I vampiri, pauraaaaa!

« Older   Newer »
  Share  
Occhi di luna83
view post Posted on 14/5/2005, 16:54




Lo so il primo fa paura.
Ahahahahahah come sono perfida.........
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 14/5/2005, 16:59




CITAZIONE (Occhi di luna83 @ 14/5/2005, 17:54)
Lo so il primo fa paura.
Ahahahahahah come sono perfida.........

 
Top
*Lola*
view post Posted on 14/5/2005, 17:32




Carino..... ma che parcella pagherà dal dentista?
 
Top
view post Posted on 16/5/2005, 09:06
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ecco si e' lui Roberta, il conte Vlad detto l'impalatore ovvero il Conte Draculaaaaaaa ahahahahaha

Edited by nedz - 16/5/2005, 10:07
 
Top
Meme'
view post Posted on 16/5/2005, 09:58




LO so, lo so....ma ci ricasco...mi sono chiesta come mai Nadia aveva postato in questo 3d e sono venuta a vedere....
Per fortuna sono le 11 di mattina... ...però fa paura lo stesso... Non imparerò mai
Occhi di luna....simpaticamente... ... Bye
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 16/5/2005, 10:05




CITAZIONE (Meme' @ 16/5/2005, 10:58)
Occhi di luna....simpaticamente... ... Bye

Sappi Memè che io non muoverò un dito in suo favore........agisci!
 
Top
view post Posted on 16/5/2005, 10:10
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ahahahaha meme' dai, ho scritto qua perche' effettivamente la storia del conte Vlad e dei vampiri mi interessa
 
Top
*movia*
view post Posted on 30/5/2005, 22:06




A me interessa un altro tipo di vampiri!
Questo ad esempio........................
user posted image
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 16/3/2006, 21:30




a me interessano più sul genere biondo platino-fighi-alti-muscolosi... ci siamo capiti...
 
Top
*Antares*
view post Posted on 15/6/2006, 09:05




Tipo qst? Perchè allora interessa pure a me...
imageimage
imageimageimage

Edited by *Antares* - 15/6/2006, 10:24
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 16/6/2006, 17:14




Si, tipo quello... Comunque la prima foto fa pauuuuuuuuuura! Adesso mi è venuto il coraggio di leggere gli altri thread... credo non sopravivverò, quindi... SEE YOU IN ANOTHER LIFE!
 
Top
LuvShady&Us
view post Posted on 16/6/2006, 18:16




secondo me nn è giusto sostituire i vampiri e tutti i misteri ke li avvolgono con dei gran bei ragazzi ke interpretano la parte del vampiro-figo immerso in situazioni e in storie davvero banali cm quelle di buffy (x citarne uno, nn x criticarlo: io stessa lo seguivo appassionatamente, ma sl xkè i TF sn fatti x essere seguiti, e raccontano delle storie ke tutti vogliono sentirsi raccontare magari x cercare di avere un sogno o un nn so ke cosa ke da soli nn si riesce a trovare)....
tornando ai vampiri (quelli "veri") io ho sentito tanto parlare da un mio amiketto interessatissimo sul mistero in generale di Lestat de Lioncourt,vampiro francese vissuto nn mi ricordo quando ma ke ha fatto delle cose davvero skifose a mio avviso....la scrittrice anne rice (credo) ne ha fatto un paio di libri: "intervista col vampiro" (qst è l'unico titolo ke mi ricordo :sweatdrop: ) ed altri...appena ho notizie un tantino più accurate ve le trascrivo...x la vostra gioia e serenità soprattutto notturna.... :diabl:
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 16/6/2006, 19:16




hai ragione... è che a parlare di vampiri mi è venuto in mente il mitico Spike... Anne Rice credo abbia scritto numerosi libri sui vampiri, ne ho letto qualche altro oltre a dIntervista col vampiroi, ma purtroppo nemmeno io ricordo i titoli...
 
Top
LuvShady&Us
view post Posted on 17/6/2006, 09:09




no...mi è caduto dal cuore un mito...lestat è un xsonaggio inventato!!!!!!!!!mannaggia a quello scemo del mio compagno ke m ha fatto credere davvero alla sua esistenza e x giunta mi ha fatto fare una brutta figura qui nel forum.... :cry: cmq le storie di anne rice sn interessanti...ma anke molto crude e senza mezzi termini....ora mi compro intervista col vampiro...mi affascina!
 
Top
*Antares*
view post Posted on 17/6/2006, 14:59




Io ho letto Scelti dalle tenebre sempre di Anne Rice, in cui c'è proprio il vampiro Lestat che narra la sua storia lunga all'incirca due secoli...
Questo è l'inizio del libro:« E' il vampiro Lestat che parla. Sapete già chi sono? In tal caso saltate i prossimi paragrafi. Voglio che per coloro che ancora non ho conosciuto questo sia amore a prima vista. Eccomi: il vostro eroe per la durata del romanzo, una perfetta imitazione di maschio anglosassone biondo, con gli occhi azzurri e alo più di un metro e ottanta. Un vampiro, e uno dei più forti che possiate incontrare. Le mie zanne sono troppo piccole per poter essere notate, a meno che io non lo desideri; ma sono affilatissime e io non resisto per più di qualche ora senza desiderare sangue umano. Naturalmente, non ne ho bisogno così spesso. E non so di preciso con quanta frequenza mi serve perché non l'ho mai sperimentato. Sono mostruosamente forte. Posso volare. Riesco a sentir parlare la gente al capo opposto della città o addirittura del globo. So leggere nel pensiero; posso vincolare con incatesimi. Sono immortale. Praticamente sono senza età sin dal 1780.»
 
Top
34 replies since 25/4/2005, 08:01   568 views
  Share