Shopping Diary

« Older   Newer »
  Share  
Pipa_bella
view post Posted on 21/11/2006, 21:43




Evento storico:
Ieri pomeriggio ho comperato una maglia! Di mia spontanea volontà! In un NEGOZIO! Io?!?! Mia mamma crede fermamen te che gli alieni mi abbiano rapita e sostitutita con una ragazza normale. Normale ma non troppo, dato che la maglia è... A maniche corte! (beh, non si può avere tutto). E' carina, dai, nera, aderente, e copn la scollatura con i bottoni che mi piace tanto. Inoltre ho dovuto anche accettare un paio di jeans (me li ha comperati mia mamma). Chiari e larghi, sono però a vita bassissima! Come farò a sedermi? Non voglio che il mondo mi veda la schiena
 
Top
view post Posted on 23/11/2006, 12:59
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


i jeans di oggi li fanno tutti talmente bassi in vita che non ti dovresti mai sedere <_<

ma perche' e' un evento che sei andata a comprarti la maglia?
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 23/11/2006, 17:45




Perchè odio comprarmi da vestire, non ci vado praticamente MAI se non quando sono costretta. Non ho mai capito da chi ho preso...
 
Top
view post Posted on 24/11/2006, 19:34
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (Pipa_bella @ 23/11/2006, 17:45)
Perchè odio comprarmi da vestire, non ci vado praticamente MAI se non quando sono costretta. Non ho mai capito da chi ho preso...

ti capisco tanto e' vero che io non so nemmeno cosa va di moda in questo momento :.azz: , non vado mai in centro se non ho prorio bisogno di qualcosa
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 08:24
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


mi sono finalmente comperata i pantaloni viola!!!
io adoro quel colore ma tutte le mie colleghe dicono che porta sfiga, alla fine me ne sono fregata e oggi li indosso, sono bellissimiiiiiii :soddisf:
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 8/5/2007, 07:30




Il viola quest'anno impazza nelle vetrine ed è proprio viola, viola, non surrogati tipo il lilla o il lavanda e cose così e devo dire che neanche a me dispiace e che ce ne importa se molti dicono che porti male!!!! :devil:
 
Top
Arietina21
view post Posted on 9/5/2007, 10:17




Il viola è il mio colore preferito!!!!!! Non credo a quello che dicono, cioè che porta male!!! A me piace e lo indosso!! Il resto è un dettaglio....... :yay: :lol:
 
Top
36 replies since 28/8/2005, 23:20   537 views
  Share