Ugly Betty - stagione 4 (spoiler), fino alla 4x19

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2010, 12:19
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Maya, manda una email alla ABC!! io l'ho mandata

http://abc.go.com/site/contact-us
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 15:39
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 17:35
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Mah... ad essere proprio sincera... per quanto mi dispiaccia, penso che questa serie si sia esaurita. I personaggi girano intorno a se stessi e non c'č evoluzione, gli ascolti sono calati... per cui io spero solo che diano un finale degno visto che hanno il tempo necessario per concludere come si deve... :(
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 11:52
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


mi sono rimessa in pari anche con Betty!
evvai finalmente ci siamo liberati del fidanzatino Matt anche se non capisco perche' l'abbiano fatto tornare con Betty per poi mandarlo via, tanto valeva che stesse con Amanda no?
vabbeh

Whillie e' sempre la migliore, mi fa' morire quella donna a partire dalle scene alle Bahamas con Connor (il topless e quando mangiava il panino :lmao: )... mi spiace che lui l'abbia lasciata ma effettivamente fino a quando e' in prigione e' una storia senza futuro

e vogliamo parlare del bacio Daniel Whillie??? ahahhaha sono morta del ridere e lo sapevo che lei gli avrebbe mollato un destro :D

stupenda anche la Whillie Drag Queen ahahahah :lmao:

Hilda e Bobby non so ancora se mi piacciono....

e ora passiamo a Betty/Daniel sono un po' in pensiero... ho paura che finisca lo show e loro non si metteranno mai insieme..... il fatto che la modella l'abbia respinto e' un buon segno, magari Daniel stara' un po' di piu' coi pieid perterra gia' mi ero preoccupata che si mettesse con quella.... e poi c'e' tutta la storia della premiazione di Betty... ecco il fatto che li' Daniel si sia comportatao da stron*o forse e' positivo... un po' di pepe non guasta eheheh :naug:

l'arrivo del fratelllastro non so a che serva...vedremo....
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 07:52
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


whow adesso si che si ragiona!! ma hai visto gli ultimi due episodi?

bellissimo quello di Londra col ritorno del mitico Gio :clap: quanto l'ho amato.... poi quando hanno fatto vedere la telefonata a Henry mi sono cadute le @@ gia' temevo in un finale Betty/Henry ed invece e' arrivata la puntata del matrimonio di Hilda, semplicemente stupenda!!

non ci posso credere... si sta realizzando... finalmente Daniel sta diventando consapevole dei sentimenti che prova per Betty, evvai!! se il finale sara' Betty/Daniel allora non avro' nulla di cui lamentarmi :ballo:

il padre di Amanda e' gay?! :woot:
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 20:07
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Mayaaaaaaaaaaa hai visto il finale??

non ti anticipo nulla dico solo che e' stato troppo bello, praticamente ho pianto da meta' episodio in poi :cry: :cry: .... se proprio devo fare una critica posso dire che mi e' mancata solo una cosina :rolleyes: ... cmq mi manchera' un sacco questo telefilm perche' per me rimane un piccolo gioiello che poteva tranquillamente continuare per molto :(

 
Top
20 replies since 24/8/2009, 13:16   190 views
  Share