Desperate Housewives stagione 6 (spoiler), fino alla 6x23 (tutta la 6a stagione)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2009, 14:07
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Oddio ma che e'.... adesso pure la tizia della caffetteria? possibile che sto vicino sia cosi' prevedibile? non puo' essere cosi' semplice! e anche se fosse Angie mi pare strano... speriamo di no!

Carlos e' stato un po' stron*o con Lynette, capisco che e' arrabbiato ma non la puo' sbattere in mezzo ad una strada daiiii :(

Oddio speriamo che Bree capisca che deve rimanere con Orson, dai sono perfetti insieme uffa :tip:
Angie cmq mi piace sempre di piu' :up:

il giudice del caso Susan/Khatrine mi ha fatta morire col commento fatto a Mike :lmao: come darle torto del resto!!! ;)

Gabrielle che corrompe il prete in confessionale e' stata fantastica :D :.azz:
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 10:28
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


mi sono rimessa in pari, ammappete!!! :o:

che puntata, non mi aspettavo una cosa del genere..... allora premesso che se fanno fuori Bree divento un bestia anche se non credo che questo avverra' (gia' hanno fatto una cavolata con Edie! <_< ) penso che se la giochino Karl e Orson e a questo punto io faccio il tifo per Orson, mi spiacerebbe per Karl perche' e' cmq un personaggio divertente ma io spero di rivedere Bree insieme ad Orson.

per quanto riguarda il resto devo dire che Gabrielle e Carlos mi sembrano un po' stronzi... voglio dire, ok Lynette avra' pure sbagliato ma non si rendono conto che manderebbero un'amica sul lastrico, ultretutto una donna incinta, dai e' crudele!!! :down:

Khatrine e' completamente fuori di testa.... mi spiace perche' a me piaceva spero che ora riescano a rimettere le cose a posto, certo che Mike e' stato davvero crudele con lei, un po' mi e' dispiaciuto

io non riesco a capire cosa nascondano questi nuovi vicini e chi di loro ha aggredito Julie e l'altra ragazza, certo che e' che Angie mi e' spimpatica e sono contenta che si e' liberata della ricattatrice :naug:

ora dovremo aspettare gennaio per sapere come va a finire :tip:
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 15:06
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Io avevo sentito della puntata evento però in effetti è stata una puntata evento coi fiocchi sullo stile di quella dell'uragano :o:

Mi hanno detto che gli autori hanno detto che a causa dello schianto dell'aereo... (le pseudoanticipazioni le metto nel tag spoiler :lol: )

SPOILER (click to view)
...moriranno 3 personaggi: uno importante, uno secondario e uno che non s'è mai visto in video :huh: Quello secondario direi che è l'infermiera ricattatrice, quello importante uno tra Karl e Orson (Bree non la prendo neanche in considerazione... -_- ) e quello che non s'è mai visto potrebbe essere uno dei gemelli di Lynette?! :unsure:


Io senza dubbio se devo scegliere di ammazzare uno tra Bree, Karl e Orson faccio fuori Karl! Orson mi piace molto di più... e poi è chiaro che Bree lo stava rivalutando... è lui l'uomo per lei, con Karl è solo una storia di sesso e non durerebbe... E poi la morte di Orson in questo momento che significato avrebbe? :unsure: Tanto ormai avevano quasi divorziato... mentre se fosse Karl a morire io dico che aprirebbe una serie di nuove storie, compreso il fatto che Karl è sempre il padre di Julie...

Tutta la storia di Lynette e Gaby a parte la scena fantastica del canto di Natale :lol: :lol: :lol: mi è sembrata a dir poco esagerata -_- non so come sono le leggi in America ma non si possono licenziare le donne perchè incinte che io sappia :rolleyes: quindi per quanto Carlos potesse sentirsi offeso che Lynette gli aveva nascosto la verità... bastava solo che facesse un bel respiro :rolleyes: alla fine si sbagliava sulle donne incinte perchè lei ha lavorato sodo senza problemi e se non se n'è accorto vorrà pur dire qualcosa! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Per me erano Gaby e Carlos in debito con Lynette e non il contrario... -_- quindi questa storia che Lynette ha rischiato la vita per salvare la piccola Solis, non so... :huh: suppongo che aggiusterà i loro rapporti ma spero non abbia conseguenze più gravi... :.azz:

Katherine non so quanto altro possa dare... se la fanno stare un po' in manicomio non mi dispiace più di tanto, magari può tornare in gioco più in là con qualche storia più decente... mentre anch'io adoro Angie o comunque si chiami! :lol: Spero che resti anche in futuro, magari senza quell'odioso del marito... (a proposito... l'ho visto pure in "Melrose Place"... è onnipresente stò attore!!! :blink: :wacko: )
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 08:51
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma io anche vedo melrose ma il marito non l'ho visto, a parte che sono indietro di due puntate

cmq e' uscito il promo

https://www.youtube.com/watch?v=B9Ja6LDZWoE

mi spiace un sacco per Lynette :cry:
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 09:17
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho visto la puntata, non ho avuto grosse sorprese pero' un po' mi spiace per Karl, certo che pure nei vari What if non ci ha fatto una bella figura :.azz: :D

ma vogliamo parlare di Susan grassa? :lmao: :lmao: e Gabrielle vecchia??? :D

Angie ancora non ho capito che ha combinato

Orson paralizzato? speriamo di no!! :tip:

Lynette e' veramente troppo sfigata ,tutte le disgrazie capitano a lei, mi e' troppo dispiaciuto, devo dire che quando si sono incontrate lei e Gabrielle mi sono molto commossa, e' stato un momento bellissimo :cry:

e poi devo sempre fare i complimenti a Felicity perche' e' una bravissima attrice :clap:
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 21:47
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Anch'io ho visto la puntata... niente di inaspettato, Gabrielle grassa che ci prova con Mike mi ha fatta scompisciare :lol: poi, non è che mi dispiaccia particolarmente per Karl anche se è un personaggio che ogni tanto ricompariva e tornava utile per far girare qualche storia. Invece non mi dispiace la storia di Orson paralizzato, qualcosa gli doveva succedere per rendere di nuovo il personaggio interessante, ultimamente era troppo in ombra e il personaggio a me è sempre piaciuto, speriamo che così torni al centro dell'attenzione!

Finale molto commovente :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 13:46
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


mi sono rimessa in pari anche con le casalinghe!

se Khatrine torna ad essere quella di prima io sono felice perche' a me piaceva come personaggio, speriamo :tip:

Susan mi fa' morire con tutta la storia della spogliarellista (che poi l'attrice non e' quella di Dexter? il fatto che sia qui un po' mi preoccupa :unsure: ) e dei leprotti, le giraffe etc etc..... lo sapevo che Grabielle ne avrebbe tirato fuori un vespaio!!!

Lynette e Tom con il diario e la dottoressa mi hanno fatta scompisciare :lmao: , poverina gliene hanno dette di tutti i colori mi sa che adesso ci andara' lei in terapia

Gabrielle secondo me ora indaghera' su Angie e ovviamente si mettera' nei guai....io spero che qualunque cosa nasconda alla fine sia una cosa risolvibile di modo che lei possa rimanere perche' mi piace assai

La storia piu' commuovente e' stata quella di Orson e Bree... sono contenta che si stiano riavvicinando perche' a me sono sempre piaciuti e non ho mai visto un uomo piu' adatto a Bree.... sono perfetti insieme quindi spero che si sistemera' tutto.
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 15:49
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 15/2/2010, 13:46)
mi sono rimessa in pari anche con le casalinghe!

Io ho l'ultima puntata in sospeso da un po'... ma mi rimetto in pari presto! :angry:

Quindi per il momento commento solo questo...

CITAZIONE (nedz @ 15/2/2010, 13:46)
Susan mi fa' morire con tutta la storia della spogliarellista (che poi l'attrice non e' quella di Dexter? il fatto che sia qui un po' mi preoccupa :unsure: )

Ho letto dell'entrata nel cast di quest'attrice che faceva Angel e Dexter... e ti risponderei di non preoccuparti perchè le stagioni di Dexter sono corte quindi gli attori possono anche andare a fare altre cose nel frattempo... poi io sono indietrissimo con Dexter e devo recuperare! :shifty: però l'altro giorno stavo parlando con dei miei amici patiti di Dexter e mi hanno spoilerato una cosa che in effetti spiega tutto :down: E qui chiudo! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 23:16
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Ok, mi sono rimessa in pari anch'io... mi ci voleva la nuova puntata per andare a prendere anche quella vecchia! :lol: Per ora commento quella...

CITAZIONE (nedz @ 15/2/2010, 13:46)
Gabrielle secondo me ora indaghera' su Angie e ovviamente si mettera' nei guai....io spero che qualunque cosa nasconda alla fine sia una cosa risolvibile di modo che lei possa rimanere perche' mi piace assai

Per tutto il tempo non ho fatto che pensare la stessa cosa anch'io... :cry: Spero che sia successo qualcosa di reversibile perchè Angie deve restareeeeeeeeee :cry: e poi non ha mica tutti i torti... :rolleyes: chiaramente quello che le è successo in passato la fa essere un tantino rude ma insomma ha visto questo omone che le stava strozzando il figlio e ha dato di matto, non è che non aveva le sue ragioni... :unsure: E poi quella tipa della spazzatura... le è andata bene... :rolleyes: perchè se prendeva me in quei "5 minuti" la spazzatura non finiva a terra ma in testa a lei... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: che gente! :angry:

Fate restare Angieeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry:

CITAZIONE (nedz @ 15/2/2010, 13:46)
La storia piu' commuovente e' stata quella di Orson e Bree... sono contenta che si stiano riavvicinando perche' a me sono sempre piaciuti e non ho mai visto un uomo piu' adatto a Bree.... sono perfetti insieme quindi spero che si sistemera' tutto.

Quoto anche qui!!! Mi sono commossa alla fine :cry: :cry: :cry: quando Bree ha chiesto ad Orson di non andarsene :cry: per me in fondo non ha mai smesso di amarlo, è stata solo "distratta" da quello che è successo... e il carcere e la cleptomania e Karl e le sue doti amatorie :lol: ma ò Orson l'uomo adatto a lei :cry: molto bello il bacio :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 08:04
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


L'ex "Desperate" chiede 20 milioni
Sheridan denuncia il boss per violenze
:o:

L'attrice Nicollette Sheridan, protagonista fino a poco tempo fa del seguitissimo telefilm "Desperate Housewives", ha intentato un'azione legale da 20 milioni di dollari contro Marc Cherry, suo ex capo e creatore del programma. L'ingente richiesta economica è stata fatta denunciando percosse, violenza sessuale e ingiusto licenziamento. I fatti si riferirebbero a fine 2008, quando l'attrice lavorava ancora sul set.

La Sheridan ha accusato Cherry "di averla presa da parte e colpita con forza con le mani sul viso e in testa" nel settembre del 2008, e quando lei ha denunciato l'accaduto alla ABC, il network non ha voluto prendere provvedimenti. Nella denuncia è riportato anche che, quando Cherry ha appreso che anche la collega di Sheridan, Teri Hatcher, si è lamentata con lui, ha affermato: "Spero che venga investita da una macchina e muoia".

Un reporter della ABC Studios ha invece affermato: "Mentre dobbiamo ancora valutare l'attuale denuncia, abbiamo investigato sulle dichiarazioni simili fatte dalla signora Sheridan l'anno scorso e abbiamo constatato che erano prive di fondamento".

 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 12:01
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


per distogliere l'attenzione da lost mi sono guardata altri finali
dico subito che questo mi e' piaciuto un sacco!!

il colpo di scena piu' bello? il ritorno di Paul Young :ballo: :ballo:

sicuramente ne vedremo delle belle

Lynette e' troppo sfigata, in casa al serial killer doveva finire, poi e' strano che non abbia capito cosa stava succedendo, di solito e' piu' furba, cmq e' finita bene, meno male!!
il serial killer quasi mi faceva tenerezza.... un ragazzino!!! :(

Bree e Orson, mi spiace un sacco... capisco sia lei che lui, ma confido sul fatto che le cose si sitemeranno, ora chissa' se dopo la rivlazione di Bree i rapporti coi Solis si incrineranno....

Chi saranno i figli scambiati?

che Angie se ne sia andata mi spiace un bel po' e non capisco perche' non l'hanno fatta restare del resto non abbiamo piu' Edie, non abbiamo piu' Khatrine almeno lei ce la potevano lasciare!!

a proposito di Khatrine non ho gradito per nulla la sua svolta lesbo, possibile che in tutti i telefilm oramai ad un certo punto c'e' qualcuno che passa all'altra sponda come nulla fosse? io non lo trovo credibile -_-
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 17:58
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Dopo 2 mesi :ph34r: Finalmente mi sono vista il finale di Desperate!

Ora mi resta da recuperare solo Ugly Betty... ci sono quasi!!!!!! :B): :D


CITAZIONE (nedz @ 25/5/2010, 13:01)
per distogliere l'attenzione da lost mi sono guardata altri finali
dico subito che questo mi e' piaciuto un sacco!!

Sì, concordo, bel finale di stagione!!!

CITAZIONE (nedz @ 25/5/2010, 13:01)
Lynette e' troppo sfigata, in casa al serial killer doveva finire, poi e' strano che non abbia capito cosa stava succedendo, di solito e' piu' furba, cmq e' finita bene, meno male!!
il serial killer quasi mi faceva tenerezza.... un ragazzino!!! :(

E' stata ipercommovente questa storia :cry: :cry: :cry: il ragazzino faceva davvero tenerezza e Lynette è stata strepitosa :cry: :cry: :cry:


CITAZIONE (nedz @ 25/5/2010, 13:01)
Bree e Orson, mi spiace un sacco... capisco sia lei che lui, ma confido sul fatto che le cose si sitemeranno, ora chissa' se dopo la rivlazione di Bree i rapporti coi Solis si incrineranno....

Io non ho capito perchè questo colpo di scena improvviso... mi pare solo una maniera frettolosa di far fuori Orson, si vede che hanno degli altri programmi per Bree... :(

CITAZIONE (nedz @ 25/5/2010, 13:01)
Chi saranno i figli scambiati?

Madonna :huh: :huh: :huh: :huh: che altra storia questa ora???? :o:
Non credo che possano essere le figlie di Gaby e Carlos perchè sono troppo uguali al padre :lol: :lol: :lol: Sarà qualcuno dei figli di Lynette? :huh: :huh: O hanno scambiato la figlia di Bree con la figlia di Susan :lol: :lol: :lol:

Oppure... visto che è tornato Paul Young, lo scambio è tra qualcuno dei ragazzi e il figlio biondo che non mi ricordo come si chiama :lol: che poi era figlio di Mike :o: :lol:

CITAZIONE (nedz @ 25/5/2010, 13:01)
che Angie se ne sia andata mi spiace un bel po' e non capisco perche' non l'hanno fatta restare del resto non abbiamo piu' Edie, non abbiamo piu' Khatrine almeno lei ce la potevano lasciare!!

Uff che peccato che sia partita... però l'importante è che sia finita viva :D quindi si spera che possa tornare presto :( :( :(

CITAZIONE (nedz @ 25/5/2010, 13:01)
a proposito di Khatrine non ho gradito per nulla la sua svolta lesbo, possibile che in tutti i telefilm oramai ad un certo punto c'e' qualcuno che passa all'altra sponda come nulla fosse? io non lo trovo credibile -_-

Ma poi non si è saputo più niente? :huh: E' rimasta lì immersa nella sua storia lesbo lontana dal mondo? -_- Vabbè... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 13:08
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


per quanto riguarda i figli scambiati secondo me c'e' di mezzo Lynette, vedrai!!!

cmq non vedo l'ora di vedere Paul Young all'opera :naug:

Khatrine non credo tornera' se non sbaglio l'attrice e' gia' in un altro telefilm
 
Top
27 replies since 28/9/2009, 07:56   225 views
  Share