Lost stagione 5 (spoiler), fino alla 5x17 (tutta la 5a stagione)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2009, 07:40
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma come....Foxy scazzato!! a parte che lui e' un tipo con l'animo punk e la cosa della cicca non mi ha stupita per nulla :P ma addirittura cosi'. boh... di solito la gente che lo incontra dice sempre che e' simpatico, non so....cmq sempre figo resta.... delle tipe del blog di foxy l'hanno incontato all'hotel e sono esaltate e poi ci sono anche dei filmati degli autori.......so che sono due folli, ho visto un po' di loro interviste

cmq se ti interessa trovi qualcosa qui

http://foxyandjackrule.blogspot.com/

a me nell'intervista Foxy sembra normale...non so....anche se io sono di parte :ovvio:

ma il promo si trova gia' in rete?

per quanto riguarda Alex di Grey's..mai avuto dubbi per me e' sempre stato il piu' figo e lo amo dalla prima stagione :clap:
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 13:40
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Non ne dubito che fossero entusiaste! C'era un sacco di gente che appena lui muoveva un dito gridava... forse il problema non è essere di parte ma non esserlo! :lol: Cioè a vederla con occhio oggettivo, senza pendere dalle sue labbra, mi pareva che fosse lì a forza... e tu sai bene come sono io, se vedo che tizio si vede che è lì per obbligo e non per il piacere di esserci mi si rivoltano... Insomma mi tengo 2000 volte Terry O'Quinn disponibilissimo 2 anni fa o quella sagomaccia di Jorge Garcia che in 2 minuti che è apparso fece storia :lol:

Ah e ovviamente ora ti contenderò Alex in Grey's Anatomy :P :D Carino l'avevo sempre visto ma mo' m'ha flashata! :lol:
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 07:30
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


eh nooooo Alex l'ho visto prima io!! :frust:
tutti che sbavavano per Derek e io e' dal primo giorno che dico MEGLIO ALEX, ho l'occhio lungo sai :naug:

per quanto riguarda Foxy, ripeto io non sono stupita, sapevo che lui era un po' cosi' e francamente mi piaceeeeeeeeeeee, a me piacciono i tipi un po' scontrosi.. che ci posso fare, amo l'uomo maledetto eheheh :.azz:
io ho un amico che fa il cantante punk ed e' esattamente come Foxy... ma lo adoro perche' nonostante l'apparenza e' una persona favolsa! loro sono cosi' perche' non gli interessa il contorno del loro lavoro, fanno quel lavoro perche' gli piace, punto! probabilmente sbaglia ad avere quell'atteggiamento perche' se fai l'attore devi mettere in conto certe cose, ma e' fatto cosi' prendere o lasciare, e io prendo :ovvio: preferisco un tipo che e' scazzato e lo fa' vedere piuttosto di uno col sorriso stampato... a lungo andare sono i migliori, almeno secondo il mio punto di vista.
cmq secondo me lui piu' che non aver voglia di stare li' si e' comportato come fa' nella vita normale.... nel senso che non ha appunto messo su il sorriso delle grandi occasioni ma si e' comportato come se fosse stato nel salotto di casa sua, e' fatto cosi'...questo ovviamente e' sempre il mio punto di vista.

questa cosa me la sta confermando anche Ferdi.... non ti fa il sorriso sempre come qualcuno :fisch: ma pero' e' sempre sincero!!

quindi su Foxy non cambio idea, rimane il mio idolo :ovvio:
 
Top
47 replies since 23/10/2008, 12:26   427 views
  Share