Se il vostro cuore è debole....., ......non entrate

« Older   Newer »
  Share  
Occhi di luna83
view post Posted on 24/9/2005, 18:09




Altre foto per voi!!!!!

user posted image

user posted image

user posted image

 
Top
Jøey
view post Posted on 25/9/2005, 19:05




CITAZIONE (Occhi di luna83 @ 24/9/2005, 12:58)
user posted image

Il film da cui è tratta quest'immagine l'ho visto qualche settimana fa se non erro! Si incentrava su un macchinario progettato dal Diavolo per intrappolare 13 anime ben precise. Belli gli effetti speciali, ma il film non era gran ché sleep.gif
Ora vado a sbirciare il sito segnalato da Occhi di Luna e poi quello del film consigliato da Micia shifty.gif
 
Top
Katy72
view post Posted on 7/10/2005, 14:23




stavo per entrare nel link che hai messo...ma guardando le immagini che hai postato ci ho ripensato...
sono pure sola a casa, benchè abbia 4 gatti e già mi guardavo attorno con ansia e presagio...o presenze...
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 8/10/2005, 19:22




Altro film horror nelle sale"I guardiani della notte"

Una battaglia ultraterrena
Le forze della Luce e Oscurità nella Mosca di oggi

Ambientato nella Mosca contemporanea, I guardiani della notte descrive la battaglia ultraterrena per mantenere la tregua millenaria tra le forze della Luce e le forze dell'Oscurità.

Per secoli, i membri in incognito della Guardia Notturna hanno sorvegliato gli Esseri Oscuri del mondo, i vampiri, le streghe, i mutaforma e gli stregoni che incitano alla rivolta, mentre gli Esseri Oscuri hanno una Guardia Diurna, che a sua volta sorveglia le forze della Luce.

Il destino dell'umanità poggia su un delicato equilibrio tra il bene e il male, ma questo destino è ora in pericolo!

Un'antica profezia prevede infatti che un giorno compaia un Eletto, in grado di porre fine all'apocalittica battaglia tra la Luce e l'Oscurità.
A Mosca è giunto questo momento, ma quale fazione sceglierà l'Eletto?


Edited by Miciamiao - 9/10/2005, 19:37
 
Top
Jøey
view post Posted on 8/10/2005, 21:36




Film con una trama non troppo innovativa ma se è gestito bene può avere il suo perché! w00t.gif Thanks Micia smile.gif
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 9/10/2005, 18:35




E'un periodo prolifico per questo genere.Altro film nelle sale "The exorcism of Emily Rose"


La trama:
Una affascinante avvocato, single e scontenta della sua vita sentimentale e lavorativa, accetta un caso molto difficile, in cui si trova a dover difendere un prete dall'accusa di omicidio per aver praticato un esorcismo mortale su una giovane donna.

Il commento:
Rarefatto, insinuante, a tratti davvero spaventoso, “The Exorcism of Emily Rose” deve poi la sua riuscita alla bravura dei tre attori protagonisti: ma se di Laura Linney e Tom Wilkinson conosciamo già le enormi doti d’attori, la vera scoperta è la giovane Jennifer Carpenter, capace di commuovere e terrorizzare a distanza di pochissimi secondi. Adriano Ercolani


Una curiosita':l'attrice Jennifer Carpenter e'la figlia del regista John Carpenter,uno dei maestri del genere horror.

Edited by Miciamiao - 9/10/2005, 19:38
 
Top
view post Posted on 9/10/2005, 21:04
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma voi siete fuori, io mi spavento con Lost figuriamoci se posso guardare questi film
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 10/10/2005, 11:48




CITAZIONE (nedz @ 9/10/2005, 22:04)
ma voi siete fuori, io mi spavento con Lost figuriamoci se posso guardare questi film

Anch'io a volte con lost mi spavento e sigillo i miei occhi poi però li riapro altrimenti mi perdo quei panorami........
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 10/10/2005, 19:59




Altro film in programmazione "The descent"

La discesa nelle tenebre
Sei amiche nel tunnel della paura

Sei amiche. Insieme per dimenticare un terribile incidente in cui Sarah ha perso figlia e marito. Ancora una volta, come tutti gli anni.

Insieme nel buio profondo di grotte mai esplorate. Sole a causa di una frana che le isola dal mondo. Divise alla ricerca di una via verso la luce.

Qualcosa striscia nel buio: esseri umanoidi involuti ad uno stato primordiale, ciechi, perfettamente adattati alle viscere della terra.

A caccia. Una caccia in cui le prede dovranno affrontare anche i propri incubi disponendo del solo attaccamento alla vita. Basterà?




L'intervista al regista Neil Marshall
Volevo un film scuro e ambientato nelle caverne: adoro spaventare il pubblico

Neil Marshall, sceneggiatore e regista di The Descent, afferma che ha sempre desiderato realizzare un film ambientato nelle caverne. “Ho sempre pensato che si trattasse di un ambiente eccezionale che non è mai stato utilizzato nei film dell’orrore. È’ un ambiente classico. I film dell’orrore è sempre meglio ambientarli nel buio, e nelle caverne è molto buio. Volevo anche realizzare qualcosa con un cast interamente femminile che in un film horror d’azione è più unico che raro".

Marshall commenta sul fatto di lavorare con un cast tutto al femminile: “E’ stato un sogno. Confesso che all’inizio sono stato molto cauto, dato che avevo lavorato con un cast quasi tutto al maschile in Dog Soldiers. Durante la lavorazione di quel film ci ritrovavamo tutte le sere al bar e sapevo invece che con questo film lavorare con sei donne sarebbe stato completamente differente. Comunque alla fine siamo riusciti a creare una atmosfera di collaborazione e di divertimento uniti alla professionalità e al desiderio di lavorare bene insieme. Queste ragazze sono capaci di tutto e lo dimostrano anche sullo schermo, sono un gruppo fantastico ed è stato un sogno lavorare con loro”.

Ambientare un film nelle oscure viscere della terra non è stato tanto semplice per Marshall e i suoi tecnici: “Fin dall’inizio ho concepito questo film come molto, molto scuro, sia nel tono che nello stile visivo. Non volevo che ci fossero delle sorgenti di luce nelle caverne. Chiaramente questo ha creato problemi al momento di girare perché ci siamo chiesti ‘come possiamo illuminare questa scena dato che hanno solo una scatola di fiammiferi?' Useremo solo una scatola di fiammiferi, non so come faremo ma useremo una scatola di fiammiferi’.

Verso la fine del film invece, le ragazze iniziano ad incendiare le caverne e questo ha reso le cose più semplici. Ma c’è un momento all’interno del film in cui hanno perso tutte le loro torce e le lampadine e l’atmosfera si fa molto oscura e intensa”.

Marshall ha affermato: “Ogni giorno di ripresa è stato fantastico, accadeva sempre qualcosa, che fosse divertente o spettacolare, c’era sempre una grande scena di stunt, o una sequenza molto drammatica e le cose andavano sempre a posto man mano che procedevamo. Ogni singola ripresa è stata bella”.

“I film dell’orrore sono molto divertenti da realizzare ed è altrettanto divertente guardare il pubblico al cinema. Quando siedi in mezzo al pubblico che guarda un buon film dell’orrore e osservi le loro reazioni, puoi percepire la paura, senti che trattengono il respiro, che sobbalzano sulle poltrone, senti gli strilli e le risate. Ottieni una risposta molto chiara dal pubblico e questo come regista è molto gratificante. Mi piace veramente tanto spaventare a morte il mio pubblico”.


Edited by Miciamiao - 11/10/2005, 21:36
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 17/3/2006, 16:46




ho visto tutti i film sopracitati, perchè l'horror non mi terrorizza principalmente, e poi perchè ho amici masochisti che anche se urlano la notte i film loi vogliono vedere lo stesso. Devo dire che più che gli horror mi terrorizza la tensione e i film che mi stendono sono quelli come "la guerra dei mondi" e (anche se non molto apprezzato dalla critica) "the village". A trati... beh... anche Lost mi fa paura!
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 16/6/2006, 17:29




Oddio ho visitato il link e sono... ho le lacrime agli occhi, le foto di corpi morti mi hanno shockato... NON GUARDATELE; FIDATEVI DI ME... io non ho il cuore debole e non mi fanno paura queste cose, ma... oddio. Oddio....
 
Top
*Antares*
view post Posted on 20/6/2006, 10:03




Io vorrei vedere H2Odio, non deve essere male:
Cinque ragazze, un'isola, un digiuno che diventa incubo: è "H2Odio", l'ultimo film di Alex Infascelli. Una dieta a base di acqua, per purificare il corpo, la mente, pulire l’organismo dai veleni di tutti i giorni; è questo il progetto di Olivia, Summer, Ana, Chrstina e Nicole, cinque ragazze, giovani donne ricche, belle e privilegiate che si affacciano all’età adulta.
L’acqua come nutrimento, l’acqua come confine che delimita il giardino della casa di Olivia, in mezzo ad un lago, dove hanno deciso di trascorrere una settimana di digiuno e purificazione, l’acqua come vita, destinata a svanire inesorabilmente tra le mani delle ragazze.
Una barca le trasporta al centro del lago. La casa le accoglie nel peggiore dei modi: senza riscaldamento sono costrette a dormire insieme di fronte al camino. Nessuna di loro sembra particolarmente motivata ad un digiuno, l’unica persona a crederci veramente è Olivia, che dalle pagine di un libro trae ispirazione per guidare le ragazze verso la purificazione dell’organismo.
Dopo un giorno di astinenza, durante la notte, le amiche di Olivia decidono di mangiare dalle scorte che hanno portato a sua insaputa. Non sanno di essere osservate, né di avere in questo modo dato inizio ad un cammino che le condurrà lungo uno spietato tramonto. Il mondo intorno a loro comincia a cambiare aspetto: l’acqua sparisce dalle scorte ed una misteriosa presenza sembra osservare divertita il loro lento declino.


 
Top
LuvShady&Us
view post Posted on 20/6/2006, 20:53




si...qst film intriga parecchio anke me....ho visto il making of l'altra sera ed è davvero bellino....è in programmazione domenica 2 luglio dopo le 22(scusate ma nn ricordo l'orario preciso :.azz: ) su mtv! :biggrin:
 
Top
*Antares*
view post Posted on 23/6/2006, 09:46




Si lo so cmq è alle 22.30 su Mtv il 2 luglio, non vedo l'ora di vederlo...
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 24/6/2006, 11:23




mah. A me non ispira, ha un titolo un po'... ehm... beh, stupido! Impressione mia, magari è stupendo. Mi sa che lo guardo,
 
Top
29 replies since 24/9/2005, 11:25   494 views
  Share