Grey's Anatomy stagione 6 (spoiler), fino alla 6x24 (tutta la 6a stagione)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2009, 15:35
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


E mica è bugia che hanno licenziato l'unica un po' simpatica! Io avrei una gran voglia di impalare quella deficiente della tipa di Heroes, veramente mi prende malissimo... e invece la lasciano e non solo... purtroppo sento pure una certa intenzione di metterla con Alex... e spero VIVAMENTE di sbagliarmi!!!!!!

La puntata comunque nel complesso mi è piaciuta... purtroppo con George defunto, Izzie dispersa, Meredith in procinto di esplodere e a letto con un tavolo davanti alla panza :lol: non è che avessero troppo materiale su cui lavorare... per cui l'idea di aggiungere personaggi con questa storia della fusione non mi spiace... quello che non mi piace sono i personaggi, per me non se ne salva uno!!!
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 11:11
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


anche io odio quella di Heroes!! se la mettono con Alex mi incavolo di brutto! ma quindi Izzie non torna????

forse dei novi salvo quello carino, quello che Alex ha preso a pugni... vedremo...
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 09:07
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


va bhe in questo episodio devo dire che Derek mi e' piaciuto anche se lo trovo sempre troppo arrogante, ma visto che il capo sta diventando insopportabile direi che ha fatto bene ad andargli contro.

e se non altro Meredith si vede pochissimo!! :ballo:

con Alex non so dove vogliano andare a parare, che non me lo mettano con quella specializzanda odiosa!!! :tip: quando le ha detto "il tuo culo e' tra i piedi" sono morta :D

Lexie col pannolone :lmao: :lmao: e che non me la mettano con lo specializzando odioso pure lei!

cmq Izzie sta cominciando a farmi perdere la pazienza!! non capisco questa scelta degli autori, e' voluta oppure e' l'attrice che ha altri impegni??
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 15:58
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 6/11/2009, 09:07)
con Alex non so dove vogliano andare a parare, che non me lo mettano con quella specializzanda odiosa!!! :tip: quando le ha detto "il tuo culo e' tra i piedi" sono morta :D

Lexie col pannolone :lmao: :lmao: e che non me la mettano con lo specializzando odioso pure lei!

cmq Izzie sta cominciando a farmi perdere la pazienza!! non capisco questa scelta degli autori, e' voluta oppure e' l'attrice che ha altri impegni??

Non lo so se il fatto di Izzie è una scelta degli autori o dell'attrice... fatto sta che vedo ormai chiarissima l'intenzione da parte degli autori di mettere (o almeno provarci...) Alex con quella odiosissima insopportabile che mi fa rimpiangere Izzie :down: :down: :down: :down: :down:

E a Lexie con lo specializzando odioso non ci avevo pensato... e sarà pure che la sua storia con Mark è in stallo ma io spero che li lascino insieme :angry: Ripeto quello che avevo già detto... sta bene inserire nuovi personaggi ma quelli che hanno inserito fanno SCHIFO! :alienff: :alienff: :alienff:
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 12:28
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


L’ho gia’ detto vero che amo Alex??? :love: Ma io dico come si fa’ a lasciare un uomo cosi’??? sono cosi’ stanca degli alti e bassi di Izzie che comincio quasi ad accettare la possibile storia di Alex con la specializzanda, alla fine non e’ cosi’ malvagia dai. :unsure:

Arizona non mi ha mai esaltata particolarmente ma devo dire che in questo episodio l’ho apprezzata molto, ho letto da qualche parte che vogliono dedicare ogni episodio ad un personaggio e credo che questo sia il suo… perfino il capo ha finalmente mostrato un minimo di ragionevolezza :tip:

Ho toppato lo specializzando figo non lo vogliono mettere con Lexie ma bensi’ con Cristina!! Posso dire che la cosa non mi dispiace? :naug: A me Hunt non e’ mai piaciuto particolarmente e mi piacerebbe per una volta vedere Cristina con un ragazzo della sua eta’ e non per forza con un suo capo! <_<

Certo e’ che in questa stagione stanno cercando di mettere un po’ in crisi tutte le coppie spero non succeda nuovamente con Meredith e Derek perche’ sarebbe insostenibile :sick:


 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 16:37
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 9/11/2009, 12:28)
L’ho gia’ detto vero che amo Alex??? :love: Ma io dico come si fa’ a lasciare un uomo cosi’??? sono cosi’ stanca degli alti e bassi di Izzie che comincio quasi ad accettare la possibile storia di Alex con la specializzanda, alla fine non e’ cosi’ malvagia dai. :unsure:

Io la tipa nuova proprio non la sopporto... non la tollero minimamente... :angry: :angry: :angry: mi irrita la sua sola presenza... :shifty:
L'unica cosa buona che posso dire di lei è che ha buon gusto :lol: :lol: :lol:

Izzie credo che torni nella prossima puntata, se ho capito bene... vediamo con che novità :wacko: Non è bello da dire... ma mi piaceva solo quando era malata... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


CITAZIONE (nedz @ 9/11/2009, 12:28)
Arizona non mi ha mai esaltata particolarmente ma devo dire che in questo episodio l’ho apprezzata molto, ho letto da qualche parte che vogliono dedicare ogni episodio ad un personaggio e credo che questo sia il suo… perfino il capo ha finalmente mostrato un minimo di ragionevolezza :tip:

Arizona non ha mai avuto tanto spazio come oggi... e mentre andava la puntata pensavo che si possono anche inserire nuovi personaggi che siano interessanti come lei! Mi ha proprio fatta commuovere... :cry: una delle migliori puntate la sua... :cry:

CITAZIONE (nedz @ 9/11/2009, 12:28)
Ho toppato lo specializzando figo non lo vogliono mettere con Lexie ma bensi’ con Cristina!! Posso dire che la cosa non mi dispiace? :naug: A me Hunt non e’ mai piaciuto particolarmente e mi piacerebbe per una volta vedere Cristina con un ragazzo della sua eta’ e non per forza con un suo capo! <_<

Ecco, te lo volevo direeeeee! :lol: Per fortuna avevi toppato... perchè quello è l'unico specializzando nuovo che per me può rimanere... non solo è figo ma sta proprio iniziando a piacermi :lol: e in questo caso non mi dispiacerebbe affatto una sua storia con Christina... Hunt mi sta diventando antipatico... :shifty: veramente fa rimpiangere Burke! :angry: Non è possibile che tutti continuino a tarpare le ali a Cris... :cry: Io capisco che deve un po' scendere sulla terra perchè ad un certo punto si credeva già "arrivata" ma deve essere comunque incoraggiata... -_-
E poi concordo... non sarebbe male vederla con uno della sua età per una volta :up:
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 17:08
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (Apa Maya @ 9/11/2009, 16:37)
Non è bello da dire... ma mi piaceva solo quando era malata... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

non e' bello da dire ma e' la verita'!!! :P

ah mi sono dimenticata di dirti che ieri ho visto una puntata di Supernatural (uno de miei telefilm in assoluto preferiti) e c'era una parodia di grey's anatomy spettacolare, preticamente un illusionisa li ha fatti entrare in questo telefilm dove c'era il dottor sexy, c'era una tipa che parlava con un fantasma e c'era quest'altra tipa che diceva continuamente "seriously" da morire dal ridere :lmao:

ho fatto qualche fotina al nostro Alex :sbav:

image

image

image

image

image



image

image
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 13:51
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ti metto il filmato di Supernatural della parodia perche' fa' scopisciare :lmao:


SPOILER per chi vede Supernatural

https://www.youtube.com/watch?v=U8YNEUaa_Dw

c'e' anche quello di CSI, siamo OT macchissenefrega!!! :P

:lmao:

avevo sabagliato il link questo e' quello giusto

https://www.youtube.com/watch?v=3K4yioL2ngI

Edited by nedz - 13/11/2009, 17:21
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 13:57
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ok ora lo dico ufficialmente Izzie mi sta nuovamente sulle balle, ma puo' questa tornare e trattare Alex in quel modo? se n'e' andata senza chiedergli la minima spiegaizione e ha preferito credere alle voci piuttosto che al proprio marito, ha ragione Alex!!! :incazz: ma poi con che coraggio gli dice certe cose quando lui e' SEMPRE e dico SEMPRE stato al suo fianco nella malattia!! non gli e' bastato tutto l'amore che gli ha dimostrato? ma che stron*a!!!!

Meredith ha gia' partorito? non se ne poteva stare ancora un po' alla larga?

il capo ha ripreso a bere, siamo a posto, pero' i siparietti con la bailey fantastici, lei rimane il mio idolo :D

la nuova cardiochirurga non so se mi piace, forse il problema e' l'attrice che ancora la collego a 24 e quindi la odio a prescindere :P e poi appena arrivata con le mani nel cuore di un paziente sporche di sangue e i capelli sciolti che quasi gli entrano nel petto, non so mi ha fatto torppo impressione :fear:

Cristina deve mollare Hunt e mettersi con lo specializzando figo!!!

ah dimenticavo devo per forza citare Alex :lmao:

Ha frequentato la scuola pubblica!
Anch'io!
E' magra e bionda!
Anche Mer!
E' irritante!
Anche tu!
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 10:06
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Guarda, io non sapevo niente di Audrey e quando l'ho vista ho gettato un urlo!!!!! Avevo letto da qualche parte che sarebbe arrivata una nuova cardiochirurga a fare da terza incomoda tra Christina e Hunt ma non sapevo fosse lei!!! Tra l'altro vorrei fare i complimenti all'attrice perchè di solito quando li vedo in altri telefilm sembrano anche spesso lo stesso personaggio... invece questa qui è nà pazza! Lontana anni luce da quella moscia noiosa di Audrey! :lol: Direi che mi sta benissimo che lei si pigli Hunt e che Christina si metta con lo specializzando figo! :naug: Mi pare un ottimo compromesso! :lol: :lol: :lol:

Meredith è tornata in giro... che dup... :shifty: l'attrice ha partorito a metà settembre quindi ce la siamo risparmiata pure troppo mi sa... :cry: In questa puntata comunque non mi ha dato tanto fastidio... la palma per il personaggio più insopportabile se l'è vinto a pieni voti Izzie :ph34r: Guarda... non mi pronuncio perchè dovrei autocensurarmi.... :angry: :angry: :angry: Dico solo che ovviamente sono d'accordo che Alex è meraviglioso e lei semplicemente NON LO MERITA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Mamma mia... :shifty: :shifty: :shifty:

La Bailey è un mito!!! :lol: :lol: :lol: Mi ha fatta morire... come al solito del resto! :lol: :lol: :lol: Dovrebbe diventare la nuova capa lei... :rolleyes: è una donna spettacolare! :lol: :lol: :lol: Però io sinceramente non ho capito che ha il Capo... :huh: Non ho capito se mi sono persa qualcosa in qualche momento... :unsure: Perchè l'amante non ce l'ha... ma viste le ultime parole della voce fuori campo di Meredith direi che ha scoperto qualcosa?! :o:

Comunque io sono troppo cotta di Alex :.azz: Non l'avrei mai detto... nella prima serie mi piaceva appena... è cresciuto incredibilmente come personaggio, attualmente è il migliore degli uomini senza dubbio... :wub:
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 10:28
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (Apa Maya @ 18/11/2009, 10:06)
Comunque io sono troppo cotta di Alex :.azz: Non l'avrei mai detto... nella prima serie mi piaceva appena... è cresciuto incredibilmente come personaggio, attualmente è il migliore degli uomini senza dubbio... :wub:

tu non mi ascolti mai io l'ho sempre detto che era il numero uno :wub:

CITAZIONE (Apa Maya @ 18/11/2009, 10:06)
che Christina si metta con lo specializzando figo! :naug: Mi pare un ottimo compromesso! :lol: :lol: :lol:

anche a me!!!
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 17:00
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


non mi e' piaciuta per niente l'ultima puntata

del capo ubriaco non me ne frega niente e Meredith poi come cavolo si e' comportata? non ho capito non dice nulla per opportunismo o cosa?

bah :sick:

Cristina molla Hunt please!!! ma non ho capito questo prende Teddy in disparte sembra quasi che stia per baciarla e poi dice che ama Cristina?

allora stattene al tuo posto e basta!! e poi possibile che quando deve baciare qualcuno e' sempre cosi' aggressivo??? NON MI PIACE!!

Izzie per fortuna e' riscomparsa ma mi hanno fatto vedere troppo poco il mio Alex

Mark e la figlia :down:

l'unico mito come sempre la Bailey!!
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 17:19
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Hunt sta dando ai nervi anche a me... era lì a sbavare su Audrey come diavolo si chiama qui poi no ama Cristina e va a baciarla... Cris, vai dallo specializzando figo!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Che poi non ho capito... perchè le sta sempre dietro in qualunque operazione??? Boh... :unsure:

Visto che odio le feste, questa non è che sia stata precisamente la mia puntata preferita... :rolleyes: l'unica cosa buona è che dei nuovi è apparso solo l'unico salvabile (lo specializzando figo appunto :lol: )... e quel mito della Bailey :lol: :lol: Ma Alex? :blink: :unsure:

Ma Lexie si taglia via un dito così? :huh: Ma era normale quella scena? :wacko:

E poi ho capito bene che ora riprende l'anno prossimo? E che ci sarà un nuovo cross-over con Private Practice con Mark, figlia e nipote che andranno da Addison? :huh:
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 11:37
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


pure io odio le feste quindi un po' mi ha annoiato l'episodio.

io non ho capito che ci sono pause o cosa anche perche' hanno chiuso il sito dove mi procuravo praticamente tutti i telefilm e sono sull'orlo della disperazione

so che qst sera fanno due episodi di private practice ma non sapevo di un nuovo cross over, boh :dunno:

cmq io non sto capendo nemmeno dove vogliano andare a parare con Izzie!!!

eh si certo nella vita normale ti tagli un dito e non fa' nemmeno male!! ma dai!!

 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 13:33
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho visto la puntata nuova, che dire... Addison porta sempre una ventata di allegria!

per quanto rigurda Mark e Lexie un po' me lo aspettavo ma non so che pensare, ultimamente erano noiosi... e poi a me Alex e Lexie son sempre piaciuti, vedremo!!

ad ogni modo meglio con Lexie che con la specializzanda!

Izzie anche se non torna mi fa' un favore

Cristina forever!! ha ceduto Hunt :lmao:

Meredith la solita opportunista, io al posto di Derek mi sarei inca**ata... cioe' ha sfruttato il capo sapendo che beveva per interesse personale, complimenti! <_<

La Bailey e' il mio idolo, mi ha fatta morire col tipo che le ha chiesto di uscire :lmao: :lmao:
 
Top
41 replies since 24/9/2009, 13:38   332 views
  Share