Lele Mora, ovvero la genesi delle coppie mediatiche

« Older   Newer »
  Share  
nedz
view post Posted on 28/10/2005, 09:14 by: nedz
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


E' vero che la Pierelli, dopo aver lasciato l'agente di Costa, perde lavoro? Così sostenete nelle vostre mail. VipLine l'ha chiesto al diretto interessato

Sig. Mora, lei è una figura molto discussa nel panorama mediatico in genere e su VipLine in particolare. Ci rilascia un’intervista?
“Non faccio l’artista di professione, faccio l’agente, sono lusingato per la vostra attenzione ma è una cosa che non faccio mai volentieri”.

Giusto una domanda, per replicare alle tante accuse che ci arrivano in relazione al fatto che lei boicotterebbe Alessandra Pierelli...
“Nutro simpatia per Alessandra Pierelli. Non le ho mai fatto niente di male. E’ lei che si è allontanata da me senza motivo, è un grande dispiacere. Tra l’altro sta continuando a fare lavori che le avevo trovato io, come la posta di Eva 3000, e non ho fatto niente per farglielo togliere, ci avrei messo poco… E’ nata con la storia d’amore di Costantino, lui mi ha chiesto di seguirla. Ora non ho più niente a che vedere con lei”.

Ha sconsigliato lei, a Costantino, di partecipare all’Isola dei famosi 3, in risposta anche ai commenti di VipLine sul declino del suo astro?
“Oggi i reality sono un modo come un altro per fare televisione, l’Isola fa il 36% di share. Non sono programmi infelici. A Costantino la richiesta di partecipare è arrivata ma io ho voluto farlo fare solo a Daniele per staccarlo da Vitagliano, per disgiungere la coppia e identificare meglio ciascun personaggio. Costantino ora sta prendendo la via del cinema. Ha fatto un film per l’America e sta facendo uno show negli Stati Uniti. Inoltre, con Maria De Filippi, sta seguendo una scuola di conduzione. Lei lo vuole al suo fianco. La sua fama è cresciuta, ora bisogna mantenerla e consolidare quello che si è riuscito a raggiungere”.

Chi, fra i tanti artisti della sua scuderia, le ha dato maggiori soddisfazioni?
“Simona Ventura, la considero come una figlia, una sorella. La mia agenzia è prima di tutto una grande famiglia dove ci si ritrova, ci si incontra. Se Simona avesse insistito per avere Costantino a Samanà, ce lo avrei mandato”.

Manda tutti i suoi artisti a fare reality?
“La televisione è cambiata, i reality li guardano tutti, e guardi quanti ce ne sono. Non è vero che se uno fa un reality e in declino”

C’è invece qualcuno della sua squadra che l’ha delusa?
“Ci sono tanti figlioli prodighi, che si allontanano e allora non possono più tornare”

Come la Pierelli?
“Beh, ma lei tecnicamente non è mai stata una mia artista, era solo la fidanzata mediatica di Costantino, lui mi ha chiesto di aiutarla. E’ una ragazza buona e brava. Si merita questo successo. Prima non era nemmeno un’artista, ora sta anche imparando a fare qualcosa. Le auguro il meglio. Si lasciano i mariti e le mogli, figuriamoci quelli fidanzati in Tv. Le avevo detto che non volevo essere intervistato, lei invece mi ha fatto parlare…”.

Eh, d’accordo, ma è un po’ dura dire di no a VipLine: poi si rischia di uscire dal giro...

Tiziana Dazzi
28/10/2005
 
Top
63 replies since 18/7/2005, 20:53   20984 views
  Share