Marco Basile.... notizie, per restare aggiornati

« Older   Newer »
  Share  
>Joey<
view post Posted on 15/8/2005, 18:49




Grassie Nadia!
Sono contenta per lui per Miss Muretto... molto meno che ci sia Marina La rosa... mai sopportata
Se si allarga troppo Nadia la signorina la pagherà

P.S. Costa nun se po' vede sick.gif
 
Top
view post Posted on 15/8/2005, 18:56
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Joey credo che la gara sia Miss Mondo ma non prenderlo per certo

Costa si puo' vedere fin troppo bene te lo assicuro, io che l'ho visto di persona posso garantire che dal vivo e' molto ma molto meglio, non pensavo fosse cosi' figo, non piaceva nemmeno a me prima di vederlo w00t.gif
 
Top
>Joey<
view post Posted on 15/8/2005, 19:00




Ops io ho sparato Miss Muretto perché è una compatizione "nostrana"... se fosse addirittura la selezione per Miss Mondo... ahpperò! w00t.gif

Costa magari è bellissimo come dici tu (mi fido del tuo occhio clinico cool.gif ), però fa troppo lo "splendido" ed è per quello che non mi piace... sleep.gif
 
Top
SignoraPugliese
view post Posted on 21/8/2005, 15:19




Marco sara' insidiato da tante pollastrelle...HUFFA!Ci stara' come un limone tra le cozze....Bravo Marco!
 
Top
view post Posted on 28/8/2005, 18:43
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


avete visto studio aperto? hanno fatto un servizio sul maltempo che ha colpito il nord e hanno detto che hanno dovuto rimandare la finale di miss muretto inquadrando per un attimo Marco...aveva la bandana nera in testa
 
Top
>Joey<
view post Posted on 28/8/2005, 22:42




Io ho beccato un servizio ieri o avanti-ieri (non ricordo wacko.gif )...intervistavano quel fenomeno sick.gif di Marina La Rosa e c'erano degli intermezzi con Marco e Francesco Gullo... secondo me saranno divertentissimi durante la serata finale! biggrin.gif
 
Top
>Joey<
view post Posted on 3/9/2005, 22:06




Potevo esimermi dal postarvi qualche fotuzza di Marco a Miss Muretto...?
...Naaaaaaa! biggrin.gif
Tenero lui! happy.gif (tra l'altro mi sono pure sorbita lo speciale di Italia1 dopo la puntatona di Dr.House ieri notte, e devo fargli i complimenti , è stato divertente e spigliato):

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

fonti:
Libero.it
Sito del Comune di Alassio
 
Top
view post Posted on 4/9/2005, 19:50
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:




io non ho visto il servizio ma a giudicare da queste foto deve essere stato moooooooooolto interessante!
 
Top
view post Posted on 9/9/2005, 12:23
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Marco Basile su Visto - Miss Muretto

controlla le miss

user posted image
 
Top
view post Posted on 9/9/2005, 12:24
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


con Marina La Rosa e Gullo e naturalmente la Miss

user posted image

Edited by nedz - 9/9/2005, 13:25
 
Top
>Joey<
view post Posted on 9/9/2005, 14:23




Miiiiiiii se si avvicinava a me come alla concorrente nella prima foto mi veniva una tachicardia w00t.gif
Grazie Nadia... bello il tesorino! ^^

[OT]Anche Milo Ventimiglia ha origini siciliane... è destino che il mio cuore si leghi a quella terra biggrin.gif [/OT]

Edited by Jøey - 9/9/2005, 15:24
 
Top
view post Posted on 4/10/2005, 13:28
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


4/10/2005
Basile: "Il reality mi ha cambiato"
L'attore si racconta a Tgcom


user posted image

E' giovane, è bello e fa l'attore. Ha partecipato alla Fattoria, il reality che lo ha costretto a contatto con sconosciuti in condizioni disagiate, e ne è uscito più forte. Schivo e timido per natura continua a studiare per perfezionarsi nell'arte della recitazione. "Ho finito di girare un film E dopo cadde la neve e ne ho uno in programma in primavera" racconta a Tgcom Marco Basile.


Girerà il film "E dopo cadde la neve". Come si sente alla vigilia di questa nuova esperienza?
La mia è una piccola apparizione, ma a marzo con la stessa regista farò una parte da protagonista. E' un documento che credo nessuno abbia mai realizzato. E' affascinante perché c'è la ricostruzione dei protagonisti che prendono in mano il popolo. Io interpreto la parte del figlio di un conte. Il mio personaggio è tormentato e ha un rapporto conflittuale con il padre.

Si aspettava questo genere di offerta?
Questo è il mio lavoro. E' quello che voglio fare nella vita, il mio sogno e il mio lavoro.

Perché ha scelto di fare l'esperienza del reality?
In realtà non l'ho scelto io, ma è stato il mio agente a propormelo. E' stata per me più un'esperienza di vita che professionale. Convivere in isolamento con 12 persone in campagna non è facile. Grazie a Dio il mio spirito di adattamento è altissimo. Lo scontro è normale e costruttivo.

Come l'ha cambiata il reality?
Lascio correre sulle cose futili. La vita è un'altra cosa. Bisogna sorridere e sorvolare sulle cose stupide.

Cosa le piacerebbe fare in futuro?
Non esiste un genere in particolare. Sicuramente avere ruoli sempre più complessi, ruoli impegnativi. Io continuo a studiare perché un buon attore studia per tutta la vita.

La televisione la attrae?
Sono molto timido, non lo so, non penso, non sono un oratore. Non credo di avere le qualità necessarie.

Quali sono le sue trasmissioni preferite?
Pianeta mare, Linea blu, Excalibur, le trasmissioni intelligenti in genere. Il Maurizio Costanzo show mi piaceva molto. Anche Matrix mi sembra molto intelligente come programma, d'altra parte Mentana è un grande giornalista.

Le piacciono i reality?
Sinceramente no. Se sto facendo zapping li guardo pure, ma ora che ho fatto esperienza so cosa c'è dietro a quello che si vede dopo il montaggio. Grazie a Dio esistono, sono divertenti e permettono a tanta gente di mangiare, ma tra un bel film e un reality preferisco un bel film.
 
Top
>Joey<
view post Posted on 4/10/2005, 14:40




CITAZIONE (nedz @ 4/10/2005, 14:28)
Io continuo a studiare perché un buon attore studia per tutta la vita.



Puccy!
 
Top
fior di loto 2
view post Posted on 8/10/2005, 13:02




Ciao a tutti

andate nel forum di Marco Basile e leggete il post che lui in persona ci ha lasciato!

Vi metto l'indirizzo del forum:

http://marcobasile.forumfree.net/

 
Top
view post Posted on 8/10/2005, 18:47
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


grazie della segnalazione vengo sicuramente
 
Top
71 replies since 11/7/2005, 12:48   3048 views
  Share