Appuntamento in chat

« Older   Newer »
  Share  
FoxMulder
view post Posted on 13/3/2005, 16:31




Ire anche a me gli applet Java mi impallano il pc, infatti ho rinunciato ad entrare in chat tramite questo spazio. L'altra sera ho scaricato Mirc, inserito i dati per server, porta e canale che Nadia ha riportato qui (nella pagina precedente) e sono entrata senza altre rogne da lì. Mirc è un programmino molto scarno gradicamente, quindi non impalla per niente il computer.
Però se ti sta sulle scatole... ti sta sulle scatole
 
Top
DanaScully
view post Posted on 13/3/2005, 16:34




Povero mirc, non è lui a starmi sulle scatole... E' che mi sta sulle scatole tutto ciò che non riesco ad usare. Poi faccio casini. Cerco sempre di non installare il superfluo, anche perché ho il pc vecchiotto.
però. Vedremo. Ora comunque odio i Java e la loro tazzina di caffé.
 
Top
FoxMulder
view post Posted on 13/3/2005, 16:39




Sì ti capisco, anch'io ho il pc che ha una certà età e nonostante l'ADSL con i programmi di "nuova generazione" arranca di brutto.
L'altra volta non riuscivo a scrivere nella chat di Striscia... non mi compariva proprio la finestrella per inserire il testo... e non ti dico quante ne ho dette
 
Top
DanaScully
icon7  view post Posted on 13/3/2005, 18:24




Mannaggia ai Java! Ora devo cercare di eliminarli perché quando apro certe pagine web o certe applicazioni mi danno problemi! Lo sapevo!!!
 
Top
Flavia :-)
view post Posted on 13/3/2005, 19:19




Allora il mio è un mistero della fede perchè le chat dei forum mi funzionano pure troppo, oltre le aspettative
Mi ricordo che pure di la da Patrick l'unico modo affinchè mi saltasse tutto era ricevere una telefonata, al contrario se provavo ad entrare quando c'erano già 35-36 persone non mi dava problemi
Mentre per il resto stendiamo un velo pietoso soprattutto se voglio scaricare qualcosa che lo devo fare a puntate!!

Edited by Flavia :-) - 13/3/2005, 19:20
 
Top
FoxMulder
view post Posted on 13/3/2005, 19:48




CITAZIONE (DanaScully @ 13/3/2005, 18:24)
Mannaggia ai Java! Ora devo cercare di eliminarli perché quando apro certe pagine web o certe applicazioni mi danno problemi! Lo sapevo!!!

Ire toglili perché danno un sacco di rogne... credo che il tuo pc sia più o meno nelle stesse condizioni del mio: io ho cercato anche di scaricare un'altra versione Java più adatta alle caratteristiche del mio matusalemmino, ma non funzia uguale
 
Top
DanaScully
view post Posted on 13/3/2005, 21:55




CITAZIONE (FoxMulder @ 13/3/2005, 19:48)
CITAZIONE (DanaScully @ 13/3/2005, 18:24)
Mannaggia ai Java! Ora devo cercare di eliminarli perché quando apro certe pagine web o certe applicazioni mi danno problemi! Lo sapevo!!!

Ire toglili perché danno un sacco di rogne... credo che il tuo pc sia più o meno nelle stesse condizioni del mio: io ho cercato anche di scaricare un'altra versione Java più adatta alle caratteristiche del mio matusalemmino, ma non funzia uguale

Toltiiiiiiiiiiiiiii!!!! Meno male che c'è Patrick (NORAY) che mi risolve i miei casini...
 
Top
Flavia :-)
view post Posted on 14/3/2005, 10:18




CITAZIONE (DanaScully @ 13/3/2005, 21:55)
Meno male che c'è Patrick (NORAY) che mi risolve i miei casini...

Che fortuna che hai il tuo Patrick sempre vicino quando hai un problema, io devo aspettare 3 o 4 mesi quando faccio danni per avere le riparazioni
 
Top
view post Posted on 21/3/2005, 22:13
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


avevamo detto di spostare il giorno della chat e provare a farne una di mercoledi', proviamo?
io intanto segnalo l'appuntamento
 
Top
isus_mo
view post Posted on 21/3/2005, 22:45




Oggi pomeriggio ho parlato con Nadia e le ho chiesto come mai non chattiamo, almeno una volta la settimana, come ci eravamo accordati.
Io penso che la chat sia un modo bello e diretto, per scambiarci oppinioni, parlare del più e del meno, passare un pò di tempo insieme.
Devo confessare che non mi trovo a mio agio con la Tag è troppo lenta, preferisco di gran lunga la chat.
Ci diamo un nuovo appuntamento??????

Ciao!

N.B. Questa settimana però io non potrò esserci. Da domani a venerdì sera P.C. e Internet saranno per me completamente OUT.
Dovrò fare da baby sitter al mio nipotino di 7 anni, che sarà ospite a casa mia per tre giorni. Non vuole assolutamente che mi avvicini al P.C., perchè vuole che giochi solo con lui. E' un piccolo tiranno, come lo sono molti dei figli unici del giorno d'oggi. Dovrò farmi, mio malgrado, un overdose di Power Rangers e company.
 
Top
DanaScully
view post Posted on 21/3/2005, 22:48




E provare una chattina senza mirc o altre cosucce simpatiche che aprono porte sul tuo pc? E senza programmini vari? Una chat semplice-semplice non esiste vero? No.
 
Top
view post Posted on 21/3/2005, 22:52
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


peccato susy oggi parlando con te ho avuto l'imput di dare il nuovo appuntamento...va beh ci possiamo trovare pure mercoledi' prossimo non e' mica un problema

irene altre chat io non ne trovo, non so come altro fare o la prendiamo a pagamento o ti scarichi mirc
 
Top
DanaScully
view post Posted on 22/3/2005, 14:25




Stanotte pensavo alla chat di Striscia... Che tipo di chat è? Comoda, no?
 
Top
view post Posted on 22/3/2005, 16:27
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (DanaScully @ 22/3/2005, 14:25)
Stanotte pensavo alla chat di Striscia... Che tipo di chat è? Comoda, no?

insomma a me non piace molto e poi la finestrella non si puo' allargare...non so...
 
Top
DanaScully
view post Posted on 22/3/2005, 17:50




Però è comodissima, immagina se qualcuno sporadicamente volesse entrare in chat e si trovasse a dover scaricare i java, ma poi non va bene ed è meglio mirc e poi deve scrivere il canale... Magari rinuncia. Quel qualcuno sono io, che avevate capito?
 
Top
88 replies since 3/3/2005, 13:43   1352 views
  Share