Lele Mora, ovvero la genesi delle coppie mediatiche

« Older   Newer »
  Share  
norik
view post Posted on 23/2/2006, 16:15 by: norik




LELE MORA: IL GIALLO DELLA ROSA DEI VENTI

C.A. per “Chi” - Una vicenda degna di una spy story. Protagonisti: Lele Mora e la Rosa dei venti, la villa in stile liberty che l'agente ha acquistato in Svizzera. nei pressi di Mendrisio. alla fine dello scorso anno. Appena la notizia si era diffusa (proprio su “Chi”, sul n. 3), erano fiorite ipotesi e supposizioni. Tra queste quella di un prossimo trasferimento oltreconfine, nonostante Mora abbia mantenuto gli uffici della sua agenzia a Milano.

Una fuga in Svizzera che secondo queste teorie. sarebbe stata stimolata ancor più dai recenti “divorzi artistici” dell’agente con alcune delle sue star più famose. Prima tra tutte. Simona Ventura.

Ora il mistero della Rosa dei venti s'infittisce ulteriormente perché c'è chi fa sapere che Mora ha già rivenduto l'edificio a un misterioso acquirente straniero a un prezzo ben superiore ai 6 milioni di euro che gli era costato. Ma queste voci potrebbero essere solo una mossa dell'agente per tener lontano i curiosi dai suoi affari. La villa potrebbe continuare a essere il suo rifugio dorato. Dove, nei mesi scorsi, a ogni stanza è stato dato il nome di un Vip. Quella di Mora è stata chiamata la “stanza del vescovo”. Ma top secret sono rimasti i nomi delle due stanze da letto comunicanti con la sua. Un altro mistero per la Rosa dei venti.

Dagospia 23 02 2006
 
Top
63 replies since 18/7/2005, 20:53   20983 views
  Share