Gatti

« Older   Newer »
  Share  
jalandia
icon12  view post Posted on 29/5/2007, 13:57




Loro da poco meno di una settimana sono la mia passione!!
sono entrati nella mia casa e nel mio cuore, sono così felice che voglio farli conoscere a tutti!!

Lui è Coco
image
image

Lei è Yum Yum
image
image
 
Top
view post Posted on 29/5/2007, 14:01
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ossignur!!! ma sono troppo teneri :wub:

quanto mi piacciono i gatti, purtroppo il mio willino non c'e' piu' ma questi sono favolosi :wub:
 
Top
jalandia
view post Posted on 29/5/2007, 14:11




Nadia non privarti dell'amore che ti può dare un animaletto, anch'io dopo che la mia Lilly se n'è andata non volevo più prenderne per paura di soffrire ma adesso sono strafelice!! dai i fratellini dei miei gattini sono ancora disponibili!
 
Top
view post Posted on 29/5/2007, 14:13
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


no guarda ora non me la sento proprio e poi mia mamma non vuole avere piu' animali e visto che io vivo con lei.....anche perche' io sono fuori tutto il giorno e quindi ci dovrebbe pensare lei.
 
Top
jalandia
view post Posted on 29/5/2007, 14:18




In effetti è un carico di lavoro in più bisogna essere d'accordo entrambi.
 
Top
Irene!
view post Posted on 29/5/2007, 19:48




I gatti sono degli animali favolosi. Dire che li amo è dir poco! :love:
 
Top
Katy72
view post Posted on 29/5/2007, 23:19




dolcissimi...mi ricordano i cuccioli di Daisy...soprattutto Yum Yum...
di quei cuccioli mi è rimasta solo Luna che ora ha 6 anni @__@ come passa il tempo!!!
 
Top
Irene!
view post Posted on 29/8/2007, 11:32




Da fine giugno abita con noi Odino, un gatto di circa un anno (precisamente 1 anno e 2 mesi) con problemi di deambulazione. Quand'è morto il mio Piccolo non volevo più nessun animale ma Odino mi ha rubato il cuore. Quando l'ho visto in gattile ho subito capito che non l'avrei lasciato lì. Nonostante il suo "difetto" alla colonna vertebrale è un gatto vispissimo, è pazzesco quante cose fa, è buffo e dolcissimo. Poi è molto comunicativo, "parla" tantissimo. Se volete leggere qualcosa su di lui e guardare com'è fatto, cliccate qui e poi guardate anche i commenti: http://www.patrickweb.it/blog/?p=100
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 15:10
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Carra!!! e' troppo bellino! hai fatto bene a prenderlo e' un gesto molto buono quello che hai fatto. :wub:
 
Top
Irene!
view post Posted on 5/9/2007, 10:50




Grazie Nadia! Ma Odi è troppo bello, un micio dolcissimo e pazzoide! :lol: :wub:
 
Top
Aprutino
view post Posted on 10/9/2007, 20:19




Adoro la natura e gli animali, starei ore immerso nel verde ad osservarli ma come grande studioso dei loro comportamenti, sono un pò contrario al fatto di averli in casa perché la loro natura è di essere liberi, di andare dove vogliono e soprattutto per quanto riguarda i felini, sono animali molto autonomi e solitari. In più la mia vita iperattiva non mi permetterebbe di portarli ovunque e quindi di curarli.
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 11:31
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


questo e' "silvestrino", in realta' non si chiama cosi', e' il gatto del mio vicino ma vive particamente sempre a casa di un'altra vicina e anche a casa mia, diciamo che e' un gatto molto socievole e dove trova coccole, ma soprattutto cibo :P , si precipita

in realta' ho recentemente scoperto che e' una femmina, e' pure incinta :.azz: , ma per me rimane Silvestrino, l'ho chiamato cosi' perche' gli assomiglia troppo

image

image

image

image

image

image
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 07:35
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


silvestrino ha fatto i gattini :P
 
Top
Irene!
view post Posted on 23/5/2008, 21:17




Che bello Silvestrino, anzi ina!!!! :wub: E chissà come saranno teneri i micini... :hug:
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 09:49
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ne ho visto uno ieri, e' uno spettacolo, sembra d'angora, quando lo rivedo gli faccio una foto!
 
Top
14 replies since 29/5/2007, 13:57   818 views
  Share