Lost: notizie e articoli, che telefilm da sballo

« Older   Newer »
  Share  
>Joey<
view post Posted on 26/8/2005, 01:08




Noooooooo se passano sulla RAI anche questo io DEVO vederlo! Miiiii ho bisogno di una giornata di 36 ore per seguire tutto quello che già seguo e di più, senza dimenticare che ho una vita e dei doveri biggrin.gif

Per Lost in rete c'è il *delirio*, la quantità di seguito che ha è impressionante (su LiveJournal o sul FanForum ad esempio), e anche le critiche sono molto positive.

Lola dalla descrizione che ne hai fatto mi hai messo ancora più curiosità! w00t.gif

Sono nel tunnell... l'unico tf che ho mollato finora è Streghe che mi iniziava ad annoiare... (il paranormale è trattato in modo troppo "fashion" per i miei gusti)
 
Top
EffeCi
view post Posted on 26/8/2005, 01:20




Joey, nooooooo!!!! Ti prego, fai finta di non avere letto!!!! Troverò un antidoto, DEVO TROVARLO!!!!!!!!!! ohmy.gif ohmy.gif
 
Top
>Joey<
view post Posted on 26/8/2005, 01:32




Ma io non sono drogata di telefilm....

...posso smettere quando voglio....

.... unsure.gif .... ph34r.gif ....


...non è vero!!!...
 
Top
EffeCi
view post Posted on 26/8/2005, 01:39




E quello che stai affermando che mi preoccupa... blink.gif unsure.gif
 
Top
>Joey<
view post Posted on 26/8/2005, 01:45




Frrr ma io posso benissimo perdermi una puntata di uno dei miei tf preferiti, per uno o anche più giorni....


... l'importante è che poi riesca a trovare una copia degli episodi da vedere per mettermi in pari o una riassunto dettagliato con immagini annesse! w00t.gif
 
Top
EffeCi
view post Posted on 26/8/2005, 01:53




INTUBATELAAAAAAAA!!!!!!!!!!! w00t.gif
 
Top
EffeCi
view post Posted on 26/8/2005, 02:00




Joey, sta casa 'spietta a te!!!! Nun fare accussi'!!!!!!!
 
Top
>Joey<
view post Posted on 26/8/2005, 02:04




Ma io sto sempre accà!
Patrick & Muretto are forever!
Ma le sirene delle produzioni seriali hanno un canto melodioso e infinito... e a volte devo seguirle... wub.gif
 
Top
Irene!
view post Posted on 26/8/2005, 11:18




Io invece più di due TF alla volta non riesco a seguirli... A Streghe ci sono affezionata, anche se è vero che lì il paranormale non è proprio tale... rolleyes.gif Seguivo anche CSI con Grissom ma credo di essermi persa un po' troppe puntate grazie ad Italia1 dry.gif . Per Lost ho deciso, lo seguirò! Sperando che Rai2 non faccia casini... Altrimenti ho Sky, ma lì ormai è parecchio avanti... Ma prima o poi ci saranno le repliche, no? unsure.gif
joey pulcina telefilm dipendente ohmy.gif invece frrrr ultimamente è ricaduta nel tunnel patrickoso (she's fall in love ).
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 26/8/2005, 11:21




CITAZIONE (>Joey< @ 26/8/2005, 02:32)
Ma io non sono drogata di telefilm....

...posso smettere quando voglio....

.... unsure.gif .... ph34r.gif ....


...non è vero!!!...

Pure io.......
 
Top
view post Posted on 26/8/2005, 13:12
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Irene su sky stanno gia' facendo le repliche della prima stagione esattamente come casalinghe disperate....quindi ti devi affidare alla rai
 
Top
*Lola*
view post Posted on 26/8/2005, 19:41




Si in rete c'è di tutto di più...e poi diciamolo in Lost ci sono anche dei figaccioni esagerati vedi Sawyer che è bastardello ma mi fa impazzire!"
 
Top
view post Posted on 27/8/2005, 13:08
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


a me di lost piace quell'attore che e' un po' il capogruppo...non so come si chiama il personaggio e' quello che ieri e' andato in spedizione nella foresta con altri 4 o 5...quello che in aeroporto era al bar e ha incontrato la tizia mora

faceva anche party of five, cinque in famiglia, non l'avete mai visto quel telefilm?
 
Top
*Lola*
view post Posted on 27/8/2005, 13:47




si Jack è il medico....quello che quando cade l'areo aiuta un pò tutti.Invece Sawyer quello che piace a me è un pò il suo antagonista....anche perchè ha una storia dura alle spalle.

Edited by *Lola* - 27/8/2005, 14:48
 
Top
944 replies since 24/8/2005, 22:45   7367 views
  Share