Lost 6a stagione (spoiler), fino alla 6x17 - FINE SERIE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2010, 22:57
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


dimenticavo, e il bambino chi diavolo e'?

ecco l'abbinamento dei numeri che ovviamente non so cosa significa pero' jack sull'aereo era al posto 23

4 - Locke
8 - Reyes
15 - Ford
16 - Jarrah
23 - Shepard
42 - Kwon
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 15:14
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 17/2/2010, 22:36)
ma poi nel presente (che poi sara' il presente???) alternativo alla fine Locke non chiama Jack e Rose e' ammalata e pare debba morire quindi dici che il finale sara' diverso o piu' avanti le cose si sistemeranno?

sembra che le cose siano invertite locke e rose che avevano scelto l'isola non guariscono, hurley invece che e' tornato questa volta ci ha guadagnato perche' ora e' fortunato ma perche????

Sì io continuo a credere che le due realtà si uniranno alla fine... Rose potrebbe sempre guarire (finchè c'è vita c'è speranza :lol: ) o morire anche nell'altra realtà... è troppo "presto" ora...

CITAZIONE (nedz @ 17/2/2010, 22:36)
e le due pietre? bianca e nera come nella prima stagione quando hanno trovato adamo ed eva e c'erano le due pietre.... mah :hmm:

Dalla prima stagione si è sempre parlato del bianco e del nero... ancora mi ricordo quando Locke insegnava a Walt a giocare a blackgammon e io pensai subito che lì c'era la chiave di qualche mistero... -_- ed è tutto sempre bianco e nero... :rolleyes: uno è Jacob (il bianco) e l'altro è Smokey (il nero)...

Per quanto riguarda la storia dei numeri e dei candidati finalmente un nuovo mistero da risolvere, nelle prime puntate mi stavo quasi annoiando :lol: E tanto per cominciare abbiamo almeno capito perchè Jin potrebbe essere uno di loro ma anche no! :B): :rolleyes:

Per il resto... ragioniamoci!!!! :lol:

Prima cosa che salta agli occhi... perchè non c'è Kate? (e subito qui ho pensato ai tuoi salti di gioia :lol: :lol: :lol: ) Non che la cosa mi dispiaccia... PERO'... mi piacerebbe avere una spiegazione valida, visto che nell'ultima puntata della stagione si è visto che Jacob è andato a trovare ciascuno di questi "candidati" nella loro realtà... + Kate! Come mai quindi non è inclusa??? Non si è neanche visto quale numero fosse e se è stata scartata per qualche motivo... per esempio Littleton è stata depennata anche se non è morta ed era il 313 ma la scarterei anche solo perchè non è uno dei numeri :lol:

Seconda cosa... i candidati son tutti uomini tranne "forse" Sun? :wacko: Interessante anche questo... :unsure:

Poi... dobbiamo o no depennare anche Sayid? A questo punto penso che la prova che ha fatto il cinese su di lui è stata di verificare se lui fosse o no un candidato e se dopo lo voleva uccidere (cosa tutta da verificare comunque...) magari avrà appurato che non lo è e voleva farlo fuori? :unsure:

Ancora... siamo proprio così così sicuri di dover depennare Locke? Perchè per tutta la serie io ho sempre pensato che alla fine Locke si sarebbe trasformato nel nuovo Jacob! :lol: Seriamente... molto prima di tutti stì intrugli sui candidati, numeri, etc... E tra l'altro quando hanno messo in giro quel poster dell'ultima cena cosa ho detto??? Che Locke era lì al posto di Gesù, perchè resusciterà per salvarli tutti! E 4 non è il 313 ma è uno dei numeri...! Anzi è proprio il primo dei numeri! Smokey lo ha cancellato SOLO perchè Locke è morto? O perchè LUI s'è trasformato in Locke? Io non canterei vittoria al suo posto... Non escluderei a priori che il vero errore che ha commesso Smokey sia stato proprio quello di prendere il corpo del "sostituto" mantenendolo così in qualche modo "in vita" e alla fine il bene e il male si uniranno e magari scompariranno insieme a Locke e i suoi due "ospiti" liberando l'isola dalla maledizione...

Ok... poi... volendo credere che abbia ragione Smokey a depennare Locke... è chiaro che il candidato più probabile tra i rimasti sarebbe Jack! Cosa tanto probabile quanto scontata... per cui non ne sarei così tanto sicura... Diciamo pure che se dopo tutto stò girare alla fine il candidato/sostituto fosse Jack mi deluderebbe non poco... sarebbe il colpo di scena della pizza! Una roba tipo "ah ecco... e c'era bisogno di fare 6 serie per capirlo se lui è sempre stato al centro di tutto?"... E sarebbe stato scontatissimo anche Locke, se solo non fosse morto... e depennato...

Immaginando che non sia nè Sayid (oltre a quello che dicevo prima, è troppo "scuro" in tutti i sensi per prendere il posto del candido :lol: ) nè Sawyer (non ce lo vedo proprio lì a proteggere l'isola :lol: )... mi rimangono Jin/Sun e Hurley... Jin e Sun non si capisce quale dei due o se i due insieme... e la cosa più strana in assoluto rimane sempre: perchè con la caduta del secondo aereo tutti i losties sono stati "richiamati" dall'isola nel 1977 tranne Sun???? A questo punto, cambiando prospettiva, potrebbe anche significare che l'isola ha chiamato SOLO Sun nel presente perchè la candidata è lei! Però... quando Jacob è andato a trovare i due al matrimonio ha ricordato che devono restare insieme che il loro amore è importante, etc. il fatto che siano stati separati dall'isola diventa quindi inquietante... magari la loro riunione provocherà qualcosa... o magari il numero 42 corrisponde a JinYeon (come cavolo si chiamava???) che è praticamente l'unione dei due?

Infine, Hugo... si alzano invece le sue quotazioni!!! Per svariati motivi... ora nell'altra realtà viene fuori che era lui il capo di tutti??? :o: Avevamo già sospettato da un po' che la ditta di cartone di Locke fosse la stessa di Hurley... ma ora viene fuori che anche Rose lavorava per lui??????? :wacko: Ma Rose quindi non lo conosceva? E che ci facevano tutti e 2 sull'aereo... è stato "casuale"? :shifty: Inoltre come capo Hurley è buono e magnanimo... ha fatto riassumere Locke, non gli ha risposto male anche quando quello l'ha aggredito... insomma non sarebbe male come nuovo Jacob :lol: Inoltre, dall'ultima puntata della scorsa serie... ho in testa che Jacob ha praticamente "obbligato" gli altri ad andare/tornare sull'isola... il suo intervento ha fatto in modo che tutti i Losties prendessero il primo e/o il secondo aereo... ma con Hugo no... lui non è stato obbligato, è stato l'unico a cui Jacob ha lasciato il libero arbitrio, l'unico a cui non ha inventato nessuna balla e che non ha manipolato... e a cui ha affidato il portachitarra con dentro quella roba megaimportante :lol: E magari alla fine non sarà lui IL candidato... però un ruolo importante Hugo lo giocherà di sicuro... magari sarà la "variabile" che scatenerà il finale...

Ultima considerazione... ma c'è un motivo preciso per cui Locke è proprio il 4, Sayid è proprio il 16 etc.? :unsure: E' solo il numero del posto in cui erano seduti sull'aereo??? :lol: Quando Locke col primo numero è stato depennato, la prima cosa che ho pensato è che sarebbero stati depennati tutti in ordine :lol: quindi al prossimo giro depenniamo Hugo, poi Sawyer, etc. :lol: quindi resterebbero Jin/Sun? Oppure saranno depennati a caso? :lol: Oppure non depenniamo più nessuno e alla fine si scopre chi è degli altri 5? Ma poi saranno solo questi i candidati??? Non facciamo rientrare che ne so... anche Aaron? Perchè quando è apparso il bambino allucinogeno nell'isola (novello Walt... :woot: ) ho pensato subito che fosse Aaron! :blink: Poi no sembrava più Jacob da bambino... :wacko: O magari son semplicemente la stessa cosa :lol:

PS: La bara di Locke col numero 823 che buontemponi :lol:
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 10:16
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si ma Aaron che fine ha fatto? non l'abbiamo visto in nessuna delle due realta' fino ad ora!!!
cmq bello l'ultimo episodio, non sapevo fosse su Jack :ballo:

quindi anche Jack nella realta' alternativa ha un esito positivo, lo sapevo che si sarebbe riscattato come padre, alla fine lui e' un padre migliore di Christian e si riscatta mentre precedentemente era diventato un ubriacone che tenta il suicidio, chi e' la mamma di suo figlio? io voto per Juliet!

e il cinese che ci fa li'? che vuole da Jack?

la madre di Jack cmq continua a starmi sulle @@ <_<

anche io punto molto su Hurley per me lui avra' un ruolo chiave, invece mi sfugge il ruolo di Jack, che vuole Jacob da lui? e chi sta arrivando?

Claire fa' paura ma il fatto che voglia uccidere Kate le ha fatto prendere 1000 punti :ballo:



ma poi a te pare normale che Jack all'improvviso nota la cicatrice dell'appendicite? dopo una 30ina di anni?????
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 11:28
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


giusto perche' devono rompere sempre col triangolo sono uscite qst foto

image

image

image

image
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 17:04
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Bene, a me le ultime due puntate hanno fatto letteralmente schifo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Non commento per ora nello specifico quella su Sayid appena andata in onda... però ha contribuito non poco al fatto che stia perdendo la pazienza... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e il motivo è uno solo... COSA DIAVOLO STIAMO GUARDANDO???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Perchè ok... la prima puntata ci fanno vedere l'aereo che atterra... e poi la seconda si prosegue di lì... la terza vabbè... ma ora basta!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: Ora ci sono due realtà ben e totalmente distinte???? <_< <_< <_< Non mi salteranno fuori alla fine che la realtà è l'altra e quella storia dell'isola è un sogno/il purgatorio/n'altra cavolata qualunque? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Un bel gioco dura poco... :rolleyes: e aspettare il 23 Maggio per sapere cosa diavolo sto vedendo non mi va proprio per niente... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Cioè dico... ora Jack avrebbe un figlio di una decina d'anni? <_< Non ci fanno vedere la madre... quindi sarà una conosciuta -_- Come minimo spunta fuori che è figlio anche di Juliet o chessò di Libby o di Ana Lucia <_< <_< <_< spero non di Kate perchè si son visti sull'aereo... <_< ma magari viene fuori che facevano solo finta di non conoscersi :rolleyes:

Quindi cosa stiamo guardando??? Un "what if" che? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Perchè in questa presunta doppia realtà ci sono proprio personaggi in più... -_- ci sono figli nati a gente che di figli non ne aveva e che sono già grandicelli... <_< <_< <_<

E ora con il dubbio che la realtà vera sia quell'altra, come mi posso entusiasmare per quella che per me è sempre stata la realtà? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Sto persino pensando di interrompere la visione fino a che non saprò (dagli spoilers... <_< ) cosa sto guardando... poi mi sparo le ultime puntate insieme... -_- -_- -_-

Comunque sia... mi sento di aver perso 2 ore di vita con stè ultime due puntate... più o meno come fu con la storia del tatuaggio che pure ha rischiato di farmi smettere di vedere <_< e Nikki e Paulo... :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 17:14
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


l'ho vista pure io quella di Sayid anche se non bene cmq io non ci sto capendo una mazza!!

allora il fumo nero si sarebbe liberato per la morte di Jacob??? non mi pare perche' era gia' in Locke prima dato che e' stato lui a spingere Ben ad ucciderlo...e poi era bloccato dove? non era entrato anche nel corpo di Christian?

la madre del figlio di Jack non puo' essere Kate se l'ha vista per la prima volta sull'aereo eddai!!!

e Nadia sposata col fratello di Sayid??? nemmeno mi ricordavo che lui avesse un fratello, io oramai ho perso del tutto la cognizione degli spazi temporali!

Sayid/Giuda comincia a venire fuori??? a me non sta bene!! sia ben chiaro che Sayid non si tocca :frust:

e perche' Jacob ha allontanato solo Jack e Hurley dal tempio? e chi sta arrivando?

io di sicuro non smetto di vederlo ora che siamo agli sgoccioli ma fatto sta che non ci sto capendo nulla :wacko:

CITAZIONE (Apa Maya @ 3/3/2010, 17:04)
Ora ci sono due realtà ben e totalmente distinte???? <_< <_< <_< Non mi salteranno fuori alla fine che la realtà è l'altra e quella storia dell'isola è un sogno/il purgatorio/n'altra cavolata qualunque?

questo e' sempre stato il mio timore :tip:
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 17:48
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Ecco.. vedi... io me ne vado in pausa sabbatica... non l'avrei mai detto ma quando ho visto Sayid incontrare Nadia e i suoi due figli... col di lui fratello... ho avuto istinti omicidi...

Mi guardo tutte le puntate insieme a Maggio, dopo che si sarà capito cos'è esattamente stà roba che stiamo guardando perchè così mi innervosisco e basta...
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 22:27
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


nooooooooooo Maya non mi puoi abbandonare e io con chi commento Lost??? :tip: eddai ho visto di peggio in 6 stagioni.... si questa realta' parallela e' un po' pallosa ma sicuramente una spiegazione c'e' anche perche' non so se ricordi le parole di Juliet "ha funzionato" quindi anche se fosse la vera realta' (cosa che dubito) sicuramente e' dovuto allo scoppio della bomba.

la cosa strana e' che alcuni personaggi hanno contiuato il loro percorso esattamente da dove eravamo rimasti (tipo claire e kate) mentre altri no.... ma le grosse differenze fino ad ora le ho viste solo in jack e sayid appunto

la storia di sayid non la ricordo molto bene, sicuramente il fratello l'avevamo gia' visto, forse era morto? boh.

il cinese cmq e' una sorta di Ben perche' e' stato reclutato da Jacob e si e' bevuto tutto quello che gli e' stato detto... certo che nel duello con sayid lo davo gia' per spacciato ed invece... e' riscito a metterlo ko... anche se poi sayid si e' ovviamente preso la rivincita.... la cosa che mi ha colpito e' stato sentire sayid dire che in lui c'e' del buono quando fino ad ora lui ha sempre detto che si sentiva morto... vuoi vedere che quando e' davvero morto gli e' rinato qualcosa dentro! :o:

mi incuriosisce anche la coppia hurley e jack ...... "come ai vecchi tempi" :naug:

e poi la cosa piu' bella e' che Kate viene schivata da tutti, grandissimo Miles! e ora che Claire potrebbe finalmente farla fuoi tu vuoi mollare???? :tip:
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 09:56
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma quanto e' bono diabolic/Sayid?! :cuor: :sbav:

[image

image

image
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 16:27
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Guarda, ti dico solo che non ho neanche finito di vedere la puntata... e da oggi ho smesso ufficialmente di essere spoiler-free... -_- -_- -_-

CITAZIONE (nedz @ 3/3/2010, 22:27)
nooooooooooo Maya non mi puoi abbandonare e io con chi commento Lost??? :tip: eddai ho visto di peggio in 6 stagioni.... si questa realta' parallela e' un po' pallosa ma sicuramente una spiegazione c'e' anche perche' non so se ricordi le parole di Juliet "ha funzionato" quindi anche se fosse la vera realta' (cosa che dubito) sicuramente e' dovuto allo scoppio della bomba.

la cosa strana e' che alcuni personaggi hanno contiuato il loro percorso esattamente da dove eravamo rimasti (tipo claire e kate) mentre altri no.... ma le grosse differenze fino ad ora le ho viste solo in jack e sayid appunto

Ecco appunto... io ero convinta che il giochino fosse... la bomba non ha dato risultati... o forse sì... -_- e anche se mi sembra un giochino scemo ci stavo... :rolleyes: ma qui abbiamo già 3 personaggi che non esistevano :rolleyes: il figlio di Jack e i due nipoti di Sayid... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: cioè come si giustifica che Nadia s'era sposata con il fratello di Sayid invece che con lui perchè è scoppiata la bomba? :huh: Immagino che una giustificazione ci sia... ma che la daranno nell'ultima puntata, magari negli ultimi 5 minuti... Come minimo viene fuori che l'isola è il purgatorio e stà realtà è l'inferno o il paradiso o nà stupidaggine del genere!!! :angry: E io intanto sto guardando cosa? :shifty: Tra l'altro sto iniziando a tifare pesantemente per il fumo nero... che li spazzi via tutti!!!!!!!! Hanno rotto tuti le straballe... :angry: Quindi, facciamo che guardo dopo che scopro cosa sto guardando... :rolleyes:

Intanto, se tu continui a commentare io ti leggo... tanto ormai degli spoilers me ne frego... :alienff:
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 16:40
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Boh in non penso che quella sia la realta'.... e se cosi' fosse sicuramente queste differenze ce le fanno vedere per qualche motivo, io rimango curiosa di vedere come si evolvono le cose, poi la prox puntata e' su Ben per cui credo sara' interessante.

il fumo nero non lo so ancora se mi piace o no, ancora non mi schiero, in realta' non mi piacciono ne lui ne jacob... ma la cosa che piu' mi esalta e' che Kate non l'ha voluta nessuno dei due :lmao: :lmao: :lmao:

piu' che altro mi stupisco che Sayid si sia fatto convincere cosi' facilmente.... di solito lui non sbaglia un colpo e il 99.9% delle volte ha ragione!!!
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 09:39
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


bellissima la puntata su Ben, come sempre si rivela un gran personaggio!!

e anche lui nella vita alternativa si redime, non sceglie piu' il potere ma segue il suo cuore e aiuta Alex anche se qui non e' sua figlia.
la cosa che mi lascia un po' senza parole e' il fatto che lui sull'isola ci e' stato ed e' tornato :o:
bellissima la scena di lui che da' la bombola di ossigeno al padre :P :D
anche in questo caso chi ha seguito Jacob ha un futuro migliore :hmm:

Yleana dice a Sun che i possibli nuovi Jacob sono 6, ma quindi Locke e' ancora da considerare? e anche Sayid?

Miles e' veramente terribile andare a scavare nelle tombe di Paulo e Nikki per i diamanti :sick:

La scena di Ben e Yleana e' stata davvero commuovente, Michael Emerson e' un grande attore... quando gli ha detto che sarebbe andato da Locke perche' era l'unico che l'avrebbe accettato mi si e' stretto il cuore....e devo dire che pure lei e' stata grande a perdonarlo, bella tosta la tipa :clap:

Jack e' diventato consapevole di non so cosa.... ok ha capito di essere fondamentale ma sembra quasi che come il fumo nero sia in Locke ora Jacob sia in lui e gli stia indicando la strada.... bellissima la scena con Richard... e finalmente sappiamo chi e' quet'ultimo, presumibilmente uno degli schiavi della balck rock!!

quindi tutti quelli "toccati" da Jacob sono speciali e non possono uccidersi.... ma questo vale anche fuori dall'isola? penso di si perche' Michael aveva tentado di uccidersi e non c'era riuscito, per quanto riguarda Jacke e Locke non lo sapremo mai perche' sono stati fermati e Locke alla fine e' stato uccido da Ben :hmm:

e finalmente sappiamo chi sta arrivando.... Widmor!! :o: ma perche'?

a me in realta' sta piacendo questa stagione :up:

Edited by nedz - 12/3/2010, 10:24
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 23:33
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Aspettavo il tuo commento! ;)

Io ho perso completamente la voglia di guardare... :( non mi piace per nulla quello che leggo in giro... chiedevo di essere "sorpresa" non spiazzata con robe insensate... non vedrò nemmeno la prossima puntata che sarà su Sawyer... :(
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 11:05
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Tanto mi era piaciuta la puntata precendete tanto non mi e' piaciuta questa....va beh sawyer nella realta' alternativa fa' il poliziotto quindi ancora mi chiedo perche' non ha fermato kate all'areoporto... va beh che fa' il poliziotto per pura vendeta ma cmq un minimo di etica credo ce l'abbia!

che bello vedere l'attrice di prison break, sempre tosta lei!

ma perche' locke ha fermato claire che voleva ammazzare kate? ad ogni modo gli unici due che mi sembrano sotto l'influenza di locke sono sayid e claire, mentre sawyer e kate non mi pare e non mi spiego la ragione.

sawyer che fa' il doppio/triplo/quadruplo gioco e' la solita storia trita e ritrita e widmore non ho capito che vuole

in sintesi puntata pallosa :down:
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 13:06
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


finalmente una puntata degna di Lost, la puntata su Richard e' stata bellissima e ci ha dato un po' di risposte, cmq poveraccio che vita di m. che ha fatto!!

dunque l'isola e' un contenitore che serve a tenere il male lontano dal mondo e jacob e' una sorta di guardiano che impedisce al male di andarsene... jacob assolda delle persone che potrebbero aiutarlo nel suo compito ma lascia il libero arbitrio, non fa' promesse che non puo' mantenere (dice a richard che non puo' ridargli la moglie morta promesse che invece il fumo nero fa' sia a lui che a sayid).....sull'isola tutti hanno un possibilita' grazie a jacob perche' il passato non conta, il fumo nero dall'altra parte manipola le persone per fargli fare cio' che vuole....vuole dimostrare che sono corruttibili invece mi pare di capire che jacob vuole dimostrare il contrario, ad oggi penserei che e' jacob il bene ma siccome in lost niente e' scontato ancora non mi pronuncio.... ora pero' le cose si stanno facendo davvero interessanti!!!

e direi che abbiamo anche sfatato il fatto che i nostri in realta' sono morti e stanno all'inferno perche' se non ho capito male e' una balla del fumo nero....

bellissima la scena di richard che parla con la moglie defunta e hurley in veste di melinda gordon e' stato troppo forte :lmao:

in conclusione puntata da 10 e lode :clap:
 
Top
69 replies since 8/9/2009, 12:39   596 views
  Share