Tom Cruise, un attore sorprendente

« Older   Newer »
  Share  
Irene!
view post Posted on 19/11/2006, 14:20




Ma questi 2 divi non potevano starsene a casina loro?? Mi stanno proprio antipatici... <_<
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 11:29
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


a me Tom Cruise e' sempre piaciuto, ora mi piace un po' meno ma non e' che mi dia fastidio, piu' che altro mi ha stupita la presenza di Brooke Shields visto che avevano litigato di brutto. mah chi li capisce i vips :.azz:

Edited by nedz - 20/11/2006, 12:32
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 12:21
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Anche a me Tom Cruise è sempre piaciuto, sia fisicamente che come attore... un po' meno come persona, soprattutto quando fa certe robe tipo questo matrimonio Scientology... comunque se proprio ha voluto spendere tutti questi soldi per un matrimonio neanche valido, son contenta che sia venuto a spenderli in Italia! Almeno un po' di campanilismo.. :P
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 12:34
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


pure io, un po' di pubblicita' non guasta..... il secondo matrimonio non valido nello stesso posto? :woot: scherzo :P cmq avete capito a chi mi riferisco :shifty:

Tom Cruise di solito fa' dei bei film, io li guardo sempre, nell'Ultimo Samurai poi lui era veramente notevole :cuor:
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 16:24
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Cruise, tacchi con rialzo per sposo
Foto delle nozze, Tom più alto di Katie


image

Tom Cruise e Katie Holmes sono finalmente marito e moglie, lo provano anche le foto delle nozze. Proprio quegli scatti, però, svelano il segreto di Tom, normalmente oltre cinque centimetri più basso di Katie. I due sposi, nei ritratti ufficiali, sono in piedi occhi negli occhi e Cruise sovrasta in altezza Katie, che ha i tacchi. Il trucco? Poderosi rialzi nelle scarpe per l'attore alto (normalmente) 1 metro e 73.

Notoriamente basso, Tom non è uno che si concede brutte figure. In questo caso, però, sarebbe forse stato più "dignitoso" lasciar perdere e accettare di non essere "all'altezza" di Katie. Tutti hanno potuto osservare la differenza di statura dei due attori: la Holmes ha sempre svettato al di sopra di Tom, aggiungendo a quei cinque centimetri donati dalla natura anche quelli dei tacchi.

Ora, per le nozze, d'incanto Katie è più bassa (tacchi inclusi). O lei si è inspiegabilmente abbassata o magicamente Tom è cresciuto. Oppure, come vuole la logica, il segreto di Cruise è in quei rialzi nelle scarpe che, facendo bene i conti, dovrebbero essere almeno di dieci centimetri.

Intanto, mentre i novelli sposi sono volati alla volta delle Maldive per una rilassante e lussuosa luna di miele, si scopre che, prima di arrivare in Italia per il rito di Scientology, Cruise e la Holmes avevano ufficializzato il matrimonio civile a Los Angeles.
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 20/11/2006, 18:05




Uahahaha! Dieci centimentri di tacco! Ma prendila sportivamente e tieniti la tua tappaggine, Tom!!!! Questa volta hai proprio fatto una figuraccia..
 
Top
Irene!
view post Posted on 20/11/2006, 19:30




A me Tom Cruise attore piace, come persona invece mi ispira molta antipatia... <_<
 
Top
view post Posted on 23/11/2006, 12:53
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Nozze Cruise, parla Armani
Lo stilista racconta le nozze blindate


Il matrimonio dell'anno tra Tom Cruise e Katie Holmes ha avuto un invitato d'eccezione, Giorgio Armani, che su Vanity Fair racconta i segreti della cerimonia rimasta riservatissima. "E' stata molto breve, 10 minuti, massimo 15" rivela lo stilista che ha vestito gli sposi e le loro famiglie. L'attesa della futura signora Cruise è stata surreale: "Mi ha colpito molto il raccoglimento, ispirato forse anche dal luogo".

"Tra le 18 e le 20 - riporta lo stilista - si sono presentate varie situazioni che facevano tutte parte, in un certo senso, della cerimonia. L'arrivo degli invitati era segnalato da un rullo di tamburi e da un gioco di sbandieratori che creavano un arco sotto cui gli ospiti dovevano passare per accedere alla Sala, una specie di scuderia o caveau, dove gli ospiti si sono sistemati in poltroncine rivestite di tela grezza. C'erano addobbi di fiori bianchi, un decoro semplice, molto elegante. In fondo alla sala, un baldacchino facente funzioni di altare, riservato agli sposi".

"Poi - prosegue Armani - è arrivato Tom, si è sistemato presso il baldacchino e ha aspettato la sposa per cinque interminabili minuti trascorsi in un silenzio intatto, quasi irreale in una sala con 150 persone. Mi ha colpito molto questo raccoglimento, ispirato forse anche dal luogo, un maniero così forte e protettivo".

"Infine, annunciata dal rullio dei tamburi, ecco arrivare Katie, scortata da tre paggi, tre giovani ragazzi vestiti nella livrea della casata Odescalchi, con l'abito in seta avorio e pizzo Valencienne ricamato di cristalli. Sulla testa un velo di organza con in fondo un volant di crinolina. Veramente un piacere ammirarla. La cerimonia è stata molto breve, 10 minuti, massimo 15".

"Dopo lo scambio degli anelli, gli sposi hanno rotto la tensione scherzando tra loro. Katie aveva il viso radioso di chi pensa: Adesso è vero, sono sposata!. C'è stato un lungo, lunghissimo bacio, coronato da un applauso. Ok, Stop! Stop now!, ha scherzato qualcuno, ma niente commenti sguaiati".

"Per Katie - precisa poi Armani - abbiamo creato l'abito da sposa e altri quattro cambi per le varie occasioni prima e dopo la cerimonia. Terminate le foto di rito infatti, mentre gli ospiti si intrattenevano per un drink nel cortile illuminato da migliaia di fiaccole, la sposa si è cambiata d'abito e ha indossato un vestito da sera color champagne con ricami in tinta".

Il momento più toccante? "Quando è arrivato il figlio di Tom e Nicole Kidman, Connor, 10 anni, - conclude lo stilista - con in braccio la sorellina Suri. La reggeva pieno di premure e attenzioni. E' stato un momento di grande tenerezza".

A PROPOSITO DI CONNOR
Un regalo di nozze speciale da parte di David Beckham per Tom Cruise e la moglie. Il centrocampista del Real Madrid, molto amico di Cruise, insegnerà a giocare a pallone ai figli adottivi della star di Hollywood, Connor e Isabella, rispettivamente di 11 e 13 anni.

GLI SPOSI ALLE MALDIVE
Gli abitanti di Malè, capitale delle Maldive, sono in fermento per la presenza a bordo di uno yacht ancorato nel porto dell'omonima isola, dei novelli sposi Tom Crusie, 44 anni, e Katie Holmes, 27. La coppia holliwodiana, è alle Maldive per trascorrere la luna di miele. "La gente di Malè vorrebbe incontrare Tom e Katie per mostrare loro la nostra cultura, le nostre danze, o al massimo per dare solo un saluto di benvenuti", ha detto il portavoce del governo Mohamed Hussain Shareef. Magari I due divi saranno più espansivi nei confronti degli abitanti di Malè, visto che ai braccianesi non hanno concesso neanche un saluto da lontano.

 
Top
112 replies since 28/4/2005, 10:02   1301 views
  Share