Bologna 22-23 ottobre, ADESIONI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2005, 09:38
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ahem non voglio pressarvi ma appena sapete se potete partecipare al raduno ditelo perche' credo dovremmo cominciare ad organizzarci.
 
Top
Trick_FREE
view post Posted on 2/10/2005, 13:47




biggrin.gif Al 90%++ tongue.gif penso di poter dare la conferma che ci saremo anche io e Irene smile.gif

Per la data io non ho particolari esigenze, ma se si può fare presto preferisco perchè magari riesco a prendermi un lunedì a casa dal lavoro (finchè non c'è troppo bordello wacko.gif )

Per il ristorante, quello che ha segnalato Irene QUI è a 2km dalla stazione centrale QUI quindi può venire comodo visto che molte di voi pensano di venire in treno e poi penso si mangi bene e i prezzi sono modici

Io verrò in macchina, se riesco chiedo di nuovo l'ammiraglia del mio papy e spero che il "Sirio" non mi faccia una bella foto ricordo... che poi il papy e io wink.gif

Ot
Che belle ste faccine, ora quando le inserisco non si bloccano più!
Ot-end

Ciaos a todos
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 2/10/2005, 14:45




CITAZIONE (Trick_FREE @ 2/10/2005, 14:47)
biggrin.gif Al 90%++ tongue.gif penso di poter dare la conferma che ci saremo anche io e Irene smile.gif


Che bello!!!
 
Top
view post Posted on 2/10/2005, 16:34
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


dai che bello se ci siete

per l'organizzazione mi affido a voi che io sono negata
 
Top
Irene!
view post Posted on 2/10/2005, 17:09




CITAZIONE (Trick_FREE @ 2/10/2005, 14:47)
biggrin.gif Al 90%++  tongue.gif penso di poter dare la conferma che ci saremo anche io e Irene smile.gif

Per la data io non ho particolari esigenze, ma se si può fare presto preferisco perchè magari riesco a prendermi un lunedì a casa dal lavoro (finchè non c'è troppo bordello  wacko.gif )

Per il ristorante, quello che ha segnalato Irene QUI è a 2km dalla stazione centrale QUI quindi può venire comodo visto che molte di voi pensano di venire in treno e poi penso si mangi bene e i prezzi sono modici

Io verrò in macchina, se riesco chiedo di nuovo l'ammiraglia del mio papy   e spero che il "Sirio" non mi faccia una bella foto ricordo... che poi il papy   e io         wink.gif

Ot
Che belle ste faccine, ora quando le inserisco non si bloccano più!
Ot-end

Ciaos a todos

la mia capacità di persuasione non ha fatto cilecca nemmeno stavolta! laugh.gif
Dai, a questo punto credo e spero che ci saremo! (salvo contrattempi dry.gif ). Però mancano le adesioni di molti, mi spiacerebbe un sacco se non riuscirete a venire!!! unsure.gif
Comunque sia, per chi viene in treno non c'è problema, ci becchiamo alla stazione centrale di Bologna e poi andiamo insieme al ristorante o in giro (dipende dall'ora del ritrovo). Il ristorante direi di sceglierlo non troppo lontano dalla stazione in modo che, volendo, possiamo anche andare a piedi (anche perché a Bologna centro non si può entrare in macchina... Frrr, ma che è?! ohmy.gif blink.gif ). Però comunque un paio di KM a piedi si possono anche fare.

P.S.: Flavia, che carini avatar e firma!

Edited by Irene! - 2/10/2005, 18:10
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 2/10/2005, 17:12




Ire momento nostalgico! wub.gif
Sono davvero felice di potervi conoscere!
 
Top
LOVEKATIATHEBEST
view post Posted on 3/10/2005, 04:02




Beate voi che potete partecipare.
Divertivi anche per me.
Ciao Antonio.
 
Top
view post Posted on 3/10/2005, 09:45
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


peccato antonio che non potrai essere dei nostri

irene allora io vi inserisco in elenco
 
Top
ziggystardus
view post Posted on 3/10/2005, 20:32





Mettete pure me nell'elenco. Non dovrei avere problemi ad esserci.

Spero di incontrare quante più persone possibili. Ho tanta voglia di conoscervi tutti. Forza fatevi sotto!!!!!!!

Ciao e a presto!
 
Top
view post Posted on 4/10/2005, 08:00
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


evvai susy che bello!!

tra l'altro e' bello rivederti col tuo nick
 
Top
EffeCi
view post Posted on 5/10/2005, 01:36




Purtroppo ultimamente il lavoro e problemi familiari mi tolgono tutto il tempo a mia disposizione. Ad ora non so se potrò esserci, perché anche il sabato mi diventa indispensabile in queste settimane. Farò il possibile, ma non garantisco. sad.gif

Riguardo al luogo in cui mangiare, ho consultato un po' la mia amica che ne sa e lei dice che nella fascia a basso prezzo non si trova nulla di "tipico" e di qualità nel centro storico, perché, come si sa, Bologna è cara. Occorrerebbe spostarsi un po' in periferia. In centro, per mangiare bene, si deve stare almeno nella fascia dai 20 ai 30 euro. Questo per chi è interessato ai ristoranti, altrimenti, stando nell'ambito delle pizzerie, si può benissimo beccarne una anche in centro.
Irene, la mia amica (che ha il marito ristoratore, ma il suo ristorante fa la chiusura al sabato a mezzogiorno e alla domenica sad.gif ) sconsiglia le crescentine, perché è difficile mangiarle decenti in quei luoghi e poi non sono comunque "tipiche". Quindi, dato che immagino si debba prenotare comunque, penso si debba cominciare a pensare anche al budget: ristorante o pizzeria?

Come Joey ha visto, la stazione è vicinissima al centro e, in ogni caso, con i bus si va ovunque. Spero di poterci essere e, soprattutto, che il clima sia favorevole. smile.gif
 
Top
view post Posted on 5/10/2005, 08:22
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


fra spero proprio che riuscirai ad esserci!!!

per me va benissimo anche la pizzeria, anzi forse e' meglio anche per chi viene da lontano e deve gia' affrontare le spese del viaggio.
 
Top
Irene!
view post Posted on 5/10/2005, 11:34




Fra, mi spiace moltissimo se non ci sei... Se però è un problema per molti ritrovarsi il giorno stabilito, si potrebbe rimandare...
Quanto al ristorante, 2 sabati fa quando ho mangiato le crescentine (e non solo, ovviamente) a Bologna le ho trovate molto buone e ho pagato 15 euro. Non penso proprio che in una pizzeria si paghi meno (anzi...) e credo che sia un po' sprecato andare a Bologna e mangiare una pizza. Sarebbe un po' come andare a Napoli e NON mangiarla... Comunque, il ristorante che ho indicato io, è a 2 KM dalla stazione e il prezzo è sui 15-20 euro. Ma sono convinta che ce ne siano anche altri se questo http://iat.comune.bologna.it/IAT/IAT.nsf/7...bf?OpenDocument non vi ispira.

Edited by Irene! - 5/10/2005, 12:35
 
Top
Jøey
view post Posted on 5/10/2005, 13:14




Al momento attuale le mie probabilità di esserci si sono ridotte di brutto perché non penso di poter star fuori due giorni cry.gif ... però se riesco a organizzarmi col treno magari faccio una delle mie solite follie: vengo, vi abbraccio, e torno in giornata wacko.gif w00t.gif
 
Top
view post Posted on 5/10/2005, 13:53
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


sentite se ci sono problemi possiamo rimandare, non so per me e' lo stesso
 
Top
80 replies since 15/9/2005, 11:42   1376 views
  Share