Heroes stagione 3 (spoiler), fino alla 3x25 (volume 3 e 4)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2008, 08:49
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io sbavo sempre per Sylar ma devo ammettere che quando era perfido mi faceva vermante impazzire :sbav:

poi si sa che quello che piu' mi fa' sbavare in assoluto e' Matthew Fox e ora c'e' pure quel figone di The Tudors (Henry Cavill)!!! :cuor: :cr:
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 14:38
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Io invece mi sa che preferisco Sylar nella versione "Mr Bennet" (come dice lui :lol: )... senza anticipare niente, il finale della nuova puntata mi ha lasciata un po' così... :unsure:
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 08:52
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


mah a me anche questo episodio ha lasciata un po' cosi'. :blink: ... io non riesco a capire il senso di tutto cio', l'eclissi a cosa e' servita? almeno fosse morta Claire definitivamente!!! :tip:

e Sylar ora mi ritorna un serial killer?
pero' che sguardo aveva alla fine? vedi e' li' che io sbavo davvero :sbav:

e l'unico sfigato che non ha riavuto i poteri e' Peter?

Mr Bennett e' un cretino, sua figlia e' in fin di vita e lui pensa a svolgere "il suo compito"!
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 16:34
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Ah non ho capito neanche io... l'eclisse aveva dato i poteri la prima volta (mah...) io credevo che questa volta li perdessero tutti definitivamente (fino ad altro evento) invece era solo momentaneo... arimah!

Ma poi non ho capito Elle è morta o Gabriel si è fermato in tempo?! No perchè l'unica bionda decente della storia non la possono mica far fuori così!!!! E che caspita!!!!! Mi incavolo davvero!

Ma poi da quando parla l'Haitiano?! Mi fa strano sentirlo parlare... poi ovviamente altra roba coi sottotitoli... ormai dopo il giapponese, lo spagnolo, l'indiano e il francese mi aspetto da un momento all'altro pure l'italiano così arriveremo all'assurdo... vedremo gente che parla italiano coi sottotitoli in inglese :lol:

Vabbè... secondo me hanno perso un po' il filo del discorso tra lo sciopero degli sceneggiatori dell'anno scorso e il calo degli ascolti, ora se non si inventano qualcosa di nuovo girano in un circolo vizioso...
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 17:45
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


beh il tipo che parla italiano l'abbiamo avuto in Lost e nel doppiaggio se non sbaglio gli hanno cambiato nazionalita'!!! :.azz:

pure io spero che Elle sia viva ma visto che piace a me l'ha sicuramente fatta fuori!! :P poi mi ha insospettito il fatto che nei titoli di testa Kristen Belle era segnata come special guest! mah.... :unsure:

vedremo....

Hiro cmq e' tornato in dietro nel tempo magari modifica qualcosa!! ms quindi il fumetto l'aveva scritto tutto Isaac?! :blink:

a me spiace per Mohinder, spero che si salvi... ma quanto e' figo in questo periodo? e vogliamo parlare della sua rinascita? nudo ce l'hanno fatto vedere :sbav:

ma l'haitiano (non possono dargli un nome? Peter l'ha chiamato cosi' pure di fronte a lui :.azz: ) oltre a parlare ora ha pure un potere che non sapevo? ha fatto fuori il fratello in due secondi ma io non ricordo che oltre al fatto di poter bloccare i poteri degli altri avesse pure questo.... ricordo male io???? :dunno:
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 08:52
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho visto finalmente la puntata nuova e mi vien da dire, possibile che Hiro riesce sempre a farsi fregare ogni cosa che gli affidano???? :incazz: aveva fatto tutto quel bel discorso alla madre e quasi gli avevo creduto e due secondi dopo si e' fatto fregare poteri e catalizzatore, il solido idiota!!!
non se sia peggio lui o Calire!
Sylar io non lo comprendo veramente non puo' passare da buono a cattivo e viceversa come nulla fosse :dunno:

il militare che si e' fatto installare il farmaco e' lo stesso che nei 4400 si inettava la promicina, si vede che ci tiene proprio ad evere dei poteri :P

e finalmente abbiamo scoperto come si e' fatto la cicatrice Peter, ma ora che il padre e' morto i suoi poteri saranno andati persi? :unsure:

se Peter e Sylar non sono fratelli come mai hanno lo stesso tipo di abilita'???
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 14:58
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma quanto sono belli???? questi due non la raccontano giusta?

ma quanto e' figo lui?????????? sbavo come non mai :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

http://users.livejournal.com/wowsugarpuss_/215581.html
 
Top
view post Posted on 17/12/2008, 16:20
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 15/12/2008, 14:58)
ma quanto sono belli???? questi due non la raccontano giusta?

ma quanto e' figo lui?????????? sbavo come non mai :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

http://users.livejournal.com/wowsugarpuss_/215581.html

Nooooooooo uff :cry: mi viene ancora di più il magone :cry: Non voglio che muoia leiiiiiiii uffaaaaaaaa :cry:

In questi giorni ho avuto poco tempo per i telefilm ma recupererò il più presto possibile... ho visto la puntata 12 di Heroes e concordo :rolleyes: non capisco come possano far passare Sylar da buono a cattivo con tanta facilità :rolleyes: hanno ritrattato tutto quello che avevano fatto nella prima parte della stagione... ora è di nuovo cattivo e non è più figlio dei Petrelli :rolleyes: si decidessero :angry:

Hiro è veramente cretino -_- e Arthur non lo sopporto... ogni volta che c'è un bel momento arriva lui a spaccarle... -_- spero che non resusciti... -_- E pure io speravo che morto lui i poteri che aveva assorbito tornassero ai proprietari... ma a questo punto non credo che Hiro si salvi così facilmente quindi neanche Peter penso riabbia subito i suoi poteri :rolleyes:

Tra oggi e domani conto di vedere anche la nuova puntata che a quanto ho capito è l'ultima della serie... e poi riprenderà a febbraio (sperando che abbiano le idee un tantinello più chiare :rolleyes: )
 
Top
view post Posted on 17/12/2008, 16:47
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


A me spiace troppo per Elle, prima Adam, poi lei, in questo telefilm fanno fuori i migliori e tengono i noiosi!!

guarda che coppia!! :sbav:

image

:cry:

image
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 13:22
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho visto il finale e dico subito che non mi e' piaciuto!!

primo hanno dato come sempre troppo spazio a Calire e nella verione rambo in gonnella e' ancora piu' ridicola, ma cosa vuoi fare la dura??? :sick:

senza considerare poi che ha cercato di uccidere Sylar :medio: io non credo sia morto perche' e' l'unico personaggio decente di questo telefilm

a proposito, mi sono dimenticata una cosa della scorsa puntata, perche' Arthur di fronte all'haitiano non aveva e poteri e invece Sylar si??????? :blink:

Nathan cambia idea ogni due secondi, prima sta da una parte, poi sta dall'altra, prima vuole bene al fratello poi ne parla in quella maniera (odiosissimo tra l'altro, chi si crede di essere?! <_< )

per Mohinder sono contenta anche se non e' normale che una macchina si ferma e tu stai due ore a specchiarti come nulla fosse :D

povero lui che e' incappato nella bionda slavata :sick:

Claire e' appesa al muro con un braccio sul collo e parla tranquilla come nulla fosse? nella realta' sarebbe gia' soffocata, va beh faccio finta di nulla e sorvolo su questi dettagli lasciati un po' cosi'.... :rolleyes:

mi ha un po' deluso in modo in cui Peter ha riavuto i poteri, io speravo avvenisse in maniera naturale :( ma Nathan non ha piu' i suoi? non mi ricordo.... altrimenti poteva volare via lui no???

chi sono i genitori di Sylar???? :shifty:

per quanto riguarda l'inizio del volume 4.... che dire mi sembre di rivedere i 4400 troppe cose sono simili a quel telefilm ehmbe' :rolleyes:

dimenticavo, quando Hiro ha dato un pugno in faccia alla bionda ha ripreso 1000 punti :clap:
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 23:43
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Il finale non è piaciuto manco a me :rolleyes:

Una serie di eventi che non stavano nè in cielo nè in terra... :rolleyes: ma siamo sicuri che non sono cambiati gli sceneggiatori e questi non hanno la più pallida idea di cosa fare?! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Concordo su tutto quello che hai detto... però Sylar non è morto sicuramente, mo' il mistero sarà chi sono i suoi veri genitori?! :rolleyes: E se la meneranno con altri tentativi fino a che non ingarreranno la coppia di genitori giusti :rolleyes: Perchè io sono sempre più convinta che avevano deciso di fare davvero di Sylar il fratello di Peter poi hanno cambiato idea :rolleyes: oppure Peter sarà anche lui figlio dei genitori di Sylar?! :rolleyes: Vabbè... boh...

Nathan non ha perso i poteri, ma dovevano inventarsi qualcosa per far prendere la formula a Peter e ridargli i poteri (poi che poteri? Sempre il potere di assorbire quello degli altri? Cioè ora ricomincia da zero e ha assorbito solo il potere di Nathan?! :rolleyes: ) Quello che non ho capito io è ora è Hiro quello che sta senza poteri?! :shifty: e i poteri ora li ha Ando :shifty: (ma che poteri scemi :rolleyes: )

E dove stanno tutte quelle belle cose che avevano visto nel futuro?! Perchè Ando voleva uccidere Hiro?! boh... :rolleyes: -_-


CITAZIONE (nedz @ 18/12/2008, 13:22)
dimenticavo, quando Hiro ha dato un pugno in faccia alla bionda ha ripreso 1000 punti :clap:

Ecco l'unico momento veramente bello della puntata! :lol: Prima lei che lo chiama "Pikachu" poi lui "solly" e pugno :lol: :lol: :lol:

Ok spero che la pausa faccia bene a noi e a questo telefilm, perchè da parecchie puntate a questa parte mi ha delusa non poco -_-
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 08:53
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si infatti, tutte quelle cose che abbiamo visto nel futuro che fine hanno fatto????

il personaggio di Peter per me e' stato trattato malissimo, era uno dei migliori e ora l'hanno ridotto cosi', l'ombra di se stesso, mi spiace troppo :(

e per quanto Hiro sia cretino non lo possono certo lasciare senza i suoi poteri

mah... speriamo veramente che la pausa faccia bene a tutti!
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 20:54
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Maya sono in piena fase di recupero di tutti i telefilm. ora mi sto dedicando al quarto volume anche se per ora lo trovo pallosissimo :down: , ti sapro' dire!!!
poi mi manca solo il day 7 di 24 e sono in pari con tutto!!
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 14:41
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Io non ce la posso fare... non mi sento pronta a guardare il Volume 2 della stagione 3... :cry:

Per 24 aspetto Italia1 o Rete4 come al solito
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 22:18
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


eddai fammi compagniaaaaaaaaaaaaa :tip:
 
Top
48 replies since 24/9/2008, 15:13   377 views
  Share