GRANDE FRATELLO 9

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2009, 08:48
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma come, hanno cacciato pure Paolo!!!

rimettere Marcoooooooooooooo :tip:
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 14:20
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


sto seguendo un po' su sky e devo dire ogni giorni di piu' che Vanessa e' un vipera, non la sopporto piu'!!! ma chi si crede di essere?
poi fare la gelosa per Alberto e Francesca?! ma per favore!!
aggiungo che non mi piace nemmeno Alberto, non so cosa ci trovino tutte le donne in lui :dunno:

stanno dando tutti addosso a Francesca e io non capisco perche', a me lei piace e trovo che lei e' Ferdi siano carinissimi, sicuramente lui e' piu' preso ma non mi pare che lei lo stia prendendo in giro, invece Vanessa puo' fare tutto quello che le pare e piace e nessuno le dice mai nulla :medio:

a questo punto io posso dire di puntare sulla vittoria di Ferdi oppure Francesca anche se dubito fortemente che sara' cosi' :(
 
Top
edhelwen
view post Posted on 27/3/2009, 16:54




Anche a me Ferdy piace....ma FFrancesca purtroppo sta facendo la furbina....Vanessa mi ha deluso! :( ....Alberto è brutto ma non e' cattivo...mi e' indifferente!
Vittorio non lo sopporto !
Che carino Marco...lo segui nel programma di Barbarea D'urso?
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 21:24
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


a me Ferdy piace una cifra, se fossi in Francesca non mi farei tutti quei problemi :naug: , pero' a me lei piace molto, soprattutto perche' tiene testa a quell'odiosa di Vanessa...ed e' anche molto piu' bella :up: ma credo che con Ferdy non ci sara' storia perche' proprio ieri sera hanno avuto un chiarimento e da quello che ho capito lei non ha intenzione di farsi avanti... mi spiace per lui... povero e' presissimo, mi fa' una tenerezza!! anche poco fa' parlava con Siria e le chiedeva se quando si chiudono in camera le ragazze parlano di lui.
boh sara' che e' cuoco e si sa che io per un cuoco potrei fare follie.........e' il mio sogno avre un uomo che mi cucina!!! e poi a me Ferdy piace perche' per il vissuto che ha alle spalle si e' formato un bel carattere e mi sembra un ragazzo maturo.

io spero che lunedi' esca alberto ma non succedera' mai, temo per Francesca, uffa!!!

che programma fa' marco? l'ho visto una volta a pomeriggio cinque e mi e' piaciuto :up:
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 12:23
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


dopo ieri sera posso dire che Vittorio e' un falso e che spero che esca, ha fatto di tutto per metter zizzania tra Ferdy e Francesca solo perche' ci voleva provare con lei e quella cretina gli ha dato pure retta, che delusione!
Gianluca e' un'altro falso che davanti a Ferdy fa' la bella faccia e poi gli parla dietro.
Vanessa e Alberto mi fanno schifo, sono sempre arrapati e non hanno nemmeno la decenza di appartarsi

Ferdy e' il numero uno, ieri sera ha sentito Francesca e Vittorio che parlavano di lui e gli hanno dato pure dello spione e hanno avuto il coraggio di negare quello che hanno detto!!
che schifo!!
tanto piu' che ieri sera Ferdy se n'e' stato per i cavoli suoi a ballare e non ha calcolato Francesca e' stata lei ad andare da lui mentre ballava e a dirgli di guardarla!!! :incazz:

Gia lo so che ora faranno passare lui per quello immaturo etc...etc.... temo che esca lui qst sera. se cosi' sara' quest'anno col GF ho chiuso, prima Marco ora Ferdi....

cmq io fossi stato in lui qst notte Francesca l'avrei cacciata a calci dal letto e l'avrei mandata a dormire coi due falsoni!!

io salvo Ferdy, Siria e Marcello!

Edited by nedz - 30/3/2009, 14:58
 
Top
edhelwen
view post Posted on 31/3/2009, 18:11




Vittorio fuori !!!!seeeeeeeeeee!!!! :cheers:

Adesso spero che addiritttura vinca Ferdy...alla faccia della furbizia di Francesca!
Poi Cristina e alla fine anche Marcello...questi sono i miei preferiti....i piu semplici li dentro....contro tutti quei falsoni...compresa Siria che mi ha deluso....non per il cieco (ho rimosso il nome tanto mi stava antipatico)....che meritava la sua uscita....ma per altri comportamenti che ha tenuto e che non mi sono piaciuti!Falsa anche lei!
 
Top
dalmirazzi
view post Posted on 1/4/2009, 01:23




L'origliata di domenica notte è stata il culmine di una settimana assai tribulata per Ferdi e sinceramante io non sarei riuscito, giunto a quel punto, a non mandarla affancù sta Francesca.
Complimenti al suo self control, mantenuto nei confronti della ragazza fino alla fine e anzi, anche in quella circostanza Ferdi le ha chiesto n'altra volta scusa! Indipendentemente dalle finzioni e dalle falsità, credo che il suo sentimento sia stato vero e sofferto. Che dire sta Francesca sarà pure caruccia, ma mi pare taaanto teribbile: ora che ha potuto constatare che il ragazzo è stato più forte del Vittorione hawaiano, chissà se darà al giovane qualche soddisfazione in più!
Vittorio invece, giorni fa, è riuscito assieme al comare Jean Luk, a far sbottare pure Cristina con Roberto, con un ottimo lavaggio del cervello fatto ad arte sulla Cri, ma quanto è ingenua quest'ultima..
(chiusa parentesi gf)

Ogni tanto sorvolo queste mura per vedere se è tutto a posto e non ho saputo resistere all'urlo di Nadia in tag, ed eccomi: un salutone a tutto il muretto, statemi bene. Ciao.
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 07:37
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


dalmiiiiiiiiiiii hai fatto bene!! mi mancate tutti!!

io lunedi ho troppo goduto a vedere quei tre palloni gonfiati che se la credevano proprio perdere in quel modo :lmao: , la consacrazione dei tre moschettieri, ma de che????.... e il povero Ferdi li' in dispare piccolo piccolo che gia' pensava di essere spacciato!! :cry:

hanno fatto di tutto per dire che le colonne portanti delle casa erano quei tre, ma quando mai? (non vi hanno ricordato il fight club?)

e Alberto che si crede l'uomo vissuto e si permette di fare la paternale a Ferdi che avra' pure 20 anni ma credo abbia vissuto molto piu' esperienze di lui :medio: (intanto Vanessa ti sta usando per bene, tie'! :medio: )

vi giuro ero convinta uscisse Ferdi e stavo stramaledicendo Francesca che era la che piangeva!! ed invece seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ballo:

io voglio che vinca Ferdi, se lo merita, e' il piu' pulito insieme a Marcello

complimenti davvero per il self control di Ferdi io l'avrei ribaltato Vittorio, quell'idiota ha avuto il coraggio di dire che Ferdi era fuori, ma se era calmissimo!!!

Grande Signorini che l'ha sputtanato di fronte tutta italia

Francesca ieri e' stata tutto il giorno appiccicata a Ferdi, come mai????

lei a me piace abbastanza ma credo dovrebbe farsi un'esame di coscienza sul suo comportamento -_-

Edited by nedz - 1/4/2009, 12:31
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 14:40
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ecco bene apprendo ora che pure Marcello si e' messo a tramare con Gianluca!!

povero Ferdi!!! ma non era lui quello invidioso?! :medio:
 
Top
edhelwen
view post Posted on 9/4/2009, 15:55




Dalmiiiiiiiiiii!!!! :hug:
Che piacere rileggerti...e sei anche fan di ferdy!!!!
Un bacione!
Ieri mi son persa quasi tutto fino all'uscita e al rientro di marcello!
Si è vero Francesca non è male ...anche se a volte fa delle smorfi che non mi piacciono...e mi da il senso di furbina....ma sarei contenta se cederebbe a Ferdy! :woot:
Mi hanno detto che alla fine Vanessa ne è uscita bene e marco un po' meno :(
Gianluca...è penoso...non capisco come faccia a piacere cosi tanto agli italiani!
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 00:23
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho un nervoso per ieri!!!
ho scoperto in questi giorni che marcello e' un falso vittimista pure lui e ieri era scontato che non uscisse potevano risparmiarci quella farsa
tanto piu' che ha attaccato ferdi che ha avuto solo la "colpa" di non fargli un in bocca al lupo, ora ho visto il day time di domani e quel panettiere acido ha parlato malissimo di ferdi, ecco gia' lo so uscira' lui e vincera' quell'insulso di marcello
ma perche' il GF finisce sempre cosi'? perche'?
e quell'arrogante di alberto l'hanno pure fatto il migliore :sick:

mi spiace troppo per ferdi, meritava di vincere ma tanto si sa che il gf e' manipolatissimo

vanessa ieri in studio se l'e' cavata bene, purtroppo il pubblico non e' mai stato dalla parte di marco ma c'e' da dire che lei e' molto brava a rigirare la frittata.
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 11:49
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Ferdi in finale seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee DEVE VINCERE LUI!!!

Non ho parole per il comportamento che ha avuto ieri gianluca, che vermeeeeeeeee!!!

piuttosto di lui preferivo alberto in finale anche se e' stata una soddisfazione vederlo battuto in primis da ferdi al televoto e poi pugnalato dal suo caro moschettiere!

che dire di francesca.........mi spiace troppo, io la volevo in finale, all'inizio ho avuto molti dubbi su di lei ma ora devo dire che ha dimostrato di avere le palle molto piu' di certi uomini, ieri sera e'stata una GRANDE! sia con ferdi sia quando ha sbraitato dietro a gianluca e gli ha detto tutto quello che penso pure io, grande Fra!

e Ferdi.... ah piccolo grande uomo, e' un grande non ho altre parole, e sono contenta che hanno trovato sua sorella, stavo male per lui ieri sera, madonna chissa' che cose tremende ha vissuto, non riesco nemmeno ad immaginarlo! :cry:

non ci posso fare niente la sua storia mi ha troppo colpita....e anche francesca ieri sera e' stata tenerissima con lui...bello!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 12:45
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


oggi si e' messo la fascia di francesca, ma quanto e' carino?! ^_^

image

image

image

image

Edited by nedz - 14/4/2009, 14:05
 
Top
edhelwen
view post Posted on 21/4/2009, 14:22




Sei contenta Nadia che ha vinto Ferdy?.... :woot:
Il mio prefferito resta marco....e a me andavano bene tutti e tre i finalisti....marcello ferdy e cristina
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 15:16
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Contenta???? scoppio di felicita'!!! seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ballo: :ballo: :ballo:
ancora non ci credo, prima volta che un mio preferito vince il GF
ma credimi io che l'ho seguito praticamente 24 ore su sky ti posso dire che lui e' l'unico vero vincitore, era impossibile che vincesse qualcun altro... anche se ieri sera quando hanno iniziato a fare mille soprese a marcello ho pensato "eccolo la' lo fanno vincere"! tanto che anche ferdi che era nell'arena e sentiva le urla continuava a dire "GF posso anche uscire, che ci faccio qua, esco??" mi faceva morire!!!

guarda per me possono dire tutto quello che vogliono, NON E' VERO che lui ha sfruttato la sua storia, lui ha vinto per la bella persona che e'.... e' di una tenerezza e purezza infinita, lo adoro troppo!

ferdi ha meritato in pieno questa vittoria perche' e' stato l'anima di questo GF!!

ora non vedo l'ora di conoscerlo

e poi e' riuscito a farmi commuovere per la sua storia d'amore..... la scena di lui e' francesca e' stata troppo romantica, e lo sai che io odio quelle cose ma lui era cosi' dolce che' giuro mi sono commossa!!!

ma poi vuoi mettere la soddisfazione? ha battuto quei 3 arroganti che le hanno provate tutte per mertterlo in difficolta', che lo prendevano in giro per la storia con francesca, che gli davano del bambino (e' piu' maturo lui di tutti e 3 messi insieme)

marcello non era male ma pure lui se la credeva troppo continuava a dire a ferdi "sono positivo, mi sento positivo"... era convinto di vincere

cristina carina dolce ma niente a che vedere con lo spessore di Ferdi

che ti posso dire.... quel ragazzo mi ha incantata e ti posso dire che nemmeno Patrick mi aveva presa cosi'

GRANDE PICCOLO FERDI!!!

Dimenticavo..... io poi trovo che Ferdi sia davvero un bel ragazzo, continuano a dire che e' bruttino ma non e' verooooooooooo

infatti i 3 rosiconi pensavano di farsi francesca e quando hanno visto che lei giustamente si e' interessata a l'unica persona che valeva qualcosa in quella casa hanno cominciato a dargli addosso.... come se loro fossero Brad Pitt :sick:

l'ha detto pure la Marcuzzi che e' diventato bello ed e' verissimo, l'ho visto trasformarsi, ieri pomeriggio era in piscina che nuotava ed era stupendo, con quello sguardo.... non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso, altro che Alberto.

100 volte Ferdi, come ha detto Francesca :up:

quando ferdi e' rientrato dopo l'incontro con francesca marcello gli ha detto "ho visto la rodriguez, che bella che figa etc etc " e ferdi "io ne ho vista una migliore" :wub:
 
Top
31 replies since 17/1/2009, 23:35   355 views
  Share