UFO, Ufo Alieni ci credi o no?

« Older   Newer »
  Share  
Suazo
view post Posted on 25/1/2005, 18:31




CITAZIONE (barby89 @ 25/1/2005, 18:19)
ma siete rimasti ad osservare? se poi spariva ,se si muoveva?cavolo io non mi sarei più spostata di li'!

no è rimasta li (da come ho visto non si muoveva) poi la notte la fatta sparire nel nulla...non si vedeva piu bene è ho lasciato perdere...purtroppo non ho le foto e quindi
 
Top
Follettino
view post Posted on 25/1/2005, 18:43




beh Suazo molti avrebbero voluto vivere un'esperienza simile...tra cui anche io!Ovvio
 
Top
view post Posted on 25/1/2005, 20:00
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (baby64 @ 25/1/2005, 10:37)
Se mi fai sapere l'autore e la casa editrice provo a cercarlo, altrimenti ti faccio sapere. Grazie

allora il titolo e' "Il mistero di Orione"

autori: Robert Bauval - Adrian Gilbert

casa editrice: Mandala (praticamente questa casa editrice pubblica tutti libri di questo genere, ne ho anche uno sugli Inca ad esempio)

----------------

miiiiiiiiii Suazo che figata quello che hai visto!!!
 
Top
melissa s
view post Posted on 26/1/2005, 00:24




Tra la foto che ha inserito Barby all'inizio del 3d e il racconto di Suazo, beh...che dire.... PAUUUURAAAAA!!!!!!!! Bye

 
Top
baby64
view post Posted on 26/1/2005, 09:05




CITAZIONE (nedz @ 25/1/2005, 20:00)
allora il titolo e' "Il mistero di Orione"

autori: Robert Bauval - Adrian Gilbert

casa editrice: Mandala (praticamente questa casa editrice pubblica tutti libri di questo genere, ne ho anche uno sugli Inca ad esempio)

----------------


Grazie Nedz ...... spero di riuscire a trovarlo
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 3/3/2005, 19:14




Vi posto anche qui l'articolo che ho trovato su un sito anche se è soprattutto di elfi...e chi risponde sarebbe in contatto con loro!
magari a qualcuno di voi può interessare!
vedi Joey quando dicevo che è tutto correlato?

Momo del Popolo Fatato: “Ecco chi sono gli alieni”

Momo, guardiana di un portale incantato, affronta finalmente il tema “alieni”. Le avevamo posto alcune domande su UFO ed extraterrestri, ma lei ha sempre preferito sorvolare e dedicarsi a temi più vicini al cosiddetto Piccolo Popolo. Ora però, dietro nostra insistenza, ci scrive: “Ma siete proprio sicuri che vi piacciono tanto gli alieni? Di norma sono molto meno interessanti di ciò che sembrano, sapete? Quelli poi che hanno avuto il permesso di stare qui sotto copertura umana, i cosiddetti transfughi, non sono poi così affascinanti... credetemi... credetemi davvero e abbiate fiducia, io lo so per esperienza. Vi parlerò volentieri in modo particolareggiato delle civiltà che conosco meglio, anche quelle di mondi che oggi non esistono più. Qui sulla Terra, comunque, c'è una bella comunità di transfughi di quei posti. Io conosco bene la geografia multiversale e le civiltà aliene (ecco perché odio profondamente le assurdità sugli alieni che qui vanno per la maggiore). Sono "rifugiati a causa di calamità", per dirla come direste voi. Il loro mondo, il loro pianeta, è in alcuni casi andato distrutto per diverse tragiche cause, per esempio distorsioni energetico-magnetiche che ne hanno invertito il potenziale. In tali casi si è in pratica formato un piccolo nucleo di antimateria... il resto lo potete immaginare. Gli abitanti di quegli sfortunati pianeti che hanno prestato orecchio agli avvertimenti e ai "sintomi" di quanto stava accadendo, hanno fatto in tempo a scappare. I tranfughi amano in molti casi questo mondo come hanno amato il loro, forse di più perchè ora sanno che un mondo può morire. La loro vita qui è volta a far sì che ciò che è successo a casa loro non accada di nuovo sulla Terra. Ecco l’origine e la ”missione” di molti cosiddetti “alieni”. Gli alieni che sono qui non sono gente allegra. Vi presenterò quelli che vorranno parlarvi, ma trattateli sempre con il massimo rispetto, perchè sono molto lontani da casa”.

Il Popolo Fatato. Momo ci parla di magia e stregoneria, dei tempi bui dell’Inquisizione, di UFO e alieni


Il sito è qui: http://www.paranormale.net/popolofatato.htm
 
Top
melissa s
view post Posted on 12/3/2005, 16:38




Sabato, 12 Marzo 2005



IL NOBEL DE DUVE

«Soli nell'universo? È improbabile»

Venezia
L'apertura dei lavori, dopo i saluti introduttivi di Howard Moore, dell'Unesco, e di Giorgio Bernardi e Ernesto Carafoli, è toccata ieri mattina di diritto al Nobel per la medicina (1974) Christian de Duve, che ha demolito la teoria creazionista dell'unicità della vita progettata da un disegno intelligente. Secondo lo studioso inglese anzi, «date certe condizioni fisico-chimiche la vita non poteva non avere origine». Il fatto è che i due principali fattori che determinano l'evoluzione della vita sulla terra sono, secondo de Duve, la chimica e la selezione: e «la prima obbedisce unicamente alle leggi deterministiche, mentre la seconda, sebbene governata dalla contingenza, sembra operare nella direzione dell'ottimizzazione». Ed essendoci nell'universo un numero sterminato di possibilità, era inevitabile che prima o poi, da qualche parte, scoccasse la scintilla della vita.

Un'asserzione da cui ne deriva, necessariamente, un'altra: nell'universo non siamo soli. «Noi conosciamo solo una vita, la nostra - precisa il Premio Nobel - e tutto il resto sono speculazioni. Ma le probabilità si possono calcolare, a partire dal fatto che esistono nella nostra galassia 30 miliardi di stelle come il sole, e che esistono nell'universo 100 miliardi di galassie. Significa che esistono 3mila miliardi di miliardi di soli, alcuni dei quali (possiamo calcolare l'1\%) circondati da un sistema di pianeti. La questione è quanti di questi pianeti presentano condizioni paragonabili a quelle della terra - come l'esistenza di acqua allo stato liquido e di un'atmosfera, e una vicinanza "giusta" dalla propria stella - favorevoli allo sviluppo della vita. Su questo i pareri degli specialisti variano moltissimo, ma anche nelle valutazioni più pessimistiche le possibilità rimangono alte».Considerazioni che fanno dire a Carafoli «a me basta per pensare che non siamo soli, e che - come sosteneva Leibniz, filosofo e scienziato del Seicento - vari mondi sono possibili». E qua ci fermiamo, perchè come ricorda ancora lo studioso padovano citando Kant, «la mente umana è finita, e non può pensare l'infinito».

S.F.

Ehm...interessante.

da gazzettino.it





 
Top
norik
view post Posted on 25/11/2005, 21:14




UN CASINO IN CANADA. EX MINISTRO: ARRIVANO GLI UFO, BUSH VUOLE LA GUERRA INTERGALATTICA

Siete tra coloro che pensano che in quanto a stranezze i politici italiani sono imbattibili? Vi ricrederete dopo l’uscita di un ex ministro canadese, Paul Hellyer. Il responsabile della difesa del governo di Ottawa tra il 1963 e il ’67, durante un discorso all’Università di Toronto avrebbe chiesto ufficialmente al parlamento canadese di organizzare audizioni pubbliche sul problema delle relazioni con gli extraterrestri.

Secondo Hellyer, gli UFO sono “Veri come gli aerei che volano sopra le nostre teste”.
Ma l’ex ministro, che parla anche per conto di associazioni di ufologi, non si è fermato qui: “Sono davvero preoccupato delle conseguenze se dovessimo lanciarci in una guerra intergalattica… L’esercito degli Stati Uniti sta preparando armi che potrebbero essere usate contro gli alieni e possono gettarci in una guerra con gli extraterrestri senza alcun preavviso”.

Ma il vecchio ministro non si ferma qui: “L’amministrazione Bush ha deciso di costruire una base sulla Luna, così da essere in posizione migliore per controllare le mosse dei visitatori dallo spazio e sparargli quando vorranno…”

Dagospia 25 11 2005
 
Top
Jøey
view post Posted on 26/11/2005, 14:00




Ho ascoltato la notizia delle dichiarazioni dell'ex ministro Hellyer oggi al TG...
"Guerra intergalattica"...? blink.gif w00t.gif

Di certo con queste idee ha ridato linfa a coloro che sono convinti che tutti i presidenti degli Stati Uniti abbiano dovuto affrontare il problema della possibile invasione extraterrestre sin dal fantomatico crash di Roswell del '47, e che che l'Area 51 sia adibita a studiare e prepararsi sulla questione aliena.
Io resto ultra-scettica riguardo queste torie sul cover up governativo... organizzarsi per costruire una postazione di difesa sulla Luna tenendola segreta poi... sleep.gif

Però sento la vocina di Mulder che mi sussurra "mai dire mai"... laugh.gif
 
Top
Irene!
view post Posted on 26/11/2005, 14:12




CITAZIONE (Jøey @ 26/11/2005, 14:00)
Però sento la vocina di Mulder che mi sussurra "mai dire mai"... laugh.gif

Beh, mai escludere nulla, no? biggrin.gif
 
Top
norik
view post Posted on 16/12/2005, 19:41




Un "rapimento alieno" ripreso con la webcam
Cagliari, Viterbo e Milano: continuano le identificazioni di oggetti misteriosi nei cieli italiani


Non diminuiscono le segnalazioni di oggetti e fenomeni aerei dall’Italia e dall’estero. La prima perviene da Milano ed è lo stesso utente L.M. – già seguito dai ricercatori del team Ufoitalia – a fornire la soluzione del caso: “Egregi studiosi, vi ricordate di me? Vi ho scritto l’estate scorsa descrivendovi quello che mi stava capitando da qualche mese. Di tanto in tanto mi svegliavo nel bel mezzo della notte tutto sudato, sentendomi paralizzato. Quindi avevo la sensazione di essere avvicinato da creature dalle grosse teste e le membra magre. Perdevo i sensi e mi risvegliavo in una stanza metallica, dove mi accadevano cose strane. Ho fatto come mi avete suggerito ed ho puntato una webcam sul letto dove dormo. La notte del 10 dicembre 2005 è successo tutto ancora una volta. La paralisi, gli alieni, lo svenimento, il risveglio nell’Ufo. Alla mattina ero spaventato ma curiosissimo di vedere le riprese di quello che mi era capitato. Bene, ho visto il mio corpo nel letto che si scuoteva, le mie labbra che si aprivano in una smorfia e i denti che digrignavano. Tutto lì, nessun rapimento, niente di paranormale. Allora ho capito che ci sono dei sogni così veritieri da sembrare realtà e ho capito che la paralisi notturna, come mi avevate già spiegato, è un fenomeno comune che avviene durante il sonno, quando si sogna con la più forte intensità. Cordiali saluti”.

Luci notturne nei cieli della provincia viterbese: “Salve a tutto il team di ufoitalia, sono J.M., abito a Cannero Riviera (VB) e in data 13 dicembre 2005, dalle ore 18.30 alle ore 18.45 circa, in una normale serata ho avvistato insieme a mio padre una curiosa fonte luminosa sopra la montagna che si affaccia sul Lago Maggiore. La luce, con un insolito forte bagliore, rimaneva immobile senza effettuare il minimo movimento, poi improvvisamente è sparita. Dalla nostra posizione di avvistamento presumiamo che era sulla verticale di Verbania. Non ci è sembrato il faro anteriore di un aereo perché sebbene ne avesse la stessa intensità luminosa, la luce era immobile per tutto il tempo, senza aumentare (ipotizzando che l'aereo si stesse avvicinando a noi). Attendiamo una risposta, grazie mille per la vostra disponibilità. Cordiali saluti.

Un utente dalla provincia di Cagliari ci segnala la sua esperienza corredandola con una fotografia: “Gentile redazione, mi chiamo E.L. e abito a Domusnovas, un piccolo paese che sorge ai piedi delle montagne in provincia di Cagliari. Ho sempre avuto la passione per le fotografie, ne scatto moltissime, con la mia nuova digitale non ho esitato ad andare sul tetto a fotografare il cielo. Ne ho scattate tante e in una ho riscontrato uno strano oggetto volante. Ovviamente al momento dello scatto non mi sono accorto né della presenza di un possibile velivolo né si una nuvola particolarmente scura. Nella foto, l’oggetto si trova sulla destra sopra le colline. Ho fatto altre foto sullo stesso punto poco più tardi, ma non è apparso nulla. Una curiosità: l’oggetto è sopra il nuraghe del mio paese. Buon lavoro. Distinti saluti. E.C.”.

Christian Bona e Roberto Malini
Libero.it, 16 12 2005
 
Top
tati79
view post Posted on 8/5/2006, 18:11




ciao. io sono entrata per caso in questo angolo ma devo dire che questo argomento mi affascina molto.ma si io ci credo che ci sono i UFO :alienff: e credo anche che gli scienziati hanno scoperto che ci sono.ma loro non lo dirano mai direttamente perche imagginate cosa sucederebe se si venise a sapere al 100x100?il fine mondo.vorano tutti vederli,per qui giudicate voi. :alienff: :alienff: image

a presto :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
melissa s
view post Posted on 9/5/2006, 08:12




Gb: "Gli alieni non esistono"

Ma hacker trova prove nei pc Nasa
Gli alieni? Non esistono. A sostenerlo è un rapporto ufficiale di esperti della Difesa britannici, secondo il quale tutto ciò che è stato negli anni catalogato alla voce Ufo può essere spiegato basandosi su fenomeni naturali come meteore e condizioni atmosferiche eccezionali o inconsuete. Ma un hacker britannico sostiene di aver trovato le prove dell'esistenza degli Ufo violando i computer della Nasa.

Il rapporto del ministero della Difesa britannico, titolato "Fenomeni aerei non identificati nel Regno Unito" e completato nel dicembre 2000, sarebbe dovuto restare segreto (era stato stampato in poche copie con la dicitura "Segreto: solo per occhi britannici"), ma ora è stato pubblicato in base alla legge sulla libertà di informazione in seguito alla richiesta di un professore dell'Università di Sheffield.

"Non esiste prova che suggerisca che i fenomeni visti siano ostili o sotto qualsivoglia tipo di controllo diverso da quello delle forze fisiche naturali - vi si legge - Non vi è prova che esistano oggetti 'solidi' che possano causare un rischio di collisione. L'evidenza suggerisce che le meteore e i loro ben noti effetti, o forse altri effetti meno noti, sono responsabili per alcuni fenomeni aerei non identificati".

Viene fornita anche una spiegazione per spiegare come alcune persone possano essere convinte di avere avuto "incontri ravvicinati". "Esistono prove rilevanti a sostegno della tesi che gli aventi sono attribuibili pressoché con certezza a fenomeni fisici, elettrici e magnetici nell'atmosfera, mesosfera e ionosfera - dicono gli autori dello studio - La stretta vicinanza di campi legati al plasma può avere effetto negativo su un veicolo o una persona. E' stato provato dal punto di vista medico che campi locali di questo tipo causano risposte nei lobi temporali del cervello umano".

Ma non solo i fenomeni naturali sarebbero alla base di quelli che spesso vengono scambiati per avvistamenti di oggetti non identificati. Vi sono naturalmente aerei con luci particolarmente intense, palloni sonda, strani stormi di uccelli. Un portavoce ha annunciato che il rapporto completo sarà pubblicato il 15 maggio prossimo sul sito Internet del ministero della Difesa e ha aggiunto che "è improbabile che verranno condotti ulteriori studi, a meno che non emergano prove del genere".

"I segreti degli Ufo nei computer della Nasa"
Sicuramente a non essere d'accordo con quanto scritto nel rapporto britannico sarà Gary McKinnon, l'hacker che ha violato i computer della Nasa dicendo di aver trovato in essi la prova dell'esistenza degli Ufo. "Hanno la chiave per un'energia inesauribile e molte foto di astronavi - ha detto - molte le conservano negli archivi, altre le cancellano per nascondere la verità". McKinnon, la cui storia è stata portata alla luce da "La Stampa", è accusato dagli Stati Uniti di aver causato danni per 700mila dollari: ora rischia 60 anni di carcere e sta lottando contro l'estradizione negli Usa.

da Tgcom


<_< :hmm: :shifty: :blink: :fear: :D

 
Top
view post Posted on 9/5/2006, 14:41
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (Meme' @ 9/5/2006, 09:12)
Gb: "Gli alieni non esistono"

Ma hacker trova prove nei pc Nasa

per me l'alieno e' lui che e' riuscito ad entre nei computer della NASA :.compl:
 
Top
tati79
view post Posted on 9/5/2006, 19:09




ciao ciao!e io cosa vi avevo deto.io ci credo fermamente che ci sono UFO :alienff: :alienff: :ovvio: ma la NASA non lo dira mai.piutosto manderano una persona in galera.ma...... :hmm: :hmm: ciao ciao
 
Top
33 replies since 24/1/2005, 18:11   737 views
  Share