Heroes stagione 3 (spoiler), fino alla 3x25 (volume 3 e 4)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2008, 16:18
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 24/10/2008, 19:41)
Parkman a me sta simpatico, non so che farci, ed e' vero finalmente Hiro e' tornato ad essere simpatico, ultimamente era una piattola.

cmq io ci spero nel ritorno di Adam, tanto in questo telefilm resuscitano tutti perche' non lui?

Parkman a me non dice niente... lo trovo il personaggio più inutile della storia...

Comunque ho appena visto i due minuti iniziali della nuova puntata e la prima cosa che ho pensato è stata che l'ipotesi che Adam venga fatto resuscitare non è poi così remota... Anzi! :D
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 16:41
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ora ho pure il virus nel pc e non posso scaricare nulla, che nervi! :incazz: :cry:
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 17:02
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Noooooo :(

Comunque non è reuscitato nessuno eh... ho scritto il messaggio dopo aver rivisto la scena di Babbo Petrelli che assorbe i poteri di Peter, pensavo che magari per sistemare tutto Hiro potrebbe tornare indietro nel tempo e non liberare più Adam così Arthur non si riprenderebbe dal coma etc. :lol:

Tutte idee mie che mi sono venute in mente così... :lol:

PS: La settimana prossima niente puntata :(
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 13:18
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


finalmente ho visto la puntata!!

finalmente e' tornata Elle... trovo sia un bel personaggio e io poi la shippo con Peter, sempre meglio della nipote :sick:

ma secondo te Sylaruccio e' davvero alleato col padre oppure sta findendo per aiutare la madre e Peter? :hmm:

Mohinder io non lo capisco piu' passa dall'essere un mostro al lavorare come nulla fosse in un laboratorio come riceratore bah :dunno:

Daphne bastarda, povero Parkman, con le donne e' sempre un po' sfigato

cmq con o senza poteri Peter non si arrendera' mai :clap:

sono curiosa di sapere cosa vedra' Hiro magari cambiera' idea e tornera' indietro nel tempo quindi io ancora spero per Adam :tip:
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 22:30
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 3/11/2008, 13:18)
ma secondo te Sylaruccio e' davvero alleato col padre oppure sta findendo per aiutare la madre e Peter? :hmm:

Per me sta fingendo... si è capito dal fatto che Peter si è salvato dalla caduta e solo Gabriel può averlo salvato utilizzando i suoi poteri... l'ha buttato giù per salvarlo dal padre e per me sta facendo il doppio gioco... Io devo dire che se le prime due serie Sylar mi piaceva in questa qui lo adoro!!! :wub: Mi piace un sacco questa doppia sfaccettatura, è intrigantissimo... il personaggio migliore di Heroes :up:

Comunque secondo me non è possibile che le cose rimangano così... per me Hiro dovrà tornare indietro nel tempo e cambiare qualcosa, altrimenti non se ne esce... Cioè Peter non rimarrà certamente senza poteri per sempre, se il processo di assorbimento dei poteri da parte del padre non è reversibile, l'unica è tornare indietro nel tempo... :unsure: a meno che non sarà Gabriel a poter fare qualcosa... boh staremo a vedere!

 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 12:05
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


posso dire che odio dal profondo papa' Petrelli!!!! ma che razza persona eh?! :sick:

tra l'altro se ora ha tolto i poteri pure a Hiro siamo a posto!! io gia' ero li che speravo che Hiro tornasse indietro e a questo punto salvasse Adam :cry:

Peter del passato coi capelli faceva un po' ridere, potevano scegliere una parrucca migliore :P

Elle mi piace e il povero Sylaruccio ha ricevuto la sua prima delusione amorosa.

Linderman non lo capisco prima vuole uccidere Nathan in accordo con Petrelli e poi va da Angela e le restituisce i ricordi, mah!

Mr Bennett e' il solito odioso!!

purtroppo Heroes sta andando male e ho letto che hanno licenziato due produttori
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 17:53
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Solo oggi ho visto la puntata... e posso dire che non mi è piaciuta per niente!!!!!

Non quadra un tubo... i fatti che sono stati narrati non si intrecciano affatto con le cose che già sapevamo... Praticamente questa puntata era una specie di revisione da altri punti di vista della primissima puntata perchè c'era Claire che salvava il tipo dall'incendio e poi c'era pure Noah che entrava nel taxi di Mohinder... ma nella prima puntata non c'era il funerale di Babbo Petrelli, Nathan era già un politico lanciato e Sylar era già ricercato dall'FBI!!!

Per me hanno preso una grande cantonata con stà puntata... :rolleyes: una delle cose migliori di telefilm come Heroes e Lost sono proprio gli incastri delle vicende, come tutto ha una logica, è per quello che ci si appassiona, se mi commettono questi errori non ci siamo proprio...

Comunque, volendo chiudere un occhio (anche se è un tantino difficile...) Elle e Sylar hanno avuto un principio di storia??????? :o: Questo sì che è interessante... non possiamo esplorare un po' di più questo aspetto nel presente? :P :D

E Claire è la nipote di quel tipaccio :lol:


CITAZIONE (nedz @ 13/11/2008, 12:05)
tra l'altro se ora ha tolto i poteri pure a Hiro siamo a posto!! io gia' ero li che speravo che Hiro tornasse indietro e a questo punto salvasse Adam :cry:

Sì ecco siamo apposto... :down:

Forse se muore Babbo Petrelli i poteri tornano tutti ai legittimi proprietari? Perchè è chiaro che non possiamo tenere Peter e Hiro entrambi senza poteri :rolleyes: sono quelli che ne fanno miglior uso... senza fare necessariamente cose da fumetto tipo spruzzare fuoco o volare :shifty:

Però se dobbiamo aspettare fino alla fine dell'anno nel frattempo mi faccio un riposino... :sleep:

Io speravo sul serio che Hiro tornasse indietro fino alla riesumazione di Adam che è stata l'inizio di tutto questo (riesumazione che tra l'altro ha voluto Angela... poi mi spiegherà perchè :rolleyes: ), bastava che lasciasse Adam dov'era e nulla di tutto ciò sarebbe successo :rolleyes: Ma ora se sia Hiro che Peter hanno perso i poteri e loro sono gli unici due che possono tornare indietro nel tempo non so... A meno che non torni il Peter del futuro che non ho ancora capito se è morto o no :rolleyes:

Vabbè comunque... Speriamo che la puntata di domani sia migliore... vado a cercarmi il trailer magari mi rianimo... :rolleyes:

Edited by Apa Maya - 16/11/2008, 18:12
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 21:15
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


secondo me sia in Heroes che in Lost giocano sul fatto che e' passato tanto tempo e noi non ci ricordiamo certe cose, ed invece sbagliano!!!

cmq io non capisco dove vogliano andare a parare, questo papa' Petrelli ora che ha tutti i poteri chi lo ferma? forse solo Sylar puo' farlo a questo punto....

anche sulla storia Sylar-Elle qualcosa non quadra, loro si sono gia' incontrati giusto? e non hanno mai fatto lontanamente capire che gia' questi due si conoscevano, mah... cmq io Elle continuo a shipparla con Peter, non so perche' ma mi ha preso cosi' :P
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 09:16
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io veramente non ci sto capendo piu' nulla, ho le idee sempre piu' confuse :wacko: ... mamma e papa' Petrelli non mi danno fiducia, sinceramente non so chi voglia veramente salvare il mondo!
continuano a ribaltare le situazioni, se prima mi sembrava lei la perfida ora lo e' lui ma poi siamo sicuri che e' cosi'???
la bionda poi sta facendo il doppio gioco con Nathan o con Petrelli?
Sylar sta diventando un good guy :.azz:
Hiro si e' rincretinito (non che prima non lo fosse :P ) ma se non altro ha almeno salvato i suoi poteri :tip:
Mohinder non ha piu' niente? solo qualche placchetta sul collo e basta? :woot: mentre gli altri muoiono!!!

ma poi il fumetto chi lo sta pubblicando?????


Edited by nedz - 20/11/2008, 13:05
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 01:25
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 20/11/2008, 09:16)
io veramente non ci sto capendo piu' nulla, ho le idee sempre piu' confuse :wacko: ... mamma e papa' Petrelli non mi danno fiducia, sinceramente non so chi voglia veramente salvare il mondo!
continuano a ribaltare le situazioni, se prima mi sembrava lei la perfida ora lo e' lui ma poi siamo sicuri che e' cosi'???

Ci sto rinunciando anche io a capire, guarda... <_< Non dico che dopo l'ultima puntata mi hanno persa ma quasi... -_-

Fortuna che non hanno levato i poteri a Hiro ma Babbo Petrelli l'ha fatto giustamente tornare all'età che rispecchia la sua psiche :shifty: :lol:

Invece la puntata valeva la pena di essere vista anche solo per Sylar :sbav: madonna :blink: mi sa che mi hanno sentita... :P :D Mi piacciono lui e Elle... :fisch: non ho voglia di andarmi a rivedere la puntata in cui erano nel futuro ma lei c'era? Non mi pare o non me la ricordo... perchè c'è sempre da ricordare che Sylar nel futuro aveva un bimbo che per età dovrebbe essere concepito più o meno ora... :naug: :lol: la scena comunque bellissima!!! E la prima cosa buona che ha fatto Babbo Petrelli, insegnare al piccolo Gabriel a succhiare i poteri senza uccidere... Quindi ora Gabriel è uguale a com'era Peter! I poteri li succhia senza uccidere e non li toglie alle sue vittime... Allora può essere pure che si prenda finalmente anche lui i poteri di Hiro (chiaramente non l'avrebbero fatto fuori, ma se i poteri può prenderseli così :up: ) e si faccia anche lui un po' di viaggetti nel tempo e nello spazio :D Quello gli manca :B):

Il vero HERO è lui!!! :ballo:

Si vede che mi sono esaltata per Gabriel in questa puntata? :P :lol:

Le 3 bionde invece le manderei tutte al rogo... <_< Fortuna che c'è Elle a salvare la categoria delle bionde perchè sennò stiamo messi male... -_- La clona che torna da Arthur per fare le scarpe a Nathan non si può sentire... :rolleyes: quell'altra doppiogiochista di speedgirl che due maroni... -_- E dulcis in fundo... mo' abbiamo the catalist :rolleyes: L'elemento chiave :rolleyes: la ragazza speciale :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Che pizza!!! :down: Sempre al centro dell'attenzione quella insulsa ragazzina... :angry: Io ancora devo capire perchè la devono mettere sempre in mezzo... :rolleyes:


CITAZIONE (nedz @ 20/11/2008, 09:16)
Mohinder non ha piu' niente? solo qualche placchetta sul collo e basta? :woot: mentre gli altri muoiono!!!

E per di più attaccate malissimo... :shifty: erano degli adesivi assurdi a un certo punto si stavano staccando :ph34r: :alienff: :lol:

CITAZIONE (nedz @ 20/11/2008, 09:16)
ma poi il fumetto chi lo sta pubblicando?????

Ecco, la stessa domanda che mi sto facendo anch'io :rolleyes: Si sono scordati che quel fumetto lo pubblicava Isaac Mendez?! :rolleyes: Che fa pubblica dall'aldilà mo'?! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 20:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho pensato pure io che Elle potrebbe essere la mamma del bimbo di Sylar, non mi pare pero' che lei ci fosse in quell'episodio, boh non mi ricordo

va beh anche a me piaccono quei due, io la shippavo con Peter pur di toglierlo dalle grinfie di Claire ma la vedo molto bene pure con Sylar :up: tanto si sa che le mie ship non si realizzano mai :dunno:

purtroppo e' oramai ovvio che Peter e Sylar sono fratelli perche' hanno lo stesso potere ereditato dal padre mentre Nathan ha un potere indotto e quindi Claire non e' la nipote di Peter e sicuro li metteranno insieme, mi sento male solo al pensiero. :sick:

pero' mi par strano che il fatto che Peter sia un buono e abbia imparato ad assorbire i poteri senza far male a nessuno e ora che la stessa cosa capita a Sylar mi viene da pensare che pure il padre non dovrebbe esser cattivo no? boh....... pero' il padre li ha tolto i poteri a Peter e voleva uccidere suo figlio perche'????? non ci capisco un tubazzo :wacko:

e pure io lo sapevo che ancora una volta Claire sarebbe stata l'elemento chiave, ma che palleeeeeeeeeeeeeee :sleep: ma perche' perche' in tutti i telefilm la ragazza chiave e' sempre odiosa, insulsa e una palla al piede???? io non me ne faccio una ragione, in tutti e proprio tutti i telefilm dove la "protagonista" e' una donna e' sempe una lagnosa gattamorta, si salva giusto Betty!! infatti e' cessa ahahahahah :D
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 15:52
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 21/11/2008, 20:36)
pero' mi par strano che il fatto che Peter sia un buono e abbia imparato ad assorbire i poteri senza far male a nessuno e ora che la stessa cosa capita a Sylar mi viene da pensare che pure il padre non dovrebbe esser cattivo no? boh....... pero' il padre li ha tolto i poteri a Peter e voleva uccidere suo figlio perche'????? non ci capisco un tubazzo :wacko:

Io non ho capito una cosa... ma il potere dei 3 è quindi proprio lo stesso?! :huh: Cioè rispetto a Sylar, Peter ha solo imparato subito ad assorbire i poteri tramite empatia... perchè li ha assorbiti da persone a lui care per primi... poi gliel'ha insegnato per bene l'uomo invisibile, mentre Gabriel l'unico modo che conosceva per assorbire i poteri era aprire le teste :lol: E Babbo Petrelli ha una differenza dagli altri due, attualmente... cioè che i poteri li succhia e li toglie a chi li aveva mentre gli altri due li succhiano e basta :hmm:

Mi chiedo se non sia solo una cosa in più che Arthur ha imparato con gli anni e che teoricamente può riuscire pure ai figli... perchè alla fine abbiamo visto che in passato già leggeva nel pensiero e manipolava nel pensiero eppure il padre di Parkman i poteri ancora li aveva... :hmm: Boh... :dunno:
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 16:06
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si io penso che i poteri si evolvano e quindi Arthur essendo piu' vecchio abbia sviluppato piu' abilita' rispetto ai figli che poco alla volta arriveranno a saper gestire meglio il proprio potere, almeno credo, cmq Peter deve riavere i suoi poteri :tip:
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 21:33
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


non so tu ma io l'ultima puntata l'ho trovata pallosissima!!!

sara pure una puntata di transizione ma che due scatole, una lentezza!! :sleep:

se non fosse per Sylar!!! ma quanto era figo?! :cuor: :sbav:

ma poi perche' Peter si scanna col fratello? non andavano d'amore e d'accordo ultimamente?! bah :dunno:
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 23:42
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Ah perchè c'è stato altro oltre a Sylar? :sbav: :sbav: :sbav:

Io a stì livelli di sbavamento ero arrivata solo con Sawyer... madonna cos'è Gabriel in questa stagione :sbav: Elle invidiaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
48 replies since 24/9/2008, 15:13   377 views
  Share