Lele Mora, ovvero la genesi delle coppie mediatiche

« Older   Newer »
  Share  
norik
view post Posted on 23/1/2006, 16:22 by: norik




La svolta di SuperSimo
Lele Mora il re Mida del mondo dello spettacolo da Costanzo annuncia la fine del sodalizio professionale


Di: Elena

Il secondo divorzio di Simona Ventura: l'addio all'agente Lele Mora

Simona Ventura divorzia due volte: dopo 12 anni di amicizia e sodalizio professionale, ha rotto con l'agente delle star Lele Mora.
Il re Mida del mondo dello spettacolo, per tutta risposta, è andato a Buona Domenica a sfogarsi da Maurizio Costanzo.

Lele Mora in numeri: una scuderia di 120 artisti (li ho divisi per ordine alfabetico: dalla A alla C e dalla D alla W), che si dividono in 20 feste a serata; una villa in Costa Smeralda dotata di 25 frigoriferi sempre straripanti di cibo; un uomo che vale 50 milioni di euro all'anno.
I detti preferiti di Lele Mora: "A ogni cosa uno sponsor, uno sponsor per ogni cosa"; "Le mie indicazioni sono per il loro successo".

L'ospitata di Lele Mora a Buona Domenica inizia con i saluti ruffiani via video di protetti e amici:

Valeria Marini: "Con te ho fatto tante cose importanti, come il Festival di Sanremo, per te ho grande riconoscenza e stima".
Sabrina Ferilli: "Sei una di quelle poche persone che in 21 anni mi ha detto che va tutto bene"
Emilio Fede: "Sei un grande amico".
Manuela Arcuri: "Una persona su cui puoi davvero contare, che ti risponde giorno e notte".
Bobo Vieri: "Spero di vederti quest'estate in Sardegna, come tutte le estati".
Piero Chiambretti: "E' il talent scout venuto da Rovigo, l'uomo del 20 per cento, il Richelieu dello sho business. Nella sua agenzia vi sono più iscritti che alla Siae. Ha cominciato lavando le mutande di Loredana Berté, ora le mutande gliele lavano i suoi protetti".

Dopo aver guardato i video introduttivi con un'espressione sorniona, Lele Mora sgancia la bomba:

"Dopo 12 anni di collaborazione io e Simona Ventura abbiamo rotto di comune accordo il sodalizio, lei ora può camminare da sola. In bocca al lupo Simona. Ha deciso che nella sua vita ha cambiato tante cose, ha cambiato pure me".

Alfonso Signorini, direttore di Chi, basito dalla notizia sfodera metafore a raffica:
"Lele è un uomo che vive la solitudine dei grandi imperatori, per questo si circonda di una corte adulatrice, che però trama alle sue spalle. E' simbolo di un'Italia smargiassa. Ha una paura estrema della povertà, per questo si tronfia un po' troppo di certi eccessi. Lele, dovresti imparare da Bibi Ballandi e Lucio Presta a cedere meno alle luci della ribalta".

Lele Mora, al secolo Dario Mora, su indicazione di Costanzo prova a raccontare qualcosa di sé:
"Valgo almeno 50 milioni di euro all'anno, per quello che faccio guadagnare ai miei ragazzi.
Nel 1988 ho avuto una brutta questione, sono stato arrestato, e sono stato dentro tre mesi. In prima istanza sono stato condannato a tre anni di carcere, poi sono stato prosciolto.
A casa mia ho la Finanza una settimana sì e una no. Nel 2000 ho infatti avuto una revisione fiscale, e ho dovuto pagare per quello che ho fatto".

Non amo apparire, sono molto timido, amo stare dietro le telecamere".

Gigi Sabani si infila allora nel discorso, alla ricerca dei suoi cinque minuti di celebrità: "Conosco Lele da 25 anni. Non sono d'accordo con Signorini, Lele non si mette in evidenza, a parte questa sera a Buona Domenica e in estate in Sardegna. E' un amico, si è sempre comportato bene".

Signorini Signorini, che si è perso la notizia più importante della sua carriera, tenta lo scoop in extremis, incalzando Lele Mora riguardo alle ragioni del divorzio con la bionda conduttrice.
L'agente inizialmente non si sbottona troppo.

"La Ventura è andata via per fatti privati. No, Stefano Bettarini (rivolto a Maurizio Costanzo, ndr) è di Lucio Presta.

Siamo rimasti veramente amici, due fratelli. Dopo la separazione dal marito lei aveva bisogno di stare da sola in tutto".

Il direttore di Dipiù, Sandro Mayer, la butta lì: "Forse starai puntando troppo su qualcun'altra e lei si è scocciata".

Lele inizia a far capire qualcosa: "Essendo Simona seguita ogni giorno da cinque fotografi, forse si è sentita trascurata da me, che non l'ho protetta. Ma Fabrizio Corona (marito di Nina Moric e titolare di un'agenzia di paparazzi, che seguono appunto la Ventura, ndr) lo tutelo per forza perché fa parte della mia famiglia.

Signorini a quel punto finge di ricordarsi: "Già quest'estate Simona aveva riflettuto sullo staccarsi, per il conflitto d'interessi di Lele con Fabrizio Corona. Simona in questo periodo è stata molto pressata dai fotografi, forse perché deve nascondere un suo nuovo amore".

La bomba è stata lanciata, sui giornali ora aspettiamoci di tutto.

Tratto da: tvboomerang.blogosfere.it

Libero News 23 01 2006

Edited by norik - 23/1/2006, 16:28
 
Top
63 replies since 18/7/2005, 20:53   20983 views
  Share