa, ma l'attrice e' la stessa?

Io avevo rimosso entrambe le "mogli" di Christian :lol:

Ma la madre di Jack è uguale identica a Kate :ph34r: giuro che a prima vista pensavo fosse Kate del futuro invecchiata :ph34r:

Invece tempestiva o no era ora che qualcuno dicesse a Jack che Claire è sua sorella! :lol: Temevo che neanche nel futuro lo avesse ancora scoperto... ma evidentemente questo è uno dei motivi per cui sta ridotto così nel futuro più remoto. Anche se veramente non capisco come possono dire che Aaron è figlio naturale di Kate??? Incinta di 6 mesi quando è cascato l'aereo??? :down: In qualche modo speravo lontanamente che dichiarassero che era il figlio di Claire che poi era morta (visto che hanno detto che erano sopravvisuti in 8 e poi 2 son morti, credevo che una fosse Claire... :rolleyes: ) e invece no, questa è la bugia più grossa che potessero inventarsi... :rolleyes: A questo punto trovo scontato che Claire sia viva e prima o poi reclamerà il figlio!

E sono pure curiosa di scoprire perchè si sono inventati tutte queste balle... quando ho visto Michelle Forbes mi sono spaventata :blink: Ma dico, ci mancava solo Sonny/Solita sull'isola :.azz: :lol: In Lost pare che non possano evitare di far apparire i personaggi più complessi e controversi di Sentieri :lol:


CITAZIONE (nedz @ 16/5/2008, 20:57)
Sun bastardissima si e' vendicata del padre, pero' ha fatto bene, quindi Jin e' morto davvero :cry:

ho un brutto presentimento... nel finale schiattera' sicuramente qualcuno e a questo punto mi viene da pensare 1 a Jin, 2 a Desmond e 3 ahime a Juliet :(

Ecco, dopo Ji-Yeon io ero convinta che Jin fosse vivo sull'isola ma dopo la conversazione di Sun col padre non ne sono più tanto sicura... :blink: Poi chi sarebbe la seconda persona colpevole della sua morte???? :blink: Suppongo che si scoprirà nell'ultima puntata della stagione... :wacko:

Però una cosa è certa, dal modo in cui Sun guardava la porta che si chiudeva nella sua ultima scena di oggi direi che lei e Jin non si vedranno più... a un certo punto ho temuto che prima ancora che la porta finisse di chiudersi la stanza esplodesse :huh:

Può essere che la barca esploda e Sun, sapendo che Jin era lì, resti convinta che è morto mentre non lo è? :hmm:

Desmond non credo che lo facciano fuori, ha ancora da dire nella storia, deve ritrovare Penny e ora più che mai visto che lei è sotto la minaccia di morte di Ben, farlo fuori ora mi pare una stupidaggine... -_-

Per quanto riguarda Juliet, non è che abbia un bel presentimento neanche io su di lei... ha avuto la puntata dedicata quest'anno ma dopo la puntata di Jack mi pare che l'abbiano ridimensionata... :shifty: Però anche lì, che senso aveva rivelare che Ben è ossessionato da lei se poi devono farla fuori???

Se deve morire qualcuno io penso Michael, oppure ci sarà un finale tipo quello della stagione 2 (che è stato il mio preferito in assoluto tra l'altro) con l'esplosione della barca e il dubbio che chi si trovava a bordo (uno o più personaggi importanti) siano defunti


CITAZIONE (nedz @ 16/5/2008, 20:57)
mi stavo giusto domandando che fine avessero fatto i "nativi" ma non ricordo piu' se gli others e i nativi erano la stessa cosa, visto che quelli della dharma sono stati sterminati da Ben quelli che abbiamo sempre creduto essere della dharma in realta' sono i nativi, giusto?! ma sono gli stessi che erano fuggiti con ben nel finale della terza stagione? perche' altrimenti quelli dove sono finiti? bho :wacko:

Io ho capito che i nativi si allearono con Ben per far fuori i Dharma e dopo l'epurazione Ben si è unito ai nativi e sono diventati i cosiddetti "Others". Però devo ammettere che la stagione 3 non mi ha lasciato molto il segno, quindi potrei sbagliarmi... :huh:

Io piuttosto vorrei sapere che segnale ha mandato Ben con lo specchio e che ha in testa, farsi catturare da Keamy? :o: Tattica vecchia... così fece quando si spacciò per Henry Gale :lol: Keamy mi sa che ha catturato un bel cavallo di Troia :naug:

Sarà veramente dura aspettare 2 settimane ora... e poi 7 mesi????

NOOOOOOOOOO :frustrat:
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 19:41
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


proprio non ti vuoi rassegnare alla morte di Jin e'? :P pero' ti capisco, pure a me spiacerebbe molto anche perche' con tutto quello che le ha fatto passare la moglie forse era meglio che schiattava lei, non so perche' ma le donne di lost sono tutte false e doppiogiochiste e questi poveri uomini sono continuamente presi in giro....

eh si quando sawyer ha chiesto a Jack perche' sanguinava e ha scoperto dell'intervento e' stato il momento piu' emozionante del fotoromanzo :wub: e poi credo che pure nel finale li vedremo insieme per un po', come faro' a resistere 2 settimane senza spoilerarmi?! :tip:

ok lo dico e rischio il linciaggio ma tra Desmond e Juliet prerefirei morisse lui, lo so che molti lo trovano un personaggio importante ma a me annoia tantissimo, era partito bene ma mo' con sta storia di Penny ha rotto e io che all'inizio non vedevo di buon occhio Juliet (mi era successo lo stesso con Ana Lucia) ora soffrirei davvero per la sua scomparsa, trovo sia un personaggio complesso e pieno di sfacettatutre, altro che miss gatta morta monoespressione :sick:

ma poi perche' introdurla per poi farla fuori? Ok Ana Lucia e' stata arrestata ma lei? continuano a mettere donne che "potrebbero" avere una storia con Jack e poi le fanno fuori, io mica li capisco questi autori, non ho ancora capito se vogliono o no Jack e Kate insieme perche' con sta cosa ci stanno giocando decisamete troppo e non mi piace che due donne con le palle come Ana Lucia e Juliet debbano fare da ripiego a una che non e' degna nemmeno di allacciare le loro scarpe!!! ma poi cosa ci trova Jack in lei? qualcuno me lo puo' spiegare????
Ok a Sawyer fa' sesso e lo posso capire ma Jack non si sara' innamorato della sua mente sopraffina vero? :tip: :wacko:

va beh chiudo qui la parentesi :P

per quanto riguarda Jack e Claire a questo punto spero che prima o poi si ritroveranno da fratello e sorella, sarebbe bellissimo, peccato che Jack ha saputo la verita' solo dopo aver lasciato l'isola

in effetti dire che Kate fosse incinta di 6 mesi sull'aereo e' a dir poco ridicolo :down:
e poi non dimentichiamo quello che Jack ha detto al processo, Lei ha salvato tutti, certo ce la vedo col pancione a salvare 4 persone :lmao:


io ora sono davvero curiosa di vedere cosa si inventera' Ben :.azz: :.azz: quell'uomo e' il mio idolo :P

CITAZIONE (Apa Maya @ 16/5/2008, 22:55)
E sono pure curiosa di scoprire perchè si sono inventati tutte queste balle... quando ho visto Michelle Forbes mi sono spaventata :blink: Ma dico, ci mancava solo Sonny/Solita sull'isola :.azz: :lol: In Lost pare che non possano evitare di far apparire i personaggi più complessi e controversi di Sentieri :lol:

sentieri e' onnipresente, cmq lei ha pure fatto una parte in 24 se ricordi bene e pure in prison brak
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 23:12
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 17/5/2008, 20:41)
sentieri e' onnipresente, cmq lei ha pure fatto una parte in 24 se ricordi bene e pure in prison brak

Siiii in 24 me la ricordo bene, in effetti anche lì ci sono un sacco di doppie personalità, evidentemente lei ci sguazza in questo tipo di telefilm qui :D A parte tutto, non ho mica capito chi interpreta... cioè pare che le balle agli O6 le abbia messe in bocca lei ma per conto di chi? :huh:

Se muore Jin non è che mi dispero più di tanto, sia chiaro :lol: però mi sa che hai ragione tu... tra i due farei fuori più volentieri Sun :ph34r: la tipica acqua cheta tutta dolce e buona che poi ti mette le corna alle spalle :angry:

Juliet mi è abbastanza indifferente se muore non mi dispero nemmeno, attualmente pare ridimensionata, quindi la vedo una morte possibile... però è uno dei pochi personaggi femminili decenti, quindi spero che si salvi... però la storia con Jack la vedo risolta a meno di clamorosi colpi di scena :shifty: Ah cosa ci vede in Kate lo vorrei sapere pure io... Cioè questo famigerato triangolo (che a me m'ha profondamente stufata :rolleyes: ) ha senso se lo si vede dal lato di Sawyer (Kate è un po' come lui e gli fa sangue ok), ha senso se lo si vede dal lato di Kate (uno le fa sangue e somiglia al suo lato oscuro e l'altro rappresenta la stabilità che cerca) ma non ha senso dal lato di Jack :rolleyes: cosa dovrebbe trovarci un uomo come lui in una come Kate? :rolleyes: Boh... Spero per lui che in futuro rinsavisca e gli trovino una donna come si deve. Sawyer invece lo vedo bene con Claire, così protettivo era stupendo... :wub: non a caso lei è la sorella di Jack, si vede che quello è il suo destino... :naug: :lol:

Quanto a Desmond, a me di solito piace molto, questa stagione dopo la sua puntata è stato praticamente inesistente ma ha ancora molto da dire, non può morire senza ritrovare Penny o senza sapere che Ben vuole farla fuori. Ma stò morto sarà nel presente o nel futuro? Se è nel futuro può pure essere che scopra che Ben vuole far fuori Penny, si lanci in suo salvataggio e muoia lui magari tra le braccia di lei... Ecco, se la sua storia si risolve può essere, ma due ore mi paiono poche perchè accada tutto questo, poi non so...

Io continuo a pensare/sperare Michael! In fondo ha ucciso Ana Lucia e Libby e deve pagare :angry: non era giusto che sparisse nel nulla così, quindi son contenta che l'abbiano riesumato ma che sia per ricevere il giusto castigo, quindi io dico bye bye a lui :lol:
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 12:22
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


allora l'avete visto il finale? non e' stato male anche se.... per certe cose un po' prevedibile.

Che Sawyer si buttasse dall'elicottero, scontatissimo
Che ci fosse Locke nella bara...era un sospetto di molti anche se devo dire che alla fine mi stavo gia' alterando perche' dentro di me ho pensato "stai a vedere che ancora una volta non ci dicono chi c'e' nella bara?" :angry:

Desmond e Penny, lo ammetto, questa volta mi e' scappata la lacrimuccia.... per non parlare della fine del povero Jin :cry: crudelissimi!!!
io ho pero' la speranza che non sia morto, l'apparizione di Christian a Michael e' a dir poco sospetta :hmm:

Sun che ha detto a Michael di essere incinta mi ha fatta incavolare, quello ha ammazzato due donne a sangue freddo e sei pure felice di rivederlo?! <_< anche se devo dire che lui ce l'ha messa tutta per riparare

Juliet, grande donna, la amo :wub:

Ben che sposta l'isola, a dir poco RIDICOLO anche se sempre grandissima interpretazione del nostro Michael Emerson :clap: quando ha detto a Locke "SO?" per far capire che non gli fregava nulla se Keamy sterminava tutti e' stato a dir poco glaciale

Keamy finalmente e' schiattato, anche se speravo che Sayid lo mettesse al tappero

Kate, pessima come sempre, a parte che ha schiaffeggiato Jack e questa me la paghera' per il resto dei suoi giorni, ma poi si mette pure a fare la sostenuta. quella via dall'isola non se ne frega di niente e nessuno, si e' presa il bimbo di Claire e pensa di fare la mammina casa e chiesa...quanto la odio :medio: ma poi con che coraggio dice "mio figlio" in faccia a Jack sapendo che lui ha un vera parentela col bimbo!!! :frust:

Bello lo scambio di battute Jack-Locke (che forse mi e' piaciuto per la prima volta dopo due stagioni) e bellissimo il "ci vediamo in un'altra vita fratello" di Jack a Desmond ^_^

pero' non pensavo che fosse Jack di sua iniziativa a decidere di mentire....

devo dire che ho sbavato non poco nella scena sulla zattera dove Jack e Sayid remano verso la riva coi capelli al vento (sayid) e la camicia aperta :sbav: :sbav: :sbav:

per non parlare di Jack in versione alcolista nel finale.... quanto mi piace conciato cosi', per non parlare poi della splendida interpretazione di Foxy :clap:

ho visto due finali alternativi nei quali nella bara ci sono a turno Desmond e Sawyer, non so perche' li hanno girati francamente.... :dunno:

Sun in versione Dark Lady mi fa' strano, mi sa che quella tirera' fuori delle doti che neanche immaginiamo, altro che Kate.

che fine avra' fatto Farday? e Charlotte che e' nata sull'isola? e Locke che ci faceva lontano dall'isola? presumo che sia andato a trovare Jack e Kate da vivo visto che lei e' bella tranquilla e pare l'unica a non aver perso la testa.

anche se la visione di Claire :fear: quindi lei non vuole che tornano (sara' comandata da Christian?) mentre Ben e i vari defunti e l'isola vogliono il contrario.....mah

ho sentito che gli autori hanno rivelato solo a Matthew Fox il finale di Lost, come fara' a mantenere il segreto? :tip:

qui trovate il video coi finali alternativi, Desmond e Sawyer nella bara

http://foxyandjackrule.blogspot.com/

e qui la conferenza stampa in versione extension con pezzi inediti

http://darkufo.blogspot.com/2008/05/extend...ease-scene.html
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 17:08
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Io l'ho visto venerdì... non mi ha detto niente di speciale questo finale, mi sa che hai già detto tutto tu...

Credevo che sarebbero riusciti a sorprendermi e invece no, Locke è sempre stata la mia prima scelta come tizio nella bara, l'anno scorso mentre c'era il primo FF con la scena della bara sull'isola c'era la lotta Jack-lasciamo l'isola / Locke-rimaniamo sull'isola per cui ho sempre sospettato di lui... Poi nel corso dei mesi le due uniche alternative possibili per me erano Locke o Ben, per cui nessun grande stupore...

Piuttosto mi gioco quello che volete che Locke non è morto manco per niente, si sarà fatto mordere dagli insetti di Nikki e Paulo per fingere la morte, chiaro che se devono tornare sull'isola tutti, compreso Locke nella bara non si metteranno certo a fare week-end con il morto... :lol: quindi Locke certamente è ancora vivo, ha messo in scena questa cosa per convincere gli O6 a tornare sull'isola, visto che quando è andato a parlare a tutti singolarmente solo Jack l'aveva ascoltato.

I due finali alternativi credo li abbiano girati per confondere gli attori e per confondere eventuali spoilers a tradimento... ma potevano scegliere personaggi più credibili... non vedo come Desmond nella bara potesse sconvolgere Jack, ecco già Sawyer poteva essere che Jack sapendolo morto decidesse di buttarsi dal ponte visto che è l'amore della sua vita :P :lol:

Jin per me non è morto manco per niente... sennò l'avremmo visto morire come si deve, gli avrebbero dato una morte almeno come quella di Michael che è morto sicuro con tanto di bye bye di Christian... A proposito, che non sia morto neanche lui lo penso dalla prima puntata... ma che sia addirittura Jacob o il suo braccio destro... mah! E' chiaro solo che Christian non vuole che Aaron stia sull'isola... certamente Aaron dev'essere un personaggio chiave, forse perchè è uno dei pochi bambini ad essere nato sull'isola, o chissà ancora perchè... E poi ora c'è anche Charlotte... la primissima cosa che ho pensato è che sia figlia di Ben, non so perchè...

Piuttosto io sarei curiosa di sapere che fine ha fatto Faraday che stava in mezzo al mare e che fine ha fatto l'isola... dove tra l'altro sono rimasti praticamente solo Locke con gli Others, Charlotte, Miles e Sawyer con Juliette (che non li mettano insieme stì due? uhmm)

Il momento più bello della puntata Desmond e Penny che si riuniscono... a me sono sempre piaciuti e la lacrimuccia mi è scesa questa volta :cry: così come nel finale della stagione due (non per niente da allora ho la frase nella firma) però non capisco se sono spariti definitivamente dalla storia... cioè so che l'attrice che fa Penny sta in un altro show quindi può fare solo qualche comparsata in Lost, se Desmond ora è andato via con lei mi sa che sparirà anche lui con lei... poi Widmore nella scena con Ben gli dice che non riuscirà a trovare Penny per ucciderla, quindi mi sa che troveranno questo espediente per spiegare la loro assenza... A meno che Ben non riesca subito a trovare e uccidere Penny e Desmond torni in gioco per vendicarsi... Boh, vedremo... io preferisco il finale felice per questo amore tormentato.

Ma Hurley che gioca a scacchi con Eko? bwahahahahahahah

Ultima cosa... ho sempre pensato che il finale di Lost sarà un ritorno indietro nel tempo a prima dell'incidente aereo, all'inizio pensavo che avrebbero usato l'espediente del sogno ora invece credo che torneranno proprio indietro nel tempo però avranno la memoria di quello che era successo... hihihi vedremo :P anche perchè purtroppo con Foxy non ci ho parlato :lol:
 
Top
99 replies since 20/9/2007, 08:29   999 views
  Share