Lele Mora, ovvero la genesi delle coppie mediatiche

« Older   Newer »
  Share  
Jøey
view post Posted on 24/1/2006, 16:00 by: Jøey




LELE MORA * “Per me gli artisti sono come figli, quando ti abbandonano è una sofferenza”

Simona si separa di nuovo, questa volta dal manager, e lui, come sempre, augura alla pecorella smarrita buona fortuna



“Per me gli artisti sono come figli, quando ti abbandonano è una sofferenza, ma se a loro fa bene è giusto che sia così. Auguro tanta felicità a Simona, spero che le cose le vadano bene. Ora lei è diventata una star e cammina con le sue gambe. È in una fase della vita nella quale doveva cambiare alcune cose: la separazione prima da Stefano, ora da me”.

Così Lele Mora, agente di Simona Ventura, risponde alla defezione della gallina dalle uova d’oro che, per farsi in qualche modo perdonare, gli dedica il suo Telegatto. L’annuncio dell’addio tra la conduttrice e il suo agente storico, poche ore prima della premiazione, è giunto inaspettato. Il sodalizio professionale, durato ben dodici anni, è finito a causa di uno scoop del fotografo Fabrizio Corona (in rapporti di lavoro con Mora) che avrebbe infastidito SuperSimo. La Ventura sarebbe convinta che sia stato lo stesso Mora a dare informazioni al paparazzo per portare a casa rivelazioni fotografiche sulla vita privata della conduttrice.

“Ma sì, è vero, in passato l’assedio dei fotografi mi ha stressato ma ormai non mi dà fastidio più di tanto – ha dichiarato Simona - Sì certo, qualche scoop di Corona per me non è stato gradevole (probabilmente si riferisce al servizio che la ritrae con l’ex marito e i due figli al ristorante, ndr) ma dopo 12 anni sarebbe riduttivo pensare che la rottura con Lele è avvenuta a causa sua. Non do tutta questa importanza a Fabrizio Corona, pur essendo lui un bravo professionista”. Chiamato in causa, il reporter risponde “Io e Lele non siamo soci. E io scoop "cattivi" sulla Ventura non ne ho mai fatti. Il servizio in Kenya non è mio, per esempio. I fotografi sotto casa, Simona li avrà sempre perché è una star. Circa un anno fa ci eravamo già chiariti tutti e tre sulla questione”.

VipLine.it
24/01/2006
 
Top
63 replies since 18/7/2005, 20:53   20983 views
  Share