Brad Pitt.

« Older   Newer »
  Share  
Miciamiao
view post Posted on 7/4/2006, 15:44




CITAZIONE (zibina @ 7/4/2006, 10:10)
E comunque ho notato che chiunque abbia anche un "piccolo" legame con l'Italia è HOT ...

Yeahhh
 
Top
*movia*
view post Posted on 9/4/2006, 19:43




Ahem..... posso dire anch'io che la foto di Brad in moto,affianco alla moto,davanti alla moto ecc.... è veramente pregevole?????? :woot: :cuor: :sbav:
 
Top
view post Posted on 10/4/2006, 07:27
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (*movia* @ 9/4/2006, 20:43)
Ahem..... posso dire anch'io che la foto di Brad in moto,affianco alla moto,davanti alla moto ecc.... è veramente pregevole?????? :woot: :cuor: :sbav:

buongustaia :clap: :clap:
 
Top
Meme'
view post Posted on 10/4/2006, 14:09




CITAZIONE (*movia* @ 9/4/2006, 20:43)
Ahem..... posso dire anch'io che la foto di Brad in moto,affianco alla moto,davanti alla moto ecc.... è veramente pregevole?????? :woot: :cuor: :sbav:

:woot: Vitt sei uno spasso.
Pregevole è un termine che non ho mai sentito riferito a Brad. :shifty: :rolleyes:
Solo tu potevi scriverlo riferito a lui. :ovvio: :tip:
 
Top
view post Posted on 18/4/2006, 12:49
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ieri finalmente ho visto Ocean Twelve e lui e'...... :sbav:

image

image



image

image
 
Top
Tommy73
view post Posted on 18/4/2006, 13:28




Come darti torto Nadia?
Ocean Twelve non l'ho ancora visto. Ho visto solo Ocean eleven.
Ieri però mi sono vista Troy. Il film non è un granchè ma lui è proprio ............ :sbav: :sbav: :sbav:

image
 
Top
view post Posted on 18/4/2006, 13:32
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (Tommy73 @ 18/4/2006, 14:28)
Ieri però mi sono vista Troy. Il film non è un granchè ma lui è proprio ............ :sbav: :sbav: :sbav:

ahhhhhhhh non mi parlare di Troy tutte le volte che lo passano su sky non resisto ed un occhio ce lo butto, lo so a memoria, nella scena iniziale quando vanno a svegliarlo ed e' a letto nudo e' una roba devastante :sbav: :sbav:

e quando entra nella tenda dopo la battaglia che si lava? :sbav: :cr:

in quel film mi piace anche per la parte che fa' e' moooooooooooooolto intrigante!!

Edited by nedz - 18/4/2006, 14:33
 
Top
Tommy73
view post Posted on 18/4/2006, 13:41




Beh lui merita davvero. Anche a me la parte che fa mi piace. Pensa Achille che era un violento con lui è diventato irresistibile. :woot:

Beh io non lo avevo mai visto, ma ieri stavo guardando sky e alla sua visione mi sono bloccata (per fortuna era cominciato da poco, ma la scena iniziale di lui nudo nel letto me lo sono persa :incazz: :incazz: ) e l'ho guardato tutto prima di uscire. Tanto dovevo uscire per le 18. Eheheh.

In tutte le scene in cui era nudo io facevo così :cuor: :cuor: :cuor: :sbav: :sbav:
 
Top
view post Posted on 18/4/2006, 13:46
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma tanto l'hanno gia' fatto vedere mille volte, vedrai che prima o poi l'inizio lo vedi, e la tizia che lo voleva uccidere?
poi ha pensato bene che era meglio approfittare di quel ben di dio in una maniera piu' piacevole :sbav:

all'inizio praticamente lo vanno a svegliare per andare in battaglia e lui e' a letto con una tizia ed e' completamente nudo sdraiato sulla pancia, un visione meravigliosa :sbav: ......... si alza tutto scocciato ma ha un'espressione da infarto :sbav:

si devo dire che Achille interpretato da lui mi e' diventato simpatico

ti consiglio di vedere pure Ocean Twelve che merita, poi il film mi e' piaciuto e oltre a lui ci sono George Clooney e Andy Garcia!

Brad pero' secondo me li oscura tutti ,e' fighissimo!!! :cuor:

Edited by nedz - 18/4/2006, 14:48
 
Top
Tommy73
view post Posted on 18/4/2006, 14:36




Se non fossi uscita lo avrei visto, anche perchè ocean eleven mi era piaciuto molto soprattutto per lui devo dire.
George Clooney vicino a lui perde molto e anche gli altri.
Brad Pitt è obiettivamente e non soggettivamente bono :cuor:

Ma sicuramente prossimamente lo ridaranno e io me lo vedrò :bona:

Edited by Tommy73 - 18/4/2006, 15:37
 
Top
LaSamy
view post Posted on 18/4/2006, 16:20




CITAZIONE (nedz @ 18/4/2006, 14:32)
CITAZIONE (Tommy73 @ 18/4/2006, 14:28)
Ieri però mi sono vista Troy. Il film non è un granchè ma lui è proprio ............ :sbav: :sbav: :sbav:

ahhhhhhhh non mi parlare di Troy tutte le volte che lo passano su sky non resisto ed un occhio ce lo butto, lo so a memoria, nella scena iniziale quando vanno a svegliarlo ed e' a letto nudo e' una roba devastante :sbav: :sbav:

e quando entra nella tenda dopo la battaglia che si lava? :sbav: :cr:

ussignur solo quelle scene valgono tutto il film!!!!!
l'ho fatto vedere a una mia amica che non l'aveva mai visto..senza avvertirla di quelle scene (hihihi bastarda io) e per poco mi cascava dalla sedia...nn sapete quante volte ho mandato indietro.... :wub: :woot:
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 18/4/2006, 17:20




CITAZIONE (nedz @ 18/4/2006, 13:49)
ieri finalmente ho visto Ocean Twelve e lui e'...... :sbav:

Ma non scherziamo proprio...mooolto meglio George Clooney :cuor:
Tutto un'altro stile, tutto un'altro fascino, tutto un'altro magnetismo. :cuor: ..altro che Brad Pitt!!!
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 18/4/2006, 18:51




CITAZIONE (nedz @ 18/4/2006, 14:46)
... Ocean Twelve che merita, poi il film mi e' piaciuto e oltre a lui ci sono George Clooney e Andy Garcia!

Brad pero' secondo me li oscura tutti ,e' fighissimo!!! :cuor:

George Clooney e Andy Garcia (che fascino quest'ultimo, wooow) gli danno proprio una pista a Brad Pitt :rolleyes:
Altroche', loro oscurano Brad.
Non c'e'storia :up:
 
Top
view post Posted on 18/4/2006, 18:59
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


a me piacciono tutti e tre ma Brad e' Brad :love: e mi fa' molto piu' sangue :cuor:

George e' affascinante ma non mi fa' lo stesso effetto e Andy pure....Brad invece......... mi devo censurare :nosent:

ma la cosa bella e' che li chiamo per nome come se li conoscessi :roflmao:

almenooooooooooooo :tip:

CITAZIONE (LaSamy @ 18/4/2006, 17:20)
CITAZIONE (nedz @ 18/4/2006, 14:32)
CITAZIONE (Tommy73 @ 18/4/2006, 14:28)
Ieri però mi sono vista Troy. Il film non è un granchè ma lui è proprio ............ :sbav: :sbav: :sbav:

ahhhhhhhh non mi parlare di Troy tutte le volte che lo passano su sky non resisto ed un occhio ce lo butto, lo so a memoria, nella scena iniziale quando vanno a svegliarlo ed e' a letto nudo e' una roba devastante :sbav: :sbav:

e quando entra nella tenda dopo la battaglia che si lava? :sbav: :cr:

ussignur solo quelle scene valgono tutto il film!!!!!

CONFERMO!!! :sbav: :sbav:
 
Top
LaSamy
view post Posted on 18/4/2006, 22:34




CITAZIONE (nedz @ 18/4/2006, 19:59)
a me piacciono tutti e tre ma Brad e' Brad :love: e mi fa' molto piu' sangue :cuor:

George e' affascinante ma non mi fa' lo stesso effetto e Andy pure....Brad invece......... mi devo censurare :nosent:

ma la cosa bella e' che li chiamo per nome come se li conoscessi :roflmao:

stra-quoto! niente da dire su george e andy garcia...ma brad è tutto un altro pianeta.... :ovvio: :bona: :cuor:
 
Top
117 replies since 17/9/2005, 23:10   1159 views
  Share