Lele Mora, ovvero la genesi delle coppie mediatiche

« Older   Newer »
  Share  
Irene!
view post Posted on 29/10/2005, 12:31 by: Irene!




CITAZIONE (nedz @ 18/10/2005, 16:17)
Il burattinaio dei reality

La Morana, ex di "Uomini e Donne" vuota il sacco e rivela i retroscena del programma

Di: Ruffy

Stoccata a Lele Mora in diretta tv

Cari lettori, in attesa di comunicarvi il famoso link della mia nuova collaborazione, vi regalo alcune preziose perle televisive della giornata domenicale. Andiamo in ordine di importanza: questa sera non vi è stata la minima copertura della manifestazione politica delle primarie, a parte uno sparuto contributo di Terra, tra l'altro settimanale di approfondimento del Tg5. Per continuare su un tema meno impegnato, è stato contestato in diretta Tv lo strapotere di Lele Mora, agente delle star.

Durante una focosa discussione a Buona Domenica, avvenuta tra alcuni protagonisti del reality Vero Amore - Giuseppe Lago (accompagnato dalla fidanzata Erminia), appoggiato dal single Cristiano Angelucci accusava l'ex compagna mediatica Francesca Morana di averlo tradito in diretta Tv con il già citato Alessandro - la scatenata Francesca ha lanciato una pesante stoccata ai due, rivelando al pubblico che tra loro ci sarebbe stato un accordo sin dall'inizio per farsi pubblicità a vicenda. Il presunto burattinaio? Lele Mora, della cui scuderia fanno parte entrambi. La Morana ha rivelato che Lago e Angelucci sarebbero usciti a cena la sera precedente all'inizio del reality show, e che in realtà sono buoni amici. Insomma, Alessandro ci avrebbe provato con lei nel corso del reality rispettando un piano prestabilito. E per giunta, questa settimana avrebbe rilasciato alcune pesanti dichiarazioni a un famoso settimanale (ha affermato che tra lui e la Morana sia scappato qualcosa di fisico nel corso del programma) per - sempre a detta di Francesca - provare la propria virilità. Cristiano è stato infatti immortalato sulla copertina di un rotocalco mentre massaggiava i piedi a Lele Mora. Dopodiché, in studio è scoppiata la rissa. La Morana, dopo essere stata in particolare attaccata da Platinette, si è ritirata in camerino. Maurizio Costanzo nel mentre si trovava dietro le quinte con Loredana Lecciso, e avvertito del fatto che la Morana aveva chiamato in causa l'agente fonte dei personaggi mediatici di sua moglie, è prontamente intervenuto, sedando gli animi. Ora al burattinaio Mora spetta la prossima mossa. Si vendicherà? Francesca, a mio parere, rischia seriamente l'esilio dal video.

Tratto da: nonsoloblog.blogspot.com

Grandissima sta Francesca, ho visto uno spezzone in qualche programma che riprendeva la scena e quella ... di Platinette che l'attaccava in modo assurdo! Platinette è una delusione, venduta a Costanzo - Mora e chi più ne ha più ne metta. Una volta non era così! La Ventura con il successo che ha potrebbe tranquillamente staccarsi da quello pseudo agente, non capisco perché non lo faccia! blink.gif Mora è uno dei peggiori, si diverte a prendere in giro la gente con coppie create a tavolino e con finte liti e finti scoop. Francesca si è ribellata e le faccio i miei complimenti, ora non lavorerà più (a meno che qualche altro agente intelligente non la prenda sotto la sua ala protettrice) ma almeno ha avuto le palle di dire come stanno in realtà le cose in quel mondo... Cioè, la accusavano di aver tradito il suo "fidanzato" e in realtà erano tutti d'accordo e forse hanno anche altre preferenze sessuali... w00t.gif
 
Top
63 replies since 18/7/2005, 20:53   20983 views
  Share