X-files personale

« Older   Newer »
  Share  
Irene!
view post Posted on 3/6/2005, 10:49




Ma comeeee??? Un indagatore dell'occulto... Che non crede all'occulto??????
 
Top
dalmirazzi
view post Posted on 3/6/2005, 23:48




Ci credo invece, di là nell'altra pagina ho appena visto un fantasma
Ma però:
parto sempre dal presupposto che c'è una spiegazione a tutto,
il più delle volte siamo noi che non riusciamo a darla e allora
viene tirato in ballo l'occulto ..hemm
"Indagatore folle dell'occulto", mi piace di più:
'è la sete di sapere che mi spinge ad indagare
e se le indagini non soddisfano e la sete poi rimane
posso sempre usare un metodo alternativo salutare: '
Infallibile direi, senza esagerare

Qualcuno porti i tarallucci..gnam gnam
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 16/3/2006, 21:45




ragazzi, io ho una bella domanda. Una sera la sorella di un mio amico era in casa di sua nonna da sola a lavorare con il computer con accanto la sua gattina. Il suo appartamento e la casa della nonna sono collegati con una porta, ma nè in uno nè nell'altro appartamento c'era nessuno. Lei stava lì seduta a smanettare quando sente tipo un rumore forte comne di qualcuno che gratta. La micia è terrorizzata e soffia. La ragazza prende la gatta e corre in casa sua, dato che i rumori provenivano dall'appartamento della nonna. Dopo più nessun rumore. La sera la mamma di questa ragazza va nella casa della nonna a stirare e torna in casa sua verso le undici chiedendo perchè gli armadi di tutte le stanze della casa della nonna fossero aperti. Nessuno sa rispondere. Nessuno ci era entrato dalla settimana precedednte esclusa la mia amica che aveva lavorato al computer ma non aveva assolutamente toccato gli armadi! (e la nonna vive in una casa di riposo per anziani) Che ne pensate? Tanto per la cronaca la mia amica è convinta che nella casa di sua nonna ci sia un fantasma e ha riempito la casa di incenso per tgenerlo distante...
 
Top
32 replies since 12/3/2005, 15:35   617 views
  Share