Lele Mora, ovvero la genesi delle coppie mediatiche

« Older   Newer »
  Share  
*Lola*
view post Posted on 2/9/2005, 11:20




pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 2/9/2005, 13:27




Ma come ci si può offendere se ci chimano PAESE DEI BALOCCHI?????
 
Top
EffeCi
view post Posted on 3/9/2005, 19:23




Diciamo che io, dovessi scegliermi un manager, cercherei altrove... dry.gif
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 4/9/2005, 08:17




Io mi farei rappresentare da un parente, più sono famosa io, più accettano il mio entourage almeno non ho vipere sanguisughe che mi propongono cose strane intorno a me....
Si dice si, parenti serepenti...ma si deve pur correre qualche rischio...
 
Top
view post Posted on 4/9/2005, 19:48
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io mi rappresenterei da sola biggrin.gif
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 5/9/2005, 13:31




CITAZIONE (nedz @ 4/9/2005, 20:48)
io mi rappresenterei da sola biggrin.gif

Non puoi!!!! w00t.gif
dove vai se l'agente non ce l'hai???? wacko.gif blink.gif
 
Top
EffeCi
view post Posted on 8/9/2005, 00:22




Io credo che per agenti simili ci voglia un agente... di sicurezza... dry.gif
 
Top
*Lola*
view post Posted on 8/9/2005, 11:48




l'agente ci vuole..e deve essere professionale...i parenti sono da escludere e pure gli amici stretti..troppi interessi comuni al di là del lavoro
 
Top
view post Posted on 18/10/2005, 15:17
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Il burattinaio dei reality

La Morana, ex di "Uomini e Donne" vuota il sacco e rivela i retroscena del programma

Di: Ruffy

Stoccata a Lele Mora in diretta tv

Cari lettori, in attesa di comunicarvi il famoso link della mia nuova collaborazione, vi regalo alcune preziose perle televisive della giornata domenicale. Andiamo in ordine di importanza: questa sera non vi è stata la minima copertura della manifestazione politica delle primarie, a parte uno sparuto contributo di Terra, tra l'altro settimanale di approfondimento del Tg5. Per continuare su un tema meno impegnato, è stato contestato in diretta Tv lo strapotere di Lele Mora, agente delle star.

Durante una focosa discussione a Buona Domenica, avvenuta tra alcuni protagonisti del reality Vero Amore - Giuseppe Lago (accompagnato dalla fidanzata Erminia), appoggiato dal single Cristiano Angelucci accusava l'ex compagna mediatica Francesca Morana di averlo tradito in diretta Tv con il già citato Alessandro - la scatenata Francesca ha lanciato una pesante stoccata ai due, rivelando al pubblico che tra loro ci sarebbe stato un accordo sin dall'inizio per farsi pubblicità a vicenda. Il presunto burattinaio? Lele Mora, della cui scuderia fanno parte entrambi. La Morana ha rivelato che Lago e Angelucci sarebbero usciti a cena la sera precedente all'inizio del reality show, e che in realtà sono buoni amici. Insomma, Alessandro ci avrebbe provato con lei nel corso del reality rispettando un piano prestabilito. E per giunta, questa settimana avrebbe rilasciato alcune pesanti dichiarazioni a un famoso settimanale (ha affermato che tra lui e la Morana sia scappato qualcosa di fisico nel corso del programma) per - sempre a detta di Francesca - provare la propria virilità. Cristiano è stato infatti immortalato sulla copertina di un rotocalco mentre massaggiava i piedi a Lele Mora. Dopodiché, in studio è scoppiata la rissa. La Morana, dopo essere stata in particolare attaccata da Platinette, si è ritirata in camerino. Maurizio Costanzo nel mentre si trovava dietro le quinte con Loredana Lecciso, e avvertito del fatto che la Morana aveva chiamato in causa l'agente fonte dei personaggi mediatici di sua moglie, è prontamente intervenuto, sedando gli animi. Ora al burattinaio Mora spetta la prossima mossa. Si vendicherà? Francesca, a mio parere, rischia seriamente l'esilio dal video.

Tratto da: nonsoloblog.blogspot.com

Edited by nedz - 18/10/2005, 16:17
 
Top
EffeCi
view post Posted on 24/10/2005, 23:44




Questo è il vero reality, Nadia!!! Ahahahah!!!! Che ridere! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
Jøey
view post Posted on 25/10/2005, 00:24




Che mondo meraviglioso sick.gif
 
Top
view post Posted on 28/10/2005, 09:14
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


E' vero che la Pierelli, dopo aver lasciato l'agente di Costa, perde lavoro? Così sostenete nelle vostre mail. VipLine l'ha chiesto al diretto interessato

Sig. Mora, lei è una figura molto discussa nel panorama mediatico in genere e su VipLine in particolare. Ci rilascia un’intervista?
“Non faccio l’artista di professione, faccio l’agente, sono lusingato per la vostra attenzione ma è una cosa che non faccio mai volentieri”.

Giusto una domanda, per replicare alle tante accuse che ci arrivano in relazione al fatto che lei boicotterebbe Alessandra Pierelli...
“Nutro simpatia per Alessandra Pierelli. Non le ho mai fatto niente di male. E’ lei che si è allontanata da me senza motivo, è un grande dispiacere. Tra l’altro sta continuando a fare lavori che le avevo trovato io, come la posta di Eva 3000, e non ho fatto niente per farglielo togliere, ci avrei messo poco… E’ nata con la storia d’amore di Costantino, lui mi ha chiesto di seguirla. Ora non ho più niente a che vedere con lei”.

Ha sconsigliato lei, a Costantino, di partecipare all’Isola dei famosi 3, in risposta anche ai commenti di VipLine sul declino del suo astro?
“Oggi i reality sono un modo come un altro per fare televisione, l’Isola fa il 36% di share. Non sono programmi infelici. A Costantino la richiesta di partecipare è arrivata ma io ho voluto farlo fare solo a Daniele per staccarlo da Vitagliano, per disgiungere la coppia e identificare meglio ciascun personaggio. Costantino ora sta prendendo la via del cinema. Ha fatto un film per l’America e sta facendo uno show negli Stati Uniti. Inoltre, con Maria De Filippi, sta seguendo una scuola di conduzione. Lei lo vuole al suo fianco. La sua fama è cresciuta, ora bisogna mantenerla e consolidare quello che si è riuscito a raggiungere”.

Chi, fra i tanti artisti della sua scuderia, le ha dato maggiori soddisfazioni?
“Simona Ventura, la considero come una figlia, una sorella. La mia agenzia è prima di tutto una grande famiglia dove ci si ritrova, ci si incontra. Se Simona avesse insistito per avere Costantino a Samanà, ce lo avrei mandato”.

Manda tutti i suoi artisti a fare reality?
“La televisione è cambiata, i reality li guardano tutti, e guardi quanti ce ne sono. Non è vero che se uno fa un reality e in declino”

C’è invece qualcuno della sua squadra che l’ha delusa?
“Ci sono tanti figlioli prodighi, che si allontanano e allora non possono più tornare”

Come la Pierelli?
“Beh, ma lei tecnicamente non è mai stata una mia artista, era solo la fidanzata mediatica di Costantino, lui mi ha chiesto di aiutarla. E’ una ragazza buona e brava. Si merita questo successo. Prima non era nemmeno un’artista, ora sta anche imparando a fare qualcosa. Le auguro il meglio. Si lasciano i mariti e le mogli, figuriamoci quelli fidanzati in Tv. Le avevo detto che non volevo essere intervistato, lei invece mi ha fatto parlare…”.

Eh, d’accordo, ma è un po’ dura dire di no a VipLine: poi si rischia di uscire dal giro...

Tiziana Dazzi
28/10/2005
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 28/10/2005, 09:47




Mi assento per 5 minuti, ho un po' di nausea sick.gif sick.gif poi torno
 
Top
view post Posted on 28/10/2005, 09:48
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (°Flavia° @ 28/10/2005, 10:47)
Mi assento per 5 minuti, ho un po' di nausea sick.gif sick.gif poi torno

ma a me la cosa che un po' mi inquieta e' la sua adorazione per la Ventura, le mi piace ma ha venduto l'anima al "diavolo" wacko.gif
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 28/10/2005, 09:51




Forse lui a lei fa un po' pena perchè Simona Ventura ormai è bello che arrivata e devo dire con ampio merito quindi non necessità di far parte di questa sua famosa scuderia, lei è una che lavora a prescindere non certo perchè ci va lui a sedersi davanti ai dirigenti della Rai, in fondo ha ammesso quello che trova: la posta del cuore sulle riviste per le sue stellettine sick.gif sick.gif
 
Top
63 replies since 18/7/2005, 20:53   20981 views
  Share