Tom Cruise, un attore sorprendente

« Older   Newer »
  Share  
Miciamiao
view post Posted on 21/6/2005, 20:55




La reazione di Tom Cruise davanti allo scherzo fatto dai finti giornalisti, si commenta da solo
Della serie "Il succeso nn mi ha cambiato,sono sempre quello di una volta,nn mi sono montato la testa..."

Edited by Miciamiao - 21/6/2005, 21:56
 
Top
*Lola*
view post Posted on 21/6/2005, 20:59




CITAZIONE (Miciamiao @ 21/6/2005, 21:55)
La reazione di Tom Cruise davanti allo scherzo fatto dai finti giornalisti, si commenta da solo
Della serie "Il succeso nn mi ha cambiato,sono sempre quello di una volta,nn mi sono montato la testa..."

Ma certooooooooooooooooooooo!
 
Top
>Joey<
view post Posted on 27/6/2005, 17:27




Liti tv, la sorella dietro le follie di Cruise.
Il divo l’ha scelta come suo agente.
E ora parla solo della fidanzata Katie Holmes e di Scientology


Scarlett Johansson, lei, si è salvata. Il 7 luglio l’attrice di Lost in Translation avrebbe dovuto cominciare le riprese di Mission: Impossible III a Roma, e il protagonista Tom Cruise l’ha invitata in un centro di Scientology per farle conoscere i cardini della sua religione. Per due ore Cruise ha parlato di dianetics e clearing, vite precedenti e potenziale umano e Scarlett, paziente, ha ascoltato. Poi, secondo RadarMagazine.com, «Cruise a sorpresa ha aperto allegramente la porta che nascondeva una stanza piena di dirigenti di Scientology, ansiosi di cenare con i due attori. La Johansson si è scusata, ha detto grazie e se n’è andata». Addio al film, ufficialmente per «problemi di calendario». Katie Holmes, invece, pur di formare con Cruise la coppia TomKat (così li chiamano non senza ironia i giornali americani) è pronta a dare una delusione ai genitori — cattolici — e convertirsi a Scientology. Il 27 maggio scorso Tom ha portato Katie fino a Canadian, nell’Oklahoma, per farle visitare il centro di riabilitazione dalla droga Narconon Arrowhead fondato dalla chiesa di Ron Hubbard. Lei non è scappata e in premio ha avuto un viaggio a Parigi, una cena al ristorante Jules Verne sulla Tour Eiffel aperto solo per loro e una proposta di matrimonio. Subito accettata.

Il guaio però è che Tom Cruise, 42 anni, non è più il bravo ragazzo pacato di un tempo. La precedente responsabile delle sue pubbliche relazioni, Pat Kingsley, gli aveva imposto una regola di ferro: «Non spaventare il pubblico con le tue storie su Scientology». Licenziata. Al suo posto la sorella maggiore di Tom, Leanne DeVette, scientologa convinta, che al contrario lo convince a piazzare un banchetto di Scientology sul set per informare la troupe, lo convince a esprimersi liberamente e a lasciare fluire sentimenti ed idee. Così Tom non solo si innamora di Katie, ma comincia a saltare sui divani e a dare pugni in aria gridando la sua pazzia d’amore. La prima volta in privato, davanti a Steven Spielberg con il quale finiva di girare La guerra dei mondi. Poi allo show di Oprah Winfrey — «Non riesco a trattenermi, non ce la faccio, sono innamorato, sono innamorato, il nostro è un amore totale!» —. Poi a quello di Jay Leno. Il videoclip con Tom che urla per Katie è tra i più scaricati su Internet — categoria «fuori di testa» — come lo fu quello del candidato alle primarie Howard Dean che urlava di gioia pur avendo perso. Molti, come Tina Brown del New York Sun, parlano di banale sistema per lanciare i nuovi film di entrambi (La guerra dei mondi lui, Batman lei). In ogni caso, il sito FreeKatie.net lancia una campagna per liberare la candida Katie Holmes, 26 anni, dalle grinfie dell’invasato Tom e di Scientology.

In vendita magliette, poster, adesivi e tazze con la scritta Free Katie. Il nuovo Tom è più disponibile con fan, famigliari e giornalisti. Nel tour di presentazione del film scherza con le ammiratrici, firma migliaia di autografi, a Londra prende il telefonino di una ragazza per dire all’amica in linea «Sì sono davvero Tom Cruise, non è uno scherzo», lunedì scorso a Madrid cena al ristorante «Casa Lucio» con tutta la famiglia della ex Penelope Cruz, organizza serate a base di pollo fritto tra i suoi genitori e quelli di Katie. Il nuovo Tom però è anche più suscettibile, aggressivo e legato a Scientology. A Londra fa arrestare (salvo poi ritirare la denuncia) quattro inviati della rete tv Channel Four che fingono di intervistarlo per scaricargli in faccia una pistola ad acqua. In Australia, a maggio, il primo di una serie di incidenti con i giornalisti che osano contraddirlo su Scientology. Peter Overton, del programma Sixty Minutes: «Caro Tom, ho intervistato molte celebrità prima d’ora ma questa è la prima volta che per farlo devo trascorrere quattro ore nel centro di Scientology di Los Angeles».

Tom: «Peter, potevi rifiutarti di andare. Stai andando completamente fuori percorso e perdendo il tuo tempo. Recupera le buone maniere». Venerdì l’ultimo scontro in tv. Al Today Show della Nbc, l’intervistatore Matt Lauer ricorda a Tom Cruise le critiche da lui rivolte a Brooke Shields — «irresponsabile e pericolosa» — per aver curato la depressione post-partum con il Ritalin. La lotta a psichiatria, psicologia e psicofarmaci è uno dei cardini di Scientology da quando il fondatore Ron Hubbard raccomandò ai suoi adepti, in una comunicazione interna, di «prendere il controllo dei metodi di salute mentale su tutto il Pianeta». Cruise, che prescrive vitamine e ginnastica contro la depressione, insiste: «Non esiste alcun cosiddetto squilibrio chimico nel cervello. Quello che dico di Brooke è che si tratta di disinformazione, d’accordo? Lei non conosce la storia della psichiatria, così come non la conosci tu, Matt. Sai cos’è l’Adderall? Il Ritalin? Lo sai che il Ritalin è una droga che ormai si spaccia per strada? ».

Cruise è ormai fuori controllo. «Matt, Matt, Matt, non sai... Sei superficiale. Se cominci a parlare di squilibrio chimico devi avere letto i documenti scientifici alla base di teorie come questa, okay? E’ quello che io ho fatto. La psichiatria è una pseudoscienza». Il New York Times lo difende: «Cruise ha fornito esattamente quello che gli intrattenitori dei talk show non riescono mai a ottenere: la sincerità». Il Washington Post lo attacca: «D’ora in poi dovremo chiamarlo dottor Cruise. O meglio, reverendo dottor Cruise».

Corriere.it
Stefano Montefiori
26 giugno 2005



Il mio parere sui Scientology & similari ve lo risparmio
 
Top
*Lola*
view post Posted on 27/6/2005, 19:58




Nicole s'è salvata!Meno male che si sono lasciati...io non l'ho mai visto adatto a lei anche se credo che Nic lo abbia amato tantissimo...forse un pò lo ama ancora...di certo pare che uno dei motivi del divorzio è che lei non ne voleva sapere di Scientology...e ci credo!Per me sono parecchio fanatici
 
Top
norickysiparty
view post Posted on 28/6/2005, 17:38




Cruise, altro che bravo ragazzo

Tgcom 26/06/2005

Nuova lite in tv per Scientology

Un Tom Cruise così non l'avevamo mai visto. Aggressivo, duro e fanatico in diretta tv sulla Nbc davanti a milioni di americani. L'attore è esploso quando il giornalista ha parlato di Brooke Shields e delle medicine anti-depressione. Cruise è scattato a razzo : "Tu non conosci la storia della psichiatria. Io sì.Tu non capisci la Scientologia". Uno spot per il suo nuovo film o c'è la mano della sorella pr?

L' "incidente"
Nel salotto della Nbc Cruise si era lanciato in una serie di accuse pungenti contro il suo intervistatore Matt Lauer, che aveva accennato alle parole dure usate dall'attore contro la Shields: "Devi documentarti meglio, il tuo è un atteggiamento irresponsabile". Il divo ha ribadito di non credere nella psichiatria ("è una pseudo scienza") e in particolare all'uso di sostanze chimiche per risolvere i problemi mentali ("servono solo a mascherare i sintomi") ed ha rimproverato al suo intervistatore ("che può influenzare il pubblico") di non essere ben preparato in materia ("io ho fatto le mie ricerche, so quello che dico").

Addio immagine
In poche settimane Cruise rischia di gettare alle ortiche la sua immagine di 'bravo ragazzo' costruita in anni di lavoro. Per anni l'addetta stampa dell'attore, la potente Pat Kingsley, era riuscita ad impedire a Cruise di parlare in modo dettagliato nelle interviste del suo rapporto con la Scientologia. Ma alcuni mesi fa il divo ha licenziato la Kingsley sostituendola con Lee Anne Mapother De Vette, che oltre ad essere sua sorella è anche una seguace di Scientology.

Durante le riprese de "La Guerra dei Mondi" Cruise ha chiesto ed ottenuto di poter installare sul set una tenda scientologica dove, oltre a massaggi gratuiti, i membri della troupe potevano ottenere informazioni sulla religione creata dallo scrittore di fantascienza L.Ron Hubbard.

Alcuni giorni fa Cruise ha reagito con rabbia ad un giornalista che gli chiedeva se esistesse un legame tra la sua decisione di girare "La Guerra dei Mondi" e il punto di vista della Scientologia sulle forme di vita nello spazio. La sua polemica a più riprese con l'attrice Brooke Shields e con la psichiatria (sempre innescata dai comandamenti della Scientologia) hanno lasciato sconcertati non solo i media ma anche lo stesso Spielberg.


Edited by norickysiparty - 28/6/2005, 18:41
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 28/6/2005, 17:47




liberare la candida Katie Holmes, 26 anni, dalle grinfie dell’invasato Tom e di Scientology.

Mmmmm sara'piu'candida o furba?



Edited by Miciamiao - 28/6/2005, 18:49
 
Top
>Joey<
view post Posted on 28/6/2005, 18:01




Micia... come direbbe Quelo... la seconda che hai detto!

Ho cercato un riassuntino su cos'è e quali sono i credi di Scientology:

La Scientologia

A cura della dott.sa Cecilia G. Trocchi.

Enciclopedia Tascabile Newton, 1994

La Scientologia è uno dei movimenti più controversi e di difficile classificazione anche se adotta stili da psico-setta. Nonostante le polemiche, la sua attività di propaganda resta intensa in diversi paesi. I suoi insegnamenti rimangono decisamente segreti e mescolano insieme gnosticismo e fantascienza.

La Scientologia ha spesso avviato azioni giudiziarie contro coloro che ha percepito come avversari o peggio "stranieri interni", "il che ha senza dubbio contribuito a rendere prudenti alcuni potenziali ricercatori"...

Il fondatore di questa "chiesa" fu Ron Hubbard (1911-1986), scrittore di fantascienza. Agli inizi degli anni Cinquanta, Hubbard presentò la Dianetica, sistema complesso che in certi punti ricorda la psicanalisi. Secondo la teoria Dianetica, gli engrammi (cioè i ricordi inconsci di esperienze passate dolorose o angosciose) ci impediscono di godere del nostro pieno potenziale. Attraverso una pratica originale, queste esperienze passate sono riportate alla memoria e in qualche modo cancellate. Con le sue tecniche Hubbard entrò subito in polemica con la psichiatria e la psicanalisi ufficiali, dando origine a controversie non ancora quietate. Il maestro con un colpo di genio fondò una religione, La chiesa di Scientologia, per usufruire della libertà di culto che è fiore all'occhiello della democrazia USA. Hubbard elaborò così una vera e propria cosmologia e una antropologia alternative. L'uomo è uno spirito che ha un corpo: alla morte fisica l'uomo abbandona questo corpo, ma quello che si perpetua attraverso incarnazioni successive è il thetan (lo spirito, che viene a unirsi al corpo qualche minuto dopo il parto).

Per la Scientologia l'uomo è dirty, cioè sporco, in quanto infettato dagli engrammi negativi. Tutto il processo di costruzione e di evoluzione consiste nel diventare clear attraverso le tecniche della Dianetica. Il clear è una persona che ha raggiunto uno stato così evoluto da godere di poteri telepatici, conservare il ricordo di tutte le percezioni passate e acquistare una memoria straordinaria, per cui può liberarsi dai mali del corpo, dai dolori e da ogni tipo di reumatismi. In effetti non si tratta soltanto per il clear di essere capace di perseguire i suoi fini nell'esistenza, ma anche di acquisire una formazione scientologica con la quale egli può raggiungere in seguito tutta una scala di stati ulteriori, cioè quelli di "thetan operante", come dice la sigla OT. Dopo essersi sbarazzati del mentale reattivo che impedisce di godere del loro pieno potenziale, gli Scientologi passeranno successivamente ai diversi livelli di OT che permetteranno loro di sviluppare ancora di più le loro capacità, soprattutto quella di esteriorizzazione. È importante precisare che tutto questo processo costa una piccola fortuna. Nell'itinerario scientologico di gratuito c'è solo il test di personalità iniziale che serve per adescare il futuro membro. In base a duecento risposte a domande molto diverse, i reclutatori della Scientologia suggeriranno alla persona avvicinata di seguire un corso per potenziare la comunicazione, a un prezzo ragionevole e con effetti sicuramente positivi. Solo alla fine di questo corso, il discepolo sarà oggetto di richieste insistenti perché si impegni di più. I nuovi corsi avranno un prezzo sempre più elevato. Le successive operazioni riguardano il cosiddetto auditing, nel corso del quale avvengono i ritorni nel passato, nelle vite anteriori, per cancellare gli engrammi. Se qualcuno decide di impegnarsi ancora di più, entrerà nella Sea Organization. Si tratta di una organizzazione di fraternità in seno alla struttura della chiesa di Scientologia. I suoi membri sono persone estremamente devote che "hanno fatto voto di servire in eterno la chiesa stessa". La Sea Organization vive in comunità come gli ordini religiosi tradizionali. Si chiama così, Sea, "mare", perché tra il 1966 e il 1975 parecchi battelli servivano come luoghi di ritiro religioso. L'equipaggio era composto da membri dell'organizzazione, che aveva adottato anche l'uniforme della Marina. I membri di tale organizzazione servono "in eterno" Scientology, in quanto firmano un impegno per il prossimo... miliardo di anni.

Le conoscenze segrete della Scientologia si apprendono a tappe successive, e quindi molto lentamente. Possiamo rivelare alcuni elementi, ma non tutto l'insieme delle credenze e delle mitologie. Intanto la Scientologia considera "soppressive" le persone che le si oppongono; si tratta di persone che commettono azioni volontarie volte a fermare o a distruggere la Scientologia o uno dei suoi membri. Scrivere una lettera contro la Scientologia alla stampa, per esempio, è già un atto "soppressivo". Gli adepti della Scientologia devono "disconnettersi" dalle persone "soppressive", anche se si tratta di parenti o di amici molto vicini. L'invenzione di un linguaggio più o meno mitologico è parte integrante della visione del mondo tipica della Scientologia. E così è altrettanto tipico un mito di origine così riassunto da Cragnon:

All'origine i Thetan esistevano da soli, onnipotenti, onniscienti, indistruttibili e immortali. Ma non avendo nulla da fare, soffrivano della loro stessa immortalità. Per uscire dalla noia decisero di giocare un gioco, creando vari universi. I Thetan caddero vittima del loro stesso tranello: si fecero assorbire dagli universi che avevano creato, universi fatti di materia, di energia, di spazio e di tempo. fino a dimenticare che essi stessi ne erano i creatori. Così essi persero la loro potenza e la loro onniscienza. Nel mondo in cui viviamo, giacché i Thetan hanno dimenticato la loro autentica identità spirituale, essi credono di essere soltanto dei corpi.

Alcune testimonianze di dissidenti che hanno percorso l'intero processo di iniziazione hanno permesso di ricostruire altri segreti. Per esempio, il passaggio al livello di OT III è descritto come "la traversata del muro di fuoco". Gli insegnamenti segreti spiegano che le disgrazie degli esseri umani risalgono ai misfatti di un tiranno chiamato Xenu, capo della confederazione intergalattica, vissuto circa 75 milioni di anni fa. Egli provocò una catastrofe terrificante, che ancora oggi ha un impatto terribile sulle nostre vite e sulla nostra civiltà. Ma coloro che arrivano al livello di OT III apprendono che numerosi "Thetan del corpo" (non meglio identificati) sono come incrostati su ciascuno di noi in quanto Thetan; quindi si tratta di una sorta di invasamento o di possessione. L'evoluzione consiste nell'apprendimento delle tecniche segrete che permettono di separarsi da queste centinaia di Thetan. Chi vuole avanzare nel processo spirituale deve liberarsi dalle incrostazioni. Siamo quindi infestati da spiriti parassiti. Una fuoriuscita dalla setta, Giulia Darcondo, ha narrato che le tecniche segrete sono in sostanza una serie di esorcismi laici. Le esperienze sono sconvolgenti in quanto si assiste a una sorta di lotta contro queste entità estranee durante la quale si odono voci "interiori" che si suppone provenire da questi Thetan. Il tutto è comunque avvolto nel più fitto mistero, anche perché i membri ancora operanti nella Scientologia contestano le affermazioni dei fuoriusciti e sono sempre pronti a scatenare offensive giuridiche, coadiuvati dai migliori avvocati che si possono trovare sulla piazza.


In pratica funziona stile autolavaggio: entri "dirty" e loro ti rimettono al mondo "clear"?
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 28/6/2005, 18:10




Ero curiosa,cosi'ho fatto un giretto in internet e ho trovato il "credo di Scientology".

Lo riporto qua:


Noi della Chiesa crediamo:

Che tutti gli uomini di qualunque razza, colore o credo siano stati creati con gli stessi diritti;

Che tutti gli uomini abbiano il diritto inalienabile di scegliere e professare le proprie pratiche religiose;

Che tutti gli uomini abbiano il diritto inalienabile alla propria vita;

Che tutti gli uomini abbiano il diritto inalienabile alla propria sanità mentale;

Che tutti gli uomini abbiano il diritto inalienabile alla propria difesa;

Che tutti gli uomini abbiano il diritto inalienabile di concepire, scegliere, assistere o sostenere le proprie organizzazioni, le proprie chiese ed i propri governi;

Che tutti gli uomini abbiano il diritto inalienabile di pensare liberamente, di parlare liberamente, di scrivere liberamente le proprie opinioni e di controbattere, scrivere o esprimere il proprio punto di vista sulle opinioni altrui;

Che tutti gli uomini abbiano il diritto inalienabile di creare la propria specie;

Che le anime degli uomini abbiano i diritti degli uomini;

Che lo studio della mente e la guarigione di malattie di origine mentale non debbano essere separati dalla religione né essere permessi in campi non religiosi;

Che nessuna forza inferiore a Dio abbia il potere di interrompere o di negare questi diritti, apertamente o nascostamente.

E noi della Chiesa crediamo:

Che l'uomo sia fondamentalmente buono;

Che stia cercando di sopravvivere;

Che la sua sopravvivenza dipenda da lui stesso e dai suoi simili e dal raggiungimento della sua fratellanza con l'universo.

E noi della Chiesa crediamo che le leggi di Dio proibiscano all'uomo:

Di distruggere la sua stessa specie;

Di distruggere la sanità mentale di un altro;

Di distruggere o rendere schiava l'anima di un altro;

Di distruggere o ridurre la sopravvivenza di un proprio compagno o del proprio gruppo.

E noi della Chiesa crediamo che lo spirito possa essere salvato e che solo lo spirito possa salvare o guarire il corpo.

Edited by Miciamiao - 28/6/2005, 19:12
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 28/6/2005, 18:15




I membri di tale organizzazione servono "in eterno" Scientology, in quanto firmano un impegno per il prossimo... miliardo di anni.




Edited by Miciamiao - 28/6/2005, 19:15
 
Top
*Lola*
view post Posted on 28/6/2005, 18:20




CITAZIONE (Miciamiao @ 28/6/2005, 19:15)
I membri di tale organizzazione servono "in eterno" Scientology, in quanto firmano un impegno per il prossimo... miliardo di anni.

cioè s'impegnano a sganciare soldi?
 
Top
norickysiparty
view post Posted on 30/6/2005, 18:36




Dagospia 21/06/2005

C’È LA FISSAZIONE PER SCIENTOLOGY E LA “NECESSITÀ” DI UNA LOVE STORY DIETRO IL FIDANZAMENTO CRUISE-HOLMES? KATIE SPARISCE 15 GIORNI E RINASCE FUTURA SIGNORA CRUISE…

Ma è vero amore quello tra Tom Cruise e Katie Holmes? È la classica domanda che molti si fanno quando, come un fulmine a ciel sereno, scoppia la passione tra divi di Hollywood. Soprattutto quando ci sono importanti film in uscita e con la sovraesposizione di una storia romantica si risparmiano milioni in marketing.

Come non ricordare, tra le righe di ogni articolo (proprio come stiamo facendo noi in questo momento), che “sono in arrivo nei cinema ‘Batman Begins’ e ‘La Guerra dei Mondi’”?

A pensar male a volte ci si azzecca, diceva il senatore a vita, e forse questa è una di quelle volte. Almeno se vogliamo credere alla volpe di Fox News, Roger Friedman, che fa due conti, due nomi, e scopre che ci sono troppe stranezze in questa relazione che potrebbe persino sfociare in un matrimonio.

Friedman nota come ai primi di aprile, Katie Holmes non avesse ancora conosciuto Tom. Di lei si sapeva solo che era uscita da una relazione col collega Chris Klein e aveva brevemente frequentato Josh Hartnett. Era a New York, dove si è trasferita da poco, e lì rimase fino all’undici dello stesso mese, quando partì per Los Angeles per partecipare al provino per “Mission: Impossibile 3” proprio con Cruise.

Non ottenne la parte (assegnata una settimana fa a Keri Russell), ma forse accadde qualcos’altro, visto che nessuno la vide più per due settimane. Riapparve infatti il 27 aprile, mano nella mano con il divo che la presentava al pubblico come il nuovo amore della sua vita.

Ma in quei sedici giorni, non è solo nata una storia d’amore, molte cose sono cambiate nella vita della Holmes. Tanto per cominciare ha licenziato sia il manager che l’agente che lavoravano con lei da anni. Il manager, in particolare, John Carrabino, gestisce star del calibro di Renée Zellweger, al cui confronto Katie è una mezza cartuccia, e pare sia adorato dai suoi clienti.

Ma fa ancora più effetto sapere che alcuni vecchi amici siano scomparsi dalla vita della giovane attrice, che invece ha incontrato una nuova amica del cuore, Jessica Feshbach, figlia di Joe Feshbach, un controverso agente di borsa di Palo Alto, California.

E qui viene il bello, perché la famiglia Feshbach è nota per aver donato milioni alla Chiesa di Scientology, e gli zii di Jessica gestiscono un centro del “culto” in Florida.

Secondo un noto articolo su Scientology del 1991 di Richard Behar su “Time magazine”, i Feshbach furono ascoltati da una commissione del Congresso nel 1989, perché accusati di far circolare false informazioni su società quotate in borsa per far crollare le azioni. Davvero difficile da mandare giù una simile amicizia per la famiglia Holmes, rispettati avvocati di Toledo, convinti cattolici noti per il loro impegno nella beneficenza e nel volontariato.

Secondo Friedman, molti amici della famiglia di Katie temono che la relazione con Cruise non sia pulita come viene rappresentata. Strana anche la sparizione, dall’orizzonte dell’attrice di amici di vecchia data. Uno dei quali, dice il giornalista di Fox, era persino troppo spaventato per discutere con lui la questione.

Cosa successe dunque durante quel provino? Sappiamo che per la parte in “M:I3” sono state contattate Jennifer Garner, Kate Bosworth, Lindsay Lohan e Jessica Alba. Per non parlare della storia su Scarlett Johansson, che abbiamo pubblicato proprio oggi, secondo la quale la protagonista di “Lost in Translation” sarebbe fuggita dal set dopo i tentativi di conversione a Scientology da parte di Tom e altri adepti.

Un’ultima curiosità, annota Friedman. Da quando la loro relazione è stata resa pubblica, Katie dice sempre che Cruise era il suo idolo d’infanzia (tra i due ci sono 16 anni di differenza), con tanto di poster appesi in camera da letto. Ma da una ricerca su tutti i comunicati stampa e le dichiarazioni rilasciate in passato dall’attrice, si scopre che un altro Tom è sempre citato tra i suoi attori preferiti. Tom Hanks...



Edited by norickysiparty - 30/6/2005, 19:38
 
Top
*Lola*
view post Posted on 30/6/2005, 18:50




Katia e Ascanio 2?
 
Top
norickysiparty
view post Posted on 12/7/2005, 19:31




PER TOM & KATIE ARRIVA IL MATRIMONIO DI SCIENTOLOGY

MATRIMONIO CON IL RITO DI SCIENTOLOGY PER CRUISE E HOLMES...

In cosa consiste esattamente non l’ha capito nessuno. Ma secondo il “Sunday Express”, il matrimonio tra Tom Cruise e Katie Holmes, che dovrebbe tenersi tra circa un mese, sarà celebrato secondo il rito di Scientology, la “religione” fondata dallo scrittore L. Ron Hubbard, di cui Tom è fervido sostenitore.

È una fonte interna al quartier generale del culto a Los Angeles a confermare che “Tom ha incoraggiato Katie ad abbracciare la nostra fede e si sono accordati per una cerimonia di Scientology”.

Meglio battere il ferro finché è caldo, deve aver pensato Cruise. Ora che finalmente è riuscito a coinvolgere una sua fiamma nella sua passione religiosa, meglio impalmarla prima che cambi idea: “Per Tom è diventato essenziale che le persone intorno a lui appartengano a Scientology”, conferma un’altra fonte anonima.

Dagospia 04/07/2005



 
Top
norickysiparty
view post Posted on 12/7/2005, 19:31




PER TOM & KATIE ARRIVA IL MATRIMONIO DI SCIENTOLOGY

MATRIMONIO CON IL RITO DI SCIENTOLOGY PER CRUISE E HOLMES...
In cosa consiste esattamente non l’ha capito nessuno. Ma secondo il “Sunday Express”, il matrimonio tra Tom Cruise e Katie Holmes, che dovrebbe tenersi tra circa un mese, sarà celebrato secondo il rito di Scientology, la “religione” fondata dallo scrittore L. Ron Hubbard, di cui Tom è fervido sostenitore.

È una fonte interna al quartier generale del culto a Los Angeles a confermare che “Tom ha incoraggiato Katie ad abbracciare la nostra fede e si sono accordati per una cerimonia di Scientology”.

Meglio battere il ferro finché è caldo, deve aver pensato Cruise. Ora che finalmente è riuscito a coinvolgere una sua fiamma nella sua passione religiosa, meglio impalmarla prima che cambi idea: “Per Tom è diventato essenziale che le persone intorno a lui appartengano a Scientology”, conferma un’altra fonte anonima.

Dagospia 04/07/2005


Edited by norickysiparty - 12/7/2005, 20:32
 
Top
*Lola*
view post Posted on 12/7/2005, 19:35




Nicole grazie a cielo sei uscita da sto tunnel! cmq secondo me tom l'ha plagiata questa ragazza...era molto religiosa,non voleva avere rapporti prima del matrimonio...e ora si sposa con il rito di una religione a lei ignota credo...mah
 
Top
112 replies since 28/4/2005, 10:02   1301 views
  Share