Brad Pitt.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2006, 13:43
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma che figo!!!

image image

image

 
Top
view post Posted on 13/9/2006, 10:40
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Pitt:" Mai più scene di sesso"
Decisione presa per amore dei figli


image

"Non girerò più scene di sesso, per amore dei miei figli: non voglio infatti che mi vedano in situazioni piccanti". A lasciare interdette tutte le sue ammiratrici è il sex symbol per eccellenza, Brad Pitt, che rinuncia a mostrarsi nudo sul set e impegnato in performance erotiche con le sue colleghe, anche se per copione, dal momento che indossa ormai i panni di un genitore a dir poco premuroso verso i suoi pargoli.

"Interpreterò solo ruoli in film che la mia intera famiglia potrà vedere", ha aggiunto l'attore, papà naturale di Shiloh Nouvel e papà putativo di Maddox, 5 anni, e Zahara, 1, i bimbi adottati da Angelina Jolie tempo fa.


La star 42enne, resa celebre dallo strip in Thelma e Louise: "Vorrei essere fiero di quello che i miei figli, quando saranno un po' più grandi, vedranno di me. Diventare padre ha colorato la mia vita e mi fa vedere il futuro in maniera diversa. Per questo cercherò di essere più maturo nel prendere le mie decisioni professionali".

Da quando è diventato papà, a quanto pare, Pitt si dimostra più sensibile alle cause sociali. Prima visitando gli sfollati di New Orleans; di recente dichiarando che sposerà Angelina solo quando potranno farlo legalmente tutti quelli che vogliono, coppie gay comprese, e, infine, ora volendo diventare l'idolo dei più piccoli, appendendo al chiodo i ruoli da latin lover che lo hanno reso ricco e celebre.

Se anche Pitt, però, adesso si copre...


ma no dai Brad ripensaci.... non fare cosi' :tip: :tip: :tip:

 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 13/9/2006, 17:34




ma infatti! Scusami sei Brad Pitt e no vuoi girare nudo? Ma insomma, al mondo non c'è giustizia! Quel corpo meraviglioso è un vero dono di Dio... e tu non lo condividi? Egoista, vergognati!
 
Top
view post Posted on 14/9/2006, 11:14
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


esatto le opere d'arte vanno condivise :biggrin:
 
Top
Bambina*In*Ner0
view post Posted on 20/11/2006, 12:28




ma dai <_<

Cmq Brad..non mi dispiace come attore,.,
 
Top
view post Posted on 30/11/2006, 13:33
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


una bellissima intervista a Brad

image image

image

in versione muratore e' ancora piu' figo :sbav: e poi e' per una buona causa, bravissimo :clap:

image


image
 
Top
view post Posted on 20/12/2006, 10:34
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


quest'uomo e' un gran figo!!!!

image
 
Top
_Rossella O'Hara_
view post Posted on 28/3/2007, 13:32




Riporto su questa BELLA discussione.
Prese da "intevista col vampiro".

image
image
image
image
image
image



Per oggi chiudo con questa ke è la mia preferita, ci vediamo alla prossima.

image

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:




Edited by _Rossella O'Hara_ - 28/3/2007, 20:58
 
Top
view post Posted on 28/3/2007, 14:22
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Non vedo le foto :(
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 28/3/2007, 18:00




Wow :woot: ...per me è il simbolo della BELLEZZAASSOLUTA quest'uomo!

CITAZIONE
esatto le opere d'arte vanno condivise

infatti ...eh! :shifty:
 
Top
_Rossella O'Hara_
view post Posted on 28/3/2007, 19:26




Non le vedo nemmeno io, qualcun'altro nn le vede o è solo una cosa nostra?
 
Top
view post Posted on 29/3/2007, 07:44
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ora le vedo....chiamate l'unita' coronarica :cr: :cr:
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 08:21
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Brad Pitt, stripper per gioco
Ai tempi dell'Università


Molti sanno che a Brad Pitt mancavano pochi esami per laurearsi in giornalismo all'Università del Missouri. Ma pochi sanno che nel tempo libero si divertiva a fare... gli strip. Thomas Whelihan, che faceva parte della confraternita in cui era iscritto Pitt, ha rivelato che "ogni volta che una nostra consorella compiva 21 anni uno di noi faceva lo strip solo per lei". Ed è quello che ha fatto anche il compagno di Angelina Jolie in molte occasioni.

Ma non è finita qui. Un altro ex confratello dell'attore, Harry Lunt, ha raccontato a Touch Weekly magazine che Brad era uno dei ragazzi più simpatici e frizzanti dell'Università. "Una volta durante la pausa primaverile - ha detto- , Brad ha ritagliato le lettere della nostra confraternita e se l'è messe sul suo sedere, mostrando le sue grazie alla folla che lo acclamava. Tutti abbiamo pensato che fosse matto".

Ma a quanto pare Brad affascinava non solo i suoi coetanei. A confermarlo è Angela Wells Wood che ha seguito l'attore durante gli anni finali all'Università: "Era popolarissimo, un ragazzo molto gradevole e simpatico. Tutti rimanevano stregati dalla sua personalità".
--------------------------

posso solo commentare cosi' :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
117 replies since 17/9/2005, 23:10   1159 views
  Share