Grande Fratello 10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2009, 08:26
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


allora io faccio il tifo per Carmen!! Mara secondo me non va bene per Alberto, e' troppo oca!!

mi sono accorta pure io che Gabriele e' pesantissimo :sleep:

Giorgio lo vorrei vedere dato che mi dite che non e' male ma non lo calcolano mai :down:
 
Top
rossbet1
view post Posted on 8/11/2009, 15:49




Aggiornamenti:

Dunque, fialmente Gabriele ha fatto outing . Ha parlato x 2 ore ha raccontato la sua vita, ma sinceramente a me è venuto qualche dubbio..

La madre rimane incinta ad una festa, dopo nove mesi nasce una bambina ma la madre la lascia alla nonna.
La nonna alcolizzata la cresce picchiandola spesso e tenendola chiusa in casa.
A 18 anni si allontana dalla nonna e si trasferisce a Milano, si sente un uomo imprigionato in un corpo di donna.
La nonna muore dopo 2 anni bruciata viva in strada, senza documenti non la riconoscono.
La sua famiglia x ritrovarla si rivolge a "Chi l'ha visto".
Dopo vari anni di sofferenze x l'accettazione del suo corpo e dopo 2 tentativi di suicidio finalmente 2 anni fa decide di iniziare il percorso della trasformazione.
Si bombarda di ormoni , va in palestra tutti i giorni x scolpire i muscoli come un maschio.
Si sottopone a 2 operazioni x togliere le ghiandole mammarie.
E' al 60% del suo percorso, la sua prossima operazione sarà togliere le ovaie.
E' intezionato a percorrere tutta la strada fino alla ricostruzione del pene.
Rimangono tutti esterefatti anche se qualcuno aveva già immaginato qualcosa,soprattutto Maicol.
Alla fine del suo racconto tutti i maschi lo buttano in piscina e gli battono le mani.

Devo dire che a parte la storia della trasformazione tutto il resto mi convince poco, ribadisco che come persona non mi piace molto. Racconta la sua storia con una tranquillità impressionante fin nei minimi particolari e x una bambino/a che ha passato quello che lui ha detto è strana questa cosa.

Continuano a piacermi Giorgio, Davide,Alberto Diletta e Carmen.

Stamattina Giorgio era in crisi, pensava alla sua morosa fuori e a come potrebbe reagire a vederlo dentro nella casa , anche xchè è poco tempo che si conoscono.
Mi piacciono i discorsi e il modo di parlare di Davide Giorgio e Diletta.

Mauro invece è prorio matto, è un provocatore nato. Ieri sera è riuscito ancora far sclerare George che ci è caduto come un pollo.
George lo vuole assolutamente fuori e spera che il gf lo faccia uscire.Non hanno capito che Mauro è entrato proprio x provocare e al momento il gf non lo manderà di sicuro fuori.

Alla prossima........
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 16:10
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


grazie degli aggiornamenti Ross, quel Gabriele e' un po' stano si'... mah... un po' mi spiace perche' si vede che ha sofferto un po' pero' mi fa' quasi paura perche' ha un modo di parlare un po' da psicopatico. :fear:

Maicol cmq mi fa morire, le cose che dice in confessionale sono da scompisciarsi :lmao:

praticamente mi piacciono tutti quelli che piacciono a te :up: pero' mi sta iniziando anche a piacere la nuova arrivata, Veronica

continuo a non sopportare George e Marco io spero vivamente che Carmen si faccia forza e lo mandi a quel paese <_<

per quanto riguarda Mauro non so che pensare, non ho ancora capito se ci e' o ci fa', a volte mi fa' ridere a volte lo prenderei a sberle, vedremo, certo e' che secondo me il GF non ha nessunissima intenzione di farlo uscire :naug:
 
Top
edhelwen
view post Posted on 8/11/2009, 22:54




Grazie!!!...Meno male che ci siete voi a raccontare qualcosa...perchè non ho ancora avuto tempo (e forse voglia?!) di vederlo.
Dai vostri racconti e da quel poco che ho visto:
Giorgio mi piace fisicamente e come tipo abbastanza tranquillo da quello che mi è sembrato.
Davide...sono passata davanti al televisore, mentre lo inquadravano, e ho pensato "chi è Gesù Cristo?"...più che bello...affascinate...a volte però non mi piace ...forse se si taglierebbe i capelli starebbe meglio.
Maicol...tipico...ne conosco parecchi ...simpatico ... ma da conoscere a fondo per poter giudicare davvero la sua personalità ...che il più delle volte in tipi così è molto nascosta....al di là della scenografia che fa della sua vita e del suo modo di essere.....avete detto bene "rischia anche di stancare".....a meno che ne esce qualcosa di "vero"
George...aaaaaahhhhhhh ....dite bene....mi ricorda Gianluca....e non mi piace per niente ne fisicamente en come tipo
Massimo...fondalmente buono....ma ho paura sia un po' viscido....oltre al suo "le mie donne..."...ma di chi???? :lmao:
Gabriele...che noia davvero....l'ho beccato mentre faceva una specie di yoga :wacko: ....che sia così rigido potrebbe derivare dal suo passato...ognuno reagisce in maniera diversa....e le reazioni ad un passato pesante sono sempre un po' forti e determinanti....sia che una persona s'indebolisca al punto di essere toppo timida, paurosa, sottomessa....che invece reagisca diventando dura e determinata.
Marco...un ragazzino che vuol fare il furbetto ...credo voglia un po' imitare francesco
Mauro...mi fa morire ...non e' normale ...non e' bello....ma spero sia la scoperta di questo nuovo gf
Le donne non le ho ancora inquadrate....non mi dispiace la bionda ....e diletta...mara non mi piace per niente...carmen sembra una bella persona...anche se di bellezze vere e proprie non ne ho viste fra le donne quest'anno.
la scema che vuol imitare belen...che pena....già belen non mi piace per niente...figuriamoci un imitazione!
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 12:10
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (edhelwen @ 8/11/2009, 22:54)
Davide...sono passata davanti al televisore, mentre lo inquadravano, e ho pensato "chi è Gesù Cristo?"...più che bello...affascinate...a volte però non mi piace ...forse se si taglierebbe i capelli starebbe meglio.

ma no!! non deve tagliare i capelli e' proprio quello il suo fascino! :cuor:

per quanto riguarda Mauro, sara' pure una testa calda ma mi e' decisamente piu' simpatico di George e company che fanno troppo i sotuttoio per i miei gusti <_<
 
Top
rossbet1
view post Posted on 10/11/2009, 19:37




Dopo la terza puntata del grande fratello devo dire che sono un tantino delusa.
Forse siamo solo all'inizio, i giorni sono ancora tanti e i giochi si devono ancora fare.
Ieri sera è stato tutto prevedibile, in nomination doveva andare Sabrina e così è stato.

Una puntata tutto spettacolo e tutto calcolato. L'uscita di Daniela, le polemiche create da Mauro,le confessioni di Gabriele( pesante..............), le finte nomination di Camilla e Giorgio( era chiarissimo che non sarebbero usciti entrambi).

Insomma tutto un pò noiso, il gf sta puntando sulle persone che fanno spettacolo come Massimo , George,Mauro, Gabriele. Il gioco vero deve ancora iniziare e non capisco ancora chi il Gf vuole portare fino in fondo.

Oggi giornata post puntata, tante discussioni. Carmela si sente forte , sa che è tra i preferiti e se la tira da morire.
Oggi ne aveva x tutti, Gabriele, Mauro, Camila. Veronica , persino la sua amica Mara.

Vediamo questa settimana cosa succede...

Ultimissima news: Carmen ha dato il benservito ancora una volta a Marco proprio in questo momento. Quanto durerà???????
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 13:35
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


anche a me ha deluso la puntata, a parte che non ci credo assolutamente che Carmela e' tra i preferiti e non credo nemmeno che Alberto sia il preferito al primo posto, l'hanno messo per primo per fargli salvare quell'oca di Mara (che poi l'ha salvata ma non mi sembrava cosi' preso come magari sperano loro!), io non trovo giusto che l'abbiano salvata due volte, che vada in nomination come gli altri!!
tutto pilotato!

per quanto riguarda Giorgio mi ha fatta incavolare la Marcuzzi, ma non ho capito che deve fare questo ragazzo, fingere? se lui e' fatto cosi' non rompessero e poi vorrei dire a quelli che preparano le strisce, troppo comodo accusarlo di non fare niente quando mai una volta me lo fanno vedere e mai una volta mi hanno fatto vedere un suo confessionale, perche' non lasciano spazio a tutti, dobbiamo sepre sorbirci quei due idioti di Massimo e George?

che poi durante la prova hanno dimostrato quanto sono ignoranti!! :sick:

a me dispiace che in nomination ci siano Cristina e Sabrina perche' io le terrei tutte e due e manderei fuori altra gente che se lo merita di piu'

Gabriele poi che due scatole! ok ha confessato la sua storia ma ora basta.... a me annoia da morire :sleep:

Davide in fondo alla classifica??? io non ci credo! :(

CITAZIONE (rossbet1 @ 10/11/2009, 19:37)
Ultimissima news: Carmen ha dato il benservito ancora una volta a Marco proprio in questo momento. Quanto durerà???????

speriamo duri perche' io Carmen non la vedo bene con quel bambino viziato e prepotente!
 
Top
rossbet1
view post Posted on 16/11/2009, 14:27




Stasera quarta puntata del GF.

Le anticipazioni sono: doppia eliminazione, sorpresa a Sabrina e a Maicol.

Argomento trattato: il maschilismo.

Ma anche se ne parlerannono credo proprio che persone come Massimo e George non capiranno un tubo.

Confermo che Carmela o "Donna Cammela" come la chiamano è una pessima persona, ma non credo che il Gf la faccia uscire presto. Serve per mettere zizzania nei gruppi e nelle coppie.

Al momento Giorgio Carmen e Maicol ancora i miei preferiti...
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 08:35
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io dopo ieri sera ho definitivamente chiuso col GF! e' uno schifo, l'uscita di Davide (oltretutto il mio preferito) era palesemente pilotata, perche' non ci hanno fatto vedere cosa c'era nelle altre buste? perche' proprio Diletta deve scegliere?..... dobbiamo per forza tenerci quegli ignoranti di Massimo e George :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 15:55
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Grande Fratello 10 - Davide Vallicelli a TvBlog: "Dispiaciuto da Maicol perchè ha scelto di tenere Giorgio nonostante lo volesse nominare"

image

Ieri sera, nella quarta puntata del Grande Fratello 10, il pubblico col televoto ha eliminato Sabrina Passante (della quale pubblicheremo un’intervista tra poco) e per un meccanismo perverso i ragazzi della casa hanno fatto uscire l’ex steward Davide Vallicelli. Abbiamo intervistato quest’ultimo stamattina e ci ha raccontato di essere comunque sereno e tranquillo, soprattutto dopo aver telefonato alla propria ragazza e alla propria famiglia. Contento di essere fuori sì, ma a suo dire peccato perchè… “La cosa si stava facendo eccitante…”

Come si sta fuori dalla casa dopo esserci voluti entrare a tutti i costi?

“Si sta bene anche se è un peccato perchè la cosa si stava facendo eccitante. Ho ritelefonato subito alla mia famiglia, alla mia ragazza e ho visto tutte che le cose sono al posto giusto. Mi piace gestire le situazioni ogni volta e saper di poter contare sugli altri a volte mi rende molto insicuro. Si sono comportati come se fossi stato lì con loro e mi hanno aiutato molto dopo il lavoro perso e i problemi con la banca: mi hanno fatto passare la cosa tranquillamente insomma.”

Però hai detto che la cosa stava diventando eccitante e ti dispiace essere uscito. Ti riferivi a Diletta?

“Non tanto a Diletta quanto a far perdere quel ruolo fuori luogo di George e Massimo, compresa Carmela che è la nuova entrata del gruppo della carne. Anche se di carne ce n’è molta all’apparenza ma poca dentro”.

Il famoso clan della carne accennato anche nella nostra intervista da Daniela e nel quale tu sei rimasto per poco…

“Sono entrato per qualche minuto ma non mi piacciono i clan e non mi piace fare disparità. Visto che siamo tutti da conoscere e non siamo tra persone che già hanno un rapporto e tagliano chi arriva dopo per motivi ‘cazzuti’, non c’è alcuna ragione di creare dei gruppetti andando contro questo o l’altro. Per fortuna la cosa la stavano iniziando a capire anche gli altri.”

Si sono ribellati al clan?

“Due sere fa c’è stata l’ennesima discussione sul mangiare dove logicamente c’ero di mezzo anch’io. Ho visto che gente che non ha mai parlato ha iniziato a tirare fuori la voce e a dire la propria. Ha iniziato quindi a farmi sentire, non un leader perchè non potrei mai esserlo, ma importante per quanto ho detto o ho fatto. Sono andato controcorrente sin dall’inizio”


Che cosa imponeva questo clan della carne agli altri?

“In realtà niente, ma era la maniera in cui dicevano le cose, affrontavano ogni singolo argomento del giorno come un Io continuo che dava fastidio. Un modo per egocentrizzare tutto verso di loro e farli sentire importanti. Quello che cercavano era la notorietà ed essere simpatici per noi ma soprattutto per la gente a casa”.

E in questo clan hai detto è entrata Carmela.

“Esatto. Guarda caso proprio il giorno della nomination. Loro non erano nè tra i favoriti nè tra i pessimi e sono rimasti sempre lì nel mezzo, quindi lei ha pensato bene di infilarsi in quel gruppetto. E la cosa ha avuto esito positivo perchè infatti dalla nomination è passata nella stessa settimana tra le favorite. Tattiche e tecniche sono più che evidenti dentro, magari meno da fuori.”

Tu sei abbonato alle scelte. Nella prima puntata eri insieme a Luca e Marco e sei entrato; ieri sei stato in ballottaggio con Giorgio e sei uscito. Fermo restando che noi fuori pensiamo che Giorgio fosse molto più anonimo di te, per quale motivo secondo te i tuoi ex coinquilini lo hanno preferito a te?

“Credo che mi abbiano visto come un problema. La cosa è stata abbastanza mirata da parte di alcuni nonostante un certo interesse per Giorgio fosse stato evidente sin dall’inizio. Mi ha invece sconvolto la nomination di Maicol”.

Ecco, Maicol. Sembravate così legati tanto che qualcuno, Signorini in primis ha pensato anche a qualcosa di più di un’amicizia…

“Non ho nulla contro gli omosessuali ma tra me e lui c’è solo un rapporto di vera amicizia, niente di più e sono pronto a dimostrarlo nei confronti di chiunque. Quanto a Maicol non mi sarei mai aspettato che mi nominasse anche perchè fino al giorno prima mi aveva confidato che la sua idea era quella di votare proprio Giorgio per le nomination e me ne sono accorto quando è tornato perchè non mi ha neppure guardato in faccia. So che per lui deve essere stato davvero difficile scegliere tra me e lui ma mi chiedo come mai abbia cambiato idea quando si è trovato di fronte a due nomi tra cui proprio quello di Giorgio. Il mio punto interrogativo più grande è proprio questo: capire il motivo per cui abbia preferito lui a me, che da sue parole ero uno dei suoi favoriti. Dovrò chiarirmi con lui su questo”.

Forse anche questa nomination a sorpresa lo ha spiazzato…

“Certo, mi sarebbe piaciuto uscire per volontà del pubblico e non per le persone che ci sono dentro. Molti hanno pianto per me. Mauro per esempio mi ha detto ‘Come faccio adesso senza di te…’. Credo sia la persona con la quale io abbia più legato e mi fa male che ora si senta solo. Spero che ci siano persone dentro che gli diano una mano, se lo merita”.

Parliamo di donne. Sei indubbiamente un bel ragazzo e hai fatto parte di uno dei triangoli della casa. Eri sicuramente sotto gli occhi attenti di Diletta ma non hai voluto esporti più di tanto con lei. Per rispetto alla tua ragazza?

“Sicuramente”.

Ma ti piaceva?

“C’è stato un momento in cui sono stato un po’ insicuro di quello che poteva essere visto da fuori. Se la mia ragazza fosse contenta di me, se le cose andassero bene con la mia famiglia. Di certo non sono entrato nella casa per fare sesso. Ho cose ben più importanti fuori”.

Se guardiamo la tua scheda volevi partecipare al gf per conoscere cosa c’è dietro lo schermo. Ora che l’hai vissuto, te ne sei fatto un’idea?


“Sono tutti bravissimi. Pensavo da semplice persona drogata di Tivulandia che ci fosse qualcosa di falso e prestabilito e invece tutto ciò che c’è dentro è un modo per farti uscire ogni singolo pensiero. Parti di te che non hai mai conosciuto e un modo per farti crescere. Esperienza dunque estremamente positiva che rifarei”.

Per concludere, chi vince il Grande Fratello?

“Maicol senza dubbio”.
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 08:56
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


altra intervista a Davide.........come si fa' a cacciare una persona cosi'?????

Dopo l’eliminazione di Sabrina, che si è raccontata a DM stamattina, il GF ha visto uscire dal gioco anche Davide, eliminato proprio a causa dei suoi compagni, che gli hanno preferito Giorgio. Con lui abbiamo chiacchierato brevemente di questa uscita a sorpresa, degli altri inquilini della casa, e dei pettegolezzi sulla sua sessualità…

Davide come ci si sente ad essere fuori dopo un’eliminazione del tutto inaspettata?
In realtà che facessero fuori qualcuno che illuminasse le persone era anche normale. Il mio scopo della settimana era quello di far capire che la funzione di leader all’interno della casa non esiste, non ha motivo di esistere e non è mai esistita. Le persone cominciavano a scoprirlo giusto adesso, e ieri sera con un litigio come quello sulle patatine è stato tutto molto chiaro.

Mi stai dicendo che sei stato eliminato perchè stavi aprendo gli occhi agli altri?
Si, esattamente. E’ così.

Il Grande Fratello ha annunciato una settimana fa, durante la puntata in diretta, che i concorrenti meno propensi a mettersi in gioco rischiavano l’eliminazione. Non credi si riferisse anche a te?
Sicuramente, ma l’unico vincolo che ho avuto all’interno della casa è stato rappresentato dalla mia ragazza e non è stato assolutamente difficile per me conviverci. Se dovevo prendermi un’infatuazione a portata di mano o una storia facile facile per rimanere in gioco, allora son contento di essere uscito.


Il vincolo rappresentato dalla tua ragazza ti ha impedito di approfondire la conoscenza di Diletta?
Probabilmente non quella di Diletta. Ho sempre parlato di Camila come di una bella donna. Sono un esteta e mi piacciono le belle cose. Diletta non è una brutta ragazza ma dopo la nostra discussione, che avete visto tutti, ho capito che l’instabilità e l’insicurezza caratterizzano troppo la sua persona.

Quindi non sei rimasto deluso quando ha deciso di salvare Tullio?
No, assolutamente. Me lo aspettavo, e sapevo che fra i tre sarei uscito io. Anche perchè Giorgio, nonostante non sia ancora venuto fuori come personaggio, ha legato un pò con tutti.

Che cosa pensi che stia bloccando i concorrenti come Giorgio, che faticano ad esprimersi?
Ci voleva uno come Mauro per far venire fuori i concorrenti.

Secondo te è un personaggio positivo?
E’ decisamente positivo, e lo voglio vedere fra gli ultimi tre o quattro. Insomma, lo voglio in finale. Ieri con il suo pianto mi ha dato la forza per uscire e come ho sempre detto il nostro rapporto potrebbe sicuramente continuare anche fuori, una volta finita l’esperienza del GF.

Tu hai legato molto con lui, sapresti dirmi perchè non è stato capito dagli altri?
Perchè tutti si eravano fatti l’idea di un Grande Fratello singolare e unico, tutto rose e fiori, in cui dopo sette giorni non ci si lanciava niente contro, non si litigava e non si diceva parolacce. E invece Mauro ha saputo mettere zizzania, e lo ha fatto con il suo modo bipolare di vedere le cose. Fondamentalmente io lo stimo, perchè insieme a Maicol è la persona più vera della casa. Anzi, includerei anche Gabriele, che è il rosa e l’azzurro, una persona intelligentissima che capisce a fondo le cose e non si ferma al loro semplice scheletro.

A proposito di Maicol, ieri Alfonso Signorini ti ha chiesto se avessi potuto avere una storia con lui, cosa che guardando la vostra vicinanza hanno pensato in molti. Inoltre Guendalina Canessa ,ex GF, ha dichiarato a Pomeriggio Cinque che aveva saputo della tua bisessualità. Qual è la verità?
Smentisco pienamente. Guendalina era la ragazza di una persona che ho conosciuto nella discoteca in cui lavoro e non so perchè abbia potuto dire queste cose, non la conosco. Però conosco me stesso e i miei gusti, che son sempre stati eterosessuali dalla nascita. Certo ho sempre ammesso che nella vita non bisogna mai dire mai, nulla è certo, tranne la morte. Sulla mia eterosessualità possono venire anche cento persone a puntare il dito, ma oltre a dirle certe cose bisogna poterle dimostrare.

La tua vicinanza con Maicol dimostra effettivamente che non avevi paura del giudizio della gente.
Esatto, non ero condizionato. Era un voler bene del tutto incondizionato, un modo per avere un contatto fisico con una persona che stimo e che rispetto perchè è se stessa, e caratterizza gli ideali del reality show.

Passata allora la delusione per non esser stato salvato da lui?
Mai stato deluso, Maicol ha fatto una scelta dura che non giustifico perchè non riesco a capirne il motivo, ma sono stato orgoglioso di vedere che ci sono state persone che insieme a lui mi hanno accompagnato fino alla porta. Non so se ci sono state le stesse lacrime all’uscita di Sabrina. Vedere Giorgio, Mauro, Gabriele che piangevano mi ha fatto uscire a testa alta.

Chi uscirà la settimana prossima?
Camila non credo. E’ difficile scegliere fra Tullio e Cristina. Lui dovrebbe parlare di meno di calcio e smetterla di vagare di fiore in fiore; lei invece deve smettere di piangere perchè non se ne può più.

Favoriti per la vittoria finale?
Mauro e Maicol. Sono quelli che preferisco, e quelli che credo possano vincere. E sono anche le persone più vere.
 
Top
edhelwen
view post Posted on 18/11/2009, 11:48




Guardo pochissimo ma....anche a me e' dispiaciuto tantissimo per Davide...anche se non lo trovo particolarmente bello (più affascinate)...ma ...mi piace come persona !!!
AAAAAHHhhHh...ma Masimo da dove arriva? "le donne devono stare al loro posto...parcheggiate...".... "c'e la femmina e la donna" :o: :frustrat: :frustrat: :frustrat:

I tipi come Giorgio e Sabrina non piacciono al Gf ...perchè non sono cafoni, burini, ignoranti e non fanno casino....e, inoltre, non creano pseudo storielle amorose.
La gente interessante al Gf ...non piace....ma quello che mi preoccupa di più ...è che non piace alla gente in generale ...dato che le classifiche le fanno le persone che guardano e votano....che tristezza di mondo di m....!

Grande Mauro e lo scherzo a quel convinto di George! :clap:

bellissima questa gift del Babbo :clap: :natale3:
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 11:58
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


a me Davide non piaceva solo esteticamente mi piaceva come persona, e' un ragazzo intelligente educato e che parla benissmo, guarda l'intervista che ha rilasciato al sito di mediaset... cioe' come i puo' mandare fuori uno che ragiona cosi'??

http://grandefratelloblog.mediaset.it/wpmu...sta-con-davide/

(ehm annusa le mutande della fidanzata???? :D :blush: )

io non ci credo sai che i tipi come Giorgio e Sarbina non piacciono, ad esempio io credo che Sabrina in studio abbia risosto molto bene ed educatamente a quella cretina della Marcuzzi.... il problema e' che il GF vuole fare sensazionalismo e preferisce tenere un maschilista come Massimo per far parlare... gli ascolti pero' non stanno dando ragione al GF e se vai a leggere i commenti nella pagina ufficiale sono tutt'altro che favore dell'eliminazione di Davide

http://grandefratelloblog.mediaset.it/wpmu...zione/#comments

dovevano aprire un televoto come hanno sempre fatto, con Marcello (che poi era scontato che non usciva <_< ), con Monica.......... ti ricordi qualche anno fa' tutta quella menata di Fefe' e Man lo??? Fefe' era fuori ma hanno cmq trovato il modo di salvarlo, sono a dir poco schifata!! :sick:

CITAZIONE (edhelwen @ 18/11/2009, 11:48)
Grande Mauro e lo scherzo a quel convinto di George! :clap:

grande si, spero che lui rimanga e faccia vedere i sorci vedi a tutti quei palloni gonfiati!
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 10:33
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Video Chat di Davide

ma come parla bene!!!

http://www.video.mediaset.it/mplayer-test...._gf_edizione_10


Video Chat di Sabrina

http://www.video.mediaset.it/mplayer-test...._gf_edizione_10

Edited by nedz - 20/11/2009, 10:57
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 10:07
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ancora un intervista a Davide, e' gettonatissimo!! :woot:

http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?...32970&from=link
 
Top
38 replies since 12/10/2009, 14:59   444 views
  Share