Lost 6a stagione (spoiler), fino alla 6x17 - FINE SERIE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2010, 10:08
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho gia' visto i primi cinque minuti ahhhhhhhhhhhhhhhh che figata!! e quanto e' figo Jack!!! :sbav:

image

image
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 00:08
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Uhmm dico solo una cosa - per ora - che vuol dire che tutte le risposte e i colpi di scena che ci sono stati nel doppio episodio non mi hanno lasciata neanche un po' sorpresa??? Che mi son persa del tutto o ritrovata? :lol:

L'unica cosa che mi chiedo è... non vorranno fare di quest'ultima serie una specie di Sliding Doors, vero??? Perchè la sensazione questa è stata...
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 08:42
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


a me cmq e' piaciuta, non ho capito se adesso sono doppi o cosa.....sliding doors no vi prego :tip: cmq non pensavo di rivedere Juliet, pensavo fosse morta nell'esplosione e invece dovevano rendere la cosa ancora piu' tragica, ma quel "ha funzionato" che significa? non poteva dirlo subito a sawyer?

io posso capire che sawyer sia incacchiato ma non possiamo sempre dare tutte le colpe a Jack, lui ci ha provato, Juliet era consapevole e d'accordo con lui quindi la colpa non e' certo la sua! uffa!

ma poi se muoiono e' colpa sua, se si salvano e' colpa sua (vedi charlie sull'aereo) e basta!!!

detto questo.... secondo te il corpo di Christian perche' e' disperso?

ma poi in ogni stagione di lost pensiamo di aver capito chi e' il cattivo e poi ne salta fuori uno peggiore, prima pensavamo fosse ben, poi e' saltato fuori jacob (l'attore in supernatural interpreta addirittura lucifero) che si e' fatto uccidere in quella maniera ridicola e ora c'e' il famoso fumo nero che si e' preso Locke.... che alla fine non e' risorto mentre Sayid si :tip: :.azz:

la scena di Jack che cerca di rianimare Sayid mi e' troppo piaciuta, alla fine quei due sono uno la spalla dell'altro........ bellissima la scena anche sull'aereo Sayid "posso aiutare?" e ha sfondato la porta ahaha :D e' il Jack Bauer di Lost

va beh credo che la prossima puntata sia su Kate :sick:

image
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 15:14
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Sì ma non ho detto che non mi è piaciuto... solo che non mi ha sorpresa niente, e questo è quello che mi sorprende di più! Beh, forse a parte il fatto che il piede della statua era sommerso dall'acqua, quindi non si capisce più bene dove siano... :huh:

Però, voglio dire... era scontato che unLocke fosse il fumo nero, che nel portachitarra di Hurley ci fosse qualcosa che avrebbe 'sdoganato' i Losties come nuovi "Jacob" della storia, che Saywer si sarebbe inviperito e che se la sarebbe presa con Jack...

Se c'è qualcosa che mi ha lasciata un po' con un punto interrogativo in testa è il perchè tra le scene di questa puntata sull'aereo e quelle originali ci sono delle differenze che non c'entrano niente con l'isola... Tipo, capisco che non hanno trovato disponibile l'attrice che faceva Shannon, però che a stò giro sia rimasta in Australia?!! E poi che diavolo ci faceva Desmond sull'aereo??? E dopo che fine ha fatto??? :huh: E la bara di Christian? :unsure: Che c'entra che atterri o no l'aereo... :huh: Vuota ma la bara c'era nello schianto originario! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma poi il fatto che Charlie stesse morendo e sia stato salvato e poi abbia detto che si suppone che doveva morire... che vuol dire? Che non è morto neanche nell'altra realtà? :rolleyes: Mica l'abbiamo visto affogare... :rolleyes: e ora sembra quasi che siano tutti sott'acqua visto il piedone sommerso... :huh: Per me ripuccerà fuori vivo e vegeto :unsure:

Poi... vorrei ringraziare Jacob perchè ha fatto carte false per salvare Sayid mentre ha lasciato tranquillamente morire quella palla di Juliet! :lol: :lol: :lol: Mi perdoni Sawyer e i fans della biondina ma io non l'ho mai sopportata... :shifty: quando l'ho vista viva sotto le macerie ho gettato un improperio! :angry: E che cavolo... cade giù e non muore, le scoppia una bomba in faccia e non muore... speriamo che almeno questa sia la volta buona... :shifty: :shifty: :shifty:
Quanto a quel "it worked" temo seriamente che servisse per metterci un enorme dubbio... e cioè che la realtà vera è quella dei Losties che atterrano con l'aereo e non questa che stavamo vedendo dopo l'eventuale esplosione della bomba... <_< Perciò parlavo di Sliding Doors... Mi sa tanto che la serie ora proseguirà così fino alla fine... :huh: e ho idea che alla fine le due realtà si riveleranno una sola... cioè, che fosse caduto o no l'aereo i destini dei protagonisti rimarranno gli stessi... e finiranno comunque tutti nello stesso modo... Per esempio, come si fa a non pensare che Kate è finita non a caso nel taxi di Claire perchè finirà per prendersi lei il pargolo? O che Jack abbia dato a Locke il suo biglietto da visita perchè lo guarirà e lui tornerà ugualmente di nuovo a camminare? etc. etc. Vediamo se mi sbaglio... :hmm:
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 09:59
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


anche a me hanno spiazzato le differenze... ma poi perche' Desmond e' sull'aereo? e perche' Charlie sopravvive? dici che alla fine diventano tutti degli anfibi? :D

ma Shannon secondo me c'era solo non l'hanno fatta vedere infatti tra Boone e Locke c'era un posto vuoto quello di lei che sicuramente era in bagno ahahahah :P

ecco la cosa della bara non l'ho veramente capita, e' dalla prima stagione che mi chiedo quale sia il ruolo di Christian e non vedo l'ora di saperlo, quando erano tutti nella grotta e sono spariti uno ad uno ed e' rimasto Jack pensavo si trovasse di fronte Christian, io non vedo l'ora che ci sia un faccia a faccia tra i due

Si ma la vera Claire che fine ha fatto, e il vero Locke e' morto si o no? e poi perche' Jack sull'aereo ha tutte quelle sensazioni strane come se avesse vissuto davvero la realta' dell'isola e non si ricorda boh :dunno:
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 10:40
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


e cmq se fosse come in sliding door a me non sta bene, io voglio sapere il perche' dell'isola, il perche' sono finiti li', perche' c'e' il fumo nero etc etc
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 18:16
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 5/2/2010, 09:59)
anche a me hanno spiazzato le differenze... ma poi perche' Desmond e' sull'aereo? e perche' Charlie sopravvive? dici che alla fine diventano tutti degli anfibi? :D

Magari sono già degli anfibi :o: :lol: :lol: :lol:
Perchè Desmond è sull'aereo lo voglio sapere anch'io... :huh: :huh: :huh:
Charlie in realtà era sopravvissuto anche originariamente a questo punto della storia... sono state le frasi che ha detto che mi hanno un po' inquietata... non abbiamo visto giocare un Boone con certe parole... ma proprio Charlie... che è quello morto senza corpo, non so se mi spiego... :unsure:

CITAZIONE (nedz @ 5/2/2010, 09:59)
ma Shannon secondo me c'era solo non l'hanno fatta vedere infatti tra Boone e Locke c'era un posto vuoto quello di lei che sicuramente era in bagno ahahahah :P

Non ha detto a Locke che era andato in Australia per tirare fuori la sorella da una brutta relazione ma lei aveva deciso di restare? :unsure: Io ho capito che non ci stava proprio sull'aereo Shannon... Poi avevo letto da qualche parte che avevano cercato l'attrice e lei non era disponibile al che avrebbero trovato un modo per giustificare la sua assenza... ma io pensavo che appunto dicessero che era in bagno o qualcosa del genere :lol:

CITAZIONE (nedz @ 5/2/2010, 09:59)
ecco la cosa della bara non l'ho veramente capita, e' dalla prima stagione che mi chiedo quale sia il ruolo di Christian e non vedo l'ora di saperlo, quando erano tutti nella grotta e sono spariti uno ad uno ed e' rimasto Jack pensavo si trovasse di fronte Christian, io non vedo l'ora che ci sia un faccia a faccia tra i due

Io temo che Christian fosse ciò che Locke è ora... :rolleyes: per me era la prima versione del fumo nero che ora ha deciso di prendersi un altro corpo e altre sembianze per qualche motivo... :wacko: Magari è per qualcosa di legato a Smokey che la bara di Christian s'è spersa nell'etere... :huh: probabilmente è finita solo lei sull'isola per qualche fenomeno elettromagnetico inspiegato a causa dell'intervento di Smokey :lol:

Il ruolo di Christian comunque penso che lo scopriremo sicuramente... anche perchè ci devono assolutamente raccontare cos'è successo a Claire, e quello sono convinta che lo sapremo, visto che l'attrice è tornata al 100% nel cast

CITAZIONE (nedz @ 5/2/2010, 09:59)
Si ma la vera Claire che fine ha fatto, e il vero Locke e' morto si o no? e poi perche' Jack sull'aereo ha tutte quelle sensazioni strane come se avesse vissuto davvero la realta' dell'isola e non si ricorda boh :dunno:

Il vero Locke per me è morto... non so per quanto :lol: però attualmente mi pare morto :huh: E Jack per me faceva quelle facce perchè era Foxy che si chiedeva "ma queste scene non le avevo già girate?" :lol: :lol: :lol: Penso che fosse voluto per farci credere che lui avesse memoria delle altre realtà... invece penso solo che avesse strane sensazioni di déjà vu... tanto per destabilizzarci un po' di più :rolleyes:

CITAZIONE (nedz @ 5/2/2010, 10:40)
e cmq se fosse come in sliding door a me non sta bene, io voglio sapere il perche' dell'isola, il perche' sono finiti li', perche' c'e' il fumo nero etc etc

Ma no, penso che questo ce lo spiegheranno... Quello che intendevo è che secondo me alla fine le due realtà si uniranno e ogni personaggio farà esattamente la stessa fine...

Ad esempio... Locke è tornato a camminare per miracolo (man of faith), ora tornerà a camminare perchè Jack lo opererà (man of science)... e alla fine potremo credere quello che vogliamo... che è il fato o la scienza o quel che è... ma ciascuno segue un suo percorso a prescindere da quali sono gli ostacoli (ora sembro un libro di filosofia strappato... :huh: :lol: )
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 13:07
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


l'unica cosa che io mi auguro che non finisca con un finale aperto perche' mi girerebbero le @@, io gia' me lo sento che jack morira' per colpa di kate, gia'in un altro telefilm il protagonista e' morto per una che odio spero non avvenga anche qui.... cmq da quello che ho capito dovremmo rivedere parecchi dei vecchi personaggi, io voglio vedere Ana Lucia :tip:

ah dimenticavo pure la hostess ha un ruolo che ancora mi sfugge.... :hmm:
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 19:23
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Oddio la hostess!!!! Me n'ero dimenticata!! Pare che anche lei faccia parte della milizia di Jacob come la tipa dell'ombra della statua che c'era sul secondo aereo di cui ora mi sfugge il nome!
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 09:01
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


su sky stanno dando lost praticamente in contemporanea con gli usa cosi' ieri sera mi sono rivista i primi due episodi e ho notato altre cose.... ma Calire sull'aereo non l'abbiamo vista giusto? come mai?
e poi se il fumo nero prende possesso dei corpi morti, prima Christian e poi Locke, perche' il corpo di Locke invece c'e' ancora?

per quanto riguarda invece la nuova puntata.... posso esprimermi liberamente nel commentare Kate perche' veramente solo a guardarla mi sale il nervoso, ma che ca@@o vuole da sawyer??? ma poi cosa pretende? e appena morta Juliet e' ovvio che lui e' perso per lei... quindi per favore gli autori non facciano la cazzata di farli tornare insieme perche' non avrebbe senso! :down:

il cinese ha rotto le palle, ma poi dico Jin non lo capisce? coreano, cinese, giapponse quel che e' ma qualcosa dovra' capire no? :dunno: dov'e' il vantaggio di avere un coreano se nemmeno capisce? :P

pero' amo Jin per la frase che ha detto a Kate "tu di chi ti preoccupi?" :clap: :clap:

per quanto riguarda sayid... io non capisco.... Jacob vuole salvarlo poi arriva dai suoi amici che dicono che e' infetto... ma infetto de che? come i compagni della francese? ma poi quando si sarebbe infettato a lui hanno semplicemente sparato.... mi e' piaciuto come sayid abbia dato fiducia a Jack, tutti gli altri non fanno altro che rinfacciargli che le persone sono morte per colpa sua e io non lo trovo giusto, lui non ha nessuna colpa, mentre sayid ha capito e addirittura ha affidato la sua vita a Jack e per fortuna qst volta e' uscito l'uomo di scienza che non si e' fidato e non gli ha dato la pastiglia, lo sapevo che l'avrebbe ingoiata a lui... pero' anche qui il cinese ha fatto di tutto per non farlo morire perche'? che gli frega di Jack?

Claire e Kate a me e' sembrato ridicolo certo una ti punta la pistola addosso e diventa la tua migliore amica, poi kate va dal fabbro a farsi togliere le manette e quello non fa una piega mentre nella puntata precedente sawyer l'aiuta pure a scappare, ma nella vita reale e' un cosa normale???

Ora sono curiosa di capire che diavolo e' scuccesso a Claire

dimenticavo e Ethan che ci fa in ospedale? :o:
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 15:33
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 11/2/2010, 09:01)
su sky stanno dando lost praticamente in contemporanea con gli usa cosi' ieri sera mi sono rivista i primi due episodi e ho notato altre cose.... ma Calire sull'aereo non l'abbiamo vista giusto? come mai?

Oddio non avevo mica notato questa cosa io... :huh: :huh: :huh:

CITAZIONE (nedz @ 11/2/2010, 09:01)
e poi se il fumo nero prende possesso dei corpi morti, prima Christian e poi Locke, perche' il corpo di Locke invece c'e' ancora?

Ma il corpo di Christian da qualche parte sarà... bisogna capire dove...

CITAZIONE (nedz @ 11/2/2010, 09:01)
per quanto riguarda invece la nuova puntata.... posso esprimermi liberamente nel commentare Kate perche' veramente solo a guardarla mi sale il nervoso, ma che ca@@o vuole da sawyer??? ma poi cosa pretende? e appena morta Juliet e' ovvio che lui e' perso per lei... quindi per favore gli autori non facciano la cazzata di farli tornare insieme perche' non avrebbe senso! :down:

Non me ne parlareeeeeeeeeeee :blink: :blink: :blink: se ha dato fastidio a te che sei immune a Sawyer figurati a me!!!!!! :blink: :blink: :blink: Ma sono cose da mattiiiiiiiiiiii quella voleva andare a giocare alla jungla insieme 2 ore dopo che è morta la fidanzata/quasi moglie di lui??????? Ma siamo impazziti???????????? :alienff: :alienff: :alienff:

Escludo totalmente che possano tornare insieme, almeno in questa fase della storia (sul finale non posso essere certa :shifty: ) anzi mi aspettavo che lui la mandasse al diavolo proprio... è stato già tanto che l'abbia sopportata... :down: :down: :down:

CITAZIONE (nedz @ 11/2/2010, 09:01)
il cinese ha rotto le palle, ma poi dico Jin non lo capisce? coreano, cinese, giapponse quel che e' ma qualcosa dovra' capire no? :dunno: dov'e' il vantaggio di avere un coreano se nemmeno capisce? :P

BWAAAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oddio non credo che siano simili... ma piuttosto Miles cos'è? Cinese, giapponese... io non li distinguo! :lol: :lol: :lol:

L'ho detto mentre guardavo la prima puntata "in questi momenti vorrei capire il cinese!" :lol: :lol: :lol: perchè veramente non mi fido neanche un po' della traduzione che fa quel tipo lì... :alienff: e non mettono neanche i sottotitoli :rolleyes: e così non è giusto! :angry: :angry: :angry:

CITAZIONE (nedz @ 11/2/2010, 09:01)
pero' amo Jin per la frase che ha detto a Kate "tu di chi ti preoccupi?" :clap: :clap:

Sì e figurati se quella risponde... :shifty: :shifty: :shifty: che due maroni stà tipa! :rolleyes:

CITAZIONE (nedz @ 11/2/2010, 09:01)
per quanto riguarda sayid... io non capisco.... Jacob vuole salvarlo poi arriva dai suoi amici che dicono che e' infetto... ma infetto de che? come i compagni della francese? ma poi quando si sarebbe infettato a lui hanno semplicemente sparato.... mi e' piaciuto come sayid abbia dato fiducia a Jack, tutti gli altri non fanno altro che rinfacciargli che le persone sono morte per colpa sua e io non lo trovo giusto, lui non ha nessuna colpa, mentre sayid ha capito e addirittura ha affidato la sua vita a Jack e per fortuna qst volta e' uscito l'uomo di scienza che non si e' fidato e non gli ha dato la pastiglia, lo sapevo che l'avrebbe ingoiata a lui... pero' anche qui il cinese ha fatto di tutto per non farlo morire perche'? che gli frega di Jack?

Quella di dire a Jack che era colpa sua mi è sembrata una maniera per agire sui suoi sensi di colpa in modo che lui poi desse quella roba a Sayid...

Poi secondo me per qualche ragione devono stare tutti vivi e insieme per il gran finale :lol: ora mi immagino una roba tipo Sailor Moon e le guerriere sailor che nel finale delle serie devono sempre unire i loro poteri per sconfiggere il male! :lol: :lol: :lol: Perchè uno dei due tipi antipatici che erano con Jin e Kate ha detto all'altro che non poteva uccidere Jin perchè potrebbe essere uno di loro, ma anche no... :huh: ma uno di chi? :wacko: degli eletti? :wacko: Uno della lista di Jacob? :wacko: :wacko: :wacko:

E la storia di Sayid non l'ho capita neanche io sinceramente... :unsure: a parte che non credo a una sola parola delle cavolate che ha sparato il cinese... -_- non sono neanche così sicura che nella pillola lì ci fosse il veleno -_- Piuttosto ho notato che prima di "torturare" Sayid gli ha buttato addosso la polverina che usano contro Smokey... :huh: sembra che se stanno all'interno di un cerchio formato da quella polvere, il fumo nero non può fargli niente... :huh:

Azzardo un'ipotesi... forse il fatto che nonostante la polverina Sayid abbia comunque sentito il dolore etc. significa che non è "uno di loro"... ??? Però non capisco nemmeno perchè in un primo momento sia morto nell'acqua del tempio, teoricamente doveva salvarsi perchè Jacob l'ha mandato lì per quello... :unsure: e poi perchè è resuscitato? :wacko: Speriamo solo che non durino troppo stì nuovi interrogativi... :shifty: :shifty: :shifty:

CITAZIONE (nedz @ 11/2/2010, 09:01)
Claire e Kate a me e' sembrato ridicolo certo una ti punta la pistola addosso e diventa la tua migliore amica, poi kate va dal fabbro a farsi togliere le manette e quello non fa una piega mentre nella puntata precedente sawyer l'aiuta pure a scappare, ma nella vita reale e' un cosa normale???

Saywer l'ha lasciata scappare sicuramente perchè è come lei :lol: sarà anche già capitato a lui di farsi qualche corsetta in manette :lol: invece Claire è semplicemente idiota -_- Addirittura la carta di credito, ma scherziamo?????? :down: Così se un giorno catturano Kate e le trovano addosso la carta di credito di Claire, pure di complicità viene accusata :huh: E poi non ho capito che diavolo ci faceva per strada sulla panchina??? Non aveva i soldi per pagare un altro taxi? :huh: :huh: Poteva farselo pagare dalla tipa simpaticissima che avrebbe dovuto adottare il bambino... -_- No invece era lì ad aspettare che una tipa con la pistola e le manette le desse uno strappo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

CITAZIONE (nedz @ 11/2/2010, 09:01)
Ora sono curiosa di capire che diavolo e' scuccesso a Claire

E' diventata la nuova Rousseau :lol: :lol: :lol: Va che roba... entrambe sono arrivate incinte sull'isola, entrambe hanno perso i loro bambini appena nati sull'isola ed entrambe costruiscono trappole per la gente che passa e sparano a vista :lol: :lol: :lol:

Però a me la Rousseau non è mai sembrata indiavolata... come dovrebbe esserlo Claire e Sayid... <_<

CITAZIONE (nedz @ 11/2/2010, 09:01)
dimenticavo e Ethan che ci fa in ospedale? :o:

E direi che questo è l'interrogativo in assoluto più inquietante di tutta la puntata :blink: :blink: :blink: :blink: Quando l'ho visto ho gettato un urlo!!!!! Che cavolo ci faceva Ethan in ospedale?????? :blink: :blink: E poi è chiaro che le inietterà di nuovo qualcosa nel pancione come fece sull'isola!!! :blink: Ma cosa le aveva realmente iniettato ai tempi e cosa le inietterà ora? :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 13:17
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


saro' pure immune da Sawyer ma non certo da Kate :P
lei e' la solita opportunista veramente non capisco cosa ci trovi la gente in quella donna perche' e' un personaggio insulso. :sick:

per quanto riguarda il cinese pure io non mi fido troppo del traduttore eheheh

non so di che nazionalita' sia Miles fatto sta che il cinese/giapponese non lo capisce nessuno :tip:

Sailro moon non l'ho mai vista.... e' una roba tipo Steghe? "il poterre del trio coincice col mio?" :P quindi devono essere tutti insieme per formare questa unione cosmica che pero' amerei sapere a cosa diavolo serve!!

mentre a me la roba della polverina mi sa di Supernatural con la differenza che li' usano il sale per tenere fuori i demoni, ma questo fumo nero sara' qualche faraone egizio incazzato?

Ecco Ethan perche' era li'? quindi anche gli others fanno parte del disegno? e perche'?

tanto so gia' che non capiro' nulla fine alla fine, mi rassegno :frustrat:
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 15:34
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 15/2/2010, 13:17)
Sailro moon non l'ho mai vista.... e' una roba tipo Steghe? "il poterre del trio coincice col mio?" :P quindi devono essere tutti insieme per formare questa unione cosmica che pero' amerei sapere a cosa diavolo serve!!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:

Solo che le Guerriere Sailor sono un tantino di più! :lol: Chissà se anche i Losties che "contano" sono solo 3 :lol: quello che mi ha più sconvolta di questa puntata è stata la frase su Jin "non puoi ucciderlo potrebbe essere uno di loro... ma anche no" :huh: vuol dire che tra quelli della lista ci sono alcuni che serviranno a sconfiggere il faraone incaxxato :lol: e altri no? :huh:

Comunque prima pensavo... se Sayid non è uno di "loro" ed è contaminato o quel che è... sarà per quello che nel quadro era nella posizione di Giuda? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 22:04
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Oddio ma su un altro forum ho letto che si leggeva la data dell'ecografia di Claire sono andata a ricontrollare ed in effetti dice 22 Ottobre 2004!!! Ma non si suppone che sia lo stesso giorno della mancata caduta dell'aereo quindi 22 Settembre 2004??? :blink: :blink: :blink: Sarà stato un errore o è passato un mese o che altro? :wacko:
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 22:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma che ne so, io non ci capisco un tubo!!
ho visto la puntata nuova.... non potevo partire senza vederla anche perche' dicevano che avremmo iniziato ad avere delle risposte, ma quali????

A parte che e' ridicolo che il finto Locke dica due parole e subito Sawyer capisce che non e' lui e non fa' una piega, ok che sono abituati a tutto ma cosi' mi pare esagerato

ma poi nel presente (che poi sara' il presente???) alternativo alla fine Locke non chiama Jack e Rose e' ammalata e pare debba morire quindi dici che il finale sara' diverso o piu' avanti le cose si sistemeranno?

sembra che le cose siano invertite locke e rose che avevano scelto l'isola non guariscono, hurley invece che e' tornato questa volta ci ha guadagnato perche' ora e' fortunato ma perche????

e poi riecco i numeri ma qst volta non sono gli oceanic six perche' al posto di kate e aaron ci sono sawyer e locke... che significa?

puoi immaginarti la mia immensa gioia nel realizzare che per una volta Kate non e' menzionata oleeeeeeeeeeeeeeee :ballo:

il "Jin potrebbe essere uno di loro" a questo punto si riferisce al fatto che potrebbe esere uno dei prescelti di Jacob ma questa cosa della grotta a quanto pare non la sa nessuno a parte il fumo nero no?

e le due pietre? bianca e nera come nella prima stagione quando hanno trovato adamo ed eva e c'erano le due pietre.... mah :hmm:
 
Top
69 replies since 8/9/2009, 12:39   596 views
  Share