I vampiri, pauraaaaa!

« Older   Newer »
  Share  
LuvShady&Us
view post Posted on 17/6/2006, 19:38




CITAZIONE (*Antares* @ 17/6/2006, 15:59)
« E' il vampiro Lestat che parla. Sapete già chi sono? In tal caso saltate i prossimi paragrafi. Voglio che per coloro che ancora non ho conosciuto questo sia amore a prima vista. Eccomi: il vostro eroe per la durata del romanzo, una perfetta imitazione di maschio anglosassone biondo, con gli occhi azzurri e alo più di un metro e ottanta. Un vampiro, e uno dei più forti che possiate incontrare. Le mie zanne sono troppo piccole per poter essere notate, a meno che io non lo desideri; ma sono affilatissime e io non resisto per più di qualche ora senza desiderare sangue umano. Naturalmente, non ne ho bisogno così spesso. E non so di preciso con quanta frequenza mi serve perché non l'ho mai sperimentato. Sono mostruosamente forte. Posso volare. Riesco a sentir parlare la gente al capo opposto della città o addirittura del globo. So leggere nel pensiero; posso vincolare con incatesimi. Sono immortale. Praticamente sono senza età sin dal 1780.»

:cuor: ah cosa desiderare di più da un uomo?!?!certo, le "zanne" si potrebbero pure evitare...ma visto ke nn si notano.... :biggrin:
 
Top
*Antares*
view post Posted on 18/6/2006, 14:17




In effetti assomiglia un po' a Spike, alto, biondo... :wub: :blush: :cuor: :love: :sbav:
 
Top
LuvShady&Us
view post Posted on 18/6/2006, 18:03




eh già...ma così xò mi contraddico!!! :wacko: :.azz:
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 18/6/2006, 22:00




eheh... non si può non entrare nello Spike tunnel, una volta entrati...

cioè, volevo scrivere che non si può USCIRE dallo Spike-tunnel...scusate ma sono sveglia dalle 5...
 
Top
*Antares*
view post Posted on 26/6/2006, 10:40




Cmq c'è un altro libro appena uscito che parla di un vampiro molto carino si chiama "twilight" se non mi sbaglio perchè vado a memoria e sembra che in America stia battendo o stia per battere il record di vendite di Harry.
Io lo sto cercando in giro per ora senza risultati...

Edited by *Antares* - 27/6/2006, 09:58
 
Top
34 replies since 25/4/2005, 08:01   568 views
  Share