Il fumo non fa male?

« Older   Newer »
  Share  
BreeVanDeKamp
view post Posted on 29/10/2007, 10:57




CITAZIONE (nedz @ 29/10/2007, 10:39)
io credo impazzirei a vivere con un fumatore :tip:

Idem -_-
 
Top
Aprutino
view post Posted on 31/10/2007, 11:54




Io non sopporto il fumo nemmeno un'ora dopo che una persona ha smesso di fumare perché quando ti parla vicino, la puzza del fumo è forse anche peggio del fumo proveniente direttamente dalla sigaretta. Pensate che fastidio può darmi, quando con l'autobus mi accosto ad una fermata e il passeggero in attesa che fuma, si fa le ultime quattro boccate ributtandole tutte dentro il pullman, vi sembra rispetto?
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 12:00
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (Aprutino @ 31/10/2007, 11:54)
Pensate che fastidio può darmi, quando con l'autobus mi accosto ad una fermata e il passeggero in attesa che fuma, si fa le ultime quattro boccate ributtandole tutte dentro il pullman, vi sembra rispetto?

No!! hai completamente ragione e poi e' vero che l'odore del fumo resta per un bel po'....
 
Top
Arietina22
view post Posted on 31/10/2007, 13:01




Sola contro tutti!! :sch: Beh ripeto a me il fumo non piace. Ognuno è libero di sciegliere. Non li critico... Ma non sono nemmeno così contro chi fuma. Infine è una scelta loro....
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 13:04
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si e' una scelta loro e se vogliono possono pure fumarsi 10 pacchetti al giorno e rovinarsi la salute, basta che non rovinano anche la mia perche' allora non e' piu' una scelta loro!
io ci tengo alla salute e non voglio stare male per qualcosa che non mi sono cercata.
 
Top
Robesco
view post Posted on 5/1/2008, 15:03




Apparte che la notizia mi sembra mooolto falsa (poi messa su un sito per fumatori è pure di parte) ma apparte questo, le leggi che impediscono ad una persona di fumare nei locali ecc... non vietano di fumare completamente ma come ogni fumatore ha la libertà di fumare anche il non-fumatore deve avere le sue libertà, a prescindere dal fatto che il fumo passivo faccia male o no...( secondo me fa male...e pure molto)
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 13:41
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Cmq se qualcuno vuole smettere di fumare segnalo questo sito ricco di consigli ;)

http://www.iosmettocosi.it/
 
Top
21 replies since 27/9/2007, 12:55   201 views
  Share