Grande Fratello 8

« Older   Newer »
  Share  
BreeVanDeKamp
view post Posted on 29/2/2008, 09:14




Devo dire che anche se hanno avuto dei problemi e in una storia che dura 9 anni ci possono essere, sono una bella coppia. Lui le ha detto che proprio quando due settimane prima, quando lei non se la sentiva di parlargli, ha capito quando ancora tenga a lei e sia un punto di riferimento nella sua vita. Non ha negato la storia con questa Clelia, ma ha detto che una ragazza che farebbe di tutto per entrare nel mondo dello spettacolo visto che ci prova da anni e poi prima di salutare Elena le ha detto che l'amava :wub:
 
Top
edhelwen
view post Posted on 29/2/2008, 11:04




A me Roberto è simpati...ma secondo me è un furbetto....e anche un po' marpioncello!
Perchè non ha trovato quella che ci cascava....altrimenti non so se il suo grande amore avrebbe retto! ^_^
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 21:21
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Flavia da quando sei cosi' comprensiva nei confronti del tradimento?......deve esserti proprio simpatico Roberto :P

cmq pure io la penso come Sandy....sicuramente lui non avrebbe avuto problemi ad avere una storia all'interno della casa, cio' non toglie che a me Roberto e' molto simpatico, soprattutto quanto parla in milanese mi fa' morire perche' ormai di milanesi se ne sentono ben pochi e un po' la parlata si e' persa.

un'altro che mi piace e' Fabio, il superstite della famiglia, mi fa' tenerezza e poi fa' ridere....ma fa' il parrucchiere? perche' oggi e' tutto il giorno che pettina le ragazze!!!

sbaglio o c'e' un tizio nuovo? e' uno coi capelli un po' lunghi....
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 09:43
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


qualcuno mi spiega cosa e' successo tra Benedetta, Raffaella e Lina?
ieri sera ho guardato un'oretta e c'e' stata una discussione collettiva nella quale se non ho capito male Raffaella ha detto che con Lina aveva preso accordi per le nominations, Lina ha negato e poi c'era Benedetta che era rimasta male perche' pare l'abbiano insultata boh

Certo che Lina quando inizia a parlare ti stordisce, e' bravissima a rigiarare la frittata e alla fine non ne potevo piu' di sentirla, ha parlato per 1 oro ininterrottamente :wacko:

devo invece fare i complimenti a Roberto che non solo sa tenere testa a tutti e non si fa' intimorire ma e' anche un grande osservatore e sa esprimere i concetti molto bene

Bravissimo :clap:

Christin la odio e' un'isterica prepotente :sick:
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 21:38
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma nessuno ha visto la puntata della gialappas?
a me fanno morire quando fanno vedere le scene "d'amore" tra Roberto e Gianflippo, si fanno delle sviolinate....sembrano davvero due innamorati :P

pero' quello piu' preso e' Gianfilippo secondo me, Roberto non sapeva come giustificare il fatto che voleva dormire con Lina :.azz:

ah lei la odio, continua a dire che la morosa di Roberto e' una grande e poi dopo due secondi che ha fatto al suo fidanzato?! mamma mia le donne proprio non ce la fanno ad essere solidali tra di loro :sick:

Christine e' quella che detesto di piu', e' un'isterica prepotente e quando fa' quel sorrisino da presa per i fondelli le darei volentieri un bel pugno sul muso :angry: ha fatto bene Mario qualche giorno fa' a dirgliene quattro
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 07:32
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho seguito pochissimo il GF quest'anno ma ora che e' uscito Roberto non ho davvero piu' motivo per vederlo, non c'e' nessuno di interessante, a me piaceva molto anche Fabio :(

e mi tocca difendere pure Lina che non e' mai rientrata nelle mie simpatie ma sta cosa dell'ordine dei medici e' ridicola, cosa fa' sotto le coperte sono affari suoi e non ha nulla a che vedere con la sua professione, perche' invece i medici non si preoccupano di piu' di fare il loro lavoro e curare come si deve i loro pazienti cosa che invece spesso non fanno senza un tornaconto personale <_<
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 2/4/2008, 07:23




Un po' sono dispiaciuta anch'io per l'uscita di Roberto perchè mi faceva morir dal ridere però ultimamente il suo personaggio è un po' scaduto ed è stato punito! -_-
Lina a me è sempre piaciuta, fin dall'inizio quando non la poteva vedere nessuna ed è stata trattata abbastanza con superficialità da Roberta, soprattutto la sera del loro confronto. Non condivido il polverone nato intorno alla sua professione di dottoressa e il suo atteggiamento in casa e lei è stata una grande, quando ha spiegato le due cose. E proprio l'ordine dei medici di Napoli che tante altre cose, avrebbero da sanare, e sono moltissime, perdono il loro tempo dietro a Lina :.azz:
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 07:25
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


certo Roberto aveva i suoi difetti ma non c'e' dubbio che con lui il gioco era divertente, ora che lo guardo a fare? e' una noia, poi vedere quei due Christine e Francesco mi snerva

a me di Lina non piace l'atteggiamento aggressivo, quando inizia a parlare non la smette mai perche' voleva avere sempre l'ultima parola, e poi non mi e' piaciuto il comportamento che ha tenuto con Roberto, lui e' un'idiota ma pure lei a mio avviso
non ho visto la trasmissione giovedi', ho sempre seguito la diretta su sky ma per me quella cosa dei medici fa' davvero riedere, ripeto, e' meglio che si occupino di curare come si deve gli ammalati che di queste cose!
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 2/4/2008, 08:25




Christine è odiosa all'ennesima potenza e non capisco come mai ancora no l'abbiano buttata fuori :frustrat:

Alla fine è stata un'edizione senza infamia e senza lode che ho seguito a tratti e non dall'inizio -_-

E credo quella con il maggior numero di concorrenti in assoluto! :sick:
 
Top
edhelwen
view post Posted on 2/4/2008, 21:15




ciao a tutti!
E' vero...questo gf è il peggiore di tutti...tutto preimpostato e i protagonisti sono di una noia mortale.
Non condivido come hanno mandato al massacro Roberto (anche se come uomo è terribile...non mi ci metterei mai con uno così)
Lina forse è la meno peggio
Christin e Francesco cercano di imitare Katia e Ascanio...bella roba :frustrat:
Mario e Teresa sono due gran cafoni!
Silvia è la preferita solo perchè ha cambiato sesso...è la novità....ma io la trovo peggio di roberto come furbizia e cattiveria!
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 07:47
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Silvia non piace nemmeno a me, anzi a dire la verita' mi sta indifferente, non la trovo un gran personaggio e quindi non capisco perche' debba vincere.

Roberto sara' quel che sara' ma fatto sta che le poche volte che giravo su sky io andavo sempre nella finestra dove c'era lui perche' era uno che comunque intavolava discorsi e se non altro teneva vivo il gioco

ma poi hanno mandato fuori pure Fabietto? ma come e' successo? questo mi dispiace perche' a me piaceva tantissimo anzi io l'avrei fatto vincere!!!
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 3/4/2008, 08:32




Se non ricordo male Fabio è stato eliminato una sera che si sono "inventati" una doppia eliminazione e alla fine è uscito lui, un'altra "moda" di quest'anno che non mi piace per niente!!! :angry:
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 09:30
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


beh non potevano eliminare quell'odiosa di Christine?! <_<



va beh, intervista a Roberto da libero:


«Sono un pistolone»
Il "cumenda" esce dal Grande Fratello e si spiega: «Il mio? Un tradimento fatto e finito. Ma il sentimento per l'Elena è forte. E poi nella Casa ho usato solo l'1% delle mie doti di seduzione»


di Emanuele Benvenuti

«Buongiorno, molto lieto, sono Roberto»: quando s'intervista qualcuno, di solito è il giornalista a chiedere il permesso di dare del "tu" all'interlocutore, per facilitare la conversazione. Ma se all'altro capo del telefono c'è il "cumenda" Mercadalli, appena uscito, tra mille polemiche, dal Grande Fratello, è lui che chiede se può permettersi di abbandonare l'abituale lei: «Sa, mi fa piacere, è una forma mentis. Mi scusi, anzi scusami ma sono in macchina e vado verso l'aeroporto di Fiumicino».

In macchina? Seduto davanti o dietro?
Sono seduto dietro sul lato sinistro... un vero morto di fame (ride, ndr)! Vedi, il bon ton dice che ci si siede dietro. È una questione di educazione, e forse Signorini dovrebbe fare un ripassino. Io sono abituato a guidare (come ho detto, ed è stato frainteso, auto di grossa cilindrata), ma su un taxi ci si siede dietro. Anzi, sarei io un maleducato a sedermi davanti di fianco a uno sconosciuto.

Finalmente libero: prime sensazioni?
Vedi, io ho un temperamento fuori della norma. Ho dormito poco ma sono carico. Mi piacciono le emozioni forti, travolgenti e "caricanti", concedimi il termine. Sono carico. Certo, avrei preferito trovare un terreno più fertile, ma vivere su di giri, sempre al massimo, da "disturbato", dico io, mi piace.

Dopo l'uscita, però sei stato messo in croce...
Diciamo che mi è piaciuto aver lasciato il segno, essermi esposto. Molti nella Casa dicevano che non mi esponevo mai: è vero se s'intende che non mi mettevo a litigare per una fetta di pane o un peperoncino, ma mi sono esposto parecchio, anche solo con la parlata o parlando di cirture in coccodrillo e yacht. Mi sono esposto in maniera meno strategica ma più vera.

Ti aspettavi l'eliminazione?
Ti dico: sembrerò un esaltato ma mi era passato dalla mente. Con il discorso della Lina, mi dicevo: «Adesso chissà che ranzate!». Lunedì sera, poi, Alessia non mi nominava e ho cominciato a pensare: «Ahia!». Quando siamo andati nella casa delle sorprese, alla fine, beh, che sorprese! Ma quella è stata un'ingenuità mia: ho mancato ma sono stato me stesso. Non sono stato strategico ma, anche nell'errore verso la Elena - esclusi il "Gianfy" che è una gra persona e Christine, che è una vera... Mario molto meno, purtroppo... ma vabbè - , mi sento d'essere stato uno dei più leali. Ho vissuto il GF di pancia come la vita, e allora ci stanno uscite come quella del «Ti mando orizzontale» o, alla Lina, «Ti batto la testa contro il vetro». E poi, permettimi, con il lavoro che faccio molti confondono l'imprenditoria con la "zanzeria", il rubare, ma non è così. Anche perché io sono imprenditore per dire, sono un pulcino.

Dì la verità: pensavi di vincere?
Sono entrato sapendo di essere un personaggio, un soggetto in luce. Sono estremista e mi piace vincere. Insomma, mi sentivo forte.

E invece, niente. Ora chi pensi e chi speri che vinca?
Spero che vincano Gian Filippo e la Lina. Se dicessi Lina, sarei un ipocrita... ma a lei gioverebbe di più vincere: è più delicatina... Diciamo che vorrei che vincesse uno dei due e si dividessero il montepremi. Penso invece che vincerà Silvia, o Mario. Se vince Francesco è proprio un premio all'italiano medio.

Sei entranto annunciando la tua anima da playboy: ne sono venuti solo guai
E per le briciole poi! Ma in realtà sono io che non ho voluto sedurre. Ah, la mia idea di seduzione non riguarda solo le donne, ma è a tre-sei-zero (360°, ndr): coinvolge donne, vecchi e bambini. Ho usato una seduzione blanda, diciamo solo l'un per cento delle mie doti (ma mi è bastato per bruciarmi con l'Elena e Lina!). Devo dire che non ero stimolato... Con la Raffa avrei dovuto dimenticare le telecamere e, anche se lo dico con un po' d'imbarazzo, io sono fidanzato, quindi...

Il problema è che la tua fidanzata pare essersi stancata
Alla Elena ho detto «Ti amo» e l'amo nonostante tutto quello che ho fatto. So che posso dare adito a dei dubbi ma, in confidenza, sono in molti a tradire e amare insieme e io quel che provo lo dico. Ammetto di non aver più la passione e l'emozione, il sobbalzo quando la vedo, ma la amo.

E il tradimento?
Il mio è stato un tradimento fatto e finito, ma non nego la verità di quel «Ti amo».

E le due cose possono convivere?
Sono stato scorretto, c'è un problema enorme di coerenza. Però questo non preclude il mio forte sentimento. Sono stato un pistolone ma, anche se c'è chi non tradisce, sono il molti a farlo e andare avanti.

Quindi vuoi parlare con Elena e conti di riconquistarla
Lei è stata la prima persona che ho voluto sentire dopo la puntata. E sarà la prima che vedrò a Milano. Al Grande Fratello, so che sembra assurdo, ho provato delle sensazioni forti verso l'Elena. Anche il desiderio di sposarla a breve. Ma non voglio andare d'impulso e poi fare la marcia dei gamberi. Per rispetto a lei e anche a me meglio pensare bene. E poi spero di poter spiegare tutti gli anni che abbiamo alle spalle insieme e che pensare di avere una sola donna da quando sei un 17enne "pistola" fino alla vecchiaia, è un'utopia. L'apprezzo perché mi ha perdonato e mi ha dimostrato che è la donna che pensavo che fosse. Certo che se continuasse a dovermi perdonare ci sarebbe un problema...

La tua ex Clelia - altra storia in parallelo a Elena - è diventata una presenza fissa in tv
Dicendo così mi confermi che è riuscita nel suo intento. Se volesse riconquistarmi avrebbe un fine giustificabile, ma così sembra una ripicca, e io odio i rancorosi. Fin dai suoi 14 anni cerca di apparire in tv e ha avuto i suoi momenti difficili. Pensa che quando mi ha conosciuto la prima volta mi ha detto: «Puzzi di soldi, mi puoi far fare un film?». Io le ho risposto: «Bambola, tutto ma un film no». E le: «Allora non mi servi». Poi si è innamorata e tutto, ma all'inizio ha fatto così. Anche se io non la colpevolizzo, sia chiaro.

E Lina? Non l'hai trattata molto bene
Non mi sento di averla trattata male. Avrei potuto trattenermi, certo. Le voglio bene e le sono molto affezionato. Ma questo non comporta che ne sia innamorato. Se fossimo stati single, quel che c'è stato ci sarebbe stato bene.

Alla notizia del suo procedimento all'Ordine, però, ti pettinavi davanti al frigo
Ho un modo particolare di reagire, ma non è disinteresse. L'emozione mi disinibisce, un po' come il vino. Enfatizza i miei atteggiamenti.

Di Lina hai detto che è stata l'unica a vedere «sotto il doppiopetto»
Mica con secondi sensi!

Certo, e come sei davvero?
Un ragazzo con una sensibilità molto marcata, di cuore, spontaneo, impulsivo, emotivo e allegro.

Il rapporto con Gian Filippo: sai che sembrava più di una amicizia virile?
Sì, me l'hanno detto. Ma figures (figurati, ndr)! Io ho una spiccata personalità femminile, sono sempre circondato da molti omosessuali. Non avrei nulla da nascondere né di cui vergognarmi, ma sono marcatamente eterosessuale. E lo stesso posso dire di Gian Filippo.

Una curiosità, quante volte al giorno ti guardi allo specchio?
Tante, davvero tante, ma lo faccio senza pensarci, senza essere presente. Certo, lo faccio perché sono narcisista e mi piace. Ma la maggior parte delle volte, mentre mi guardo, non mi sto veramente guardando. Anche perché faccio certe facce...


 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 08:38
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ieri per caso ho girato su buona domenica e c'era Roberto, devo dire che e' stato un po' uno schifo come l'hanno trattato, ok lui ha sbagliato e tutto quello che volete ma metterlo alla gogna inquel modo.......manco avesse ammazzato qualcuno (anzi gli assassini li trattano meglio <_< )
ma poi la ex che urlava come un'isterica per me ha fatto una figura barbina, non posso dare torto a lui quando le dice che vuole solo farsi vedere, e poi tutto quel moralismo, ma soprattutto da che pulpito, Daniele ha avuto il coraggio di fare il moralista con Roberto, ma per favore :sick:
a me queste cose non piacciono, anche se lui ha molte colpe non mi sembra il caso di trattarlo cosi', tanto piu' che Lina per me non e' una vittima, e' maggiorenne e vaccinata e sapeva benissmo che lui aveva una fidanzata fuori da ben 9 anni, dai non faccia l'ingenua, tanto piu' che a me fa' ridere che dicano che lei era "innamorata", dopo due mesi?! ma per favore...........
io continuo a non odiare Roberto e anzi....piu' gli danno addosso piu' mi viene da stare dalla sua parte. -_-
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 08:57
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Ieri sera ho seguito un po' del GF, piu' che altro il "chiarimento" tra Lina e Roberto perche' effettivamente e' ancora lui l'unico che attira un minimo il mio interesse. so di rendermi impopolare ma io do' piu' ragione a lui! ok e' un cretino, ha sbagliato ma Lina no? lei sapeva benissimo che era impegnato e l'ho vista io due secondi prima di buttarsi nel letto di roberto dire "io rispetto molto Elena" e da donna proprio non glielo perdono perche' posso aspettarmi da un uomo certi atteggiamenti e non li giustifico ovviamente ma mi importa relativamente, a me invece piacerebbe che le donne avessero piu' rispetto tra di loro e lei ora e' inutile che fa' la vittima, chi la fa' l'aspetti, hai tradito una donna e ora il tradimento ti torna indietro e ti sta proprio bene!!!
e' maggiorenne e vaccinata e sa molto bene come come vanno certe cose e soprattutto come sono gli uomini.......lei si e' buttata nel letto di roberto (ed e' vero che lo provocava) ha fatto quello che tutti sappiamo e poi mi pare un po' ingenuo da parte sua pensare che lui sarebbe stato zitto, il problema sono le telecamere perche' queste sono cose che purtroppo succedono all'ordine del giorno
e' ha ragione roberto quando dice che solo perche' lui e' uomo e' un ba****do e lei perche' e' una donna e' una vittima
per me lina un po' ci sta marciando e a questo punto potrebbe pure vincere!! e' la solita vecchia storia, che palle!
e che palle pure la Marcuzzi che dovrebbe essere superpartes e non lo e' per nulla!!!
con questo non voglio giustificare roberto ma non mi piace tutto questo accanirsi contro di lui come se avesse fatto chissa' che cosa, la colpa e' di tutti e due..........ma che lina e' innamorata a me fa' proprio ridere!

per quanto riguarda l'uscita di Silvia sono contenta, non perche' mi stia antipatica ma perche' mi piace molto di piu' Gian!
 
Top
39 replies since 10/1/2008, 14:17   707 views
  Share