Lost: notizie e articoli, che telefilm da sballo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2007, 20:24
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


domenica sera su sky, canale 110 Fox alle ore 22.40 fanno uno speciale di lost, credo sia un riassunto delle prime due stagioni in attesa di vedere la terza che andara' in onda il giorno dopo, cioe' lunedi' 1 ottobre
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 29/9/2007, 08:28




Wow ho visto lo spot........ :sbav: :love: :cuor:
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 08:10
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


da lost-media

Arrestato Daniel Dae Kim

Daniel Dae Kim, who stars as Jin-Soo Kwon on ABC's hit TV series "Lost," was arrested early this morning on suspicion of drunken driving.

Details of his DUI arrest haven't been released yet, but police said he was arrested around 3 a.m. He was booked at the Honolulu Police station downtown, posted bail and was released at 5:05 a.m
.


sara' il prossimo a schiattare?
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 17:20
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Sì vabbè ma che è?! Il quarto in 2 anni che si fa arrestare per lo stesso motivo? <_<

Inizio a chiamare il marmista per una bella lapide coreana a Jin... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 19:59
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


beh Jin per me e' sacrificabile anche se mi spiacerebbe perche' poveraccio con tutto quello che gli ha fatto passare la moglie si meriterebbe un po' di riscatto..... pero' io non ho piu' fiducia negli autori da un pezzo......

SPOILER (click to view)
la morte di Charlie ancora non gliela perdono <_<
 
Top
view post Posted on 1/12/2007, 14:37
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Mentre su sky proprio quel giorno finira’ da Lunedi’ 3 dicembre partira’ la 3a stagione di Lost su Rai 2 alle ore 21,05
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 21:33
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho appena visto su sky l'anteprima del nuovo film di Foxy, uscira' domani in Italia, ma vieniiiiiiiiiiiiii :ballo: come sono contenta!!!! il precedente era uscito solo negli USA

questo promette bene, gli stanno facendo molta pubblicita' e' c'e' un cast stellare, da noi si chiamera' "Prospettive di un delitto" mentre negli Usa si chiama "Vantage Point"

come sono orgogliosa del mio Foxy :soddisf: che tra l'altro ha fatto una altro film sempre con grandi attori e che e' firmato dagli autori di Matrix :clap:

intanto mi devo assolutamente procurare il film e senno' ci vado da sola la cinema a vederlo :ovvio:
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 09:20
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


da lunedi' 7 aprile andra' in onda su Fox di sky la 4a stagione abbinata all'anteprima del nuovo video dei Subsonica, meglio di cosi' :ballo: :ballo:
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 15:59
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


figo ieri il video dei subsonica con le immagini di Lost :clap: per me poi non poteva esserci abbinamento mogliore, e poi Foxy e Samuel nello stesso video :cr: :cuor: :sbav:
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 12:38
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


L'ultma di Lost si vedrà al cinema
Finale (forse) sul grande schermo


I misteri di Lost? Troppi per essere rivelati nelle prossime puntate della serie tv: meglio un film che spieghi tutti gli enigmi. E' quanto ipotizza il sito specializzato Telefilm Cult: secondo alcune voci d'Oltreoceano l'ideatore JJ Abrams (regista di Mission Impossible 3 e dell'undicesimo film su Star Trek) starebbe pensando ad un finale col botto al cinema. Un epilogo in grande stile per scoprire tutte le risposte rimaste insolute.


Un'operazione che ricorda in parte quanto fatto da David Lynch, del quale Abrams è un grande fan, con il serial-cult Twin Peaks, seguito dal film Fuoco, cammina con me. O il recente caso di Sex and the city, nelle sale dal 30 maggio. Visti i tanti (secondo alcuni, troppi) misteri disseminati lungo 85 episodi e 4 stagioni ricchi di colpi di scena, flashback e forward, gli autori di Lost starebbero pensando ad un maxi-capitolo conclusivo al cinema anche per non imbrigliare troppo la sceneggiatura e conservare la specificita' di serie ''ai confini della realta'''. Nel frattempo, i fans potranno gustare un episodio-chiave della quarta stagione di Lost, attualmente in onda su Fox (Sky), in assoluta anteprima al prossimo Telefilm Festival di Milano (7-11 maggio), organizzato dall'Accademia dei Telefilm con Tv Sorrisi e Canzoni.
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 10:14
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


parte del cast di Lost ha partecipato ad un evento di beneficenza per la lotta contro il cancro

qui le foto


http://gallery.lost-media.com/thumbnails-1418.html


e qui un video



http://matthew-fox.net/2008/09/06/stand-up...cer-video-clip/

image

image


 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 09:40
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 08:46
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


allora non so bene da dove arrivano queste foto pare che la tizia bionda le abbia publicate sul suoi facebook o twitter ma resta il fatto che molta gente ha insinuato che foxy fosse con la tipa senza la moglie e siccome nelle foto si evince che e' alticcio e' scattato il delirio, io non posso fare altro che ridermela perche' come ho gia' detto sono ben a conoscenza del lato "maledetto" di foxy e poi si fa' presto a saltare alle conclusioni del resto se questa tipa non si e' fatta problemi a mettere in pubblico qst foto evidentemente non c'era molto da nasconede....cmq Maya...e poi a te aveva stupito il suo atteggiamento a roma :lmao:

imageimage

imageimage
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 12:29
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Michael Emerson (il ns. Ben) ieri sera ha vinto un Emmy :clap: :clap: :clap:

su lost media foto e video

http://lost-media.com/
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 12:38
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


image

Attached Image: michael_wins_emmy023.jpg

michael_wins_emmy023.jpg

 
Top
944 replies since 24/8/2005, 22:45   7367 views
  Share