Lele Mora, ovvero la genesi delle coppie mediatiche

« Older   Newer »
  Share  
EffeCi
view post Posted on 2/8/2006, 15:11 by: EffeCi




LELE MORA * "C'è un piano per boicottare la Costa Smeralda"
L'agente dei Vip denuncia (senza fare nomi) un complotto estivo per far scendere le quotazioni di Porto Cervo e dintorni. Dove andremo a finire?


Nell'estate in cui l'unico gossip potebile è la storia fra Muccino e la Canalis, c'è qualcuno che davvero vuole boicottare Porto Cervo e Flavio Briatore a favore della più trendy Formentera? C'è un disegno per ammazzare la Costa Smeralda e i suoi veri o presunti Vip da gossip copertinato?
Ne è convinto Lele Mora (nella foto), agente di molti tele-personaggi: colui che rifornisce di belloni e bellissime i programmi Mediaset e segnatamente quelli di Maria De Filippi. Uno che di affari e di affaires se ne intende, eccome.
“Certo, eravamo a cena insieme al Cipriani Grill del Billionaire. Al mio tavolo, con Silvio ed Emilio (è inutile dire che si tratta di Berlusconi e Fede, Ndr) - scrive il sito di Marella Giovannelli - c'erano anche la figlia e il genero di Aznar e altre amiche. E a quelli che continuano a parlare male della Costa Smeralda senza motivo, io dico che, sempre sabato notte, al Billionaire c'erano personaggi famosissimi come Denzel Washington e Jennifer Lopez, oltre ai soliti principi arabi, uomini politici internazionali e anche il presidente della Regione Sicilia. Eppure nessuno ne parla perchè, quest'anno, qualcuno ha deciso che l'immagine della Costa Smeralda deve essere appannata, out. Non ho ancora capito chi porta avanti questa strategia altrimenti farei il nome. E' un disegno fin troppo evidente, smentito dalla realtà dei fatti”.

VipLine.it
02/08/2006
 
Top
63 replies since 18/7/2005, 20:53   20983 views
  Share