Tom Cruise, un attore sorprendente

« Older   Newer »
  Share  
°Flavia°
view post Posted on 18/6/2005, 16:46




Mattoncine cogliete l'attimo: dite che volete sposare Patrick.....e chissà, magari si realizzerà anche il vostro di sogno....
 
Top
*Lola*
view post Posted on 18/6/2005, 16:51




tolgo subito il problema a Pat...come marito non lo voglio...troppo complicato...ma come amante... scherzo..insomma...
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 18/6/2005, 16:57




Io nemmeno lo vorrei come marito....
Ma non vorrei nemmeno Tom.....
Mi sa che resto zitella alla fine....
 
Top
Meme'
view post Posted on 18/6/2005, 20:38




Come dire....il passo da Tom a Patrick è breve...passando per Jhonny, Keanu.... . Bye
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 18/6/2005, 21:45




Allora l'attimo lo colgo pure io.
E dico:Voglio Johnny,voglio Johnny,voglio Johnny;come un mantra

Quanto e'figo,quanto e'figo,quanto e'figo Questo nn e'un mantra, e' una constatazione

Edited by Miciamiao - 18/6/2005, 22:45
 
Top
*Lola*
view post Posted on 18/6/2005, 21:47




abbiamo un problema Micia...anche io dico:voglio Johnny ,voglio Johnny,voglio Johnny... come si fa...a te fa schifo la poligamia?
 
Top
view post Posted on 19/6/2005, 14:01
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si ma johnny lo voglio pure io
 
Top
>Joey<
view post Posted on 19/6/2005, 14:36




Se avanza un Brad me lo prenderei io...
 
Top
EffeCi
view post Posted on 19/6/2005, 21:41




Da Vipline del 19/6/2005:

GOSSIP * Kidman a Cruise: fermati Tom!
L’ex moglie consiglia al fidanzato della Holmes di non enfatizzare la sua relazione con la giovane attrice americana


Nicole Kidman invita il suo ex marito Tom Cruise a non pubblicizzare troppo la sua relazione con l’attrice Katie Holmes e a tenere un comportamento più riservato. “Se uno gestisce così una relazione, si travalicano i limiti tra la sua vita privata e lo schermo”, ammonisce la Kidman in un'intervista rilasciata alla rivista tedesca “Celebrità”. Proprio un paio di giorni fa, infatti, Cruise avrebbe chiesto in sposa la giovane protagonista di “Batman begins” sotto la Torre Eiffel, dopo aver sbandierato il suo amore per Katie nel principale salotto televisivo americano.

Tante esternazioni, evidentemente, non devono essere andate già alla algida Nicole che, forse, oltre ad essere preoccupata per l’ex marito, sarà anche un po’ gelosa. Così, la stella di Hollywood ha affermato che in futuro chiederà consigli al padre per fare in modo che il suo prossimo amore sia più duraturo di quello conclusosi con Tom Cruise.

VipLine.it


Ah, questi amori pubblicizzati e sbattuti sui media, ah, ma allora non succede solo in Italia? Ah! Ma saranno amori veri? Ah!
 
Top
view post Posted on 19/6/2005, 22:29
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si cmq lei ha ragione sta veramente esagerando con lo spiattellare continuamente il suo amore per questa ragazza...ci sta facendo una pessima figura secondo me
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 20/6/2005, 08:00




Lola....no no,io sono per la monogamia
Johnny lo voglio ioooooooooooo
Tutto per meeeeeeeeeeeeee

Edited by Miciamiao - 20/6/2005, 09:00
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 20/6/2005, 23:13




Guarda caso,tra "altre faccine"c'era questa
Ma.....era molto piu'carina qui,prima di mettersi con Tom Cruise Ma come mai?
Vabhe,mica come Johnny che invece......piu'passa il tempo piu'diventa figo
 
Top
view post Posted on 21/6/2005, 14:21
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Tom si e' bevuto il cervello ultimamente, pare che stia perdendo un sacco di consensi

da vipline

Alla prima inglese de “La Guerra dei mondi”, Tom è stato bagnato in faccia dalla troupe di Channel 4. La star non l'ha presa affatto bene...

Più che la “Guerra dei mondi” è stata la “Guerra dei gavettoni”. L’illustre vittima del getto d’acqua fresca è stato un indispettito Tom Cruise. Alla prima inglese del suo ultimo film, il fidanzato di Katie Holmes è stato preso di mira dalla troupe di Channel 4. Lui, però, non l’ha presa a ridere e li ha denunciati tutti. Mentre Cruise rispondeva alle domande dei finti giornalisti (una sorta di “Scherzi a parte” Made in England), dal microfono di uno degli intervistatori ha iniziato a zampillare dell'acqua che ha completamente bagnato la star di “Mission Impossible”.

Tom non ha gradito la sorpresa. “Perché l'hai fatto? Non hai rispetto per le persone? E’ incredibilmente villano il tuo comportamento. Ti stavo concedendo un’intervista e mi fai questo. Sei uno stupido”, ha risposto Cruise allontanandosi. Per l’innocua aggressione sono stati arrestati l’intervistatore e la sua troupe, tutti e quattro rilasciati subito su cauzione.

Edited by nedz - 21/6/2005, 15:22
 
Top
*Lola*
view post Posted on 21/6/2005, 17:58




Nicole ha ragione!Lei ha stile...non si metterebbe mai a spiattelare in tv tutto così tipo soap opera...e poi lei e Tom hanno 2 bimbi che forse a vedere il padre rincretinito saranno sotto shock...
 
Top
view post Posted on 21/6/2005, 18:34
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (*Lola* @ 21/6/2005, 18:58)
Nicole ha ragione!Lei ha stile...non si metterebbe mai a spiattelare in tv tutto così tipo soap opera...e poi lei e Tom hanno 2 bimbi che forse a vedere il padre rincretinito saranno sotto shock...

sara' la crisi di mezza eta'?
 
Top
112 replies since 28/4/2005, 10:02   1301 views
  Share