Heroes stagione 3 (spoiler), fino alla 3x25 (volume 3 e 4)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2009, 22:41
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Se mi dici che ne vale la pena magari mi lancio :lol:

I tuoi eventuali commenti li leggo... al diavolo gli spoileramenti :P :D
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 07:45
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


guarda devo ammettere che il quatro volume fino ad ora non e' male.... la sig.ra petrelli sempre piu' misteriosa e finalmente peter sta tornando agli antichi splendori, perfino hiro e' meno odioso del solito! :woot:
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 08:39
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


incredibile ma vero mi sta piacendo molto questa seconda parte di heroes, dopo un partenza lenta si sta facendo interessante....Sylar beh dico solo questo :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: sempre piu' figo!!!

Peter ha ripreso uno dei suoi poteri anche se io vorrei che li riprendesse tutti ma mi sta piacendo molto in questa stagione :cuor:

perfino Claire e' meno odiosa del previsto e Nathan si e' infighito pure lui :cuor:

Mr Bennet mito!

Sig.ra Petrelli sempre piu' misteriosa

Hiro quasi simpatico e pure lui finalmente ha ripreso uno dei suoi poteri

sta diventando davvero interessante......
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 08:04
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Finito!!! alla fine e' stato meglio di quanto pensassi ed il finale mi e' piaciuto, promette bene, lo metto pero' nel tag spoiler

SPOILER (click to view)
dando per scontato che sapevo che non ci saremmo liberati tanto facilmente della bionda slavata ora la domanda e', cosa succedera' con nathan/sylar? ecco forse non mi piace il pensiero che siano la stessa persona e quindi spero che troveranno un modo per tenere tutti e due perche' io non rinuncio assolutamente a vedere quel figone di sylar e anche nathan nonstante spesso lo ammazzerei ha comunque una certa importanza nello show, peter spero che abbira finalmente riavuto TUTTI i suoi poteri perche' se cosi' fosse ne vedremo delle belle, cmq nel finale mi e' piaciuto, finalmente e' tronato il vecchio peter....hiro anche mi e' piaciuto e spero che risolva i suoi problemi... mi piacerebbe rivederlo viaggiare nel tempo... vedremo


e' gia' uscito anche il promo del volume V, una bella anticipazione

https://www.youtube.com/watch?v=JUIbya7eBJU

c'e' una new entry che e' Robert Knepper che tu maya non sai chi e' ma io che ho visto tutto prison break lo conosco molto bene ed e' un attore FAVOLOSO vedrai :clap:
 
Top
48 replies since 24/9/2008, 15:13   377 views
  Share