Grey's Anatomy stagione 6 (spoiler), fino alla 6x24 (tutta la 6a stagione)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2010, 15:00
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


La storia della rottura di Mark e Lexie me l'aspettavo peggio... alla fine è stata coerente quindi ci sta pure... Però non mi è piaciuta per niente la rimpatriata tra Lexie e Alex... quando all'inizio stavano insieme mi piacevano, poi lui aveva persino scordato di essere stato con lei :blink: e soprattutto era cambiato... questo è stato un pesante passo indietro per il personaggio :( :( :( E tra l'altro il fatto che questo "passo indietro" l'abbia fatto con Lexie e non con la specializzanda mi fa pensare che sia stato per non buttare via questa seconda storia che è destinata a continuare in modo più serio... quindi non la vedo bene questa cosa... <_<

Quando Christina ha detto "prenditelo" ho urlato SIIIIIIIIIIIIIIi :lol: :lol: :lol: :lol: Ma chi lo vuole quello? :P :P :P Ma poi lo specializzando figo che fine ha fatto??? :lol:

La Bailey insieme a Chris è la mia favorita in assoluto :lol: :lol: :lol: e devo dire che mi fanno ridere un sacco anche i siparietti con Derek :lol:

Su Meredith no comment... -_-
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 12:59
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho visto la puntata nuova e devo dire che mi e' piaciuto Alex, vedi ci ha dimostrato che non e' tornato indietro perche' ora ha troppo rispetto di se stesso per farsi trattare come ha fatto Izzie, per me ha fatto bene a lasciarla, ha tutte le ragioni del mondo

Mark e Lexie, un po' mi spiace pero' non trovo giusto che Mark sia cosi' duro con lei anche perche' lui e' veramente l'ultima persona che si puo' permettere di fare delle paternali.

Cristina ti prego molla quel pesantone di Owen e mettiti con lo specializzando figo :tip:

Derek e Meredith, per quanto non ami Derek sono dalla sua parte, Meredith si permette di dargli dell'egoista quando lei e' la prima che ha tenuto segreta la storia del capo per puro e semplice interesse personale, quindi non facesse la superiore perche', come giustamente ha detto Derek, SONO UGUALI!! con la differenza che Derek e' un grande chiurgo e ha un'etica, LEI NO -_-

Bailey solito mito, quando ha tolto l'intervendo a Meredith ho troppo goduto!! :naug:
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 13:11
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


miiiiiiiii io Hunt lo odio troppo, mi urta solo a vederlo, ma che cavolo ci fa' Cristina con quel cretino!! daiiii e' uno spreco!

Derek lo preferisco come chirurgo quindi che il capo si rimetta presto in sesto e tutto torni come prima, pero' lo sapevo che la bailey sarebbe stata decisiva per fare pendere al chief la decisione giusta

e l'anestestisa sara' il suo nuovo amore?

Alex in pediatria "ci piace" ma non ho capito se izzie e' sparita definitivamente o cosa.... io spero non torni piu'

Lexie e Mark li trovo stranamente menosi, poi lui non puo' fare il moralista, avra' pure ragione ma deve pensare a come lui in passato si e' comportato prima di giudicare
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 19:30
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Ho appena finito anch'io di vedere la 13... che dire di più... son d'accordo su tutto... :rolleyes: Spero che Christina molli il più presto possibile quel Flinstone :down: e si metta con lo specializzando figo... pessimo lui e pessima la coppia... :down: Anzi lui non lo vedo neppure con la nuova dottoressa (che per me si chiama sempre Audrey non riesco a memorizzare il nuovo nome :P :lol: )... che alla fine si è comportata meglio di tutti... <_<

L'ostacolo che hanno messo a Mark e Lexie è una stupidaggine assurda... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: era meglio se insistevano con la storia che lui vuole crescere il nipotino e lei non si sente pronta, se proprio volevano mettere del pepe nella loro storia... <_< ma poi la figlia di Mark ndò sta? :shifty: Ha deciso se vuole tenere il bambino o darlo in adozione? :rolleyes:

Di tutto il resto salvo giusto la solita Bailey... se l'anestesista sarà il suo nuovo amore son ben contenta, è ora che diano una storia romantica pure a lei!!! :angry: E Alex che è il solito mito!!! :B): :B): :B): Se Izzie torna o no, l'importante è che abbiano chiarito che tra loro è finita quindi pace... :rolleyes: in questo caso mi è sempre antipatica la specializzanda che gli va dietro quindi spero per lui che arrivi di meglio... -_- Ma poi han fatto tornare la specializzanda licenziata? :o:
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 13:30
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho scoperto finalmente come si chiama lo specializzando figo!! Avery

sto tipo mi piace assai ma ancora non ho capito con chi lo vogliono mettere..... pure con Lexie non sarebbe male (a proposito lei bionda non si puo' guardare!! :fear: ) pero' nello stesso tempo vorrei vederlo con Cristina (io Hunt non lo sopporto!! :sick: ).... Lexie non mi dispiace nemmeno con Alex ma se deve essere come l'altra volta che lei diventa un passatempo allora meglio evitare da subito!
in effetti Lexie riesco a shipparla con tutti!! :woot:
con Mark non so se ci sara' un riavvicinamento, a me Mark piaceva pure con Callie... peccato!
Evvai finalmente un uomo decende pure per la Bailey :ballo:
Teddy mi piace sempre di piu' e mi spiace pure che stia li' a struggersi per Hunt! speriamo le passi perche' sinceramente nemmeno a lei auguro di stare con lui! :sick:
Alex lo adoro.... e' sempre pungente "dici cosi' solo perche' credi di essere sposata" :lmao:
La specializzanda che e' tornata non e' male e' sicuramente meglio di quella che ci prova con Alex....secondo me ha del potenziale.

accludo diapositive dello specializzando figo "dovresti vedermi senza la maglieta"! OK io non ho nulla in contrario :sbav:

image

image
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 15:45
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 15/2/2010, 13:30)
ho scoperto finalmente come si chiama lo specializzando figo!! Avery

Oh! Finalmente uno dei grandi misteri risolti! :lol: :lol: :lol:

Peccato che dubito che memorizzerò stò nome... che nome è? :huh: :lol:

CITAZIONE (nedz @ 15/2/2010, 13:30)
sto tipo mi piace assai ma ancora non ho capito con chi lo vogliono mettere..... pure con Lexie non sarebbe male (a proposito lei bionda non si puo' guardare!! :fear: ) pero' nello stesso tempo vorrei vederlo con Cristina (io Hunt non lo sopporto!! :sick: ).... Lexie non mi dispiace nemmeno con Alex ma se deve essere come l'altra volta che lei diventa un passatempo allora meglio evitare da subito!

Io lo voglio con Christinaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Ufffffffffff :rolleyes: Hunt io lo manderei di nuovo in missione in guerra :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: è molto più utile lì di sicuro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e Cris ha bisogno di uno della sua età per una volta... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


CITAZIONE (nedz @ 15/2/2010, 13:30)
in effetti Lexie riesco a shipparla con tutti!! :woot:
con Mark non so se ci sara' un riavvicinamento, a me Mark piaceva pure con Callie... peccato!

Oddio quando è apparsa bionda mi sono scompisciata dal ridere :lol: :lol: :lol: perchè Mark subito s'è lanciato a provarci :lol: :lol: :lol: e poi le ha detto che lei non va bene bionda perchè... è bruna :lol: :lol: :lol: E sarei anche d'accordo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

A me loro piacevano insieme... ma questa storia orrida della figlia di lui potevano risparmiarsela :rolleyes: :rolleyes: se volevano battere sul tasto che Mark desidera un figlio potevano creare l'intoppo nella storia d'amore con Lexie con lui che voleva un figlio e lei che non si sentiva pronta, tanto per giocare sulla differenza d'età :rolleyes:

Vedremo come andrà avanti questa cosa... :rolleyes: Come hai detto già tu, anche a me piacevano Lexie e Alex insieme però se lei deve essere solo un passatempo allora no... :rolleyes: o questa volta fanno sul serio o meglio chiuderla subito qui :rolleyes: :rolleyes:

CITAZIONE (nedz @ 15/2/2010, 13:30)
Evvai finalmente un uomo decende pure per la Bailey :ballo:

SIIIIIIIIIIIIIIII era oraaaaaaaaa!!!!!!!!! E che cavolo! Povera Bailey... è l'unica che finora nada de nada di queste storie... -_- Se la merita anche lei una storia romantica, è una gran donna! :D

CITAZIONE (nedz @ 15/2/2010, 13:30)
Teddy mi piace sempre di piu' e mi spiace pure che stia li' a struggersi per Hunt! speriamo le passi perche' sinceramente nemmeno a lei auguro di stare con lui! :sick:

Idem... <_<

CITAZIONE (nedz @ 15/2/2010, 13:30)
Alex lo adoro.... e' sempre pungente "dici cosi' solo perche' credi di essere sposata" :lmao:
La specializzanda che e' tornata non e' male e' sicuramente meglio di quella che ci prova con Alex....secondo me ha del potenziale.

Ho notato che quella che andava dietro ad Alex sono un po' di puntate che è in ombra... e spero che CI RESTI! :angry: Mentre questa che è tornata non mi dispiace... non la vedrei male neanche con Alex, in prospettiva! :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (nedz @ 15/2/2010, 13:30)
accludo diapositive dello specializzando figo "dovresti vedermi senza la maglieta"! OK io non ho nulla in contrario :sbav:

NU-DO NU-DO NU-DO!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma cosa aspettano a mostrarcelo?????? :P :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 11:19
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


allora ho visto le ultime due puntate, della precedente non commento nulla perche' l'ho trovata pallosissima e l'unica novita' e' che abbiamo scoperto che Alex e' stato pure con Callie.... preferivo non saperlo francamente -_-

l'ultima puntata invece mi da' parecchi spunti......... prima di tutto vedo un spiraglio per Cristina e lo specializzando figo, ora che ha pure il nonno che e' un luminare della chirurgia ci sono ottime prospettive :naug: e poi a me pare che Hunt non sia del tutto immune da Teddy anche se lei mi e' simpatica e preferirei si trovasse un altro, va beh meglio lei che cristina :P

Mark e' tornato all'eta' della pietra e pure Alex e non mi piace.... che palle.... se questi personaggi hanno avuto un'evoluzione non capisco perche' debbano nel giro di due episodi stravolgere tutto, uffa!!

ma poi io veramente con la storia di Alex e Lexie non capisco dove vogliano andare a parare, cosi' non mi piace e non mi dice niente -_-
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 15:11
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


bene bene la crisi tra Cristina e Hunt pare iniziare e io son contenta.............. ci sono sempre piu' speranze per lo specializzando figo :naug: sperando che Hunt alla fine non si mette con Teddy, poverina!!! con Mark la cosa non mi dispiace affatto, effettivamente come eta' sono piu' adatti e Lexie la vedo bene con Alex, sempre se sistemano le cose.

la Bailey con tutta la preparazione per l'appuntamento romantico mi ha fatta troppo scompisciare :lmao:

e ora arrivano anche i guai per Callie e Arizona... beh a me la svolta lesbo di Callie non e' mai piaciuta -_-
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 19:49
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Bene, ho appena visto fino alla 18... dico solo che per me stanno completamente pazziando in stò telefilm! Io non riesco più a seguire le trame sono sconclusionate! Mi sembra che non sappiano dove andare e vadano un po' a caso... Improvvisamente rimettono insieme Lexie e Alex ma insieme non stanno, e che fine ha fatto la specializzanda antipatica? Vabbè che mi stava antipatica ma s'è dissolta? Hunt mi sta sui maroni ogni giorno di più... rimandatelo al fronte oppure da uno bravo!!! Cristina si mettesse con lo specializzando figo una volta per tutte! :P :D E questa cosa di Mark con Audrey o come si chiama qui...??? Buon per lei che s'è guardata intorno e non è rimasta bloccata con quel citrullo di Owen ma così è tanto per mettere insieme due personaggi stà cosa? E Callie con i suoi istinti materni ora vorrà figliare con Mark?

Mah... vabbè... Spero che dopo tutte le uscite di scena previste e non previste, le gravidanze da nascondere e gli scossoni degli ultimi tempi si riassestino e ritrovino una loro identità in questo telefilm... Quest'anno mi sembrano tutti in crisi creativa... BAH!
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 12:30
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


sono un po' perplessa da questo finale di stagione, l'ho trovato esageratamente ricco di colpi di scena, non finivano mai e prima sparano a questo e poi a quello e poi ancora a questo etc etc... poi sinceramente che il tipo impazzito spari a chinque apra bocca lo trovo poco credibile dato che lui sapeva bene di chi si doveva vendicare

un lato positivo pero' c'e', finalmente ci siamo liberati di Reed :biggrin: ... anche l'altro specializzando non mi faceva impazzire pero' un po' mi spiace per come e' morto

la Bailey e' sempre la migliore e non ci sono discussioni al riguardo!!! :clap:

Avery si e' salvato yess!!!! e saro' esageratamente ottimista ma io vedo delle possibilta' con Cristina :naug: anche se Owen ha scelto di stare con lei

a proposito ma con tutti quei morti non potevano far fuori pure lui???

Arizona e Callie hanno rotto le @@

Meredith ha perso il bimbo, un po' mi spiace perche' alla fine non le voglio cosi' male....

Alex the best anche se odio che ancora sia perso per Izzie alla fine ho deciso preferisco la coppia Alex/Lexie ......... Mark a me piace con Teddy e la vedo piu' adatta a lui, sara' per l'eta' non so.... il problema e' che fin che c'e' Owen o con Cristina o con Teddy stara' uffa :angry:

la specializzanda di Derek a me non e' antipatica alla fine si sono salvati i due che mi piacciono e cioe' lei e Avery :clap:

Cristina e' il mio idolo indiscusso lei e' un grande chirurgo e l'ha dimostrato e ha anche un gran cuore perche' ha rischiato la vita per la sua migliore amica, semplicemente un mito :clap:

Il capo e' il capo e l'ha dimostrato...derek non e' alla sua altezza!
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 13:50
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho saputo che hanno confermato lo specializzando figo e l'altra tizia (April) per la nuova stagione di Greys e la cosa mi riempie di gioia :clap:

ma la cosa che mi sconvolge e' la foto della fidanzata del nostoro Avery :o: :fear: cioe' allora mi ci posso fidanzare pure io!!!

image
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 15:03
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Beneeeee che bella notizia!!! Anche che non gli piaccia il tipo di donna bella fuori e dentro chissà! eheheheh
 
Top
41 replies since 24/9/2009, 13:38   332 views
  Share